Mtb Santa Marinella-Cicli Montanini: Davide Borgna maglia rosa al Giro dItalia Handbike a Crema

apr 9th, 2016 | By | Category: News dalle società
  • Share/Bookmark

di Luca Alò – Felicità del presidente Stefano Carnesecchi e degli Sponsor per le vittorie e i piazzamenti ottenuti tra strada, mountain bike e paraciclismo che danno ancora valore e prestigio all’intera attività e all’operato del team santamarinellese.

Mtb Santa Marinella 6 Aprile 2016

La prima domenica del mese di aprile ha visto la Mtb Santa Marinella-Cicli Montanini mettersi in ottima evidenza in svariate location di gara con le discipline strada, mountain bike e paraciclismo.

La maglia nero-verde fluo indossata da Davide Borgna si è tinta di rosa conquistando il primato al Giro d’Italia Handbike-Paracycling Italian Tour: nella prova inaugurale dell’edizione 2016, disputata in circuito cittadino a Crema, il neo acquisto del team santamarinellese, già nel giro azzurro del paraciclismo, si è distinto ottimamente con il meglio d’Italia della disciplina arrivando quinto assoluto nella prova in linea e primo di categoria MC4.

In ambito giovanile la Mtb Santa Marinella si è messa in luce nella seconda prova del Gran Prix Centro d’Italia a Vetralla:  Giorgia Negossi è riuscita ancora a dare il meglio nella gara esordienti donne primo anno issandosi al quarto posto, mentre l’allievo secondo anno Giacomo Ragonese è stato interprete di una gara senza sbavature classificandosi intorno la ventesima posizione tra gli allievi di secondo anno.

A Fondi alla Monti Aurunci la marathon di 68 chilometri ha messo in evidenza Giuseppe Girardi (quarto tra i master 7) e Gianluca Magnante (14° tra gli élite sport) mentre Daniele Tulin e Mauro Iacobini hanno colto rispettivamente la quarta e la 23° posizione tra i master 3 nella point to point di 46 chilometri.

Anche la cross country di San Gregorio di Sassola ha fatto registrare forti riflessi nero-verde fluo: una piccola punta di sfortuna per Federico Forti che ha sbagliato un tratto di percorso fino a cogliere la 14°posizione tra i master 2. Degne di nota le prove offerte da Edmondo Belleggia (secondo tra i master 4), Massimiliano Chiavacci (quinto tra i master 3), Daniele Bagnoli (ottavo tra i master 4), Mauro Gori (terzo tra i master 5), Giuseppe Cherubini (quinto tra i master 5) e Claudio Albanese (settimo tra i master 5).

Anche la Puglia ha sorriso ai portacolori nero-verde fluo con i suoi esponenti della categoria open di scena alla Mediofondo Bosco Difesa Grande che ha fatto registrare una stupenda prima posizione tra gli under 23 di Michele Diaferia e il terzo nella categoria élite di Domenico Abruzzese.

Impegno su strada per Marco Segatori che ha vivacizzato il Trofeo San Rocco a Corvaro di Borgorose arrivando nel gruppo dei migliori così come per Jeferson Benato e Pierluigi Stefanini che si sono distinti nella classica Viterbo-Viterbo (Trofeo Ceccobelli) con un terzo posto di Stefanini tra i gentlemen 1 e il quarto di Benato tra gli junior.

Le vittorie e i svariati piazzamenti ottenuti tra strada, mountain bike e paraciclismo danno ancora valore e prestigio all’intera attività e all’operato del team santamarinellese per la felicità del suo presidente Stefano Carnesecchi e degli sponsor che hanno riposto fiducia per tutto il 2016 nel progetto Mtb Santa Marinella-Cicli Montanini.
www.mtbsantamarinella.it

Saluti&Cordialità

Luca Alò
333-3013269
luca.alo1981@gmail.com

 

  • Share/Bookmark
Tags:

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.


ALTRI ARTICOLI DELLA CATEGORIA:

Blog Archives

TENNIS. Le donne dell’Aureliano Civitavecchia si qualificano per i play off della serie B nazionale

mag 14th, 2018 | By
tennis-aureliano-qualificano-per-i-play-off-della-serie-b-f

Carlo Oroni dell’Aureliano:  “La nostra è una scuola tennis in salute lee vittorie sono arrivate dalle belle prestazioni di Virginia Poggi, Lavinia Bollo ed Eleonora Palumbo . Civitavecchia 02/05/2018 Indicazioni stradali: Via Achille Montanucci Civitavecchia Invia un messaggio @aurelianotennisteam  Chiama 0766 547208 Finale di stagione entusiasmante per la Serie C femminile: Aureliano in semifinale del
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Team Bike Civitavecchia Cristini trionfa su strada a Magliano

mag 14th, 2018 | By
cristini-vince-il-1-gp-magliano-in-toscana

www.langolodelpirata.it - 1° GP Magliano in Toscana – Assegnate le maglie di Campioni Provinciali ACSI. Vittoria  per Ludovico Cristinidel del Team Bike Racemountain Civitavecchia, che si impone su Roberto Brunacci dell’Sbr3 Edilmark CRISTINI vince il  che vincerà la categoria Gentleman 1, terzo classificato Vladimiro Tarallo sempre del Team Bike Race di Civitavecchia, vincerà tra i Veterani
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


38° Palio Marinaro Santa Fermina Civitavecchia: Categoria JUNIOR

apr 15th, 2018 | By
paliocalamatta

www.civonline.it-Liceo Scientifico “Galilei” femminuile: Giulia Carucci, Ludovica Mancinelli, Beatrice Tranquilli e Davide Orlandi; IIS Calamatta maschile: Luca Pugliano, Alessandro Paolucci, Giorgio Homan, Leonardo De Amicis ed Edoardo Chialà 38° Palio Marinaro Santa Fermina Civitavecchia CANOTTAGGIO Pantano con l’equipaggio femminile del Liceo Scientifico e San Liborio con l’equipaggio IIS Calamatta 3 i rioni storici vincitori del 38° Palio Marinaro
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


KARATE FIK. MEIJI KAN SEI ORI AGLI INTERREGIONALI

mar 26th, 2018 | By
meiji-kan-interregionali

www.trcgiornale.it - Hanno conquistato la medaglia d’oro, nelle varie categorie guidati dalla Maestra Virginia Pucci: Alessandro Barletta, Timoty Pomata, Buzdugan Giancarlo, Elisa Restante, Toniutti Lorenzo, Marcorelli Greta. Civitavecchia 26 marzo 2018, È stata una grande manifestazione, quella organizzata dalla FIK al palasport di Montefiascone sabato e domenica scorsi. Oltre 800 atleti da 50 società , si sono
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


PALLAMANO A1F. Amara Sconfitta per la Flavioni Civitavecchia vs Venplast Dossobuono

dic 24th, 2017 | By
doss-palazzetto

La Flavioni Civitavecchia chiude con una sconfitta il 2017, contro la Venplast Dossobuono 29-28 il punteggio finale. Avrebbe onestamente meritato di non uscire a mani vuote dal PalaDossobuono..  La Venplast Dossobuono soffre, recupera e vince 22 Dicembre 2017 Si chiude con una vittoria il 2017 della Venplast Dossobuono, in una partita tirata fino all’ultimo istante contro Flavioni Civitavecchia. 29-28 il
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Tutti gli articoli della categoria