Karate. La Mabuni inizia col botto

set 25th, 2007 | By | Category: Sport News
  • Share/Bookmark

3473CIVITAVECCHIA – Due medaglie d’oro ed una d’argento. Inizia così la stagione agonistica della Mabuni Club, che domenica scorsa, presso il palazzetto dello sport di Ceccano, ha preso parte al Campionato Regionale valevole per la qualificazione ai Campionati Italiani Fijlkam-Coni categoria Esordienti, specialità “Kmite”, ovvero combattimenti. Ottantasette le società del Lazio presenti, con atleti di età compresa tra i 13 e i 15 anni.

La società civitavecchiese si è presentata in terra ciociara con tre atleti, accompagnati dell’Istruttore Stefania Iacobelli e dal Tecnico Piermario La Camera, i quali schieravano nei 40 kg Alessandro Barletta, nei 50 kg Gabriele Incorvaia e nei 55 kg Luca Di Pinto (nella foto).

Il primo a cominciare era Incorvaia che, dopo una serie di combattimenti perfetti, giungeva in finale dove si arrendeva tuttavia al suo avversario per 3-2, al termine di un incontro molto equilibrato. A “fare giustizia” ci pensava Barletta, il quale vinceva tutti i suoi incontri e una volta arrivato in finale conquistava l’oro con un eloquente 5-0. La ciliegina sulla torta arrivava con Di Pinto, il quale emulava il compagno di squadra manifestando la stessa superiorità su tutti gli avversari e imponendosi in finale con analogo punteggio.

Grazie a questi splendidi risultati il tecnico Stefania Iacobelli riceveva da tutti i tecnici e gli addetti ai lavori gli elogi per l’ottima preparazione tecnica e fisica degli atleti civitavecchiesi, i quali si collocavano al secondo posto nel Lazio nella classifica riservata alle società.

Un particolare plauso veniva rivolto a Di Pinto, fermo fino ai primi giorni di settembre per un infortunio alle vertebre del collo che lo ha tenuto inattivo per più di un mese.

Tutti i tre gioielli della Mabuni si sono dunque qualificati per il Campionato Italiano Fijlkam-Coni che si disputerà i prossimi 27 e 28 ottobre ad Ostia ed al quale si presenteranno con ottime credenziali.

  • Share/Bookmark

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.


ALTRI ARTICOLI DELLA CATEGORIA:

Blog Archives

PALLAVOLO B2 Civitalad. Coach Pietro Grechi: un campionato di medio-alta classifica

ago 26th, 2020 | By
grechi-pietro-pallavolo-asp

Pallavolo, Grechi: “Solo tre squadre davanti alla Civitalad” trcgiornale.it 26 Agosto 2020, Pallavolo, Grechi Gli esami non finiscono mai. In attesa della preparazione atletica, che partirà lunedì prossimo con il primo allenamento, la Civitalad inizia a studiare i propri avversari nella prossima stagione. Nei giorni scorsi, attraverso alcuni video su YouTube, la Fipav ha diramato i
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Stadio del nuoto Civitavecchia: Scilipoti – consigliere comunale di Onda Popolare – la struttura rimanga pubblica

ago 26th, 2020 | By
scilipoti

Il consigliere di Onda Popolare commenta l’iniziativa a Simone Feoli realizzata da Giampiero Romiti …consigliamo al sindaco di non ascoltare i canti ammalianti delle sirene di turno. Le strutture pubbliche vengono create per l’utilità della collettività e non per speculazioni economiche. Pertanto, lo sport cittadino, sia natatorio che di ogni altra disciplina non deve essere
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


PALAGALLI. Il vice presidente della Snc Simone Feoli: serve un miracolo finanziario

ago 22nd, 2020 | By
simone-feoli

www.bignotizie.it - Faccia a faccia con l’avvocato e vice presidente della Snc, intervistato da Giampiero Romiti. Feoli a tutta vasca: “Per gestire il PalaGalli serve un miracolo finanziario” https://www.bignotizie.it/feoli-a-tutta-vasca-per-gestire-il-palagalli-serve-un-miracolo-finanziario/?fbclid=IwAR3DNzlfkG-q0MPHHOaGqD9cIx8rUzWhfgxVuhnV5vTgs326mvTGX_ZeYuE Agosto 22, 2020 di GIAMPIERO ROMITI Avvocato Feoli, mettiamo subito a fuoco una questione senz’altro fondamentale. E’ ancora il vice presidente della Snc o s’è dimesso dalla carica?
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


ASD Pallavolo Civitavecchia: Sentiamo la Sua – Marina Pergolesi

ago 21st, 2020 | By
pergolesi-marina

trcgiornale.it Ospite della trasmissione di Giampiero Romiti è la neo presidente dell’ASP Pallavolo Civitavecchia VIDEO: Sentiamo la Sua – Marina Pergolesi Ospite della trasmissione di Giampiero Romiti è la presidente dell’Asp di pallavolo Marina Pergolesi. ASD Pallavolo Civitavecchia. Squadra rinnovata della quale fanno parte da trade union con la precedente gestione Roberto Cosimi, Marina Pergolesi e
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


IMPIANTISTICA SPORTIVA CIVITAVECCHIESE: la telenovela del “PALAGRAMMATICO”

dic 8th, 2019 | By
palagrammatico_crollo_01-1

“PALAGRAMMATICO” inagibile  dal Febbraio del 2018. trcgiornale.it PalaGrammatico, Iacomelli: “Amministrazione al lavoro sull’impianto” Redazione TRCil: 6 Dicembre 2019, Dopo la mozione del Pd e il botta e risposta tra Marina Pergolesi di Italia Viva e la Flavioni di Pallamano, per quanto riguarda il PalaGrammatico arriva anche la replica di Matteo Iacomelli, vicepresidente della commissione sport.
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Tutti gli articoli della categoria