MOUNTAINBIKE. IL TEAM B-MAD ASDilettantistica lancia La “Granfondo Mari e Monti di …

giu 30th, 2013 | By | Category: Sport News
  • Share/Bookmark

1333MOUNTAINBIKE.

IL TEAM B-MAD ASDilettantistica lancia La “Granfondo Mari e Monti di Civitavecchia Mtb” Domenica 30 giugno 2013
GRANFONDO MARE E MONTI B-MAD: DAVIDE DI MARCO

Civitavecchia (Roma): Arriva dalle Marche ma corre per una squadra romana (Race Mountain Professional team) il vincitore della prima edizione della Granfondo Mare e Monti, stiamo parlando di Davide di Marco.

La corsa partita e conclusa presso il Piazzale della Marina è stata disputata su di un tracciato lungo 50 chilometri.

Nettamente staccati il secondo Giovanni Gatti (Mtb Santa Marinella – 3′ 37”) e il terzo Angelo Mirtelli (Ciociaria Bike – 5′ 50”). In campo femminile ha stravinto l’elite Vania Rossi (Idea Ruote)._

In casa Team B Mad di Civitavecchia ci si prepara alla prima edizione della Granfondo Mari e Monti Mtb.

Partecipare all’appuntamento, new entry del collaudato circuito Maremma Tosco-Laziale, significa pedalare su e giù per i Monti della Tolfa con mucche, cavalli e asini al pascolo, il mare che fa da sfondo, la roccia che si riscalda, la terra che si sgretola al passaggio sotto le ruote, affrontare la discesa del Superenduro dei Monti della Tolfa, il passaggio sulla salita del ponte di ferro e poi giù in picchiata verso Civitavecchia a Piazzale della Marina.

Questo ed altro nella manifestazione fuoristrada in programma domenica 30 giugno oltre a una serie di iniziative rivolte ai giovani per l’avviamento all’attività sportiva in programma sabato 29.

Oggi, mercoledì 19 giugno, il Team B Mad vi aspetta per la prova del percorso con appuntamento per tutti i biker fissato alle 14.30 presso il parcheggio del porto turistico Riva di Traiano nei pressi dell’uscita Civitavecchia Sud dell’autostrada A12.

Per tutti gli atleti che vorranno partecipare alla gara del 30 giugno, le iscrizioni saranno aperte fino la mattina prima della partenza ma nel caso di raggiungimento dei 500 iscritti, si chiuderanno anticipatamente (codice gara fattore K FCI 50993)

‘Invitiamo tutti gli appassionati a questo meraviglioso appuntamento – precisano gli organizzatori dell’evento Vanessa Casati e Vladimiro Tarallo – alla scoperta dei nostri meravigliosi territori e ad iscriversi numerosi per passare una meravigliosa giornata con le famiglie fra sole, mare e divertimento’.

1° Gran Fondo Mare e Monti-1° Memoral Paolo Casadio

Evento patrocinato dal Comune di Civitavecchia, lo sforzo organizzativo del Team B-Mad sarà coadiuvato dal Corpo di Polizia, dalla Protezione Civile, dall’Associazione Agraria, e dai Vigili Urbani di Civitaveccchia, Santa Marinella, Allumiere e Tolfa.

Due percorsi in programma, entrambi di media difficoltà: uno corto di 20 km + 5 di trasferimento con un dislivello di 540 metri e l’altro di 45 km + 5 di trasferimento con un dislivello di 1330 metri, valide come quinta prova del circuito Maremma Tosco Laziale.

Sabato 29 giugno

iscrizioni e ritiro pacco gara dalle ore 16,00 alle 18,00 presso Piazzale della Marina

Ore 16,00 attività per l’avviamento allo sport dei giovani, a seguire piccolo evento agonistico.
Domenica 30 giugno

Ore 7,30 ritrovo iscrizioni/ritiro pacchi gara presso Piazzale la Marina.

