KARATE FIK: BENE GLI ATLETI LOCALI ALLE QUALIFICAZIONI KATA

apr 9th, 2016 | By | Category: News dalle società
  • Share/Bookmark

Ottime performances  degli allievi di Gessica Strazzullo KEMBUKAN di Santa Marinella, della Maestra Virginia Pucci HAYASHI-HA di San Gordiano e MEIJI KAN Civitavecchia.

Civitavecchia 5 Aprile 2016
Si è tenuta, Domenica scorsa a Pomezia, la 2° fase di qualificazione della specialità kata (forme) valida per l’accesso alle finali nazionali di karate FIK .
302 gli atleti iscritti che , si sono misurati agonisticamente, nelle diverse classi di età e di cintura, dando vita ad una bella giornata di sport e di amicizia.
Molto buoni i risultati ottenuti dagli atleti delle società locali che , hanno mostrato anche in questa occasione , la validità delle scuole di Civitavecchia e del comprensorio.
Medaglie d’oro per Sofia Scano e Alessandro Zoi , con Siria Gargiullo e Iacopo Caimi secondi e Matteo Sebastiani, Rachele Follini, Giulia Scano e Matco Fortunati al terzo posto , tutti atleti della MEIJI KAN Civitavecchia allenati dalla Maestra Virginia Pucci .
Medaglia di argento anche per Elisa Restante rappresentante della HAYASHI-HA di San Gordiano sempre diretta dalla M° Pucci .
Ottime performances anche dagli allievi della Istruttrice Gessica Strazzullo della KEMBUKAN di Santa Marinella ; Antonio Cozzetto vinceva un ottimo Argento , mentre Maria Chiara Capuozzo e Angelo Cozzetto centravano la medaglia di bronzo.
Adesso, dopo la pausa pasquale , appuntamento domenica 03 aprile a Cerveteri dove ci sara’ l’ultima prova di qualificazione regionale questa volta della specialità kumite (combattimento) .

  • Share/Bookmark
Tags:

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.


ALTRI ARTICOLI DELLA CATEGORIA:

Blog Archives

HOCKEY INLINE. Snipers Civitavecchia le campionesse d’Italia dell’hockey in line femminile.

giu 9th, 2022 | By
novelli-2022-06-06-at-14-34-32

Il presidente Riccardo Valentini: «È una grande gioia tornare a fregiarsi del titolo italiano. Per la Cv Skating è un grande onore ma credo anche per tutta la città» CAMPIONATO FEMMINILE, CIVITAVECCHIA VINCE LO SCUDETTO GIUGNO 7TH, 2022 Sono le Snipers Civitavecchia le campionesse d’Italia dell’hockey in line femminile. Domenica sera, in quel di Legnaro,
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


HOCKEY INLINE. Finale Campionato italiano femminile 2022: Snipers Civitavecchia vs Devil Girls Vicenza

giu 2nd, 2022 | By
sniperineverona-edited-768x432

Domenica 5 giugno alle ore 18.30 a Legnaro (Padova) si giocherà la finale in gara secca. Sono le Devil Girls Vicenza e le Snipers Civitavecchia le due formazioni finaliste del campionato italiano femminile 2022. Al termine di due combattute semifinali, le due squadre hanno avuto la meglio rispettivamente di Torre Pellice in casa (3-1) e
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


HOCKEY INLINE. WOMEN EUROPEAN LEAGUE: PER VERONA E CIVITAVECCHIA NON ARRIVANO RISULTATI IN PISTA MA TANTISSIMA ESPERIENZA INTERNAZIONALE.

mag 27th, 2022 | By
women-european-league-25-05-2022

WOMEN EUROPEAN LEAGUE: PER VERONA E CIVITAVECCHIA NON ARRIVANO RISULTATI IN PISTA MA TANTISSIMA ESPERIENZA INTERNAZIONALE. VIDEO: L’Hochey inline non è ancora uno sport olimpico. Riesci a crederci? ?v=1177263973127964&_rdr#_=_ “Veni, vidi, didici”. O semplicemente: siamo andati, abbiamo visto ed abbiamo imparato. Nello sport non si può ovviamente sempre vincere e, nel caso non si riesca
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Campionato italiano di serie A di hockey in line femminile: le “Peperine della CV Skatting

mag 17th, 2022 | By
whatsapp-image-2022-05-16-at-21-49-01

Martedì 17 Maggio 2022 Campionato italiano di serie A di hockey in line CV Skatting femminile Eccole ne abbiamo parlato in settimana sui social e media locali e siti web di hockey in line sono le atlete della squadra femminile della società Cv Skating Civitavecchia Hockey e Pattinaggio. Domenica al “Pala Mercuri” di Civitavecchia si
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


HOCKEY IN LINE . La società civitavecchiese Cv Skating apripista per una promozione del movimento femminile nello sport

mag 13th, 2022 | By
novelli-veronica-39836df3-e938-48e5-ba65-21a4771a020b

  Civitavecchia 12 Maggio 2022 La Cv Skating hockey in line femminilee pattinaggio ha nel suo fiore all’occhiello la squadra femminile che milita nella massima serie. Gruppo che raccoglie atlete da ogni parte d’Italia in modo da permettere a giocatrici di altre regioni nelle quali non sono presenti squadre femminile di proseguire il percorso agonistico
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Tutti gli articoli della categoria