KARATE : LA MEIJI KAN PRIMA ALLE QUALIFICAZIONI REGIONALI FIK .

mar 3rd, 2016 | By | Category: News dalle società
  • Share/Bookmark

La MEIJI KAN di Civitavecchia allenata dalla Maestra Virginia Pucci, 1 Clas. con: Simone Stefanini, Alessandro Zoi, Penelope Giambò,Alessandro Cesarini, Lara Valente , Anna Maria Carosi, Lorenzo Toniutti, Gaia Notargiacomo, Nicholas Brancale e Elisa Restante .

Domenica scorsa , si sono tenute a Santa Marinella, le qualificazioni della specialità kumite (combattimenti) , valide per staccare il “passi” per i Campionati Italiani FIK di karate che si terranno a Conegliano Veneto in Aprile .

Nella Palestra “Carducci” , in via delle Colonie , erano iscritti quasi 300 atleti che , nelle varie fasce di età, hanno dato vita ad una serie di combattimenti alcuni dei quali , di alto livello tecnico.
“Desidero ringraziare pubblicamente – dichiara Stefano Pucci , ispettore federale FIK – l’Amministrazione comunale di Santa Marinella ed in particola modo l’assessore allo sport Stefano Toppi per la preziosa collaborazione fornitaci anche in questa occasione .”
Presenti alla gara le Delegate dell’Ospedale pediatrico “Gaslini” di Genova , le signore Patrizia Scardino e Alessia Lecconi che hanno sensibilizzato il folto pubblico presente e raccolto fondi per la cura di rare malattie dei bambini .
“Ci è parso giusto- conclude Stefano Pucci – aiutare questo Ente benemerito che molto si sta adoperando per aiutare i bambini malati , coerentemente con il fatto che il nostro Comitato lavora principalmente nella diffusione dello sport del karate , tra le fasce giovanili .”
Molto bene hanno fatto anche i ragazzi della HAYASHI-HA di San Gordiano , sempre allenato da Virginia Pucci e gli allievi della KEMBUKAN di Santa Marinella della Istruttrice Jessica Strazzullo .
Salgono sul gradino più alto del podio, nelle rispettive categorie, gli atleti civitavecchiesi: Simone Stefanini, Alessandro Zoi, Penelope Giambò,Alessandro Cesarini, Lara Valente , Anna Maria Carosi, Lorenzo Toniutti, Gaia Notargiacomo, Nicholas Brancale e Elisa Restante .

 

  • Share/Bookmark
Tags:

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.


ALTRI ARTICOLI DELLA CATEGORIA:

Blog Archives

Educamp CONI 2022. ASD Pallavolo Civitavecchia: CHE SUCCESSO!

set 21st, 2022 | By
img-20220910-wa0012

Comunicato stampa del 14 Settembre 2022 ASD Pallavolo Civitavecchia Educamp CONI 2022: Lo scorso venerdì 9 settembre, l’impianto sportivo Corsini – La Rosa, è andata in scena la festa di chiusura del Centro Estivo multidisciplinare Educamp CONI targato ASD Pallavolo Civitavecchia. Presenti all’evento insieme ai numerosi giovanissimi partecipanti il Delegato allo Sport e Consigliere Comunale
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


HOCKEY INLINE. Snipers Civitavecchia le campionesse d’Italia dell’hockey in line femminile.

giu 9th, 2022 | By
novelli-2022-06-06-at-14-34-32

Il presidente Riccardo Valentini: «È una grande gioia tornare a fregiarsi del titolo italiano. Per la Cv Skating è un grande onore ma credo anche per tutta la città» CAMPIONATO FEMMINILE, CIVITAVECCHIA VINCE LO SCUDETTO GIUGNO 7TH, 2022 Sono le Snipers Civitavecchia le campionesse d’Italia dell’hockey in line femminile. Domenica sera, in quel di Legnaro,
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


HOCKEY INLINE. Finale Campionato italiano femminile 2022: Snipers Civitavecchia vs Devil Girls Vicenza

giu 2nd, 2022 | By
sniperineverona-edited-768x432

Domenica 5 giugno alle ore 18.30 a Legnaro (Padova) si giocherà la finale in gara secca. Sono le Devil Girls Vicenza e le Snipers Civitavecchia le due formazioni finaliste del campionato italiano femminile 2022. Al termine di due combattute semifinali, le due squadre hanno avuto la meglio rispettivamente di Torre Pellice in casa (3-1) e
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


HOCKEY INLINE. WOMEN EUROPEAN LEAGUE: PER VERONA E CIVITAVECCHIA NON ARRIVANO RISULTATI IN PISTA MA TANTISSIMA ESPERIENZA INTERNAZIONALE.

mag 27th, 2022 | By
women-european-league-25-05-2022

WOMEN EUROPEAN LEAGUE: PER VERONA E CIVITAVECCHIA NON ARRIVANO RISULTATI IN PISTA MA TANTISSIMA ESPERIENZA INTERNAZIONALE. VIDEO: L’Hochey inline non è ancora uno sport olimpico. Riesci a crederci? ?v=1177263973127964&_rdr#_=_ “Veni, vidi, didici”. O semplicemente: siamo andati, abbiamo visto ed abbiamo imparato. Nello sport non si può ovviamente sempre vincere e, nel caso non si riesca
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Campionato italiano di serie A di hockey in line femminile: le “Peperine della CV Skatting

mag 17th, 2022 | By
whatsapp-image-2022-05-16-at-21-49-01

Martedì 17 Maggio 2022 Campionato italiano di serie A di hockey in line CV Skatting femminile Eccole ne abbiamo parlato in settimana sui social e media locali e siti web di hockey in line sono le atlete della squadra femminile della società Cv Skating Civitavecchia Hockey e Pattinaggio. Domenica al “Pala Mercuri” di Civitavecchia si
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Tutti gli articoli della categoria