LADISPOLI DEBBY ROLLER TEAM: Pattinaggio velocità: 9 Medaglie per la agli Italiani su Strada 2014

set 11th, 2014 | By | Category: Sport News
  • Share/Bookmark

LADISPOLI 5 Settembre 2014

 

Rientrati dall’ultimo “esame”

della stagione, il Campionato

Italiano su Strada svolto a

Cassano d’Adda (MI) dal 4 al 6

Settembre 2014 e la DEBBY

ROLLER TEAM conquista 9

Medaglie di cui 6 Ori!

3 Medaglie d’Oro più 1 conquistata con la squadra nella staffetta, per Daniele Di Stefano nella categoria Allievi (14-15 anni) che vince tutte e 3 le distanze in palio; mt 500 sprint, 5.000 punti e 10.000 eliminazione, impresa che pochi atleti di qualsiasi categoria possono vantare. Con quest’ultimo campionato raggiunge i 10 Ori Italiani nel 2014 e 25 Titoli di Campione Italiano conquistati negli ultimi 4 anni dall’atleta targato DEBBY.
2 Medaglie d’Oro individuale,

1 nella staffetta,

più 1 di Bronzo per l’altro “matadores” del 2014; Leonardo Servetti nella categoria Ragazzi (12-13 anni) che vince le distanze nei mt 300 sprint e 5.000 a punti, mentre nell’ultimo giorno viene colpito da una febbre improvvisa che nonostante tutto lo ferma “soltanto” al Terzo posto.

8 Ori conquistati in quest’ultima stagione, 18 Titoli di Campione Italiano in soli 2 anni!
1 Medaglia d’Argento per Alessio Iacono nella categoria Juniores (16-17 anni), che per la prima volta va a medaglia nel Campionato Italiano Strada proprio nella gara più congeniale a lui la mt 10.000 a punti, mentre ottiene un ottimo Quarto posto nella mt 20.000 ad eliminazione. Stagione per lui da incorniciare, dopo il Quinto posto ottenuto un mese fa in Germania ai Campionati d’Europa.
1 Medaglia di Bronzo nei mt 5.000 a punti, 1 Oro nella staffetta per Gianluca Gambilonghi nella categoria Allievi e una dubbia squalifica nei mt 10.000 ad eliminazione, il bottino ottenuto in provincia di Milano. 5 Medaglie nel 2014 e 23 negli ultimi 3 anni!
Quarto posto nella mt 20.000 eliminazione per Stefano Mareschi categoria Assoluta Seniores (18 anni in su) e Quinto nella mt 10.000 a punti. Già vice-Campione del Mondo nel 2013 nella categoria Juniores, si attende il responso delle convocazioni del CT della Nazionale per i mondiali di quest’anno che si terranno in Argentina.
Dodicesimo posto nella mt 200 crono per Marco Antonio Bianco, categoria Juniores (16-17 anni), al primo anno di categoria come Rita Villotti portacolori “rosa” che ottiene una tredicesima posizione nella mt 10.000 a punti.
I migliori risultati degli altri sono: Alessandro Praussello 30° nella mt 200crono, Valerio Gennaretti 33° nella 5.000 punti ed Elisabetta Gioia 43^ nella mt 2.000 punti.
Titolo Italiano nell’Americana a Squadre (staffetta) per Leonardo Servetti, Gianluca Gambilonghi e Daniele Di Stefano, riserva Alessandro Praussello, che vincono con netto vantaggio la finale nei confronti delle fortissime rivali.
L’allenatore della DEBBY ROLLER TEAM, Andrea Farris ringrazia i suoi atleti per i risultati raggiunti in questo campionato, nonostante le numerose assenze e con soli dieci atleti, è riuscito a portare la squadra al Decimo posto su 90 squadre partecipanti.

La DEBBY ROLLER TEAM chiude la stagione 2014 con bottino di 29 Medaglie di cui 17 Titoli Italiani tra Indoor, Pista, Maratona e Strada, un risultato sorprendente considerando il ristretto numero di atleti schierati.

Per chiudere in bellezza un anno già strepitoso si rimane in attesa della convocazione Mondiale!

  • Share/Bookmark
Tags:

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.


ALTRI ARTICOLI DELLA CATEGORIA:

Blog Archives

Nuovo PalaGrammatico al quartiere di San Liborio di Civitavecchia: i tempi si allungano

giu 18th, 2021 | By
degrado-nuovo-palagrammatico-2021

Nuovo PalaGrammatico per tutti tranne che per la Flavioni trcgiornale.it  Civitavecchia di Giovanni Pimpinelliil: 17 Giugno 2021, Ci sarà ancora da attendere per poter festeggiare il primo gol della Flavioni al nuovo PalaGrammatico. Era inizio febbraio quando è stato presentato il progetto di rifacimento del campo, originariamente a via Betti e poi crollato ormai tre anni fa,
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Tavolo Tecnico per la Cultura dell’Agibilità Civitavecchia richiede la Commissione locale per rilascio Patenti Speciali

mag 17th, 2021 | By
tta-passeggiata

Il  Tavolo Tecnico per la Cultura dell’Agibilità - attività di organizzazione per la tutela dei cittadini – di Civitavecchia richiede al Vice Presidente della VII Commissione Regionale – Dott. Paolo Ciani – la Commissione locale per rilascio Patenti Speciali Civitavecchia 16 Maggio 2021 La commissione si incontrerà a via Cadorna martedì 24 settembre, Il  Tavolo Tecnico
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Acqua & Sapone Roma Volley Club VOLA IN SERIE A1

mag 4th, 2021 | By
arciprete-roma-volley

ROMA METTE LE ALI E VOLA IN SERIE A1 Roma 2 Maggio 2021 Quello di Roma è un sogno che si avvera. La vittoria per tre set a zero (12-25; 23-25; 12-25) dell’Acqua & Sapone Roma Volley Club sulla formazione di Cutrofiano ha decretato con una giornata di anticipo la promozione in Serie A1. La
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Regione lazio: audizioni sui Diritti delle persone con disabilità

apr 19th, 2021 | By
regione-lazio-barriere-architettoniche

ELENA DE PAOLIS: “Proposta di legge piena di tante condivisibili iniziative e intenti”. Diritti delle persone con disabilità, nuove audizioni sulla proposta di legge regionale n. 169 concernente: ”Promozione delle politiche a favore dei diritti delle persone con disabilità” Roma 13/04/2021 – Sentita la presidente della Consulta regionale per la salute mentale, Daniela Bezzi Si è
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Il Governo Draghi vara i decreti di Spadafora: APPROVATA LA RIFORMA COME CAMBIA LO SPORT.

apr 17th, 2021 | By
associazioni-sportive-dilettantistiche-asd-2-studio-turnaturi

tt-magazine_n2_web In extremis il Governo Draghi vara i decreti di Spadafora Abolizione del vincolo, ma non solo: tutte le novità su Associazioni ed Enti Dilettantistici, Registro Sportivo www.altroconsumo.it inchiesta_cartellini-sport 20 Altroconsumo 322 • febbraio 2018 I giovani dilettanti non sono liberi di cambiare squadra quando vogliono, per anni. E all’ombra del vincolo, nasce il business di chi chiede soldi per il riscatto. SPORT
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Tutti gli articoli della categoria