KARATE FIK. MEIJI KAN SEI ORI AGLI INTERREGIONALI

mar 26th, 2018 | By | Category: News dalle società, Primo piano
  • Share/Bookmark

www.trcgiornale.it - Hanno conquistato la medaglia d’oro, nelle varie categorie guidati dalla Maestra Virginia Pucci: Alessandro Barletta, Timoty Pomata, Buzdugan Giancarlo, Elisa Restante, Toniutti Lorenzo, Marcorelli Greta.

Civitavecchia 26 marzo 2018,
È stata una grande manifestazione, quella organizzata dalla FIK al palasport di Montefiascone sabato e domenica scorsi. Oltre 800 atleti da 50 società , si sono incontrati sui tatami della bella città falisca dando vita a due giorni di sport, amicizia e dimostrando, ancora una volta con i numeri, la forza e la qualità della Federazione Italiana Karate.
Impegnato in prima persona, anche il vice Presidente nazionale Stefano Pucci, inviato dalla Federazione, per coordinare questo evento che si rivelato una autentica “maratona” sportiva.
Presenti tante società di Civitavecchia e del circondario che hanno dato una ennesima prova del valore sportivo ma , soprattutto educativo , che sono alla base del corretto sviluppo di crescita dei nostri giovani.
La Meiji Kan di Via Martiri Fosse Ardeatine, ottimamente guidati dalla Maestra Virginia Pucci, hanno partecipato in gran numero in tutte le categorie di età e nelle due specialità del kumite (combattimenti) e del kata (forme) conquistando numerose medaglie .
“Per noi sono importanti i risultati sportivi – commenta Virginia Pucci – ma cerchiamo sempre di non esasperare i nostri ragazzi privilegiando i valori del rispetto, della amicizia e della collaborazione perché siamo consapevoli che, le medaglie passano…. L’educazione, resta per tutta la vita .”
La gara era anche valevole per la qualificazione ai Campionati Italiani (per le cinture marroni/nere) che si terranno ad Aprile a Montecatini Terme e per la Coppa Italia (da cintura gialla/blu) che avrà luogo ad Orvieto a Maggio.
Hanno conquistato la medaglia d’oro, nelle varie categorie, Alessandro Barletta, Timoty Pomata, Buzdugan Giancarlo, Elisa Restante, Toniutti Lorenzo, Marcorelli Greta.
Argento da Marcorelli Giulia, Follieri Rachele, De Rosa Lorenzo, Pierini Luca, Scano Giulia, Paolo Migliori, Elisa Restante,D’Apoli Emanuele.
Medaglie di Bronzo con Secchi Davide , Valente Lara , De Falco Manuel, Marcelletti Maria Teresa, Scano Sofia, D’Angelo Luca, Cantagallo Michela, Saitta Lorenzo , Simeoni Giulia, Corrao Claudia, Fortunati Marco, Di Cicco Elena.

  • Share/Bookmark
Tags:

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.


ALTRI ARTICOLI DELLA CATEGORIA:

Blog Archives

HOCKEY INLINE. Snipers Civitavecchia le campionesse d’Italia dell’hockey in line femminile.

giu 9th, 2022 | By
novelli-2022-06-06-at-14-34-32

Il presidente Riccardo Valentini: «È una grande gioia tornare a fregiarsi del titolo italiano. Per la Cv Skating è un grande onore ma credo anche per tutta la città» CAMPIONATO FEMMINILE, CIVITAVECCHIA VINCE LO SCUDETTO GIUGNO 7TH, 2022 Sono le Snipers Civitavecchia le campionesse d’Italia dell’hockey in line femminile. Domenica sera, in quel di Legnaro,
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


HOCKEY INLINE. Finale Campionato italiano femminile 2022: Snipers Civitavecchia vs Devil Girls Vicenza

giu 2nd, 2022 | By
sniperineverona-edited-768x432

Domenica 5 giugno alle ore 18.30 a Legnaro (Padova) si giocherà la finale in gara secca. Sono le Devil Girls Vicenza e le Snipers Civitavecchia le due formazioni finaliste del campionato italiano femminile 2022. Al termine di due combattute semifinali, le due squadre hanno avuto la meglio rispettivamente di Torre Pellice in casa (3-1) e
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


HOCKEY INLINE. WOMEN EUROPEAN LEAGUE: PER VERONA E CIVITAVECCHIA NON ARRIVANO RISULTATI IN PISTA MA TANTISSIMA ESPERIENZA INTERNAZIONALE.

mag 27th, 2022 | By
women-european-league-25-05-2022

WOMEN EUROPEAN LEAGUE: PER VERONA E CIVITAVECCHIA NON ARRIVANO RISULTATI IN PISTA MA TANTISSIMA ESPERIENZA INTERNAZIONALE. VIDEO: L’Hochey inline non è ancora uno sport olimpico. Riesci a crederci? ?v=1177263973127964&_rdr#_=_ “Veni, vidi, didici”. O semplicemente: siamo andati, abbiamo visto ed abbiamo imparato. Nello sport non si può ovviamente sempre vincere e, nel caso non si riesca
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Campionato italiano di serie A di hockey in line femminile: le “Peperine della CV Skatting

mag 17th, 2022 | By
whatsapp-image-2022-05-16-at-21-49-01

Martedì 17 Maggio 2022 Campionato italiano di serie A di hockey in line CV Skatting femminile Eccole ne abbiamo parlato in settimana sui social e media locali e siti web di hockey in line sono le atlete della squadra femminile della società Cv Skating Civitavecchia Hockey e Pattinaggio. Domenica al “Pala Mercuri” di Civitavecchia si
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


HOCKEY IN LINE . La società civitavecchiese Cv Skating apripista per una promozione del movimento femminile nello sport

mag 13th, 2022 | By
novelli-veronica-39836df3-e938-48e5-ba65-21a4771a020b

  Civitavecchia 12 Maggio 2022 La Cv Skating hockey in line femminilee pattinaggio ha nel suo fiore all’occhiello la squadra femminile che milita nella massima serie. Gruppo che raccoglie atlete da ogni parte d’Italia in modo da permettere a giocatrici di altre regioni nelle quali non sono presenti squadre femminile di proseguire il percorso agonistico
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Tutti gli articoli della categoria