Kickboxing: Gianluca Trotti argento agli Europei Wako Cadetti in Polonia

ott 2nd, 2013 | By | Category: Primo piano, Sport News
  • Share/Bookmark

Kickboxing.

Il giovane talento Gianluca Trotti - dell’ASD Iron Team di Marco Pucci - argento agli Europei Wako Cadetti

Civitavecchia 24.09.2013 

MEDAGLIA D’ARGENTO PER GIANLUCA TROTTI AI CAMPIONATI EUROPEI 2013 DI KRYNICA-ZDROJ IN POLONIA NELLA SPECIALITAA KICK-LIGHT -52 KG DOPO AVER ELIMINATO UN FRANCESE , UN PORTOGHESE ED UN RUSSO ED AVER DOMINATO LA FINALE CONTRO UN ITALIANO FINO A 15 SECONDI ALLA FINE, INCAPPA IN DUE RICHIAMI UFFICIALI E SI VEDE TOLTI TUTTI I PUNTI FATTI, PERDENDO PER UN SOFFIO…………. OTTIMA PRESTAZIONE E COMPLIMENTI DA PARTE DI TUTTI I DIRETTORI TECNICI.

Il giovane talento dell’Iron Team di Marco Pucci ha conquistato con l’Italia la medaglia d’argento agli Europei Wako Cadetti, che si sono conclusi domenica scorsa in Polonia. Un risultato da incorniciare per Trotti, accompagnato però anche dal sapore amaro della beffa. 

Si è concluso con una grande soddisfazione ma anche con un pizzico di amarezza finale, l’Europeo cadetti disputato in Polonia che ha visto protagonisti con la Nazionale italiana anche due atleti dell’Iron Team. Gianluca Trotti ha ottenuto la medaglia d’argento dopo aver battuto atleti di Francia, Portogallo e Russia e si è arreso in finale ad un altro atleta italiano, anche per qualche decisione arbitrale dubbia ai suoi danni.
Francesco Tomassini, alla sua prima esperienza in azzurro, è invece uscito al primo turno contro un atleta bulgaro.
“Gianluca meritava l’oro. Ha fatto le qualificazioni – ha commentato il maestro Marco Pucci – battendo atleti molto forti tra cui in semifinale il russo che lo scorso anno ha vinto i Mondiali. L’amarezza per l’oro sfumato a causa di qualcosa che il mio atleta non ha commesso è grande. Sono comunque molto soddisfatto di Gianluca, ha combattuto sempre concentrato, non ha sbagliato nulla”. Soddisfatto anche Gianluca Trotti: “Sono contento della medaglia. La finale è stata con un italiano che già conoscevo. Ho battuto atleti molto forti e in finale ho subito una penalità azzardata che non mi ha permesso di raggiungere l’oro. Sono comunque molto soddisfatto”.

 IRON TEAM KICKBOXING
PALESTRA LARGO.M.DI VIA FANI CAMPO DELL’ORO-CIVITAVECCHIA

–KICKBOXING PER ADULTI E BAMBINI
–FULL CONTACT – SANDA’
–DIFESA PERSONALE
–RILASCIO PANTENTINO SECURYTY

I CORSI VERRANNO TENUTI DAL M°5 DAN F.I.K.B.M.S.                               PUCCI MARCO - ISTRUTTORE 5° LIV. S.I.C.I.

 

  • Share/Bookmark
Tags:

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.


ALTRI ARTICOLI DELLA CATEGORIA:

Blog Archives

Comune di Civitavecchia: contributi a parziale copertura del costo di frequenza ai centri estivi 2021

set 3rd, 2021 | By
governo-logo-centri-estivi

Comune di Civitavecchia:  Dal ministero per la Famiglia arriva, per Civitavecchia 105.222,03 € per  potenziare i centri estivi e i servizi socioeducativi. 02.09.2021 – Avviso pubblico finalizzato all’individuazione dei beneficiari di contributi a parziale copertura del costo di frequenza ai centri estivi 2021 Con Determinazione Dirigenziale n. 2895 del 02/09/2021 è stato approvato l’ avviso
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Tokyo…senza pugili, ma con le pugilesse

ago 4th, 2021 | By
irmatesta

Recentemente l’Associazione CIVITAVECCHIA C’E’ ha organizzato un piacevole pomeriggio sportivo, trasmettendo nei suoi locali un interessante filmato sulla vita e la carriera del pugile –Michael Magnesi – attualmente l’unico italiano a detenere un titolo mondiale, precisamente nella categoria dei super piuma. Tale appuntamento, allietato alla fine da un gradito rinfresco, se da un lato offriva
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Tirreno Atletica Civitavecchia: 50 anni di storie e fotogrammi di vita

lug 31st, 2021 | By
atletica-civitavecchia

50 anni di storie e fotogrammi di vita 04-07-2021 21:59 – News Generiche Cinquant’anni di successi, sacrifici, ostacoli superati e una inesauribile voglia di correre verso nuovi traguardi. E’ con questo spirito che la Tirreno Atletica Civitavecchia si è ritrovata ieri sera presso il ristorante “Brizi Country Chic” per festeggiare le sue nozze d’oro, in
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Ma il Giappone i giochi li voleva veramente?

lug 28th, 2021 | By
olimpiade-di-tokio-2021

Entreranno nella storia. Tutte le Olimpiadi in quanto tali sono manifestazioni destinate, a causa dei motivi più disparati, a volte purtroppo anche tragici, ad essere ricordate, ma quelle di Tokyo entreranno nella storia per un “pezzetto” di più, una particolarità che, fino ad oggi, non si era mai verificata: saranno le prime olimpiadi senza pubblico.
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


In ginocchio

lug 12th, 2021 | By

Sarebbe stato bello se a fine partita Mancini e tutto il clan azzurro fossero andati ad inginocchiarsi davanti alla Var. Un giusto gesto di ringraziamento verso quel congegno (chiamiamolo così) che con il suo occhio elettronico, infallibile quindi, riesce a trovare tutte le irregolarità presenti in un’azione (compreso il fuorigioco dovuto ad un piede più
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Tutti gli articoli della categoria