KARATE : POKER D’ORO DELLA MEIJI KAN AL “GRAND PRIX” DI LECCO .

mar 30th, 2016 | By | Category: News dalle società, Primo piano
  • Share/Bookmark

ASD MEIJI KAN CIVITAVECCHIA della coach Virginia Pucci al “Grand Prix” Lombardia al PalaTaurus di Lecco:  oro per il capitano Pierini Luca,  per Barletta Alessandro (kata ), per Stefanini Simone nei Senior 60 kg. e per la giovanissima Giambò Penelope nei Cadetti 57 kg.

CIVITAVECCHIA 30 MARZO 2016
880 atleti da 86 società hanno dato vita al “Grand Prix” Lombardia tenutosi al PalaTaurus di Lecco lo scorso fine settimana.
Alla importante gara, valida come terza tappa della stagione nazionale FIK , hanno partecipato le più forti squadre italiane anche per acquisire i punti-gara validi per l’ingresso alle squadre nazionali in vista dei Campionati Europei che si terranno a Maggio in Romania.
La forte squadra della MEIJI KAN Civitavecchia, guidata dall’esperto coach Virginia Pucci ,è tornata a casa con ben 4 medaglie d’oro, due argenti e due medaglie di bronzo rimpinguando un palmares che, da 39 anni di agonismo , non accenna a diminuire .
Splendida medaglia d’oro nella categoria Seniores “shobu ippon” per il capitano della formazione Pierini Luca che , con questo ennesimo successo stagionale , ha messo una seria “ipoteca” sul “passi” per la Romania .
Medaglie d’oro anche per Barletta Alessandro (kata ) per Stefanini Simone nei Senior 60 kg. e per la giovanissima Giambò Penelope nei Cadetti 57 kg.
Romitelli Sinone , giunge al secondo posto conquistando due preziosi “argenti” nei combattimenti 60 kg. sia nella classe Senior che negli Juniores .
Ottimi terzi posti per Romitelli Andrea (kumite +78 kg) e con Cantagallo Michela (junior 65 kg). Buone anche le performaces delle altre 6 cinture nere della formazione di Via Martiri Fosse Ardeatine che , pur non essendo salite sul podio, hanno ben figurato nelle proprie categorie.
“ Ancora una volta i miei splendidi allievi- dichiara il Maestro Stefano Pucci – hanno dimostrato il loro valore tenendo alto il nome della nostra società in una competizione dagli elevati contenuti tecnici.”

  • Share/Bookmark
Tags:

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.


ALTRI ARTICOLI DELLA CATEGORIA:

Blog Archives

CONI Approvati gli stanziamenti sportivi 2019 per le Federazioni Sportive

nov 23rd, 2018 | By
Foto di Ferdinando Mezzelani  GMT (c)

Contributi alle Federazioni Sportive Nazionali è stato approvato lo stanziamento per il 2019 che per la parte sportiva è identico a quello del 2018   l’elenco completo   Comunicato della Giunta Nazionale CONI Approvati gli stanziamenti sportivi 2019 per le Federazioni Pubblicato: 21 Novembre 2018 Si è tenuta questo pomeriggio per la prima volta nella storia
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Mtb Santa Marinella-Cicli Montanini: domenica super Ciclocross, mountain bike, endurance e strada

nov 8th, 2018 | By
mtbsan-28102018-podio-balzarotti-bedegoni-cerutti-casani

Luca Alò: “gran bella partecipazione su tutti i fronti e ottimi risultati per i bikers della Mtb Santa Marinella-Cicli Montanini impegnati in più regioni d’Italia l’ultima domenica di ottobre e sarà ricordata come una delle più belle giornate per i traguardi raggiunti”. luca.alo1981@gmail.com Santa Marinella mar 30 ott, 11:20 (5 giorni fa) Ciclocross, mountain bike,
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


LA STAR ROLLER CLUB FESTEGGIA LA SUA STELLA: Ludovica Delfino

nov 8th, 2018 | By
002

Dirigenti, allenatrici, compagni di squadra e familiari le hanno infatti organizzato una festa a sorpresa presso la pista di allenamento al CUS Viterbo per Ludovica Delfino di ritorno dai successi con la maglia azzurra in terra francese. LA STAR ROLLER CLUB FESTEGGIA LA SUA STELLA Sorpresa migliore non poteva esserci per Ludovica Delfino di ritorno
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


VELA. Continua il momento super di Giulia Fava – Argento agli Europei

set 6th, 2018 | By
giulia-fava

Fava “Sono felicissima e voglio ringraziare soprattutto il tecnico Gigi Picciau che ha fortemente creduto in noi” trcgiornale.it Civitavecchia18 agosto 2018 Continua il momento super di Giulia Fava. La velista civitavecchiese ha conquistato l’argento agli Europei che si sono svolti a Gravedona, in provincia di Como. Fava ha portato a casa questo prestigioso secondo posto nella
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


HOCKEY IN LINE. Veronica Novelli chiude il Mondiale senior in ottava posizione

ago 5th, 2018 | By
veronicanovelli

www.civonline.it - Novelli “ringrazio la società Cv Skating per il supporto e l’opportunità e tutti i miei compagni per l’incitamento ad impegnarmi e crederci sempre”   HOCKEY IN LINE. L’atleta della Cv Skating ad Asiago-Roana Si è chiusa da poche settimane il Mondiale dell’Italia senior femminile di hockey in line e per Civitavecchia era in pista
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Tutti gli articoli della categoria