KARATE : POKER D’ORO DELLA MEIJI KAN AL “GRAND PRIX” DI LECCO .

mar 30th, 2016 | By | Category: News dalle società, Primo piano
  • Share/Bookmark

ASD MEIJI KAN CIVITAVECCHIA della coach Virginia Pucci al “Grand Prix” Lombardia al PalaTaurus di Lecco:  oro per il capitano Pierini Luca,  per Barletta Alessandro (kata ), per Stefanini Simone nei Senior 60 kg. e per la giovanissima Giambò Penelope nei Cadetti 57 kg.

CIVITAVECCHIA 30 MARZO 2016
880 atleti da 86 società hanno dato vita al “Grand Prix” Lombardia tenutosi al PalaTaurus di Lecco lo scorso fine settimana.
Alla importante gara, valida come terza tappa della stagione nazionale FIK , hanno partecipato le più forti squadre italiane anche per acquisire i punti-gara validi per l’ingresso alle squadre nazionali in vista dei Campionati Europei che si terranno a Maggio in Romania.
La forte squadra della MEIJI KAN Civitavecchia, guidata dall’esperto coach Virginia Pucci ,è tornata a casa con ben 4 medaglie d’oro, due argenti e due medaglie di bronzo rimpinguando un palmares che, da 39 anni di agonismo , non accenna a diminuire .
Splendida medaglia d’oro nella categoria Seniores “shobu ippon” per il capitano della formazione Pierini Luca che , con questo ennesimo successo stagionale , ha messo una seria “ipoteca” sul “passi” per la Romania .
Medaglie d’oro anche per Barletta Alessandro (kata ) per Stefanini Simone nei Senior 60 kg. e per la giovanissima Giambò Penelope nei Cadetti 57 kg.
Romitelli Sinone , giunge al secondo posto conquistando due preziosi “argenti” nei combattimenti 60 kg. sia nella classe Senior che negli Juniores .
Ottimi terzi posti per Romitelli Andrea (kumite +78 kg) e con Cantagallo Michela (junior 65 kg). Buone anche le performaces delle altre 6 cinture nere della formazione di Via Martiri Fosse Ardeatine che , pur non essendo salite sul podio, hanno ben figurato nelle proprie categorie.
“ Ancora una volta i miei splendidi allievi- dichiara il Maestro Stefano Pucci – hanno dimostrato il loro valore tenendo alto il nome della nostra società in una competizione dagli elevati contenuti tecnici.”

  • Share/Bookmark
Tags:

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.


ALTRI ARTICOLI DELLA CATEGORIA:

Blog Archives

Pattinaggio artistico: saggio di fine anno della Cv Skating

giu 12th, 2018 | By
pattinaggio-artistico-saggio-di-fine-anno-della-cv-skating-giugno-2018

www.terzobinario.it - il presidente Riccardo Valentini: ho creduto in questo settore fin dal suo primo giorno, i miei complimenti alle istruttrici, alle ragazze e alle famiglie che hanno scelto la nostra società per le loro figlie”. Civitavecchia 8 giugno 2018 Si è tenuto martedi 5 giugno il saggio di fine anno del pattinaggio artistico della Cv
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Il Circolo Canottieri di Civitavecchia: man bassa di medaglie e titoli regionali a Sabaudia.

giu 12th, 2018 | By
canottieri-civitavecchia-696x522

www.centumcellae.it Un manipolo di ragazzi guidati dall’allenatore Franco Tranquilli, col sudore di una stagione solo un lontano ricordo ieri nelle vogate, hanno portato in alto il nome del Circolo Canottieri Civitavecchia e di quella civitavecchiesità che li rappresenta appieno. Civitavecchia 6 giugno 2018 CIVITAVECCHIA – Il Circolo Canottieri di Civitavecchia con i suoi ragazzi fa man bassa di medaglie
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


PALLANUoTO. La Coser finisce il campionato al primo posto, ora testa ai play off

mag 30th, 2018 | By
coser-pallanuoto-femminile

Coach Del Duca fa girare in continuazione l’organico a sua disposizione in vista di quelle che saranno le partite fondamentali di questa stagione, i Play Off in programma il 23-24 giugno ad Avezzano. martedì, 29 maggio 2018 La Coser finisce il campionato al primo posto, ora testa ai play off COSERNUOTO META’ – MEETING CLUB 10
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


HockeyINline. Gli SNIPERS TECNOALT Civitavecchia vincono la FINAL SIX e volano in SERIE A

mag 30th, 2018 | By
snipers-tecnoalt-serie-a1

Riccardo Valentini:  “Ora è il momento dei festeggiamenti, poi passeremo a pianificare la prossima stagione che sarà sicuramente molto impegnativa. Un grazie a tutti i nostri sostenitori, a partire dagli sponsor, che hanno sempre creduto in noi”. MAGGIO 21 – 2018 Sono gli Snipers TecnoAlt Civitavecchia i vincitori della Final Six di serie B disputata
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


TENNIS. Le donne dell’Aureliano Civitavecchia si qualificano per i play off della serie B nazionale

mag 14th, 2018 | By
tennis-aureliano-qualificano-per-i-play-off-della-serie-b-f

Carlo Oroni dell’Aureliano:  “La nostra è una scuola tennis in salute lee vittorie sono arrivate dalle belle prestazioni di Virginia Poggi, Lavinia Bollo ed Eleonora Palumbo . Civitavecchia 02/05/2018 Indicazioni stradali: Via Achille Montanucci Civitavecchia Invia un messaggio @aurelianotennisteam  Chiama 0766 547208 Finale di stagione entusiasmante per la Serie C femminile: Aureliano in semifinale del
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Tutti gli articoli della categoria