MOUNTAINBIKE. IL TEAM B-MAD ASDilettantistica lancia La “Granfondo Mari e Monti di …

giu 30th, 2013 | By | Category: Sport News
  • Share/Bookmark

1333MOUNTAINBIKE.

IL TEAM B-MAD ASDilettantistica lancia La “Granfondo Mari e Monti di Civitavecchia Mtb” Domenica 30 giugno 2013
GRANFONDO MARE E MONTI B-MAD: DAVIDE DI MARCO

Civitavecchia (Roma): Arriva dalle Marche ma corre per una squadra romana (Race Mountain Professional team) il vincitore della prima edizione della Granfondo Mare e Monti, stiamo parlando di Davide di Marco.

La corsa partita e conclusa presso il Piazzale della Marina è stata disputata su di un tracciato lungo 50 chilometri.

Nettamente staccati il secondo Giovanni Gatti (Mtb Santa Marinella – 3′ 37”) e il terzo Angelo Mirtelli (Ciociaria Bike – 5′ 50”). In campo femminile ha stravinto l’elite Vania Rossi (Idea Ruote)._

In casa Team B Mad di Civitavecchia ci si prepara alla prima edizione della Granfondo Mari e Monti Mtb.

Partecipare all’appuntamento, new entry del collaudato circuito Maremma Tosco-Laziale, significa pedalare su e giù per i Monti della Tolfa con mucche, cavalli e asini al pascolo, il mare che fa da sfondo, la roccia che si riscalda, la terra che si sgretola al passaggio sotto le ruote, affrontare la discesa del Superenduro dei Monti della Tolfa, il passaggio sulla salita del ponte di ferro e poi giù in picchiata verso Civitavecchia a Piazzale della Marina.

Questo ed altro nella manifestazione fuoristrada in programma domenica 30 giugno oltre a una serie di iniziative rivolte ai giovani per l’avviamento all’attività sportiva in programma sabato 29.

Oggi, mercoledì 19 giugno, il Team B Mad vi aspetta per la prova del percorso con appuntamento per tutti i biker fissato alle 14.30 presso il parcheggio del porto turistico Riva di Traiano nei pressi dell’uscita Civitavecchia Sud dell’autostrada A12.

Per tutti gli atleti che vorranno partecipare alla gara del 30 giugno, le iscrizioni saranno aperte fino la mattina prima della partenza ma nel caso di raggiungimento dei 500 iscritti, si chiuderanno anticipatamente (codice gara fattore K FCI 50993)

‘Invitiamo tutti gli appassionati a questo meraviglioso appuntamento – precisano gli organizzatori dell’evento Vanessa Casati e Vladimiro Tarallo – alla scoperta dei nostri meravigliosi territori e ad iscriversi numerosi per passare una meravigliosa giornata con le famiglie fra sole, mare e divertimento’.

1° Gran Fondo Mare e Monti-1° Memoral Paolo Casadio

Evento patrocinato dal Comune di Civitavecchia, lo sforzo organizzativo del Team B-Mad sarà coadiuvato dal Corpo di Polizia, dalla Protezione Civile, dall’Associazione Agraria, e dai Vigili Urbani di Civitaveccchia, Santa Marinella, Allumiere e Tolfa.

Due percorsi in programma, entrambi di media difficoltà: uno corto di 20 km + 5 di trasferimento con un dislivello di 540 metri e l’altro di 45 km + 5 di trasferimento con un dislivello di 1330 metri, valide come quinta prova del circuito Maremma Tosco Laziale.

Sabato 29 giugno

iscrizioni e ritiro pacco gara dalle ore 16,00 alle 18,00 presso Piazzale della Marina

Ore 16,00 attività per l’avviamento allo sport dei giovani, a seguire piccolo evento agonistico.
Domenica 30 giugno

Ore 7,30 ritrovo iscrizioni/ritiro pacchi gara presso Piazzale la Marina.

