KARATE FIK: BENE GLI ATLETI LOCALI ALLE QUALIFICAZIONI KATA

apr 9th, 2016 | By | Category: News dalle società
  • Share/Bookmark

Ottime performances  degli allievi di Gessica Strazzullo KEMBUKAN di Santa Marinella, della Maestra Virginia Pucci HAYASHI-HA di San Gordiano e MEIJI KAN Civitavecchia.

Civitavecchia 5 Aprile 2016
Si è tenuta, Domenica scorsa a Pomezia, la 2° fase di qualificazione della specialità kata (forme) valida per l’accesso alle finali nazionali di karate FIK .
302 gli atleti iscritti che , si sono misurati agonisticamente, nelle diverse classi di età e di cintura, dando vita ad una bella giornata di sport e di amicizia.
Molto buoni i risultati ottenuti dagli atleti delle società locali che , hanno mostrato anche in questa occasione , la validità delle scuole di Civitavecchia e del comprensorio.
Medaglie d’oro per Sofia Scano e Alessandro Zoi , con Siria Gargiullo e Iacopo Caimi secondi e Matteo Sebastiani, Rachele Follini, Giulia Scano e Matco Fortunati al terzo posto , tutti atleti della MEIJI KAN Civitavecchia allenati dalla Maestra Virginia Pucci .
Medaglia di argento anche per Elisa Restante rappresentante della HAYASHI-HA di San Gordiano sempre diretta dalla M° Pucci .
Ottime performances anche dagli allievi della Istruttrice Gessica Strazzullo della KEMBUKAN di Santa Marinella ; Antonio Cozzetto vinceva un ottimo Argento , mentre Maria Chiara Capuozzo e Angelo Cozzetto centravano la medaglia di bronzo.
Adesso, dopo la pausa pasquale , appuntamento domenica 03 aprile a Cerveteri dove ci sara’ l’ultima prova di qualificazione regionale questa volta della specialità kumite (combattimento) .

  • Share/Bookmark
Tags:

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.


ALTRI ARTICOLI DELLA CATEGORIA:

Blog Archives

PALLANUOTO: la Cosernuoto Civitavecchia chiude il settore pallanuoto in rosa

lug 5th, 2019 | By
coser-allenamento-1

Il presidente della Cosernuoto Civitavecchia Antonio Parisi …… non è solo uno sfogo ma semplicemente un lungo grido di dolore di un rappresentante dello sport civitavecchiese con la R maiuscola …. Clamoroso: la Coser chiude il settore pallanuoto trcgiornale.it Redazione TRCil: 4 Luglio 2019, 18:06In: Una notizia assolutamente inattesa arriva dalla Coser. Il presidente Antonio Parisi
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Il civitavecchiese Massimiliano Foschi vince l’Olimpiadi di Matematica a Cesenatico

mag 8th, 2019 | By
foschi_chisinau-768x768

Massimiliano Foschi frequenta il secondo anno al Liceo Scientifico “Galilei” di Civitavecchia (Roma), pratica Sport con l’ASD Pallavolo Civitavecchia e conferma, come ormai è risaputo, che l’attività fisica praticata regolarmente fa bene alla salute. Ma c’è ancora qualche genitore che pensa che fare dello sport, specie se e a livello agonistico, possa in qualche modo
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Federazione Italiana Sport Rotellistici: Campionato Inter-Regionale di pattinaggio artistico della

mag 5th, 2019 | By
arianna-ennio

Sabato 13 e domenica 14 aprile 2019 si è svolto il Campionato Inter-Regionale di pattinaggio artistico della Federazione Italiana Sport Rotellistici riservato alle categorie federali. Arianna Peroni Simeone ha debuttato nella categoria libero Juniores riservata ai nati nel 2001- 2002. Questo campionato si è rivelato molto più impegnativo e selettivo dei precedenti anni. E’entrato, infatti, ufficialmente
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


CANOTTAGGIO: il Circolo Canottieri Civitavecchia ASD al Meeting Nazionale Giovanile e Master di Sabaudia

mar 26th, 2019 | By
circolo-canottieri-civitavecchia-asd-pulmino

L’infaticabile presidente Gianfranco Tranquilli: “Buoni risultati degli Allievi Floris Giordano e Di Claudio Nicola Maria,  dei Ragazzi Lisiola Gabriele, Corati Giuseppe, Zano Flavio e Borgi Mattias, dei Junior Paolucci Alessandr o e Azoitei Edoardo Mihai. TUTTI I RISULTATI SABAUDIA, 23 marzo 2019: Le medaglie assegnate alle categorie Cadetti, Allievi, Ragazzi e Junior- Si sono appena concluse, sulle acque del Lago
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Civitavecchia Rugby batte anche Rugby Parma 1931 e scala la vetta della classifica in serie B

mar 26th, 2019 | By
crc-rugby-696x464

Michele Nocchi, giocatore e capitano dell’under 18 del CRC e giocatore di serie B: “Questo Crc può arrivare in serie A Continuando con questo passo, sarebbe l’epilogo di una grande stagione”. Civitavecchia 25 marzo 2019 CIVITAVECCHIA – Il CRC batte anche Rugby Parma 1931 e scala la vetta della classifica in serie B. Non c’è che dire, la fotografia della graduatoria
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Tutti gli articoli della categoria