LADISPOLI DEBBY ROLLER TEAM: Pattinaggio velocità: 9 Medaglie per la agli Italiani su Strada 2014

set 11th, 2014 | By | Category: Sport News
  • Share/Bookmark

LADISPOLI 5 Settembre 2014

 

Rientrati dall’ultimo “esame”

della stagione, il Campionato

Italiano su Strada svolto a

Cassano d’Adda (MI) dal 4 al 6

Settembre 2014 e la DEBBY

ROLLER TEAM conquista 9

Medaglie di cui 6 Ori!

3 Medaglie d’Oro più 1 conquistata con la squadra nella staffetta, per Daniele Di Stefano nella categoria Allievi (14-15 anni) che vince tutte e 3 le distanze in palio; mt 500 sprint, 5.000 punti e 10.000 eliminazione, impresa che pochi atleti di qualsiasi categoria possono vantare. Con quest’ultimo campionato raggiunge i 10 Ori Italiani nel 2014 e 25 Titoli di Campione Italiano conquistati negli ultimi 4 anni dall’atleta targato DEBBY.
2 Medaglie d’Oro individuale,

1 nella staffetta,

più 1 di Bronzo per l’altro “matadores” del 2014; Leonardo Servetti nella categoria Ragazzi (12-13 anni) che vince le distanze nei mt 300 sprint e 5.000 a punti, mentre nell’ultimo giorno viene colpito da una febbre improvvisa che nonostante tutto lo ferma “soltanto” al Terzo posto.

8 Ori conquistati in quest’ultima stagione, 18 Titoli di Campione Italiano in soli 2 anni!
1 Medaglia d’Argento per Alessio Iacono nella categoria Juniores (16-17 anni), che per la prima volta va a medaglia nel Campionato Italiano Strada proprio nella gara più congeniale a lui la mt 10.000 a punti, mentre ottiene un ottimo Quarto posto nella mt 20.000 ad eliminazione. Stagione per lui da incorniciare, dopo il Quinto posto ottenuto un mese fa in Germania ai Campionati d’Europa.
1 Medaglia di Bronzo nei mt 5.000 a punti, 1 Oro nella staffetta per Gianluca Gambilonghi nella categoria Allievi e una dubbia squalifica nei mt 10.000 ad eliminazione, il bottino ottenuto in provincia di Milano. 5 Medaglie nel 2014 e 23 negli ultimi 3 anni!
Quarto posto nella mt 20.000 eliminazione per Stefano Mareschi categoria Assoluta Seniores (18 anni in su) e Quinto nella mt 10.000 a punti. Già vice-Campione del Mondo nel 2013 nella categoria Juniores, si attende il responso delle convocazioni del CT della Nazionale per i mondiali di quest’anno che si terranno in Argentina.
Dodicesimo posto nella mt 200 crono per Marco Antonio Bianco, categoria Juniores (16-17 anni), al primo anno di categoria come Rita Villotti portacolori “rosa” che ottiene una tredicesima posizione nella mt 10.000 a punti.
I migliori risultati degli altri sono: Alessandro Praussello 30° nella mt 200crono, Valerio Gennaretti 33° nella 5.000 punti ed Elisabetta Gioia 43^ nella mt 2.000 punti.
Titolo Italiano nell’Americana a Squadre (staffetta) per Leonardo Servetti, Gianluca Gambilonghi e Daniele Di Stefano, riserva Alessandro Praussello, che vincono con netto vantaggio la finale nei confronti delle fortissime rivali.
L’allenatore della DEBBY ROLLER TEAM, Andrea Farris ringrazia i suoi atleti per i risultati raggiunti in questo campionato, nonostante le numerose assenze e con soli dieci atleti, è riuscito a portare la squadra al Decimo posto su 90 squadre partecipanti.

La DEBBY ROLLER TEAM chiude la stagione 2014 con bottino di 29 Medaglie di cui 17 Titoli Italiani tra Indoor, Pista, Maratona e Strada, un risultato sorprendente considerando il ristretto numero di atleti schierati.

Per chiudere in bellezza un anno già strepitoso si rimane in attesa della convocazione Mondiale!

  • Share/Bookmark
Tags:

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.


ALTRI ARTICOLI DELLA CATEGORIA:

Blog Archives

GINNASTICA: l’As Gin Civitavecchia è vice campione d’Italia.

nov 24th, 2020 | By
as-gin-passerella-a1-napoli-finale

Nella Final Six di Napoli le ragazze civitavecchiesi chiudono con uno splendido secondo posto finale Civitavecchia 22 Novembre 2020 L’As Gin con la squadra femminile della società del presidente Pierluigi Miranda è vice campione d’Italia. Al PalaVesuvio di Napoli si è disputata la Final Six 2020 del campionato di serie A1, vinta dall’imbattibile Brixia Brescia,
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


CALCIO Aia di Civitavecchia: nuovo corso arbitri.

ott 19th, 2020 | By
aia-locandinacorsoarbitri-953x1024

Riparte l’attività della sezione Aia di Civitavecchia Nuovo corso arbitri, iscrizioni aperte fino al 30 novembre Riparte l’attività della sezione Aia di Civitavecchia, che ha organizzato il nuovo corso arbitri. Il corso è completamente gratuito ed è riservato ai ragazzi e alle ragazze che abbiano compiuto, alla data dell’esame, il 15esimo anno di età e
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


PALLAVOLO B2 Civitalad. Coach Pietro Grechi: un campionato di medio-alta classifica

ago 26th, 2020 | By
grechi-pietro-pallavolo-asp

Pallavolo, Grechi: “Solo tre squadre davanti alla Civitalad” trcgiornale.it 26 Agosto 2020, Pallavolo, Grechi Gli esami non finiscono mai. In attesa della preparazione atletica, che partirà lunedì prossimo con il primo allenamento, la Civitalad inizia a studiare i propri avversari nella prossima stagione. Nei giorni scorsi, attraverso alcuni video su YouTube, la Fipav ha diramato i
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Stadio del nuoto Civitavecchia: Scilipoti – consigliere comunale di Onda Popolare – la struttura rimanga pubblica

ago 26th, 2020 | By
scilipoti

Il consigliere di Onda Popolare commenta l’iniziativa a Simone Feoli realizzata da Giampiero Romiti …consigliamo al sindaco di non ascoltare i canti ammalianti delle sirene di turno. Le strutture pubbliche vengono create per l’utilità della collettività e non per speculazioni economiche. Pertanto, lo sport cittadino, sia natatorio che di ogni altra disciplina non deve essere
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


PALAGALLI. Il vice presidente della Snc Simone Feoli: serve un miracolo finanziario

ago 22nd, 2020 | By
simone-feoli

www.bignotizie.it - Faccia a faccia con l’avvocato e vice presidente della Snc, intervistato da Giampiero Romiti. Feoli a tutta vasca: “Per gestire il PalaGalli serve un miracolo finanziario” https://www.bignotizie.it/feoli-a-tutta-vasca-per-gestire-il-palagalli-serve-un-miracolo-finanziario/?fbclid=IwAR3DNzlfkG-q0MPHHOaGqD9cIx8rUzWhfgxVuhnV5vTgs326mvTGX_ZeYuE Agosto 22, 2020 di GIAMPIERO ROMITI Avvocato Feoli, mettiamo subito a fuoco una questione senz’altro fondamentale. E’ ancora il vice presidente della Snc o s’è dimesso dalla carica?
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Tutti gli articoli della categoria