Mecenate Tv canale 815: il presidente Avv. Vincenzo Cacciaglia presenta il nuovo palinsesto

gen 24th, 2016 | By | Category: Primo piano, Vivere lo Sport
  • Share/Bookmark

di Luca Grossi - www.mecenatetv.it - Saremo una vetrina per tutto il territorio, che avrà una televisione regionale per presentare le sue eccellenze.

Civitavecchia  23 gennaio 2016

E’ stato presentato questa mattina presso il salone della Fondazione Cariciv di Civitavecchia e davanti ad un folto pubblico di amministratori, politici, manager, professionisti ed anche semplici appassionati, il nuovo palinsesto di Mecenate Tv canale 815.

Il palinsesto prevede 10 ore di diretta giornaliera a partire dalle ore 10, 6 prime serate, 2 tg e 4 tg flash. 24 ore di programmazione televisiva autoprodotta sul canale 815. Tutte le novità saranno inoltre presenti sul sito www.mecenatetv.it.

“Saremo una vetrina per tutto il territorio, che avrà una televisione regionale per presentare le sue eccellenze. Una diretta continua che accompagnerà le giornate dei telespettatori con approfondimenti culturali ed importanti progetti sociali” ha spiegato il direttore di Mecenate Tv Luca Grossi.

(Sotto la presentazione integrale del palinsesto)

VIDEO: Presentazione integrale nuovo palinsesto Mecenate Tv


“Abbiamo presentato tutte le novità relative al nuovo palinsesto. Un canale totalmente a nostra disposizione con 24 ore auto prodotte e oltre dieci ore di diretta giornaliera – ha spiegato il direttore generale della Mecenate, società strumentale della Fondazione Cariciv, Franco Passeri -. Siamo soddisfatti di questa importante crescita che siamo riusciti a fare in pochissimo tempo”.

“Come Mecenate ci siamo assunti questo onere per cercare di dare al territorio una televisione capace di essere sopra le parti – ha spiegato il presidente della Mecenate Avv. Vincenzo Cacciaglia -. Mettendo a disposizione uno staff qualificato e coprendo tutte quelle zone di territorio finora non coperte dalle emittenti locali. Oggi nasce il nuovo palinsesto di Mecenate Tv, canale 815, la tv del territorio”.

A Mecenate Tv hanno fatto gli auguri con un video messaggio anche il Presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti, il vicepresidente Smeriglio ed i consiglieri regionali Bianchi e De Paolis.

Alla presentazione erano presenti i rappresentanti delle principali istituzioni del territorio, i deputati Grande e Tidei, il direttore Sanitario della Asl Roma F Quintavalle, il dirigente dell’Autorità Portuale Matteuzzi i sindaci dei comuni di Tolfa, Allumiere, Manziana, Santa Marinella, Civitavecchia, Ladispoli e diversi assessori di Montalto, Tarquinia e Cerveteri.

 

  • Share/Bookmark
Tags:

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.


ALTRI ARTICOLI DELLA CATEGORIA:

Blog Archives

Il melograno: Uno Sport per tutti

giu 13th, 2021 | By
sport-x-tutti-il-melograno-1
  • Share/Bookmark


Acqua & Sapone Roma Volley Club VOLA IN SERIE A1

mag 4th, 2021 | By
arciprete-roma-volley

ROMA METTE LE ALI E VOLA IN SERIE A1 Roma 2 Maggio 2021 Quello di Roma è un sogno che si avvera. La vittoria per tre set a zero (12-25; 23-25; 12-25) dell’Acqua & Sapone Roma Volley Club sulla formazione di Cutrofiano ha decretato con una giornata di anticipo la promozione in Serie A1. La
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Il Governo Draghi vara i decreti di Spadafora: APPROVATA LA RIFORMA COME CAMBIA LO SPORT.

apr 17th, 2021 | By
associazioni-sportive-dilettantistiche-asd-2-studio-turnaturi

tt-magazine_n2_web In extremis il Governo Draghi vara i decreti di Spadafora Abolizione del vincolo, ma non solo: tutte le novità su Associazioni ed Enti Dilettantistici, Registro Sportivo www.altroconsumo.it inchiesta_cartellini-sport 20 Altroconsumo 322 • febbraio 2018 I giovani dilettanti non sono liberi di cambiare squadra quando vogliono, per anni. E all’ombra del vincolo, nasce il business di chi chiede soldi per il riscatto. SPORT
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


CONI LAZIO: RICCARDO VIOLA CONFERMATO PRESIDENTE CON 50 VOTI

mar 16th, 2021 | By
coni-lazio-2021giunta-riccardo-viola

ASSEMBLEA ELETTIVA 13 Marzo 2021 Si è svolta oggi, al Salone d’Onore del CONI, l’Assemblea elettiva per il rinnovo delle cariche del Comitato Regionale Lazio per il quadriennio 2021-24. Sui 56 aventi diritto di voto, erano presenti all’Assemblea in 54, dei quali 20 per delega. Viola, candidato unico alla carica di Presidente, è stato eletto
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


PALLAVOLO. Burlandi confermato presidente CR FIPAV Lazio, new entry Marina Pergolesi, presidente Asp Civitavecchia

feb 22nd, 2021 | By
pergolesi-marina-sorridente

Civitavecchia 22 febbraio 2021 Marina Pergolesi: “Con la proclamazione del nuovo Consiglio Regionale FIPAV Lazio è iniziato un profondo cambiamento anche e soprattutto per affrontare il periodo pandemico che ci vede ancora coinvolti. Far parte di questo comitato mi rende ancora più consapevole delle responsabilità che un buon presidente deve avere verso la comunità che rappresenta e
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Tutti gli articoli della categoria