Mtb Santa Marinella-Cicli Montanini: Ciancarini e Mariuzzo in gran spolvero al Trittico Laziale

mar 31st, 2016 | By | Category: News dalle società
  • Share/Bookmark

di Luca Alò - Trittico Laziale: Hanno lasciato il segno Angelo Ciancarini che ha ottenuto il primo posto tra i master 6 e Cabbirio Capati terzo tra i master 5; Federico Forti si è confermato su buoni livelli cogliendo il quarto posto tra i master 2 mentre si sono difesi molto bene Massimo Ubaldini (quarto tra i master 5) e Giuseppe Girardi (quinto tra i master 8).

Civitavecchia 31 Marzo 2016
Si è chiuso con un interessante bottino di vittorie e di piazzamenti il recente fine settimana pasquale per la Mtb Santa Marinella-Cicli Montanini che si è divisa tra Lazio e Toscana sia in ambito amatoriale che giovanile.

Le soddisfazioni maggiori sono giunte dal Trittico Laziale che ha archiviato l’ultima prova nel giorno di Pasquetta a Civitavecchia presso l’impianto sportivo sito in località Campo dell’Oro.

La voglia di fare bene e di centrare i gradini più alti del podio non è mancata e lo hanno dimostrato in primis Gianfranco Mariuzzo e Lorenzo Borgi che non hanno tradito le attese classificandosi rispettivamente primo e terzo della categoria master 5.

Hanno lasciato il segno Angelo Ciancarini che ha ottenuto

il primo posto tra i master 6 e Cabbirio Capati terzo tra i

master 5; Federico Forti si è confermato su buoni livelli

cogliendo il quarto posto tra i master 2 mentre si sono

difesi molto bene Massimo Ubaldini (quarto tra i master

5) e Giuseppe Girardi (quinto tra i master 8).

Per effetto della somma dei punteggi tra le prove di

Bracciano, Trevignano Romano e Civitavecchia, i bikers

santamanrinellesi che si sono messi in evidenza

maggiormente nella classifica finale del Trittico Laziale

2016 sono stati Angelo Ciancarini che ha vinto la master 6, Federico Forti secondo nella master 2, Cabbirio Capati secondo nella master 4 e Massimo Ubaldini terzo nella master 5. Tra i meglio piazzati nella top dieci della generale del Trittico anche Gianfranco Mariuzzo e Lorenzo Borgi, entrambi al quarto e sesto posto nella master 5.

Impegno su strada per Marco

Segatori che ha colto al Trofeo San

Leonardo, disputato a Civita

Castellana, l’ottava posizione

assoluta nel sabato di Pasqua che

ha visto di scena, in mountain

bike, anche Andrea Mainardi (secondo della fascia A4) e Danilo Tumolillo (quinto di

categoria A3) a Poggio Corbolone al Trofeo Livorno Bike-Gabbro 89 valevole per

l’undicesima ed ultima prova del Trofeo 10 Comuni Mtb XC.

Debutto stagionale su strada per Giorgia Negossi: l’esordiente di primo anno ha preso il via al Trofeo Vizio e Sfizio, disputato a Montevarchi, dove la neo biker santamarinellese si è confrontata con le sue pari età. Nonostante la pioggia e l’asfalto scivoloso, Negossi è riuscita a conquistare una più che dignitosa settima posizione in una gara dove il livello delle atlete era molto alto con la presenza dei migliori team nazionali del ciclismo giovanile femminile.

www.mtbsantamarinella.it

Saluti&Cordialità

Luca Alò
333-3013269
luca.alo1981@gmail.com

  • Share/Bookmark
Tags:

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.


ALTRI ARTICOLI DELLA CATEGORIA:

Blog Archives

ASD MEIJI-KAN KARATE Civitavecchia ha festeggiato i suoi 40 anni dalla sua fondazione

nov 11th, 2017 | By
karate-pucci-x-40-anni

www.trcgiornale.it  ”Mi sembra solo ieri – dichiara commosso Stefano Pucci – quando, il 05 Novembre 1977 mio padre Spartaco, mio fratello Archimede , mia madre Virginia ed io registrammo lo Statuto della MEIJI KAN con atto notarile. Karate, festa Meiji Kan per i 40 anni Martedì 07 Novembre 2017 Sabato scorso alla palestra Corsini-La Rosa la
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Ottoruote Club di Civitavecchia ai Campionati Italiani FIRS-CONI.

lug 28th, 2017 | By
foto-campionato-italiano-2017

Buona la partecipazione di Simeone Arianna nella categoria federale “Jeunesse” e Gallinari Martina nella categoria federale “Cadetti” Ciivitavecchia 26/072017 Dal 18 al 23 luglio si sono svolti i Campionati Italiani di pattinaggio artistico della Federazione Italiana Sport Rotellistici del C.O.N.I. a Ponte di Legno (Bs). Hanno partecipato alla manifestazione Simeone Arianna nella categoria federale “Jeunesse”
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Asp Civitavecchia: buon fine stagione per la Scuola Federale Nazionale di Pallavolo

giu 7th, 2017 | By
img-20170531-wa0097

“Siamo contenti della stagione del minivolley – afferma il Direttore della scuola federale di pallavolo Prof. Sirio Gatti – con un movimento di bambini che continua a crescere anno dopo anno. Pallavolo, focus sulle giovanili dell’Asp Civitavecchia Martedì 06 Giugno 2017 10:26 Sono state tante le iniziative messe in piedi dall’Asp tra minivolley e i
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


CANINO: nasce l’ASD Runners

giu 1st, 2017 | By
logo-ufficiale-1-runners-canino-jpg

Il presidente dell’associazione, Roberto Benella: …  metteremo a disposizione tempo, entusiasmo ed esperienza. Il nostro obiettivo è quello di aggregare quante più persone, sotto il segno del divertimento e della passione per la corsa. Abbiamo idee e progetti che ci auguriamo di concretizzare quanto prima”. Canino (VT) 29 Maggio 2017 Qualcosa si muove, ed è proprio
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


CPC2005: Manuel Parla è il nuovo Direttore Sportivo

giu 1st, 2017 | By
cpc2005-manuel-parla-e-il-nuovo-direttore-sportivo-26-05-2017

Biografia sportiva: As Roma dove dai giovanissimi, in cui  diventa campione d’Italia, fino la primavera compie tutta la trafila giovanile. Lì le strade si dividono e rimane nelle categorie professionistiche, Cremonese, Gubbio, Imolese C2, fino alla Pistoiese in serie C1. Civitavecchia 26 MAGGIO 2017 Manuel Parla è il nuovo Direttore Sportivo della CPC2005, si occuperà sia
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Tutti gli articoli della categoria