KARATE FIK: BENE GLI ATLETI LOCALI ALLE QUALIFICAZIONI KATA

apr 9th, 2016 | By | Category: News dalle società
  • Share/Bookmark

Ottime performances  degli allievi di Gessica Strazzullo KEMBUKAN di Santa Marinella, della Maestra Virginia Pucci HAYASHI-HA di San Gordiano e MEIJI KAN Civitavecchia.

Civitavecchia 5 Aprile 2016
Si è tenuta, Domenica scorsa a Pomezia, la 2° fase di qualificazione della specialità kata (forme) valida per l’accesso alle finali nazionali di karate FIK .
302 gli atleti iscritti che , si sono misurati agonisticamente, nelle diverse classi di età e di cintura, dando vita ad una bella giornata di sport e di amicizia.
Molto buoni i risultati ottenuti dagli atleti delle società locali che , hanno mostrato anche in questa occasione , la validità delle scuole di Civitavecchia e del comprensorio.
Medaglie d’oro per Sofia Scano e Alessandro Zoi , con Siria Gargiullo e Iacopo Caimi secondi e Matteo Sebastiani, Rachele Follini, Giulia Scano e Matco Fortunati al terzo posto , tutti atleti della MEIJI KAN Civitavecchia allenati dalla Maestra Virginia Pucci .
Medaglia di argento anche per Elisa Restante rappresentante della HAYASHI-HA di San Gordiano sempre diretta dalla M° Pucci .
Ottime performances anche dagli allievi della Istruttrice Gessica Strazzullo della KEMBUKAN di Santa Marinella ; Antonio Cozzetto vinceva un ottimo Argento , mentre Maria Chiara Capuozzo e Angelo Cozzetto centravano la medaglia di bronzo.
Adesso, dopo la pausa pasquale , appuntamento domenica 03 aprile a Cerveteri dove ci sara’ l’ultima prova di qualificazione regionale questa volta della specialità kumite (combattimento) .

  • Share/Bookmark
Tags:

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.


ALTRI ARTICOLI DELLA CATEGORIA:

Blog Archives

Ottoruote Club di Civitavecchia ai Campionati Italiani FIRS-CONI.

lug 28th, 2017 | By
foto-campionato-italiano-2017

Buona la partecipazione di Simeone Arianna nella categoria federale “Jeunesse” e Gallinari Martina nella categoria federale “Cadetti” Ciivitavecchia 26/072017 Dal 18 al 23 luglio si sono svolti i Campionati Italiani di pattinaggio artistico della Federazione Italiana Sport Rotellistici del C.O.N.I. a Ponte di Legno (Bs). Hanno partecipato alla manifestazione Simeone Arianna nella categoria federale “Jeunesse”
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Asp Civitavecchia: buon fine stagione per la Scuola Federale Nazionale di Pallavolo

giu 7th, 2017 | By
img-20170531-wa0097

“Siamo contenti della stagione del minivolley – afferma il Direttore della scuola federale di pallavolo Prof. Sirio Gatti – con un movimento di bambini che continua a crescere anno dopo anno. Pallavolo, focus sulle giovanili dell’Asp Civitavecchia Martedì 06 Giugno 2017 10:26 Sono state tante le iniziative messe in piedi dall’Asp tra minivolley e i
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


CANINO: nasce l’ASD Runners

giu 1st, 2017 | By
logo-ufficiale-1-runners-canino-jpg

Il presidente dell’associazione, Roberto Benella: …  metteremo a disposizione tempo, entusiasmo ed esperienza. Il nostro obiettivo è quello di aggregare quante più persone, sotto il segno del divertimento e della passione per la corsa. Abbiamo idee e progetti che ci auguriamo di concretizzare quanto prima”. Canino (VT) 29 Maggio 2017 Qualcosa si muove, ed è proprio
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


CPC2005: Manuel Parla è il nuovo Direttore Sportivo

giu 1st, 2017 | By
cpc2005-manuel-parla-e-il-nuovo-direttore-sportivo-26-05-2017

Biografia sportiva: As Roma dove dai giovanissimi, in cui  diventa campione d’Italia, fino la primavera compie tutta la trafila giovanile. Lì le strade si dividono e rimane nelle categorie professionistiche, Cremonese, Gubbio, Imolese C2, fino alla Pistoiese in serie C1. Civitavecchia 26 MAGGIO 2017 Manuel Parla è il nuovo Direttore Sportivo della CPC2005, si occuperà sia
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


35° Rally di Casciana Terme Pisa: Ottimo risultato per Roberto Di Giulio e Serena D’Amora

mag 25th, 2017 | By
2-2017-mag-21

I Piloti del GRUPPO PILOTI CIVITAVECCHIA arrivano a terminare la gara in piazza a Casciana Terme, classificandosi secondo della classe N3 a diciassette secondi da Feti-Montermini, e con il dodicesimo posto assoluto nella classifica generale, che ha visto al via, sottolineamo, ben settantasette concorrenti. Civiavecchia 23 Maggio 2017 Nello scorso week-end si è svolto il 35°
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Tutti gli articoli della categoria