KARATE : LA MEIJI KAN TRIONFA ALLA “GOLDEN CUP” 2015.

dic 14th, 2015 | By | Category: News dalle società
  • Share/Bookmark

La Maestra CONI/SDS Virginia Pucci, guida con mano esperta  gli atleti locali conquistando 5 medaglie d’oro con Sonia Amati, Luca Pierini, Marco Fortunati, Elisa Restante e Marco Jigau (kata).

KARATE : LA MEIJI KAN TRIONFA ALLA “GOLDEN CUP” .

Lo scorso fine settimana, si è tenuta al Palabirindelli di Velletri, la “Golden Cup”, prima gara del circuito nazionale FIK della stagione sportiva 2015/16.
104 le società presenti per un totale di 1.087 atleti iscritti , sono oramai numeri abituali nelle competizioni della FIK, che da soli, dimostrano la grande vitalità di una grande Federazione sportiva .
La MEIJI KAN di Civitavecchia, ha letteralmente trionfato in questa prima prova nazionale conquistando ben 15 medaglie mostrando, in tutte le categorie e classi di età, l’alto spessore tecnico della “scuola” di Via Martiri Fosse Ardeatine.
Guidati con mano esperta dalla Maestra CONI/SDS Virginia Pucci, gli atleti locali hanno conquistato 5 medaglie d’oro con Sonia Amati, Luca Pierini, Marco Fortunati, Elisa Restante e Marco Jigau (kata).
Medaglie d’argento con Alessandro Barletta, Gian Luca Nibbio, Andrea Romitelli, Marco Jigau(kumite) e Penelope Giambò.
Terzi posti e medaglie d bronzo da Michela Cantagallo, Alessandro Zoi (kata), Mattia Bonomi, Iacopo Caimi ed Alessandro Zoi (kumite).
“Sono orgoglioso di tutti voi- dichiara soddisfatto il Dr. Stefano Pucci – siete stati grandi: ricordatevi sempre, pero, che certi risultati si raggiungono anche perché avete una grande società alle vostre spalle …”
I ragazzi della MEIJI KAN hanno ricevuto, durante la cerimonia di premiazione, i complimenti del Presidente nazionale FIK  Dr. Daniele Lazzarini, che ha voluto manifestare pubblicamente il suo compiacimento per l’ottimo livello tecnico generale che la società civitavecchiese continua a mantenere inalterato, negli anni.

  • Share/Bookmark
Tags:

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.


ALTRI ARTICOLI DELLA CATEGORIA:

Blog Archives

HOCKEY INLINE. Snipers Civitavecchia le campionesse d’Italia dell’hockey in line femminile.

giu 9th, 2022 | By
novelli-2022-06-06-at-14-34-32

Il presidente Riccardo Valentini: «È una grande gioia tornare a fregiarsi del titolo italiano. Per la Cv Skating è un grande onore ma credo anche per tutta la città» CAMPIONATO FEMMINILE, CIVITAVECCHIA VINCE LO SCUDETTO GIUGNO 7TH, 2022 Sono le Snipers Civitavecchia le campionesse d’Italia dell’hockey in line femminile. Domenica sera, in quel di Legnaro,
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


HOCKEY INLINE. Finale Campionato italiano femminile 2022: Snipers Civitavecchia vs Devil Girls Vicenza

giu 2nd, 2022 | By
sniperineverona-edited-768x432

Domenica 5 giugno alle ore 18.30 a Legnaro (Padova) si giocherà la finale in gara secca. Sono le Devil Girls Vicenza e le Snipers Civitavecchia le due formazioni finaliste del campionato italiano femminile 2022. Al termine di due combattute semifinali, le due squadre hanno avuto la meglio rispettivamente di Torre Pellice in casa (3-1) e
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


HOCKEY INLINE. WOMEN EUROPEAN LEAGUE: PER VERONA E CIVITAVECCHIA NON ARRIVANO RISULTATI IN PISTA MA TANTISSIMA ESPERIENZA INTERNAZIONALE.

mag 27th, 2022 | By
women-european-league-25-05-2022

WOMEN EUROPEAN LEAGUE: PER VERONA E CIVITAVECCHIA NON ARRIVANO RISULTATI IN PISTA MA TANTISSIMA ESPERIENZA INTERNAZIONALE. VIDEO: L’Hochey inline non è ancora uno sport olimpico. Riesci a crederci? ?v=1177263973127964&_rdr#_=_ “Veni, vidi, didici”. O semplicemente: siamo andati, abbiamo visto ed abbiamo imparato. Nello sport non si può ovviamente sempre vincere e, nel caso non si riesca
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Campionato italiano di serie A di hockey in line femminile: le “Peperine della CV Skatting

mag 17th, 2022 | By
whatsapp-image-2022-05-16-at-21-49-01

Martedì 17 Maggio 2022 Campionato italiano di serie A di hockey in line CV Skatting femminile Eccole ne abbiamo parlato in settimana sui social e media locali e siti web di hockey in line sono le atlete della squadra femminile della società Cv Skating Civitavecchia Hockey e Pattinaggio. Domenica al “Pala Mercuri” di Civitavecchia si
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


HOCKEY IN LINE . La società civitavecchiese Cv Skating apripista per una promozione del movimento femminile nello sport

mag 13th, 2022 | By
novelli-veronica-39836df3-e938-48e5-ba65-21a4771a020b

  Civitavecchia 12 Maggio 2022 La Cv Skating hockey in line femminilee pattinaggio ha nel suo fiore all’occhiello la squadra femminile che milita nella massima serie. Gruppo che raccoglie atlete da ogni parte d’Italia in modo da permettere a giocatrici di altre regioni nelle quali non sono presenti squadre femminile di proseguire il percorso agonistico
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Tutti gli articoli della categoria