KARATE : POKER D’ORO DELLA MEIJI KAN AL “GRAND PRIX” DI LECCO .

mar 30th, 2016 | By | Category: News dalle società, Primo piano
  • Share/Bookmark

ASD MEIJI KAN CIVITAVECCHIA della coach Virginia Pucci al “Grand Prix” Lombardia al PalaTaurus di Lecco:  oro per il capitano Pierini Luca,  per Barletta Alessandro (kata ), per Stefanini Simone nei Senior 60 kg. e per la giovanissima Giambò Penelope nei Cadetti 57 kg.

CIVITAVECCHIA 30 MARZO 2016
880 atleti da 86 società hanno dato vita al “Grand Prix” Lombardia tenutosi al PalaTaurus di Lecco lo scorso fine settimana.
Alla importante gara, valida come terza tappa della stagione nazionale FIK , hanno partecipato le più forti squadre italiane anche per acquisire i punti-gara validi per l’ingresso alle squadre nazionali in vista dei Campionati Europei che si terranno a Maggio in Romania.
La forte squadra della MEIJI KAN Civitavecchia, guidata dall’esperto coach Virginia Pucci ,è tornata a casa con ben 4 medaglie d’oro, due argenti e due medaglie di bronzo rimpinguando un palmares che, da 39 anni di agonismo , non accenna a diminuire .
Splendida medaglia d’oro nella categoria Seniores “shobu ippon” per il capitano della formazione Pierini Luca che , con questo ennesimo successo stagionale , ha messo una seria “ipoteca” sul “passi” per la Romania .
Medaglie d’oro anche per Barletta Alessandro (kata ) per Stefanini Simone nei Senior 60 kg. e per la giovanissima Giambò Penelope nei Cadetti 57 kg.
Romitelli Sinone , giunge al secondo posto conquistando due preziosi “argenti” nei combattimenti 60 kg. sia nella classe Senior che negli Juniores .
Ottimi terzi posti per Romitelli Andrea (kumite +78 kg) e con Cantagallo Michela (junior 65 kg). Buone anche le performaces delle altre 6 cinture nere della formazione di Via Martiri Fosse Ardeatine che , pur non essendo salite sul podio, hanno ben figurato nelle proprie categorie.
“ Ancora una volta i miei splendidi allievi- dichiara il Maestro Stefano Pucci – hanno dimostrato il loro valore tenendo alto il nome della nostra società in una competizione dagli elevati contenuti tecnici.”

  • Share/Bookmark
Tags:

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.


ALTRI ARTICOLI DELLA CATEGORIA:

Blog Archives

“Litorale IN Volley”: presenta le prime squadre

dic 5th, 2019 | By
20191130_121636

Civitavecchia 3 Dicembre 2019 Una meravigliosa giornata di sole che ha degnamente accompagnato una altrettanto meravigliosa giornata di SPORT, PASSIONE e FIEREZZA! FORZA Margutta Che Frutta! Gruppo Produttorì Agrì, FORZA Gruppo Revolution Franchising, FORZA MARTORI Assicurazioni. Sabato 30 novembre con la presentazione delle prime squadre il Consorzio “Litorale IN Volley” fà un ulteriore salto di qualità
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


CIVITAVECCHIA: Programma 41° “Palio Marinaro di Santa Fermina” Edizione 2020.

nov 20th, 2019 | By
palio-marinaro2

“ BOZZA” D I PROGRAMMA PALIO MARINARO D I S . FERMINA 2 0 2 0 Evento sportivo ispirato alla storia, alla cultura, alle tradizioni e alle leggende della Città di Civitavecchia e per promuovere la “GIORNATA DEL MARE” A.S.D. MARE NOSTRUM 2000 ASSOCIAZIONE CULTURALE & SPORTIVA ******* CITTÀ DI CIVITAVECCHIA PALIO MARINARO TRA I
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


PALLAVOLO. Martori Assicurazione Litorale in Volley di coach Mauro Taranta prime due vittorie

ott 31st, 2019 | By
martori-assicurazione-serie-d-consorzio-696x493

Consorzio Litorale IN Volley: due perle del settore giovanile www.centumcellae.it 31 ottobre 2019 CIVITAVECCHIA – Risultati positivi durante queste prime settimane di campionato per ben due delle squadre femminili del Consorzio Litorale IN Volley: la serie D femminile Martori Assicurazione di coach Mauro Taranta, la Prima divisione f. e under 18 f. di Gabriele Cesarini. Dopo
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


PALLANUOTO: la Cosernuoto Civitavecchia chiude il settore pallanuoto in rosa

lug 5th, 2019 | By
coser-allenamento-1

Il presidente della Cosernuoto Civitavecchia Antonio Parisi …… non è solo uno sfogo ma semplicemente un lungo grido di dolore di un rappresentante dello sport civitavecchiese con la R maiuscola …. Clamoroso: la Coser chiude il settore pallanuoto trcgiornale.it Redazione TRCil: 4 Luglio 2019, 18:06In: Una notizia assolutamente inattesa arriva dalla Coser. Il presidente Antonio Parisi
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Il civitavecchiese Massimiliano Foschi vince l’Olimpiadi di Matematica a Cesenatico

mag 8th, 2019 | By
foschi_chisinau-768x768

Massimiliano Foschi frequenta il secondo anno al Liceo Scientifico “Galilei” di Civitavecchia (Roma), pratica Sport con l’ASD Pallavolo Civitavecchia e conferma, come ormai è risaputo, che l’attività fisica praticata regolarmente fa bene alla salute. Ma c’è ancora qualche genitore che pensa che fare dello sport, specie se e a livello agonistico, possa in qualche modo
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Tutti gli articoli della categoria