Mecenate Tv canale 815: il presidente Avv. Vincenzo Cacciaglia presenta il nuovo palinsesto

gen 24th, 2016 | By | Category: Primo piano, Vivere lo Sport
  • Share/Bookmark

di Luca Grossi - www.mecenatetv.it - Saremo una vetrina per tutto il territorio, che avrà una televisione regionale per presentare le sue eccellenze.

Civitavecchia  23 gennaio 2016

E’ stato presentato questa mattina presso il salone della Fondazione Cariciv di Civitavecchia e davanti ad un folto pubblico di amministratori, politici, manager, professionisti ed anche semplici appassionati, il nuovo palinsesto di Mecenate Tv canale 815.

Il palinsesto prevede 10 ore di diretta giornaliera a partire dalle ore 10, 6 prime serate, 2 tg e 4 tg flash. 24 ore di programmazione televisiva autoprodotta sul canale 815. Tutte le novità saranno inoltre presenti sul sito www.mecenatetv.it.

“Saremo una vetrina per tutto il territorio, che avrà una televisione regionale per presentare le sue eccellenze. Una diretta continua che accompagnerà le giornate dei telespettatori con approfondimenti culturali ed importanti progetti sociali” ha spiegato il direttore di Mecenate Tv Luca Grossi.

(Sotto la presentazione integrale del palinsesto)

VIDEO: Presentazione integrale nuovo palinsesto Mecenate Tv


“Abbiamo presentato tutte le novità relative al nuovo palinsesto. Un canale totalmente a nostra disposizione con 24 ore auto prodotte e oltre dieci ore di diretta giornaliera – ha spiegato il direttore generale della Mecenate, società strumentale della Fondazione Cariciv, Franco Passeri -. Siamo soddisfatti di questa importante crescita che siamo riusciti a fare in pochissimo tempo”.

“Come Mecenate ci siamo assunti questo onere per cercare di dare al territorio una televisione capace di essere sopra le parti – ha spiegato il presidente della Mecenate Avv. Vincenzo Cacciaglia -. Mettendo a disposizione uno staff qualificato e coprendo tutte quelle zone di territorio finora non coperte dalle emittenti locali. Oggi nasce il nuovo palinsesto di Mecenate Tv, canale 815, la tv del territorio”.

A Mecenate Tv hanno fatto gli auguri con un video messaggio anche il Presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti, il vicepresidente Smeriglio ed i consiglieri regionali Bianchi e De Paolis.

Alla presentazione erano presenti i rappresentanti delle principali istituzioni del territorio, i deputati Grande e Tidei, il direttore Sanitario della Asl Roma F Quintavalle, il dirigente dell’Autorità Portuale Matteuzzi i sindaci dei comuni di Tolfa, Allumiere, Manziana, Santa Marinella, Civitavecchia, Ladispoli e diversi assessori di Montalto, Tarquinia e Cerveteri.

 

  • Share/Bookmark
Tags:

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.


ALTRI ARTICOLI DELLA CATEGORIA:

Blog Archives

Civitavecchia Calcio 1920 festeggia 100 anni

mar 7th, 2020 | By
calcio-1-696x392

Civitavecchia Calcio 1920 festeggia 100 anni CIVITAVECCHIA – Sarà l’8 marzo, in concomitanza della gara casalinga contro la PMC, il primo appuntamento che si sono dati tifoseria e società per il festeggiamenti del Centenario della Vecchia. Cento anni di storia in cui si è toccato e vissuto a cuore aperto il professionismo, vicissitudini poi che, tra alti e bassi,
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Il Parco di Civitavecchia dedicato all’indimenticato Flavio Gagliardini

feb 26th, 2020 | By
parco-flavio-inaugurazione

Sabato è il giorno del Parco di Flavio Tutto pronto per l’inaugurazione del parco giochi alla Marina. Appuntamento per tutti quelli che vorranno essere presenti per sabato alle 15.30 Civitavecchia Febbraio 26, 2020124 Ci sarà sabato dalle 15.30 l’inaugurazione del Parco Flavio Gagliardini. I lavori sono stati ultimati nei giorni scorsi e adesso è il
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Windsurf Mondiali di Sorrento Australia: buono l’inizio per Camboni

feb 26th, 2020 | By
windsurf-mondiali-sorrento

Windsurf, Mondiali: buon inizio per Camboni A Sorrento, dopo la prima giornata, buone indicazioni sono arrivate per Camboni che è quinto. Al momento 22esimo Benedetti, 25esima Fanciulli Febbraio 25, 202034 Si è conclusa nella notte la prima giornata dei Mondiali di Sorrento, in Australia, per la classe RS:X. Dei 3 civitavecchiesi in gara l’unico che
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


La Tirreno Atletica Civitavecchia è campione regionale Master

feb 26th, 2020 | By
gabriele-granella-696x835

Civitavecchia 25 febbraio 20200220 CIVITAVECCHIA – Domenica, nella bellissima location di Villa Guglielmi a Fiumicino, si è svolto il Campionato regionale di cross della cat. Master: la squadra della Tirreno Atletica Civitavecchia risponde in massa alla chiamata di Mauro Lorusso, tecnico coriaceo ed appassionato che ha curato passo passo l’amalgama della squadra e non manca
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


KARATE: la Meiji Kan Civiravecchia ai Campionati Regionali della FIK a Civita Castellana

feb 26th, 2020 | By
virginia-con-ragazzi-2020

trcgiornale.it karate-la-meiji-kan-fa-il-pieno-di-medaglie-a-civita-castellana Si sono tenuti domenica scorsa nel Palazzetto dello Sport di Civita Castellana i Campionati Regionali della FIK riservati alla specialità del kumite (combattimenti). Oltre 300 gli atleti impegnati in rappresentanza di 30 società che si sono dati “battaglia” in una competizione accesa e ricca di emozioni ma sempre caratterizzata da quel rispetto ed educazione
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Tutti gli articoli della categoria