KARATE : POKER D’ORO DELLA MEIJI KAN AL “GRAND PRIX” DI LECCO .

mar 30th, 2016 | By | Category: News dalle società, Primo piano
  • Share/Bookmark

ASD MEIJI KAN CIVITAVECCHIA della coach Virginia Pucci al “Grand Prix” Lombardia al PalaTaurus di Lecco:  oro per il capitano Pierini Luca,  per Barletta Alessandro (kata ), per Stefanini Simone nei Senior 60 kg. e per la giovanissima Giambò Penelope nei Cadetti 57 kg.

CIVITAVECCHIA 30 MARZO 2016
880 atleti da 86 società hanno dato vita al “Grand Prix” Lombardia tenutosi al PalaTaurus di Lecco lo scorso fine settimana.
Alla importante gara, valida come terza tappa della stagione nazionale FIK , hanno partecipato le più forti squadre italiane anche per acquisire i punti-gara validi per l’ingresso alle squadre nazionali in vista dei Campionati Europei che si terranno a Maggio in Romania.
La forte squadra della MEIJI KAN Civitavecchia, guidata dall’esperto coach Virginia Pucci ,è tornata a casa con ben 4 medaglie d’oro, due argenti e due medaglie di bronzo rimpinguando un palmares che, da 39 anni di agonismo , non accenna a diminuire .
Splendida medaglia d’oro nella categoria Seniores “shobu ippon” per il capitano della formazione Pierini Luca che , con questo ennesimo successo stagionale , ha messo una seria “ipoteca” sul “passi” per la Romania .
Medaglie d’oro anche per Barletta Alessandro (kata ) per Stefanini Simone nei Senior 60 kg. e per la giovanissima Giambò Penelope nei Cadetti 57 kg.
Romitelli Sinone , giunge al secondo posto conquistando due preziosi “argenti” nei combattimenti 60 kg. sia nella classe Senior che negli Juniores .
Ottimi terzi posti per Romitelli Andrea (kumite +78 kg) e con Cantagallo Michela (junior 65 kg). Buone anche le performaces delle altre 6 cinture nere della formazione di Via Martiri Fosse Ardeatine che , pur non essendo salite sul podio, hanno ben figurato nelle proprie categorie.
“ Ancora una volta i miei splendidi allievi- dichiara il Maestro Stefano Pucci – hanno dimostrato il loro valore tenendo alto il nome della nostra società in una competizione dagli elevati contenuti tecnici.”

  • Share/Bookmark
Tags:

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.


ALTRI ARTICOLI DELLA CATEGORIA:

Blog Archives

Ottoruote Club di Civitavecchia ai Campionati Italiani FIRS-CONI.

lug 28th, 2017 | By
foto-campionato-italiano-2017

Buona la partecipazione di Simeone Arianna nella categoria federale “Jeunesse” e Gallinari Martina nella categoria federale “Cadetti” Ciivitavecchia 26/072017 Dal 18 al 23 luglio si sono svolti i Campionati Italiani di pattinaggio artistico della Federazione Italiana Sport Rotellistici del C.O.N.I. a Ponte di Legno (Bs). Hanno partecipato alla manifestazione Simeone Arianna nella categoria federale “Jeunesse”
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Asp Civitavecchia: buon fine stagione per la Scuola Federale Nazionale di Pallavolo

giu 7th, 2017 | By
img-20170531-wa0097

“Siamo contenti della stagione del minivolley – afferma il Direttore della scuola federale di pallavolo Prof. Sirio Gatti – con un movimento di bambini che continua a crescere anno dopo anno. Pallavolo, focus sulle giovanili dell’Asp Civitavecchia Martedì 06 Giugno 2017 10:26 Sono state tante le iniziative messe in piedi dall’Asp tra minivolley e i
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


CANINO: nasce l’ASD Runners

giu 1st, 2017 | By
logo-ufficiale-1-runners-canino-jpg

Il presidente dell’associazione, Roberto Benella: …  metteremo a disposizione tempo, entusiasmo ed esperienza. Il nostro obiettivo è quello di aggregare quante più persone, sotto il segno del divertimento e della passione per la corsa. Abbiamo idee e progetti che ci auguriamo di concretizzare quanto prima”. Canino (VT) 29 Maggio 2017 Qualcosa si muove, ed è proprio
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


CPC2005: Manuel Parla è il nuovo Direttore Sportivo

giu 1st, 2017 | By
cpc2005-manuel-parla-e-il-nuovo-direttore-sportivo-26-05-2017

Biografia sportiva: As Roma dove dai giovanissimi, in cui  diventa campione d’Italia, fino la primavera compie tutta la trafila giovanile. Lì le strade si dividono e rimane nelle categorie professionistiche, Cremonese, Gubbio, Imolese C2, fino alla Pistoiese in serie C1. Civitavecchia 26 MAGGIO 2017 Manuel Parla è il nuovo Direttore Sportivo della CPC2005, si occuperà sia
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


35° Rally di Casciana Terme Pisa: Ottimo risultato per Roberto Di Giulio e Serena D’Amora

mag 25th, 2017 | By
2-2017-mag-21

I Piloti del GRUPPO PILOTI CIVITAVECCHIA arrivano a terminare la gara in piazza a Casciana Terme, classificandosi secondo della classe N3 a diciassette secondi da Feti-Montermini, e con il dodicesimo posto assoluto nella classifica generale, che ha visto al via, sottolineamo, ben settantasette concorrenti. Civiavecchia 23 Maggio 2017 Nello scorso week-end si è svolto il 35°
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Tutti gli articoli della categoria