Ore 9,00 partenza controllata di 5 km

Ore 13,30 premiazioni

Nel corso della gara, i partecipanti potranno usufruire di assistenza tecnico-meccanica per le loro biciclette offerta da Cicli B-Mad.

I punti di ristoro durante il percorso distano di circa 8 chilometri l’uno dall’altro.

A questo link video della ricognizione www.youtube.com
Read more: http://www.solobike.it/solobike/news/-Mari-Monti-Civitavecchia-presenta-18-06-2013#ixzz2WxHVYMm5
Read more: http://www.solobike.it/solobike/news/-Mari-Monti-Civitavecchia-presenta-18-06-2013#ixzz2WxHNAced

  • Share/Bookmark

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.


ALTRI ARTICOLI DELLA CATEGORIA:

Blog Archives

Matteo Iacomelli Delegato allo Sport del Comune di Civitavecchia invita a “SPORT IN PIAZZA 2022″

set 20th, 2022 | By
sport-in-piazza-2022

SPORT IN PIAZZA A CIVITAVECCHIA, UN’INTERA GIORNATA DEDICATA ALLO SPORT CITTADINO Si terrà a Civitavecchia, la tanto attesa tappa di Sport in Piazza, l’evento che rientra in “CONI e Regione, Compagni di sport”. Dalle 10 alle 20, grazie al lavoro congiunto del Comune di Civitavecchia, del CONI Lazio e delle numerose associazioni presenti in piazza
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Vivicittà 2022: in tutta Italia si corre per la pace. Domenica 3 aprile a Civitavecchia la competitiva di 10 km ,

mar 28th, 2022 | By
locandina-vivicitta

Il Presidente Simone Assioma del Comitato Territoriale di  Civitavecchia comunica di seguito tutte le info utili per la gara competitiva di 10 Km di Vivicittà del il 3 Aprile 2022 dalle ore 8,30 al Viale Garibaldi: VIII Memorial “LEDA GALLINARI” Femminile IV Memorial “FRANCESCO DE FAZI” Maschile REGOLAMENTO        LOCANDINA        VOLANTINO CON
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


ASD G.S.H. FLAVIONI CIVITAVECCHIA vince la sfida con l’Halikada 33-27

feb 28th, 2022 | By
flavioni-pallamano-1024x679

Pallamano, Flavioni: è tutto ok Finisce 33-27 la sfida con l’Halikada Recupero vincente per la Flavioni al Palasport “Insolera-Tamagnini” le gialloblù hanno sconfitto per 33-27 la Halikada. Match equilibrato per i primi 20 minuti, dove le siciliane si rivelano un ostacolo duro. Successivamente poi viene fuori la squadra di Patrizio Pacifico, che riesce a distanziare
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Roller Fairies della Cv Skating: in evidenza al Trofeo di Fiumicino

feb 20th, 2022 | By
fabrizia-di-marzio

Pattinaggio artistico, due secondi posti per le Roller Fairies della Cv Skating al Trofeo di Fiumicino 17 Febbraio 2022 CIVITAVECCHIA – Arrivano soddisfazioni per la Cv Skating anche dal settore pattinaggio artistico. Due atlete delle Roller Fairies si sono piazzate infatti al secondo posto al Trofeo di Fiumicino, una delle prime competizioni ad essere organizzata
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Nuovo PalaGrammatico al quartiere di San Liborio di Civitavecchia: i tempi si allungano

giu 18th, 2021 | By
degrado-nuovo-palagrammatico-2021

Nuovo PalaGrammatico per tutti tranne che per la Flavioni trcgiornale.it  Civitavecchia di Giovanni Pimpinelliil: 17 Giugno 2021, Ci sarà ancora da attendere per poter festeggiare il primo gol della Flavioni al nuovo PalaGrammatico. Era inizio febbraio quando è stato presentato il progetto di rifacimento del campo, originariamente a via Betti e poi crollato ormai tre anni fa,
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Tutti gli articoli della categoria