Ore 9,00 partenza controllata di 5 km

Ore 13,30 premiazioni

Nel corso della gara, i partecipanti potranno usufruire di assistenza tecnico-meccanica per le loro biciclette offerta da Cicli B-Mad.

I punti di ristoro durante il percorso distano di circa 8 chilometri l’uno dall’altro.

A questo link video della ricognizione www.youtube.com
Read more: http://www.solobike.it/solobike/news/-Mari-Monti-Civitavecchia-presenta-18-06-2013#ixzz2WxHVYMm5
Read more: http://www.solobike.it/solobike/news/-Mari-Monti-Civitavecchia-presenta-18-06-2013#ixzz2WxHNAced

  • Share/Bookmark

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.


ALTRI ARTICOLI DELLA CATEGORIA:

Blog Archives

CONI LAZIO: RICCARDO VIOLA CONFERMATO PRESIDENTE CON 50 VOTI

mar 16th, 2021 | By
coni-lazio-2021giunta-riccardo-viola

ASSEMBLEA ELETTIVA 13 Marzo 2021 Si è svolta oggi, al Salone d’Onore del CONI, l’Assemblea elettiva per il rinnovo delle cariche del Comitato Regionale Lazio per il quadriennio 2021-24. Sui 56 aventi diritto di voto, erano presenti all’Assemblea in 54, dei quali 20 per delega. Viola, candidato unico alla carica di Presidente, è stato eletto
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


PALLAVOLO. Burlandi confermato presidente CR FIPAV Lazio, new entry Marina Pergolesi, presidente Asp Civitavecchia

feb 22nd, 2021 | By
pergolesi-marina-sorridente

Civitavecchia 22 febbraio 2021 Marina Pergolesi: “Con la proclamazione del nuovo Consiglio Regionale FIPAV Lazio è iniziato un profondo cambiamento anche e soprattutto per affrontare il periodo pandemico che ci vede ancora coinvolti. Far parte di questo comitato mi rende ancora più consapevole delle responsabilità che un buon presidente deve avere verso la comunità che rappresenta e
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


GINNASTICA: l’As Gin Civitavecchia è vice campione d’Italia.

nov 24th, 2020 | By
as-gin-passerella-a1-napoli-finale

Nella Final Six di Napoli le ragazze civitavecchiesi chiudono con uno splendido secondo posto finale Civitavecchia 22 Novembre 2020 L’As Gin con la squadra femminile della società del presidente Pierluigi Miranda è vice campione d’Italia. Al PalaVesuvio di Napoli si è disputata la Final Six 2020 del campionato di serie A1, vinta dall’imbattibile Brixia Brescia,
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


CALCIO Aia di Civitavecchia: nuovo corso arbitri.

ott 19th, 2020 | By
aia-locandinacorsoarbitri-953x1024

Riparte l’attività della sezione Aia di Civitavecchia Nuovo corso arbitri, iscrizioni aperte fino al 30 novembre Riparte l’attività della sezione Aia di Civitavecchia, che ha organizzato il nuovo corso arbitri. Il corso è completamente gratuito ed è riservato ai ragazzi e alle ragazze che abbiano compiuto, alla data dell’esame, il 15esimo anno di età e
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


PALLAVOLO B2 Civitalad. Coach Pietro Grechi: un campionato di medio-alta classifica

ago 26th, 2020 | By
grechi-pietro-pallavolo-asp

Pallavolo, Grechi: “Solo tre squadre davanti alla Civitalad” trcgiornale.it 26 Agosto 2020, Pallavolo, Grechi Gli esami non finiscono mai. In attesa della preparazione atletica, che partirà lunedì prossimo con il primo allenamento, la Civitalad inizia a studiare i propri avversari nella prossima stagione. Nei giorni scorsi, attraverso alcuni video su YouTube, la Fipav ha diramato i
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Tutti gli articoli della categoria