Mecenate Tv canale 815: il presidente Avv. Vincenzo Cacciaglia presenta il nuovo palinsesto

gen 24th, 2016 | By | Category: Primo piano, Vivere lo Sport
  • Share/Bookmark

di Luca Grossi - www.mecenatetv.it - Saremo una vetrina per tutto il territorio, che avrà una televisione regionale per presentare le sue eccellenze.

Civitavecchia  23 gennaio 2016

E’ stato presentato questa mattina presso il salone della Fondazione Cariciv di Civitavecchia e davanti ad un folto pubblico di amministratori, politici, manager, professionisti ed anche semplici appassionati, il nuovo palinsesto di Mecenate Tv canale 815.

Il palinsesto prevede 10 ore di diretta giornaliera a partire dalle ore 10, 6 prime serate, 2 tg e 4 tg flash. 24 ore di programmazione televisiva autoprodotta sul canale 815. Tutte le novità saranno inoltre presenti sul sito www.mecenatetv.it.

“Saremo una vetrina per tutto il territorio, che avrà una televisione regionale per presentare le sue eccellenze. Una diretta continua che accompagnerà le giornate dei telespettatori con approfondimenti culturali ed importanti progetti sociali” ha spiegato il direttore di Mecenate Tv Luca Grossi.

(Sotto la presentazione integrale del palinsesto)

VIDEO: Presentazione integrale nuovo palinsesto Mecenate Tv


“Abbiamo presentato tutte le novità relative al nuovo palinsesto. Un canale totalmente a nostra disposizione con 24 ore auto prodotte e oltre dieci ore di diretta giornaliera – ha spiegato il direttore generale della Mecenate, società strumentale della Fondazione Cariciv, Franco Passeri -. Siamo soddisfatti di questa importante crescita che siamo riusciti a fare in pochissimo tempo”.

“Come Mecenate ci siamo assunti questo onere per cercare di dare al territorio una televisione capace di essere sopra le parti – ha spiegato il presidente della Mecenate Avv. Vincenzo Cacciaglia -. Mettendo a disposizione uno staff qualificato e coprendo tutte quelle zone di territorio finora non coperte dalle emittenti locali. Oggi nasce il nuovo palinsesto di Mecenate Tv, canale 815, la tv del territorio”.

A Mecenate Tv hanno fatto gli auguri con un video messaggio anche il Presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti, il vicepresidente Smeriglio ed i consiglieri regionali Bianchi e De Paolis.

Alla presentazione erano presenti i rappresentanti delle principali istituzioni del territorio, i deputati Grande e Tidei, il direttore Sanitario della Asl Roma F Quintavalle, il dirigente dell’Autorità Portuale Matteuzzi i sindaci dei comuni di Tolfa, Allumiere, Manziana, Santa Marinella, Civitavecchia, Ladispoli e diversi assessori di Montalto, Tarquinia e Cerveteri.

 

  • Share/Bookmark
Tags:

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.


ALTRI ARTICOLI DELLA CATEGORIA:

Blog Archives

Vertenza Royal Bus-Port Mobility: lo Sport civitavecchiese è vicino ai lavoratori …..

gen 5th, 2018 | By
iacomelli-1

www.trcgiornale.it lvano Iacomelli: le diverse realtà sportive del territorio sono vicine ai lavoratori e alla proprietà di Royal Bus, società che da anni sponsorizza e accompagna con i propri mezzi gli atleti in giro per il Lazio e per l’Italia. Civitavecchia Venerdì 05 Gennaio 2018 Le società sportive scendono in campo per la Royal Bus. Alla
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Vertenza Royal Bus-Port Mobility: lo Sport civitavecchiese è vicino ai lavoratori …..

gen 5th, 2018 | By
iacomelli-1

www.trcgiornale.it  lvano Iacomelli: le diverse realtà sportive del territorio sono vicine ai lavoratori e alla proprietà di Royal Bus, società che da anni sponsorizza e accompagna con i propri mezzi gli atleti in giro per il Lazio e per l’Italia. Civitavecchia Venerdì 05 Gennaio 2018 Le società sportive scendono in campo per la Royal Bus. Alla
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Regione Lazio. Pet therapy, arriva l’elenco regionale obbligatorio

gen 5th, 2018 | By
asl-roma-f

www.aslrmf.it La Asl Roma 4 comunica che per la  Pet therapy, arriva l’elenco regionale obbligatorio per gli operatori e i responsabili dei centri. Il G.A.I.A.A. (Gruppo Aziendale interventi Assistiti con Animali) opera all’interno del Dipartimento di Prevenzione della ASL Roma 4 e si occupa : di istituire gli elenchi regionali per gli interventi assistiti con gli
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


AssoMotoVespa Civitavecchia presenta il libro “La passione va oltre”

gen 4th, 2018 | By
invito_-presentazione-libro

www.assomotovespaclub.com L’Associzione Motociclistica Civitavecchiese e il Vespa Club Civitavecchia, sono lieti di invitarti alla presentazione del libro “La passione va oltre” in viaggio tra le nuvole del tempo il 13 Gennaio 2018 alle ore 16 presso alla Sala della Compagnia portuale “Ivano Poggi” Civitavecchia   Associazione Motociclistica Civitavecchiese – A.M.C. Era l’anno 1974 quando un
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


PALLAMANO A1F. Amara Sconfitta per la Flavioni Civitavecchia vs Venplast Dossobuono

dic 24th, 2017 | By
doss-palazzetto

La Flavioni Civitavecchia chiude con una sconfitta il 2017, contro la Venplast Dossobuono 29-28 il punteggio finale. Avrebbe onestamente meritato di non uscire a mani vuote dal PalaDossobuono..  La Venplast Dossobuono soffre, recupera e vince 22 Dicembre 2017 Si chiude con una vittoria il 2017 della Venplast Dossobuono, in una partita tirata fino all’ultimo istante contro Flavioni Civitavecchia. 29-28 il
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Tutti gli articoli della categoria