Mariangela Roncacci e Federico Forti, una marcia in più alla Cerasa Bike di Palombara Sabina

mag 28th, 2014 | By | Category: Sport News
  • Share/Bookmark

Santa Marinella 27.05.2014
CS Mtb Santa Marinella-Cicli

Montanini: Mariangela Roncacci

e Federico Forti, una marcia in

più alla Cerasa Bike

Mariangela Roncacci e Federico Forti,

una marcia in più alla Cerasa Bike di

Palombara Sabina

È stata una trasferta decisamente positiva, quella della Mtb Santa Marinella-Cicli Montanini, tra le società in evidenza alla Cerasa Bike di Palombara Sabina, all’ombra del Monte Gennaro, su di un percorso che prevedeva la scalata della Torretta per poi percorrere una suggestiva discesa con 27 tornanti e ben 750 metri di dislivello passivo.

Per il sodalizio diretto da Stefano Carnesecchi sono arrivati una serie di discreti risultati, a cominciare dall’ennesimo primo posto di Mariangela Roncacci nella categoria femminile davanti a Laura Sopranzi della Centro Bici Team Terni e Maria Pennacchietti della Due Ponti Bike Lab.

Un altro bel risultato per la biker di Morlupo che si trova sempre più a suo agio con la performante bici della WR Compositi, dal 1992 azienda specializzata nella realizzazione di componenti in fibra di carbonio sempre e solo Made in Italy, che ha voluto dare fiducia al team santamarinellese a partire da questa stagione agonistica.

Altro risultato di spessore lo ha conseguito Federico Forti che è riuscito ad ottenere un importante piazzamento nella nutrita pattuglia di bikers compreso il pluridecorato Massimo Folcarelli della Drake Team-Nw Sport, vincitore assoluto della corsa sabina (uno dei preziosi componenti del sodalizio santamarinellese nel contesto delle gare endurance): Forti si è classificato 17esimo a 22 minuti da Folcarelli, sesto di categoria tra i senior, ma è un piazzamento utile alla causa del campionato regionale individuale CSI Lazio che lo vede ancora al comando a una prova dalla fine. Più che dignitosa la prova di Massimiliano Chiavacci (17esimo tra i veterani), Adnan Feituri (22esimo tra i gentlemen) e Gualtiero Pili (11esimo tra i supergentlemen A)

Il presidente Carnesecchi sintetizza così questa domenica di soddisfazioni: “La squadra sta girando molto bene anche se ha partecipato a ranghi ridotti. Speriamo di continuare su questa strada cercando di sfruttare come al solito il nostro momento buono su tutti i terreni di gara”.

Gli atleti del Santa Marinella hanno come prossimi appuntamenti in programma la partecipazione in gran numero domenica 1 giugno alla Marathon di Montefogliano, nel viterbese per onorare i due circuiti di appartenenza Maremma Tosco-Laziale e Marathon Lazio-Ciclopromo Components.

www.mtbsantamarinella.it

Saluti&Cordialità
Luca Alò
333-3013269

mtbsantamarinella@gmail.com

 

  • Share/Bookmark
Tags: ,

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.


ALTRI ARTICOLI DELLA CATEGORIA:

Blog Archives

GINNASTICA: l’As Gin Civitavecchia è vice campione d’Italia.

nov 24th, 2020 | By
as-gin-passerella-a1-napoli-finale

Nella Final Six di Napoli le ragazze civitavecchiesi chiudono con uno splendido secondo posto finale Civitavecchia 22 Novembre 2020 L’As Gin con la squadra femminile della società del presidente Pierluigi Miranda è vice campione d’Italia. Al PalaVesuvio di Napoli si è disputata la Final Six 2020 del campionato di serie A1, vinta dall’imbattibile Brixia Brescia,
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


CALCIO Aia di Civitavecchia: nuovo corso arbitri.

ott 19th, 2020 | By
aia-locandinacorsoarbitri-953x1024

Riparte l’attività della sezione Aia di Civitavecchia Nuovo corso arbitri, iscrizioni aperte fino al 30 novembre Riparte l’attività della sezione Aia di Civitavecchia, che ha organizzato il nuovo corso arbitri. Il corso è completamente gratuito ed è riservato ai ragazzi e alle ragazze che abbiano compiuto, alla data dell’esame, il 15esimo anno di età e
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


PALLAVOLO B2 Civitalad. Coach Pietro Grechi: un campionato di medio-alta classifica

ago 26th, 2020 | By
grechi-pietro-pallavolo-asp

Pallavolo, Grechi: “Solo tre squadre davanti alla Civitalad” trcgiornale.it 26 Agosto 2020, Pallavolo, Grechi Gli esami non finiscono mai. In attesa della preparazione atletica, che partirà lunedì prossimo con il primo allenamento, la Civitalad inizia a studiare i propri avversari nella prossima stagione. Nei giorni scorsi, attraverso alcuni video su YouTube, la Fipav ha diramato i
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Stadio del nuoto Civitavecchia: Scilipoti – consigliere comunale di Onda Popolare – la struttura rimanga pubblica

ago 26th, 2020 | By
scilipoti

Il consigliere di Onda Popolare commenta l’iniziativa a Simone Feoli realizzata da Giampiero Romiti …consigliamo al sindaco di non ascoltare i canti ammalianti delle sirene di turno. Le strutture pubbliche vengono create per l’utilità della collettività e non per speculazioni economiche. Pertanto, lo sport cittadino, sia natatorio che di ogni altra disciplina non deve essere
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


PALAGALLI. Il vice presidente della Snc Simone Feoli: serve un miracolo finanziario

ago 22nd, 2020 | By
simone-feoli

www.bignotizie.it - Faccia a faccia con l’avvocato e vice presidente della Snc, intervistato da Giampiero Romiti. Feoli a tutta vasca: “Per gestire il PalaGalli serve un miracolo finanziario” https://www.bignotizie.it/feoli-a-tutta-vasca-per-gestire-il-palagalli-serve-un-miracolo-finanziario/?fbclid=IwAR3DNzlfkG-q0MPHHOaGqD9cIx8rUzWhfgxVuhnV5vTgs326mvTGX_ZeYuE Agosto 22, 2020 di GIAMPIERO ROMITI Avvocato Feoli, mettiamo subito a fuoco una questione senz’altro fondamentale. E’ ancora il vice presidente della Snc o s’è dimesso dalla carica?
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Tutti gli articoli della categoria