Mtb Santa Marinella-Cicli Montanini a Terracina: un’altra domenica di grandi soddisfazioni 27 aprile 2014

apr 27th, 2014 | By | Category: Sport News
  • Share/Bookmark

Santa marinella 29.04.2014

CS MTB SANTA MARINELLA CICLI MONTANINI

a Terracina un’altra domenica di grandi soddisfazioni 

Un’altra domenica ricca di soddisfazioni

per la Mtb Santa Marinella-Cicli Montanini

a Terracina

Sulla scia emotiva del successo assoluto di Giovanni Gatti in Umbria al Trofeo Avis di Baschi del 25 aprile scorso, i portacolori della Mtb Santa Marinella-Cicli Montanini hanno dato ottima prova di loro stessi al Trofeo San Silviano-Memorial Giuliana Marchegiano a Terracina, appuntamento valevole come campionato regionale FCI Lazio della specialità cross country.

Continua a fare incetta di ottimi piazzamenti Mariangela Roncacci: dopo la vittoria assoluta alla cross country di Aprilia, il secondo posto alla GF Lago di Bracciano e la maglia di leader alla Maremma Tosco-Laziale, l’atleta di Morlupo, classe 1980, non ha deluso le attese andando a conquistare il successo di categoria tra le master donna 1 e la prima maglia di campionessa regionale in carriera.

 

 

Non da meno è stato anche Giovanni

Gatti che ha conquistato un più che

dignitoso secondo posto nella gara élite

a soli 10 secondi da Angelo Mirtelli

(Ciociaria Bike) ma correndo con il

piglio giusto e galvanizzato dalla

vittoria di venerdì a Baschi.

 

 

Il master 5 Claudio Albanese e il master 6 Gualtiero Pili hanno chiuso rispettivamente al sesto e al quinto posto delle rispettive categorie di appartenenza.

“Il nostro è un gruppo molto unito – sottolinea il presidente Stefano Carnesecchi – e ognuno di loro ha la possibilità di mettersi in luce. Adesso godiamoci questi recenti trionfi ringraziando come sempre i nostri partner e le tante persone le quali che hanno creduto al nostro progetto sportivo per l’intera stagione”.

Il prossimo appuntamento agonistico del 4 maggio sarà duplice per il team santamarinellese che dovrà dividersi tra la Granfondo Mtb Mare e Monti a Civitavecchia e la 6 Ore dell’Imperatore a Villa Adriana di Tivoli con l’obiettivo di continuare la serie di risultati positivi del precedente week-end.

Saluti&Cordialità

Luca Alò

333-3013269

mtbsantamarinella@gmail.com

 

  • Share/Bookmark
Tags:

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.


ALTRI ARTICOLI DELLA CATEGORIA:

Blog Archives

CALCIO Aia di Civitavecchia: nuovo corso arbitri.

ott 19th, 2020 | By
aia-locandinacorsoarbitri-953x1024

Riparte l’attività della sezione Aia di Civitavecchia Nuovo corso arbitri, iscrizioni aperte fino al 30 novembre Riparte l’attività della sezione Aia di Civitavecchia, che ha organizzato il nuovo corso arbitri. Il corso è completamente gratuito ed è riservato ai ragazzi e alle ragazze che abbiano compiuto, alla data dell’esame, il 15esimo anno di età e
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


PALLAVOLO B2 Civitalad. Coach Pietro Grechi: un campionato di medio-alta classifica

ago 26th, 2020 | By
grechi-pietro-pallavolo-asp

Pallavolo, Grechi: “Solo tre squadre davanti alla Civitalad” trcgiornale.it 26 Agosto 2020, Pallavolo, Grechi Gli esami non finiscono mai. In attesa della preparazione atletica, che partirà lunedì prossimo con il primo allenamento, la Civitalad inizia a studiare i propri avversari nella prossima stagione. Nei giorni scorsi, attraverso alcuni video su YouTube, la Fipav ha diramato i
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Stadio del nuoto Civitavecchia: Scilipoti – consigliere comunale di Onda Popolare – la struttura rimanga pubblica

ago 26th, 2020 | By
scilipoti

Il consigliere di Onda Popolare commenta l’iniziativa a Simone Feoli realizzata da Giampiero Romiti …consigliamo al sindaco di non ascoltare i canti ammalianti delle sirene di turno. Le strutture pubbliche vengono create per l’utilità della collettività e non per speculazioni economiche. Pertanto, lo sport cittadino, sia natatorio che di ogni altra disciplina non deve essere
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


PALAGALLI. Il vice presidente della Snc Simone Feoli: serve un miracolo finanziario

ago 22nd, 2020 | By
simone-feoli

www.bignotizie.it - Faccia a faccia con l’avvocato e vice presidente della Snc, intervistato da Giampiero Romiti. Feoli a tutta vasca: “Per gestire il PalaGalli serve un miracolo finanziario” https://www.bignotizie.it/feoli-a-tutta-vasca-per-gestire-il-palagalli-serve-un-miracolo-finanziario/?fbclid=IwAR3DNzlfkG-q0MPHHOaGqD9cIx8rUzWhfgxVuhnV5vTgs326mvTGX_ZeYuE Agosto 22, 2020 di GIAMPIERO ROMITI Avvocato Feoli, mettiamo subito a fuoco una questione senz’altro fondamentale. E’ ancora il vice presidente della Snc o s’è dimesso dalla carica?
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


ASD Pallavolo Civitavecchia: Sentiamo la Sua – Marina Pergolesi

ago 21st, 2020 | By
pergolesi-marina

trcgiornale.it Ospite della trasmissione di Giampiero Romiti è la neo presidente dell’ASP Pallavolo Civitavecchia VIDEO: Sentiamo la Sua – Marina Pergolesi Ospite della trasmissione di Giampiero Romiti è la presidente dell’Asp di pallavolo Marina Pergolesi. ASD Pallavolo Civitavecchia. Squadra rinnovata della quale fanno parte da trade union con la precedente gestione Roberto Cosimi, Marina Pergolesi e
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Tutti gli articoli della categoria