MTB Mtb S Marinella domenica ok tra strada e mountain bike in giro per lItalia

apr 7th, 2017 | By | Category: News dalle società
  • Share/Bookmark

di Luca Alo. La  MTB Santa Marinella-Cicli Montanini in giro per lItalia: con la Marathon dei Monti Aurunci a Fondi, in Veneto nella Garda Marathon e In Toscana è stata la Rampichiana a regalare la miglior soddisfazione.

Santa Marinella 6.04.2017

aloluca66@gmail.com

Mtb Santa Marinella, domenica ok tra strada e mountain bike in giro per l’Italia

Altra domenica positiva per la Mtb Santa Marinella-Cicli Montanini che ha continuato a far parlare di sé nelle discipline strada e mountain bike in diversi campi gara d’Italia.

La Marathon dei Monti Aurunci a Fondi è stata caratterizzata da una giornata sottotono di Giovanni Gatti che non è riuscito ad esprimersi al meglio sul percorso marathon per via di un errore di percorso che lo ha privato sfortunatamente dalla lotta al vertice mentre il resto del team santamarinellese ha fatto incetta di piazzamenti con Libero Ruggiero (12° tra i master 1) nella marathon e Daniele Tulin (2°master 3), Gianluca Magnante (16° tra gli élite sport), Mauro Iacobini (19° tra i master 3) e Giuseppe Girardi (8°tra i master 6) nella point to point.

In Veneto nella Garda Marathon protagonista di una condotta positiva di corsa Lorenzo Bedegoni (dodicesimo tra i master 2) e Caterina Ameglio, alla seconda gara di mountain bike della stagione che ha concluso in 23°posizione tra le master donna 2 nonostante un paio di cadute e la consapevolezza di aver archiviato al meglio una prova di avvicinamento alle gare endurance.

In Toscana è stata la Rampichiana a regalare la miglior soddisfazione a Giaocmo Ragonesi che ha chiuso onorevolmente al quinto posto la gara juniores mentre in Lombardia alla Orobie Cup di cross country si è distinto Claudio Pellegrini che ha chiuso la propria fatica in nona posizione tra i master 5.
Stradisti all’opera con Fabrizio Maschietti che ha onorato la sua partecipazione alla mediofondo del Velodromo di Forano cogliendo il quinto posto di categoria tra i master 4 mentre Alessandro Costa ha scelto di correre il Trofeo La Piccola Caffetteria a Ceprano cogliendo il quinto posto nella fascia giovani.

www.mtbsantamarinella.it

Saluti&Cordialità
Luca Alò
333-3013269
luca.alo1981@gmail.com

  • Share/Bookmark
Tags:

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.


ALTRI ARTICOLI DELLA CATEGORIA:

Blog Archives

Ottoruote Club di Civitavecchia ai Campionati Italiani FIRS-CONI.

lug 28th, 2017 | By
foto-campionato-italiano-2017

Buona la partecipazione di Simeone Arianna nella categoria federale “Jeunesse” e Gallinari Martina nella categoria federale “Cadetti” Ciivitavecchia 26/072017 Dal 18 al 23 luglio si sono svolti i Campionati Italiani di pattinaggio artistico della Federazione Italiana Sport Rotellistici del C.O.N.I. a Ponte di Legno (Bs). Hanno partecipato alla manifestazione Simeone Arianna nella categoria federale “Jeunesse”
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Asp Civitavecchia: buon fine stagione per la Scuola Federale Nazionale di Pallavolo

giu 7th, 2017 | By
img-20170531-wa0097

“Siamo contenti della stagione del minivolley – afferma il Direttore della scuola federale di pallavolo Prof. Sirio Gatti – con un movimento di bambini che continua a crescere anno dopo anno. Pallavolo, focus sulle giovanili dell’Asp Civitavecchia Martedì 06 Giugno 2017 10:26 Sono state tante le iniziative messe in piedi dall’Asp tra minivolley e i
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


CANINO: nasce l’ASD Runners

giu 1st, 2017 | By
logo-ufficiale-1-runners-canino-jpg

Il presidente dell’associazione, Roberto Benella: …  metteremo a disposizione tempo, entusiasmo ed esperienza. Il nostro obiettivo è quello di aggregare quante più persone, sotto il segno del divertimento e della passione per la corsa. Abbiamo idee e progetti che ci auguriamo di concretizzare quanto prima”. Canino (VT) 29 Maggio 2017 Qualcosa si muove, ed è proprio
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


CPC2005: Manuel Parla è il nuovo Direttore Sportivo

giu 1st, 2017 | By
cpc2005-manuel-parla-e-il-nuovo-direttore-sportivo-26-05-2017

Biografia sportiva: As Roma dove dai giovanissimi, in cui  diventa campione d’Italia, fino la primavera compie tutta la trafila giovanile. Lì le strade si dividono e rimane nelle categorie professionistiche, Cremonese, Gubbio, Imolese C2, fino alla Pistoiese in serie C1. Civitavecchia 26 MAGGIO 2017 Manuel Parla è il nuovo Direttore Sportivo della CPC2005, si occuperà sia
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


35° Rally di Casciana Terme Pisa: Ottimo risultato per Roberto Di Giulio e Serena D’Amora

mag 25th, 2017 | By
2-2017-mag-21

I Piloti del GRUPPO PILOTI CIVITAVECCHIA arrivano a terminare la gara in piazza a Casciana Terme, classificandosi secondo della classe N3 a diciassette secondi da Feti-Montermini, e con il dodicesimo posto assoluto nella classifica generale, che ha visto al via, sottolineamo, ben settantasette concorrenti. Civiavecchia 23 Maggio 2017 Nello scorso week-end si è svolto il 35°
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Tutti gli articoli della categoria