KARATE FIK. MEIJI KAN SEI ORI AGLI INTERREGIONALI

mar 26th, 2018 | By | Category: News dalle società, Primo piano
  • Share/Bookmark

www.trcgiornale.it - Hanno conquistato la medaglia d’oro, nelle varie categorie guidati dalla Maestra Virginia Pucci: Alessandro Barletta, Timoty Pomata, Buzdugan Giancarlo, Elisa Restante, Toniutti Lorenzo, Marcorelli Greta.

Civitavecchia 26 marzo 2018,
È stata una grande manifestazione, quella organizzata dalla FIK al palasport di Montefiascone sabato e domenica scorsi. Oltre 800 atleti da 50 società , si sono incontrati sui tatami della bella città falisca dando vita a due giorni di sport, amicizia e dimostrando, ancora una volta con i numeri, la forza e la qualità della Federazione Italiana Karate.
Impegnato in prima persona, anche il vice Presidente nazionale Stefano Pucci, inviato dalla Federazione, per coordinare questo evento che si rivelato una autentica “maratona” sportiva.
Presenti tante società di Civitavecchia e del circondario che hanno dato una ennesima prova del valore sportivo ma , soprattutto educativo , che sono alla base del corretto sviluppo di crescita dei nostri giovani.
La Meiji Kan di Via Martiri Fosse Ardeatine, ottimamente guidati dalla Maestra Virginia Pucci, hanno partecipato in gran numero in tutte le categorie di età e nelle due specialità del kumite (combattimenti) e del kata (forme) conquistando numerose medaglie .
“Per noi sono importanti i risultati sportivi – commenta Virginia Pucci – ma cerchiamo sempre di non esasperare i nostri ragazzi privilegiando i valori del rispetto, della amicizia e della collaborazione perché siamo consapevoli che, le medaglie passano…. L’educazione, resta per tutta la vita .”
La gara era anche valevole per la qualificazione ai Campionati Italiani (per le cinture marroni/nere) che si terranno ad Aprile a Montecatini Terme e per la Coppa Italia (da cintura gialla/blu) che avrà luogo ad Orvieto a Maggio.
Hanno conquistato la medaglia d’oro, nelle varie categorie, Alessandro Barletta, Timoty Pomata, Buzdugan Giancarlo, Elisa Restante, Toniutti Lorenzo, Marcorelli Greta.
Argento da Marcorelli Giulia, Follieri Rachele, De Rosa Lorenzo, Pierini Luca, Scano Giulia, Paolo Migliori, Elisa Restante,D’Apoli Emanuele.
Medaglie di Bronzo con Secchi Davide , Valente Lara , De Falco Manuel, Marcelletti Maria Teresa, Scano Sofia, D’Angelo Luca, Cantagallo Michela, Saitta Lorenzo , Simeoni Giulia, Corrao Claudia, Fortunati Marco, Di Cicco Elena.

  • Share/Bookmark
Tags:

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.


ALTRI ARTICOLI DELLA CATEGORIA:

Blog Archives

38° Palio Marinaro Santa Fermina Civitavecchia: Categoria JUNIOR

apr 15th, 2018 | By
paliocalamatta

www.civonline.it-Liceo Scientifico “Galilei” femminuile: Giulia Carucci, Ludovica Mancinelli, Beatrice Tranquilli e Davide Orlandi; IIS Calamatta maschile: Luca Pugliano, Alessandro Paolucci, Giorgio Homan, Leonardo De Amicis ed Edoardo Chialà 38° Palio Marinaro Santa Fermina Civitavecchia CANOTTAGGIO Pantano con l’equipaggio femminile del Liceo Scientifico e San Liborio con l’equipaggio IIS Calamatta 3 i rioni storici vincitori del 38° Palio Marinaro
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


KARATE FIK. MEIJI KAN SEI ORI AGLI INTERREGIONALI

mar 26th, 2018 | By
meiji-kan-interregionali

www.trcgiornale.it - Hanno conquistato la medaglia d’oro, nelle varie categorie guidati dalla Maestra Virginia Pucci: Alessandro Barletta, Timoty Pomata, Buzdugan Giancarlo, Elisa Restante, Toniutti Lorenzo, Marcorelli Greta. Civitavecchia 26 marzo 2018, È stata una grande manifestazione, quella organizzata dalla FIK al palasport di Montefiascone sabato e domenica scorsi. Oltre 800 atleti da 50 società , si sono
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


PALLAMANO A1F. Amara Sconfitta per la Flavioni Civitavecchia vs Venplast Dossobuono

dic 24th, 2017 | By
doss-palazzetto

La Flavioni Civitavecchia chiude con una sconfitta il 2017, contro la Venplast Dossobuono 29-28 il punteggio finale. Avrebbe onestamente meritato di non uscire a mani vuote dal PalaDossobuono..  La Venplast Dossobuono soffre, recupera e vince 22 Dicembre 2017 Si chiude con una vittoria il 2017 della Venplast Dossobuono, in una partita tirata fino all’ultimo istante contro Flavioni Civitavecchia. 29-28 il
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Tirreno Atletica Civitavecchia: Leonardo Dolci 1^ classificato Corri per il Verde ct. Esordienti

dic 20th, 2017 | By
leonardo-dolci

www.tirrenoatleticacivitavecchia.it Patrizia Rotolo:  ”Corri per il Verde” Cross e strada … E´ sempre Tirreno Atletica: la manifestazione romana, giunta alla 46^ edizione, nasce negli anni ´70 per contrastare la forte urbanizzazione degli spazi verdi della Capitale Civitavecchia17-12-2017 La Tirreno Atletica Civitavecchia parte d´anticipo con la stagione dei cross partecipando alla gara a tappe targata Uisp, “Corri
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


ASD MEIJI-KAN KARATE Civitavecchia ha festeggiato i suoi 40 anni dalla sua fondazione

nov 11th, 2017 | By
karate-pucci-x-40-anni

www.trcgiornale.it  ”Mi sembra solo ieri – dichiara commosso Stefano Pucci – quando, il 05 Novembre 1977 mio padre Spartaco, mio fratello Archimede , mia madre Virginia ed io registrammo lo Statuto della MEIJI KAN con atto notarile. Karate, festa Meiji Kan per i 40 anni Martedì 07 Novembre 2017 Sabato scorso alla palestra Corsini-La Rosa la
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Tutti gli articoli della categoria