La Snc blinda Guidaldi, quasi fatta per Antonino e Foschi

ago 10th, 2006 | By | Category: Sport News
  • Share/Bookmark

88IVITAVECCHIA – Settimana decisiva in casa Snc, che entro domenica dovrebbe definire tutte le principali operazioni di mercato. Le buone notizie, ufficializzate martedì pomeriggio a largo Galli dal Direttore sportivo Ivano Iacomelli, arrivano sul fronte Bruno Antonino e Loris Foschi, le cui firme del contratto con il sodalizio rossoceleste sembrano ormai ad un passo. Con entrambi i giocatori, infatti, l’accordo è stato ormai trovato e quindi restano solamente da redimere le contrattazioni con le rispettive società di appartenenza, ovvero Posillipo e Verona; e se nel caso di Antonino il suo imminente ingaggio era stato annunciato già da due settimane, per Foschi si tratta invece di una piacevole notizia, dal momento che sul suo acquisto il coach Marco Pagliarini aveva espressamente fatto molto affidamento; quanto ad Antonino il nodo da sciogliere con il Posillipo pare solamente la durata del prestito: due anni la proposta della Snc, un solo anno la richiesta della società partenopea.

Chi invece sembra allontanarsi da Civitavecchia è Daniele Lisi; la trattativa, ha spiegato Iacomelli, si è infatti complicata sia per le richieste del giocatore che per quelle della società a cui è legato, ovvero il Chiavari. <Allo stato attuale le possibilità che Daniele possa tornare alla Snc sono del 50% – ha affermato Iacomelli – Noi faremo di tutto per trovare un accordo ma ovviamente nel limite delle nostre possibilità ed in ogni caso è nostra intenzione chiudere la trattativa, come tutte le altre in corso, entro domenica, dal momento che poi partirò per le ferie. L’obiettivo è quello di allestire un organico che possa raggiungere con tranquillità la salvezza, anche se non sarà facile considerata la formula del campionato e le quattro retrocessioni previste; ma con l’organico che stiamo dando al coach Pagliarini sono convinto che potremo riuscirsi per poi puntare l’anno successivo a traguardi più ambiziosi che potrebbero anche essere i play-off>.

Di certo, qualora l’acquisto di Lisi dovesse sfumare, la Snc dovrebbe rapidamente trovare un suo sostituto in attacco, dal momento che allo stato attuale, considerando che Gatto non è un centroboa puro, l’Enel può contare sul solo Nieves. Anche se il fronte offensivo sarà comunque irrobustito da un certo Gianmarco Guidaldi. La bella notizia, infatti, è che il talentuoso giocatore rossoceleste, resistendo alle sirene del Posillipo, ha deciso di restare a Civitavecchia firmando un contrato biennale con la Snc. Una graditissima firma la sua, che ha reso felici non solo il coach Pagliarini ma ovviamente anche tutti i tifosi .

  • Share/Bookmark

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.


ALTRI ARTICOLI DELLA CATEGORIA:

Blog Archives

PALLAVOLO B2 Civitalad. Coach Pietro Grechi: un campionato di medio-alta classifica

ago 26th, 2020 | By
grechi-pietro-pallavolo-asp

Pallavolo, Grechi: “Solo tre squadre davanti alla Civitalad” trcgiornale.it 26 Agosto 2020, Pallavolo, Grechi Gli esami non finiscono mai. In attesa della preparazione atletica, che partirà lunedì prossimo con il primo allenamento, la Civitalad inizia a studiare i propri avversari nella prossima stagione. Nei giorni scorsi, attraverso alcuni video su YouTube, la Fipav ha diramato i
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Stadio del nuoto Civitavecchia: Scilipoti – consigliere comunale di Onda Popolare – la struttura rimanga pubblica

ago 26th, 2020 | By
scilipoti

Il consigliere di Onda Popolare commenta l’iniziativa a Simone Feoli realizzata da Giampiero Romiti …consigliamo al sindaco di non ascoltare i canti ammalianti delle sirene di turno. Le strutture pubbliche vengono create per l’utilità della collettività e non per speculazioni economiche. Pertanto, lo sport cittadino, sia natatorio che di ogni altra disciplina non deve essere
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


PALAGALLI. Il vice presidente della Snc Simone Feoli: serve un miracolo finanziario

ago 22nd, 2020 | By
simone-feoli

www.bignotizie.it - Faccia a faccia con l’avvocato e vice presidente della Snc, intervistato da Giampiero Romiti. Feoli a tutta vasca: “Per gestire il PalaGalli serve un miracolo finanziario” https://www.bignotizie.it/feoli-a-tutta-vasca-per-gestire-il-palagalli-serve-un-miracolo-finanziario/?fbclid=IwAR3DNzlfkG-q0MPHHOaGqD9cIx8rUzWhfgxVuhnV5vTgs326mvTGX_ZeYuE Agosto 22, 2020 di GIAMPIERO ROMITI Avvocato Feoli, mettiamo subito a fuoco una questione senz’altro fondamentale. E’ ancora il vice presidente della Snc o s’è dimesso dalla carica?
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


ASD Pallavolo Civitavecchia: Sentiamo la Sua – Marina Pergolesi

ago 21st, 2020 | By
pergolesi-marina

trcgiornale.it Ospite della trasmissione di Giampiero Romiti è la neo presidente dell’ASP Pallavolo Civitavecchia VIDEO: Sentiamo la Sua – Marina Pergolesi Ospite della trasmissione di Giampiero Romiti è la presidente dell’Asp di pallavolo Marina Pergolesi. ASD Pallavolo Civitavecchia. Squadra rinnovata della quale fanno parte da trade union con la precedente gestione Roberto Cosimi, Marina Pergolesi e
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


IMPIANTISTICA SPORTIVA CIVITAVECCHIESE: la telenovela del “PALAGRAMMATICO”

dic 8th, 2019 | By
palagrammatico_crollo_01-1

“PALAGRAMMATICO” inagibile  dal Febbraio del 2018. trcgiornale.it PalaGrammatico, Iacomelli: “Amministrazione al lavoro sull’impianto” Redazione TRCil: 6 Dicembre 2019, Dopo la mozione del Pd e il botta e risposta tra Marina Pergolesi di Italia Viva e la Flavioni di Pallamano, per quanto riguarda il PalaGrammatico arriva anche la replica di Matteo Iacomelli, vicepresidente della commissione sport.
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Tutti gli articoli della categoria