KARATE FIK. MEIJI KAN SEI ORI AGLI INTERREGIONALI

mar 26th, 2018 | By | Category: News dalle società, Primo piano
  • Share/Bookmark

www.trcgiornale.it - Hanno conquistato la medaglia d’oro, nelle varie categorie guidati dalla Maestra Virginia Pucci: Alessandro Barletta, Timoty Pomata, Buzdugan Giancarlo, Elisa Restante, Toniutti Lorenzo, Marcorelli Greta.

Civitavecchia 26 marzo 2018,
È stata una grande manifestazione, quella organizzata dalla FIK al palasport di Montefiascone sabato e domenica scorsi. Oltre 800 atleti da 50 società , si sono incontrati sui tatami della bella città falisca dando vita a due giorni di sport, amicizia e dimostrando, ancora una volta con i numeri, la forza e la qualità della Federazione Italiana Karate.
Impegnato in prima persona, anche il vice Presidente nazionale Stefano Pucci, inviato dalla Federazione, per coordinare questo evento che si rivelato una autentica “maratona” sportiva.
Presenti tante società di Civitavecchia e del circondario che hanno dato una ennesima prova del valore sportivo ma , soprattutto educativo , che sono alla base del corretto sviluppo di crescita dei nostri giovani.
La Meiji Kan di Via Martiri Fosse Ardeatine, ottimamente guidati dalla Maestra Virginia Pucci, hanno partecipato in gran numero in tutte le categorie di età e nelle due specialità del kumite (combattimenti) e del kata (forme) conquistando numerose medaglie .
“Per noi sono importanti i risultati sportivi – commenta Virginia Pucci – ma cerchiamo sempre di non esasperare i nostri ragazzi privilegiando i valori del rispetto, della amicizia e della collaborazione perché siamo consapevoli che, le medaglie passano…. L’educazione, resta per tutta la vita .”
La gara era anche valevole per la qualificazione ai Campionati Italiani (per le cinture marroni/nere) che si terranno ad Aprile a Montecatini Terme e per la Coppa Italia (da cintura gialla/blu) che avrà luogo ad Orvieto a Maggio.
Hanno conquistato la medaglia d’oro, nelle varie categorie, Alessandro Barletta, Timoty Pomata, Buzdugan Giancarlo, Elisa Restante, Toniutti Lorenzo, Marcorelli Greta.
Argento da Marcorelli Giulia, Follieri Rachele, De Rosa Lorenzo, Pierini Luca, Scano Giulia, Paolo Migliori, Elisa Restante,D’Apoli Emanuele.
Medaglie di Bronzo con Secchi Davide , Valente Lara , De Falco Manuel, Marcelletti Maria Teresa, Scano Sofia, D’Angelo Luca, Cantagallo Michela, Saitta Lorenzo , Simeoni Giulia, Corrao Claudia, Fortunati Marco, Di Cicco Elena.

  • Share/Bookmark
Tags:

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.


ALTRI ARTICOLI DELLA CATEGORIA:

Blog Archives

CONI Approvati gli stanziamenti sportivi 2019 per le Federazioni Sportive

nov 23rd, 2018 | By
Foto di Ferdinando Mezzelani  GMT (c)

Contributi alle Federazioni Sportive Nazionali è stato approvato lo stanziamento per il 2019 che per la parte sportiva è identico a quello del 2018   l’elenco completo   Comunicato della Giunta Nazionale CONI Approvati gli stanziamenti sportivi 2019 per le Federazioni Pubblicato: 21 Novembre 2018 Si è tenuta questo pomeriggio per la prima volta nella storia
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Mtb Santa Marinella-Cicli Montanini: domenica super Ciclocross, mountain bike, endurance e strada

nov 8th, 2018 | By
mtbsan-28102018-podio-balzarotti-bedegoni-cerutti-casani

Luca Alò: “gran bella partecipazione su tutti i fronti e ottimi risultati per i bikers della Mtb Santa Marinella-Cicli Montanini impegnati in più regioni d’Italia l’ultima domenica di ottobre e sarà ricordata come una delle più belle giornate per i traguardi raggiunti”. luca.alo1981@gmail.com Santa Marinella mar 30 ott, 11:20 (5 giorni fa) Ciclocross, mountain bike,
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


LA STAR ROLLER CLUB FESTEGGIA LA SUA STELLA: Ludovica Delfino

nov 8th, 2018 | By
002

Dirigenti, allenatrici, compagni di squadra e familiari le hanno infatti organizzato una festa a sorpresa presso la pista di allenamento al CUS Viterbo per Ludovica Delfino di ritorno dai successi con la maglia azzurra in terra francese. LA STAR ROLLER CLUB FESTEGGIA LA SUA STELLA Sorpresa migliore non poteva esserci per Ludovica Delfino di ritorno
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


VELA. Continua il momento super di Giulia Fava – Argento agli Europei

set 6th, 2018 | By
giulia-fava

Fava “Sono felicissima e voglio ringraziare soprattutto il tecnico Gigi Picciau che ha fortemente creduto in noi” trcgiornale.it Civitavecchia18 agosto 2018 Continua il momento super di Giulia Fava. La velista civitavecchiese ha conquistato l’argento agli Europei che si sono svolti a Gravedona, in provincia di Como. Fava ha portato a casa questo prestigioso secondo posto nella
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


HOCKEY IN LINE. Veronica Novelli chiude il Mondiale senior in ottava posizione

ago 5th, 2018 | By
veronicanovelli

www.civonline.it - Novelli “ringrazio la società Cv Skating per il supporto e l’opportunità e tutti i miei compagni per l’incitamento ad impegnarmi e crederci sempre”   HOCKEY IN LINE. L’atleta della Cv Skating ad Asiago-Roana Si è chiusa da poche settimane il Mondiale dell’Italia senior femminile di hockey in line e per Civitavecchia era in pista
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Tutti gli articoli della categoria