KARATE : LA MEIJI KAN PRIMA ALLE QUALIFICAZIONI REGIONALI FIK .

mar 3rd, 2016 | By | Category: News dalle società
  • Share/Bookmark

La MEIJI KAN di Civitavecchia allenata dalla Maestra Virginia Pucci, 1 Clas. con: Simone Stefanini, Alessandro Zoi, Penelope Giambò,Alessandro Cesarini, Lara Valente , Anna Maria Carosi, Lorenzo Toniutti, Gaia Notargiacomo, Nicholas Brancale e Elisa Restante .

Domenica scorsa , si sono tenute a Santa Marinella, le qualificazioni della specialità kumite (combattimenti) , valide per staccare il “passi” per i Campionati Italiani FIK di karate che si terranno a Conegliano Veneto in Aprile .

Nella Palestra “Carducci” , in via delle Colonie , erano iscritti quasi 300 atleti che , nelle varie fasce di età, hanno dato vita ad una serie di combattimenti alcuni dei quali , di alto livello tecnico.
“Desidero ringraziare pubblicamente – dichiara Stefano Pucci , ispettore federale FIK – l’Amministrazione comunale di Santa Marinella ed in particola modo l’assessore allo sport Stefano Toppi per la preziosa collaborazione fornitaci anche in questa occasione .”
Presenti alla gara le Delegate dell’Ospedale pediatrico “Gaslini” di Genova , le signore Patrizia Scardino e Alessia Lecconi che hanno sensibilizzato il folto pubblico presente e raccolto fondi per la cura di rare malattie dei bambini .
“Ci è parso giusto- conclude Stefano Pucci – aiutare questo Ente benemerito che molto si sta adoperando per aiutare i bambini malati , coerentemente con il fatto che il nostro Comitato lavora principalmente nella diffusione dello sport del karate , tra le fasce giovanili .”
Molto bene hanno fatto anche i ragazzi della HAYASHI-HA di San Gordiano , sempre allenato da Virginia Pucci e gli allievi della KEMBUKAN di Santa Marinella della Istruttrice Jessica Strazzullo .
Salgono sul gradino più alto del podio, nelle rispettive categorie, gli atleti civitavecchiesi: Simone Stefanini, Alessandro Zoi, Penelope Giambò,Alessandro Cesarini, Lara Valente , Anna Maria Carosi, Lorenzo Toniutti, Gaia Notargiacomo, Nicholas Brancale e Elisa Restante .

 

  • Share/Bookmark
Tags:

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.


ALTRI ARTICOLI DELLA CATEGORIA:

Blog Archives

VELA. Continua il momento super di Giulia Fava – Argento agli Europei

set 6th, 2018 | By
giulia-fava

Fava “Sono felicissima e voglio ringraziare soprattutto il tecnico Gigi Picciau che ha fortemente creduto in noi” trcgiornale.it Civitavecchia18 agosto 2018 Continua il momento super di Giulia Fava. La velista civitavecchiese ha conquistato l’argento agli Europei che si sono svolti a Gravedona, in provincia di Como. Fava ha portato a casa questo prestigioso secondo posto nella
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


HOCKEY IN LINE. Veronica Novelli chiude il Mondiale senior in ottava posizione

ago 5th, 2018 | By
veronicanovelli

www.civonline.it - Novelli “ringrazio la società Cv Skating per il supporto e l’opportunità e tutti i miei compagni per l’incitamento ad impegnarmi e crederci sempre”   HOCKEY IN LINE. L’atleta della Cv Skating ad Asiago-Roana Si è chiusa da poche settimane il Mondiale dell’Italia senior femminile di hockey in line e per Civitavecchia era in pista
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


6° Slalom Civitavecchia Terme Traiane: Davide Belli Il pilota di Latina vince per il terzo anno consecutivo

lug 2nd, 2018 | By
pietro-renzi-davide-belli-antonio-norali-221x300

www.automotornews.it - La giornata estiva ha favorito gli spettatori appassionati che hanno potuto ammirare da vicino, sopratutto nella zona di partenza  e nella zona riservata al paddock, le belle vetture dei partecipanti. 6° Slalom Civitavecchia Terme Traiane   24 Giugno 2018 Davide Belli si conferma il re dello slalom di Civitavecchia. Il pilota di Latina si è
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Pattinaggio Artistico: saggio di fine anno della Star Roller Club con i campioni del mondo

giu 25th, 2018 | By
gruppo-1

Un ringraziamento ai genitori che collaborano attivamente tutto l’anno e a tutti coloro che hanno reso possibile questa serata di festa e divertimento. 20 giugno Palasport di Montefiascone Pattinaggio Artistico: La società viterbese ha festeggiato la chiusura della stagione con grandi ospiti internazionali Grande spettacolo al saggio di fine anno della Star Roller Club con
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Pattinaggio artistico: saggio di fine anno della Cv Skating

giu 12th, 2018 | By
pattinaggio-artistico-saggio-di-fine-anno-della-cv-skating-giugno-2018

www.terzobinario.it - il presidente Riccardo Valentini: ho creduto in questo settore fin dal suo primo giorno, i miei complimenti alle istruttrici, alle ragazze e alle famiglie che hanno scelto la nostra società per le loro figlie”. Civitavecchia 8 giugno 2018 Si è tenuto martedi 5 giugno il saggio di fine anno del pattinaggio artistico della Cv
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Tutti gli articoli della categoria