Lorenzo Vincenzi nella Top11 nel prestigioso Premio Cultura e Sport ‘Trofeo Unicusano’
dic 1st, 2016 |
By coni |
Category: Giovani Promesse
www.lavocedelpopolo.net - L’indicazione dell’undici dei giocatori, dell’allenatore e della terna arbitrale nasce dai più votati tra i giornalisti, dai siti internet, dalle agenzie di stampa e dalle radio e televisioni che seguono il massimo campionato di Eccellenza della regione Lazio.
Civitavecchia 2 novembre 2016 da Direttore.
CIVITAVECCHIA / ROMA – Lorenzo Vincenzi da inizio stagione in forza alla CPC2005 Calcio è stato inserito nella top11 della passata stagione, riservato ai giovani promettenti della regione Lazio militanti nel campionato di Eccellenza.
Il prestigioso riconoscimento indetto dall’Università Niccolò Cusano e dal Comitato Regionale Lazio nasce per premiare e promuovere i giovani calciatori che si sono distinti sia sui terreni di gioco che nello studio, nel binomio indissolubile sport/studio che contraddistingue gli ideatori di questo premio.
L’indicazione dell’undici dei giocatori, dell’allenatore e della terna arbitrale nasce dai più votati tra i giornalisti, dai siti internet, dalle agenzie di stampa e dalle radio e televisioni che seguono il massimo campionato di Eccellenza della regione Lazio.
La cerimonia di premiazione si terrà lunedì 14 novembre alle 16 presso la sede romana dell’Università Niccolò Cusano di via Don Carlo Gnocchi 3.
Tags: Lorenzo Vincenzi nella Top11 nel prestigioso Premio Cultura e Sport ‘Trofeo Unicusano’
nov 4th, 2020 |
By coni
WINDSURF I giovani windsurfisti di coach Emanuele Arciprete hanno disputato la manifestazione sportiva internazionale a Torbole Gli atleti della Lega Navale si superano all’International Windsurfing I portacolori della società civitavecchiese hanno brillato soprattutto nell’Under 15 e in particolare nel femminile con la super campionessa Giulia Vitali www.civonline.it 31 OTTOBRE 2020 All’International Windsurfing Event la Lega
[continue reading...]
Posted in Giovani Promesse, Primo piano |
No Comments »
Tags: WINDSURF. I giovani windsurfisti di coach Emanuele Arciprete brillato alla manifestazione sportiva internazionale a Torbole
ott 15th, 2020 |
By coni
La formazione Under 12 della Cv Skating: Francesca Borgi, Ruggero Meconi, Erika e Aurora De Fazi, Gloria Padovan, Luis Tuduran, Stefano Travaglione, Leandro Galioto, Leonardo Pistola. https://www.civonline.it/ Snipers ”Pizza a Volontà” Under 12 medaglia d’argento nazionale Un’altra medaglia nazionale per il settore giovanile della Cv Skating. L’argento arriva dalla formazione Under 12 che domenica è
[continue reading...]
Posted in Giovani Promesse, Primo piano |
No Comments »
Tags: HOCKEY IN LINE. Cv Skating Under 12 medaglia d’argento nazionale
ago 26th, 2020 |
By coni
www.centumcellae.it 26 agosto 2020 CIVITAVECCHIA – Convocazione in nazionale senior per il giovane (classe 2002) atleta della Cv Skating Marco Stefani. Un raduno di visionatura (28-30 settembre, a Roana (VI), che giunge in un momento molto particolare causa Covid, e che guarda al futuro e ai possibili futuri inserimenti nel Blue Team. “Marco se lo
[continue reading...]
Posted in Giovani Promesse, News dalle società |
No Comments »
Tags: HOCKEY IN LINE: Marco Stefani della Cv Skating convocato in nazionale senior
set 6th, 2018 |
By coni
Civitavecchia25-08-2018 Le ragazze dell’Aureliano Civitavecchia volano alla finale nazionale a squadre U16 CIVITAVECCHIA – Si sono svolte a Capua tra giovedì e sabato scorso le fasi finali della macro area centro sud per i Campionati italiani di tennis a squadre Under 16 femminile. La squadra dell’Aureliano era impegnata in un girone contro Alghero, Fireball Napoli e canottieri Tevere Remo.
[continue reading...]
Posted in Giovani Promesse |
No Comments »
Tags: Le ragazze dell’Aureliano vola alla finale nazionale a squadre U16
set 6th, 2018 |
By coni
Civitavecchia Sport: Buon lavoro e in bocca al lupo x la nuova stagione …. Civitavecchia 31 Agosto 2018 E ora iniziamo una nuova avventura fuori regione …frutto del grande sacrificio di Lorenzo figlio adorabile e atleta a dire di molti piacevole da allenare. Vorrei ringraziare tutti sperando di non dimenticarmi di nessuno ad iniziare dal
[continue reading...]
Posted in Giovani Promesse, Primo piano |
No Comments »
Tags: PALLAVOLO. Lorenzo Sacco vola a Milano verso la Pallavolo che conta