KARATE : X° MEMORIAL “SPARTACO PUCCI “ 2015

ott 27th, 2015 | By | Category: News dalle società
  • Share/Bookmark

Alla presenza di Ferrero Pucci, ex-pugile Campione italiano dei pesi mosca e fratello del compianto Spartaco, e del Delegato FIK Vt  M° Sergio Valeri nel Palasport di Civitavecchia, si è tenuto il Memorial “Spartaco Pucci” 2015.

Civitavecchia Domenica 25 Ottobre
Alla manifestazione , giunta quest’anno alla decima edizione , hanno partecipato 342 atleti da 29 società del Lazio, Umbria ,Toscana, Campania ed una rappresentativa spagnola proveniente da Siviglia ; gremiti , in ogni ordine di posti, gli spalti , con uno sportivissimo pubblico plaudente composto da genitori ed amici dei tanti atleti presenti.
Mirabilmente organizzata dalla Asd. MEIJI KAN, con il patrocinio ufficiale della FIK, la gara è stata presenziata dal Delegato del Comitato Viterbo M° Sergio Valeri e da Ferrero Pucci, ottimo pugile degli anni ’40 (fu Campione italiano dei pesi mosca) e fratello del compianto Spartaco.
“Il Memorial, intitolato a quel grande uomo di sport che fu Spartaco Pucci – commenta il figlio Stefano - vuole essere un ricordo ad uno dei pionieri dello sport civitavecchiese, stella del CONI al merito sportivo, inventore della pallanuoto nella nostra città e Presidente , per 28 anni, della MEIJI KAN , una delle società più blasonate dell’intero karate italiano di sempre.”
Grande successo per i colori delle società locali che hanno conquistato decine di medaglie nelle affollate categorie di età e cinture; 24 i medagliati della MEIJI KAN del Maestro Stefano Pucci tra cui spiccano le medaglie d’oro di Maria Teresa Marcelletti, Alessandro Zoi e Marco Jigau.
Grandi soddisfazioni anche per l’altra società civitavecchiese allenata dalla Maestra Virginia Pucci la HAYASHI- HA San Gordiano che centrava l’oro con Elisa Restante, due medaglie d’argento da Cristian Lauro e Carola Quartieri e due Bronzi con Domizia Mellini e Giorgia Aiello.
Ottimi risultati anche per la KEMBUKAN Santa Marinella; i ragazzi della Istruttrice Gessica Strazzullo vincevano l’oro con Chiara Capuozzo e Davide Cogoni e tre medaglie di bronzo con Michela Cantagallo, Simone Capuozzo e Alessandro Bradolini.

  • Share/Bookmark
Tags:

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.


ALTRI ARTICOLI DELLA CATEGORIA:

Blog Archives

Educamp CONI 2022. ASD Pallavolo Civitavecchia: CHE SUCCESSO!

set 21st, 2022 | By
img-20220910-wa0012

Comunicato stampa del 14 Settembre 2022 ASD Pallavolo Civitavecchia Educamp CONI 2022: Lo scorso venerdì 9 settembre, l’impianto sportivo Corsini – La Rosa, è andata in scena la festa di chiusura del Centro Estivo multidisciplinare Educamp CONI targato ASD Pallavolo Civitavecchia. Presenti all’evento insieme ai numerosi giovanissimi partecipanti il Delegato allo Sport e Consigliere Comunale
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


HOCKEY INLINE. Snipers Civitavecchia le campionesse d’Italia dell’hockey in line femminile.

giu 9th, 2022 | By
novelli-2022-06-06-at-14-34-32

Il presidente Riccardo Valentini: «È una grande gioia tornare a fregiarsi del titolo italiano. Per la Cv Skating è un grande onore ma credo anche per tutta la città» CAMPIONATO FEMMINILE, CIVITAVECCHIA VINCE LO SCUDETTO GIUGNO 7TH, 2022 Sono le Snipers Civitavecchia le campionesse d’Italia dell’hockey in line femminile. Domenica sera, in quel di Legnaro,
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


HOCKEY INLINE. Finale Campionato italiano femminile 2022: Snipers Civitavecchia vs Devil Girls Vicenza

giu 2nd, 2022 | By
sniperineverona-edited-768x432

Domenica 5 giugno alle ore 18.30 a Legnaro (Padova) si giocherà la finale in gara secca. Sono le Devil Girls Vicenza e le Snipers Civitavecchia le due formazioni finaliste del campionato italiano femminile 2022. Al termine di due combattute semifinali, le due squadre hanno avuto la meglio rispettivamente di Torre Pellice in casa (3-1) e
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


HOCKEY INLINE. WOMEN EUROPEAN LEAGUE: PER VERONA E CIVITAVECCHIA NON ARRIVANO RISULTATI IN PISTA MA TANTISSIMA ESPERIENZA INTERNAZIONALE.

mag 27th, 2022 | By
women-european-league-25-05-2022

WOMEN EUROPEAN LEAGUE: PER VERONA E CIVITAVECCHIA NON ARRIVANO RISULTATI IN PISTA MA TANTISSIMA ESPERIENZA INTERNAZIONALE. VIDEO: L’Hochey inline non è ancora uno sport olimpico. Riesci a crederci? ?v=1177263973127964&_rdr#_=_ “Veni, vidi, didici”. O semplicemente: siamo andati, abbiamo visto ed abbiamo imparato. Nello sport non si può ovviamente sempre vincere e, nel caso non si riesca
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Campionato italiano di serie A di hockey in line femminile: le “Peperine della CV Skatting

mag 17th, 2022 | By
whatsapp-image-2022-05-16-at-21-49-01

Martedì 17 Maggio 2022 Campionato italiano di serie A di hockey in line CV Skatting femminile Eccole ne abbiamo parlato in settimana sui social e media locali e siti web di hockey in line sono le atlete della squadra femminile della società Cv Skating Civitavecchia Hockey e Pattinaggio. Domenica al “Pala Mercuri” di Civitavecchia si
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Tutti gli articoli della categoria