KARATE FIK: BENE GLI ATLETI LOCALI ALLE QUALIFICAZIONI KATA
apr 9th, 2016 |
By coni |
Category: News dalle società
Ottime performances degli allievi di Gessica Strazzullo KEMBUKAN di Santa Marinella, della Maestra Virginia Pucci HAYASHI-HA di San Gordiano e MEIJI KAN Civitavecchia.
Civitavecchia 5 Aprile 2016
Si è tenuta, Domenica scorsa a Pomezia, la 2° fase di qualificazione della specialità kata (forme) valida per l’accesso alle finali nazionali di karate FIK .
302 gli atleti iscritti che , si sono misurati agonisticamente, nelle diverse classi di età e di cintura, dando vita ad una bella giornata di sport e di amicizia.
Molto buoni i risultati ottenuti dagli atleti delle società locali che , hanno mostrato anche in questa occasione , la validità delle scuole di Civitavecchia e del comprensorio.
Medaglie d’oro per Sofia Scano e Alessandro Zoi , con Siria Gargiullo e Iacopo Caimi secondi e Matteo Sebastiani, Rachele Follini, Giulia Scano e Matco Fortunati al terzo posto , tutti atleti della MEIJI KAN Civitavecchia allenati dalla Maestra Virginia Pucci .
Medaglia di argento anche per Elisa Restante rappresentante della HAYASHI-HA di San Gordiano sempre diretta dalla M° Pucci .
Ottime performances anche dagli allievi della Istruttrice Gessica Strazzullo della KEMBUKAN di Santa Marinella ; Antonio Cozzetto vinceva un ottimo Argento , mentre Maria Chiara Capuozzo e Angelo Cozzetto centravano la medaglia di bronzo.
Adesso, dopo la pausa pasquale , appuntamento domenica 03 aprile a Cerveteri dove ci sara’ l’ultima prova di qualificazione regionale questa volta della specialità kumite (combattimento) .
Tags: KARATE FIK: BENE GLI ATLETI LOCALI ALLE QUALIFICAZIONI KATA
dic 5th, 2019 |
By coni
Civitavecchia 3 Dicembre 2019 Una meravigliosa giornata di sole che ha degnamente accompagnato una altrettanto meravigliosa giornata di SPORT, PASSIONE e FIEREZZA! FORZA Margutta Che Frutta! Gruppo Produttorì Agrì, FORZA Gruppo Revolution Franchising, FORZA MARTORI Assicurazioni. Sabato 30 novembre con la presentazione delle prime squadre il Consorzio “Litorale IN Volley” fà un ulteriore salto di qualità
[continue reading...]
Posted in News dalle società, Primo piano |
No Comments »
Tags: Cm e Df, “Litorale IN Volley”: presenta le prime squadre B2
nov 20th, 2019 |
By coni
“ BOZZA” D I PROGRAMMA PALIO MARINARO D I S . FERMINA 2 0 2 0 Evento sportivo ispirato alla storia, alla cultura, alle tradizioni e alle leggende della Città di Civitavecchia e per promuovere la “GIORNATA DEL MARE” A.S.D. MARE NOSTRUM 2000 ASSOCIAZIONE CULTURALE & SPORTIVA ******* CITTÀ DI CIVITAVECCHIA PALIO MARINARO TRA I
[continue reading...]
Posted in Eventi, News dalle società, Primo piano |
No Comments »
Tags: Programma 41° “Palio Marinaro di Santa Fermina” Edizione 2020.
ott 31st, 2019 |
By coni
Consorzio Litorale IN Volley: due perle del settore giovanile www.centumcellae.it 31 ottobre 2019 CIVITAVECCHIA – Risultati positivi durante queste prime settimane di campionato per ben due delle squadre femminili del Consorzio Litorale IN Volley: la serie D femminile Martori Assicurazione di coach Mauro Taranta, la Prima divisione f. e under 18 f. di Gabriele Cesarini. Dopo
[continue reading...]
Posted in News dalle società, Primo piano |
No Comments »
Tags: PALLAVOLO. Martori Assicurazione Litorale in Volley di coach Mauro Taranta prime due vittorie
lug 5th, 2019 |
By coni
Il presidente della Cosernuoto Civitavecchia Antonio Parisi …… non è solo uno sfogo ma semplicemente un lungo grido di dolore di un rappresentante dello sport civitavecchiese con la R maiuscola …. Clamoroso: la Coser chiude il settore pallanuoto trcgiornale.it Redazione TRCil: 4 Luglio 2019, 18:06In: Una notizia assolutamente inattesa arriva dalla Coser. Il presidente Antonio Parisi
[continue reading...]
Posted in News dalle società, Primo piano |
No Comments »
Tags: PALLANUOTO: la Cosernuoto Civitavecchia chiude il settore pallanuoto in rosa
mag 8th, 2019 |
By coni
Massimiliano Foschi frequenta il secondo anno al Liceo Scientifico “Galilei” di Civitavecchia (Roma), pratica Sport con l’ASD Pallavolo Civitavecchia e conferma, come ormai è risaputo, che l’attività fisica praticata regolarmente fa bene alla salute. Ma c’è ancora qualche genitore che pensa che fare dello sport, specie se e a livello agonistico, possa in qualche modo
[continue reading...]
Posted in News dalle società |
No Comments »
Tags: Il civitavecchiese Massimiliano Foschi ha la meglio tra i 300 partecipanti