Mtb Marathon di Montefogliano. CS Mtb Santa Marinella-Cicli Montanini molto combattiva

mag 2nd, 2014 | By | Category: Sport News
  • Share/Bookmark

Santa marinella  5.06.2014

Mtb Santa Marinella-Cicli Montanini molto combattiva alla Marathon di Montefogliano

La Mtb Santa Marinella-Cicli Montanini l’ha fatta da padrone su tutti i terreni e in questo week-end i risultati non sono mancati.
L’appuntamento domenicale in calendario era quello della Marathon di MOntefogliano a Cura di Vetralla (Viterbo), prova dei circuiti Maremma Tosco-Laziale e Marathon Lazio-Ciclopromo Components.

Mariangela Roncacci si è misurata con Sabrina Di Lorenzo e Romina Sacarabottini con le quali ha ingaggiato un bel duello nella point to point di 45 chilometri ma con la classica marcia in più, rispetto alle dirette avversarie, è riuscita a strappare un primo posto preziosissimo per la challenge del Maremma Tosco Laziale nella quale è ancora leader. 

Dal primo posto della Roncacci alla piazza d’onore di Giovanni Gatti: il corridore élite ha strappato un bel terzo posto di categoria sottolineando ancora una volta il suo ottimo inizio di stagione sempre a caccia del podio.
Menzione speciale anche per gli altri portacolori del team che hanno concluso dignitosamente la point to point con Lorenzo Borgi (terzo nella master 5), Marco Siviero (settimo nella master3), Emanuele Zena (18° nella master 4), Daniele Tulin (14° nella master 3), Massimo Negossi (23° tra i master 4), Angelo Tisato (31° tra i master 4), Gianluca Piermattei (32° tra i master 4), Antonella Casale (quinta tra le master donna 2), Daniele Galletti (quinto tra i master junior), Giuseppe Girardi (ottavo tra i master 7) e Massimiliano Bigini (59esimo tra i master 3).
Dal fuoristrada alla strada con Domenico Garofalo, recente vincitore della 6 Ore dell’Imperatore, che ha tenuto in alto i colori del team santamarinellese ai tricolori assoluti FCI a Gualdo Tadino: ha tentato il tutto per tutto per mettersi in luce su un percorso non troppo esigente dal punto di vista altimetrico ma la sua prova è stata dignitosa per il coraggio e la detertminazione cogliendo la 21°posizione.

“In questo periodo abbiamo conquistato diversi piazzamenti di prestigio – ha spiegato il presidente Stefano Carnesecchi -. La condizione generale sta crescendo progressivamente e sono arrivati altri risultati importanti che hanno premiato la nostra combattività e la voglia di fare bene su tutti i campi di gara”.

www.mtbsantamarinella.it

Saluti&Cordialità
Luca Alò
333-3013269
mtbsantamarinella@gmail.com

  • Share/Bookmark
Tags:

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.


ALTRI ARTICOLI DELLA CATEGORIA:

Blog Archives

GINNASTICA: l’As Gin Civitavecchia è vice campione d’Italia.

nov 24th, 2020 | By
as-gin-passerella-a1-napoli-finale

Nella Final Six di Napoli le ragazze civitavecchiesi chiudono con uno splendido secondo posto finale Civitavecchia 22 Novembre 2020 L’As Gin con la squadra femminile della società del presidente Pierluigi Miranda è vice campione d’Italia. Al PalaVesuvio di Napoli si è disputata la Final Six 2020 del campionato di serie A1, vinta dall’imbattibile Brixia Brescia,
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


CALCIO Aia di Civitavecchia: nuovo corso arbitri.

ott 19th, 2020 | By
aia-locandinacorsoarbitri-953x1024

Riparte l’attività della sezione Aia di Civitavecchia Nuovo corso arbitri, iscrizioni aperte fino al 30 novembre Riparte l’attività della sezione Aia di Civitavecchia, che ha organizzato il nuovo corso arbitri. Il corso è completamente gratuito ed è riservato ai ragazzi e alle ragazze che abbiano compiuto, alla data dell’esame, il 15esimo anno di età e
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


PALLAVOLO B2 Civitalad. Coach Pietro Grechi: un campionato di medio-alta classifica

ago 26th, 2020 | By
grechi-pietro-pallavolo-asp

Pallavolo, Grechi: “Solo tre squadre davanti alla Civitalad” trcgiornale.it 26 Agosto 2020, Pallavolo, Grechi Gli esami non finiscono mai. In attesa della preparazione atletica, che partirà lunedì prossimo con il primo allenamento, la Civitalad inizia a studiare i propri avversari nella prossima stagione. Nei giorni scorsi, attraverso alcuni video su YouTube, la Fipav ha diramato i
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Stadio del nuoto Civitavecchia: Scilipoti – consigliere comunale di Onda Popolare – la struttura rimanga pubblica

ago 26th, 2020 | By
scilipoti

Il consigliere di Onda Popolare commenta l’iniziativa a Simone Feoli realizzata da Giampiero Romiti …consigliamo al sindaco di non ascoltare i canti ammalianti delle sirene di turno. Le strutture pubbliche vengono create per l’utilità della collettività e non per speculazioni economiche. Pertanto, lo sport cittadino, sia natatorio che di ogni altra disciplina non deve essere
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


PALAGALLI. Il vice presidente della Snc Simone Feoli: serve un miracolo finanziario

ago 22nd, 2020 | By
simone-feoli

www.bignotizie.it - Faccia a faccia con l’avvocato e vice presidente della Snc, intervistato da Giampiero Romiti. Feoli a tutta vasca: “Per gestire il PalaGalli serve un miracolo finanziario” https://www.bignotizie.it/feoli-a-tutta-vasca-per-gestire-il-palagalli-serve-un-miracolo-finanziario/?fbclid=IwAR3DNzlfkG-q0MPHHOaGqD9cIx8rUzWhfgxVuhnV5vTgs326mvTGX_ZeYuE Agosto 22, 2020 di GIAMPIERO ROMITI Avvocato Feoli, mettiamo subito a fuoco una questione senz’altro fondamentale. E’ ancora il vice presidente della Snc o s’è dimesso dalla carica?
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Tutti gli articoli della categoria