KARATE : LA MEIJI KAN PRIMA ALLE QUALIFICAZIONI REGIONALI FIK .

mar 3rd, 2016 | By | Category: News dalle società
  • Share/Bookmark

La MEIJI KAN di Civitavecchia allenata dalla Maestra Virginia Pucci, 1 Clas. con: Simone Stefanini, Alessandro Zoi, Penelope Giambò,Alessandro Cesarini, Lara Valente , Anna Maria Carosi, Lorenzo Toniutti, Gaia Notargiacomo, Nicholas Brancale e Elisa Restante .

Domenica scorsa , si sono tenute a Santa Marinella, le qualificazioni della specialità kumite (combattimenti) , valide per staccare il “passi” per i Campionati Italiani FIK di karate che si terranno a Conegliano Veneto in Aprile .

Nella Palestra “Carducci” , in via delle Colonie , erano iscritti quasi 300 atleti che , nelle varie fasce di età, hanno dato vita ad una serie di combattimenti alcuni dei quali , di alto livello tecnico.
“Desidero ringraziare pubblicamente – dichiara Stefano Pucci , ispettore federale FIK – l’Amministrazione comunale di Santa Marinella ed in particola modo l’assessore allo sport Stefano Toppi per la preziosa collaborazione fornitaci anche in questa occasione .”
Presenti alla gara le Delegate dell’Ospedale pediatrico “Gaslini” di Genova , le signore Patrizia Scardino e Alessia Lecconi che hanno sensibilizzato il folto pubblico presente e raccolto fondi per la cura di rare malattie dei bambini .
“Ci è parso giusto- conclude Stefano Pucci – aiutare questo Ente benemerito che molto si sta adoperando per aiutare i bambini malati , coerentemente con il fatto che il nostro Comitato lavora principalmente nella diffusione dello sport del karate , tra le fasce giovanili .”
Molto bene hanno fatto anche i ragazzi della HAYASHI-HA di San Gordiano , sempre allenato da Virginia Pucci e gli allievi della KEMBUKAN di Santa Marinella della Istruttrice Jessica Strazzullo .
Salgono sul gradino più alto del podio, nelle rispettive categorie, gli atleti civitavecchiesi: Simone Stefanini, Alessandro Zoi, Penelope Giambò,Alessandro Cesarini, Lara Valente , Anna Maria Carosi, Lorenzo Toniutti, Gaia Notargiacomo, Nicholas Brancale e Elisa Restante .

 

  • Share/Bookmark
Tags:

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.


ALTRI ARTICOLI DELLA CATEGORIA:

Blog Archives

Pattinaggio artistico: saggio di fine anno della Cv Skating

giu 12th, 2018 | By
pattinaggio-artistico-saggio-di-fine-anno-della-cv-skating-giugno-2018

www.terzobinario.it - il presidente Riccardo Valentini: ho creduto in questo settore fin dal suo primo giorno, i miei complimenti alle istruttrici, alle ragazze e alle famiglie che hanno scelto la nostra società per le loro figlie”. Civitavecchia 8 giugno 2018 Si è tenuto martedi 5 giugno il saggio di fine anno del pattinaggio artistico della Cv
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Il Circolo Canottieri di Civitavecchia: man bassa di medaglie e titoli regionali a Sabaudia.

giu 12th, 2018 | By
canottieri-civitavecchia-696x522

www.centumcellae.it Un manipolo di ragazzi guidati dall’allenatore Franco Tranquilli, col sudore di una stagione solo un lontano ricordo ieri nelle vogate, hanno portato in alto il nome del Circolo Canottieri Civitavecchia e di quella civitavecchiesità che li rappresenta appieno. Civitavecchia 6 giugno 2018 CIVITAVECCHIA – Il Circolo Canottieri di Civitavecchia con i suoi ragazzi fa man bassa di medaglie
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


PALLANUoTO. La Coser finisce il campionato al primo posto, ora testa ai play off

mag 30th, 2018 | By
coser-pallanuoto-femminile

Coach Del Duca fa girare in continuazione l’organico a sua disposizione in vista di quelle che saranno le partite fondamentali di questa stagione, i Play Off in programma il 23-24 giugno ad Avezzano. martedì, 29 maggio 2018 La Coser finisce il campionato al primo posto, ora testa ai play off COSERNUOTO META’ – MEETING CLUB 10
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


HockeyINline. Gli SNIPERS TECNOALT Civitavecchia vincono la FINAL SIX e volano in SERIE A

mag 30th, 2018 | By
snipers-tecnoalt-serie-a1

Riccardo Valentini:  “Ora è il momento dei festeggiamenti, poi passeremo a pianificare la prossima stagione che sarà sicuramente molto impegnativa. Un grazie a tutti i nostri sostenitori, a partire dagli sponsor, che hanno sempre creduto in noi”. MAGGIO 21 – 2018 Sono gli Snipers TecnoAlt Civitavecchia i vincitori della Final Six di serie B disputata
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


TENNIS. Le donne dell’Aureliano Civitavecchia si qualificano per i play off della serie B nazionale

mag 14th, 2018 | By
tennis-aureliano-qualificano-per-i-play-off-della-serie-b-f

Carlo Oroni dell’Aureliano:  “La nostra è una scuola tennis in salute lee vittorie sono arrivate dalle belle prestazioni di Virginia Poggi, Lavinia Bollo ed Eleonora Palumbo . Civitavecchia 02/05/2018 Indicazioni stradali: Via Achille Montanucci Civitavecchia Invia un messaggio @aurelianotennisteam  Chiama 0766 547208 Finale di stagione entusiasmante per la Serie C femminile: Aureliano in semifinale del
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Tutti gli articoli della categoria