LADISPOLI: Stadio Angelo Sale consegnato all’Us Ladispoli

mag 11th, 2017 | By | Category: Sport News
  • Share/Bookmark

Lo stadio Angelo Sale, intitolato allo storico portiere e successivamente allenatore dell’Us Ladispoli, ha una tribuna di 490 posti a sedere più ulteriori spazi per contenere fino a circa mille persone, spogliatoi regolamentari, quindi anche per gare professionistiche, magazzini ed altri spazi per un totale di 800 metri quadrati.

lADISPOLI 3 maggio 2017

Riceviamo e pubblichiamo –L’Amministrazione comunale rende noto che il nuovo stadio Angelo Sale è stato consegnato alla Unione sportiva Ladispoli che ha vinto il bando per l’affidamento dell’impianto.
“Si tratta – ha detto l’assessore ai lavori pubblici, Marco Pierini – di una consegna provvisoria nelle more dei collaudi definitivi che, comunque, consente all’Us Ladispoli di svolgere tutte le attività per cui la struttura è stata preposta. Il campo di gioco è stato già omologato per il campionato dilettanti, nei prossimi giorni avremo l’autorizzazione definitiva anche dal Comitato Lazio”.
Lo stadio Angelo Sale, intitolato allo storico portiere e successivamente allenatore dell’Us Ladispoli, ha una tribuna di 490 posti a sedere più ulteriori spazi per contenere fino a circa mille persone, spogliatoi regolamentari ,quindi anche per gare professionistiche, magazzini ed altri spazi per un totale di 800 metri quadrati.
“Per quanto riguarda la copertura delle tribune – ha concluso Pierini – noi abbiamo i progetti e le idee ma sarà un problema che affronterà la prossima amministrazione comunale”.
Il campo è stato realizzato con la tecnica “professional” che consiste in un pacchetto sottotappeto multistrato di 45 centimetri e manto erboso in erba sintetica di ultima generazione con invaso di materiale di tritatura di cocco e le sue dimensioni sono 105 per 65 metri. Per tipologia di manto erboso, tecnica costruttiva e dimensioni del solo terreno di gioco sarebbe omologabile per partite professionistiche. La struttura nel suo insieme, in questa prima fase, può essere omologata dalla Lega, per capienza delle tribune e per servizi esterni fino alla serie D.
“Ci auguriamo – ha detto il consigliere delegato allo sport, Fabio Ciampa – di poter ospitare, la fine del mese di maggio, il prestigioso torneo Beppe Viola riservato alle categorie giovanissimi”.
3 maggio 2017

 

  • Share/Bookmark
Tags:

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.


ALTRI ARTICOLI DELLA CATEGORIA:

Blog Archives

CALCIO Aia di Civitavecchia: nuovo corso arbitri.

ott 19th, 2020 | By
aia-locandinacorsoarbitri-953x1024

Riparte l’attività della sezione Aia di Civitavecchia Nuovo corso arbitri, iscrizioni aperte fino al 30 novembre Riparte l’attività della sezione Aia di Civitavecchia, che ha organizzato il nuovo corso arbitri. Il corso è completamente gratuito ed è riservato ai ragazzi e alle ragazze che abbiano compiuto, alla data dell’esame, il 15esimo anno di età e
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


PALLAVOLO B2 Civitalad. Coach Pietro Grechi: un campionato di medio-alta classifica

ago 26th, 2020 | By
grechi-pietro-pallavolo-asp

Pallavolo, Grechi: “Solo tre squadre davanti alla Civitalad” trcgiornale.it 26 Agosto 2020, Pallavolo, Grechi Gli esami non finiscono mai. In attesa della preparazione atletica, che partirà lunedì prossimo con il primo allenamento, la Civitalad inizia a studiare i propri avversari nella prossima stagione. Nei giorni scorsi, attraverso alcuni video su YouTube, la Fipav ha diramato i
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Stadio del nuoto Civitavecchia: Scilipoti – consigliere comunale di Onda Popolare – la struttura rimanga pubblica

ago 26th, 2020 | By
scilipoti

Il consigliere di Onda Popolare commenta l’iniziativa a Simone Feoli realizzata da Giampiero Romiti …consigliamo al sindaco di non ascoltare i canti ammalianti delle sirene di turno. Le strutture pubbliche vengono create per l’utilità della collettività e non per speculazioni economiche. Pertanto, lo sport cittadino, sia natatorio che di ogni altra disciplina non deve essere
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


PALAGALLI. Il vice presidente della Snc Simone Feoli: serve un miracolo finanziario

ago 22nd, 2020 | By
simone-feoli

www.bignotizie.it - Faccia a faccia con l’avvocato e vice presidente della Snc, intervistato da Giampiero Romiti. Feoli a tutta vasca: “Per gestire il PalaGalli serve un miracolo finanziario” https://www.bignotizie.it/feoli-a-tutta-vasca-per-gestire-il-palagalli-serve-un-miracolo-finanziario/?fbclid=IwAR3DNzlfkG-q0MPHHOaGqD9cIx8rUzWhfgxVuhnV5vTgs326mvTGX_ZeYuE Agosto 22, 2020 di GIAMPIERO ROMITI Avvocato Feoli, mettiamo subito a fuoco una questione senz’altro fondamentale. E’ ancora il vice presidente della Snc o s’è dimesso dalla carica?
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


ASD Pallavolo Civitavecchia: Sentiamo la Sua – Marina Pergolesi

ago 21st, 2020 | By
pergolesi-marina

trcgiornale.it Ospite della trasmissione di Giampiero Romiti è la neo presidente dell’ASP Pallavolo Civitavecchia VIDEO: Sentiamo la Sua – Marina Pergolesi Ospite della trasmissione di Giampiero Romiti è la presidente dell’Asp di pallavolo Marina Pergolesi. ASD Pallavolo Civitavecchia. Squadra rinnovata della quale fanno parte da trade union con la precedente gestione Roberto Cosimi, Marina Pergolesi e
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Tutti gli articoli della categoria