KARATE. ASD Shitokan Civitavecchia vola a Malta e torna con un terzo posto.

apr 6th, 2015 | By | Category: News dalle società
  • Share/Bookmark

KARATE ASD Shitokan

Civitavecchia 4.0.3.2015

La Shitokan vola a Malta e torna con un terzo posto.
Nella Foto Irina Ana Tofan con Matteo Andriescu.
Lo scorso fine settimana la Shitokan ha volato con destinazione Malta per partecipare a quella che dal 2003 è diventata ad oggi una prestigiosa gara internazionale, la MALTA OPEN 2015 International Karate Championships.

L’evento si è svolto nel bellissimo Cottonera Sports Complex, magistralmente organizzato e condotto da Sensei Chris Galea. Presente alla cerimonia di apertura nonché in entrambe le giornate di gara, il Presidente della WUKF World Union of Karate-do Federations Mr. Liviu Crisan.

D’Elite lo staff arbitrale che ha giudicato e condotto 831 atleti in rappresentanza di 15 nazioni ininterrottamente per due giornate di competizione rispettando alla perfezione i tempi di gara. Presenti sui quattro tatami i principali Chief Referees della commissione arbitrale Mondiale WUKF: Nicolae Craciun Romania, Robert Phillips England, Azad Kumar England, Maria Kelly England.

Direttore Tecnico Roberto Riccio ha arbitrato l’evento come Referee in entrambe le specialità Kata (forme) e Kumite (combattimento) ricevendo i complimenti per l’arbitraggio personalmente dal Presidente WUKF Mr. Liviu Crisan.

Altissimo il livello degli atleti molto ben preparati ed allenati in tutte le specialità: Kata e Kumite individuale e squadre, sound Karate, Kobudo (armi) anche in versione sound con categorie numerose e tabelloni che in molti casi superavano i trenta atleti.

La Shitokan ha ottenuto con Matteo Andriescu, al suo esordio Internazionale, un onorevolissimo terzo posto e medaglia di bronzo nella difficile specialità Kumite (combattimento), mancado di poco la finale.

Soddisfatto il direttore técnico per il risultato ma soprattutto per la bellissima trasferta internazionale in compagnia di Amici in una bellissima terra. Un particolare ringraziamento al Veterano Massimo Brachetta ed a Irina Tofan sempre presente.

Terminata la festività della Santa Pasqual la Shitokan riprenderà gli allenamenti in vista dela prossima trasferta Spagnola nonchè del il ricco calendario di attività della Karate Team Italia.

Roberto Riccio.
Tel: 333-9191172
A.S.D. SHITOKAN
Via Pietro Bernardini, 18 – (00053) Civitavecchia (RM)
www.shitokan.it

E-Mail: info@shitokan.it

  • Share/Bookmark
Tags:

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.


ALTRI ARTICOLI DELLA CATEGORIA:

Blog Archives

Crc Civitavecchia presenta Sara Celestini, un’icona biancorossa

ott 19th, 2020 | By
crc-presenta-sara-celestini

https://www.civonline.it/ RUGBY È accompagnatrice e dirigente delle squadre Under 6 e Under 8 Il Crc presenta Sara Celestini, accompagnatrice e dirigente dell’Under 6 e dell’Under 8 del Rugby Civitavecchia. Sara è un’icona del Crc, trasmette positività, voglia di fare e per chi avrà la fortuna di ascoltare qualche suo racconto e qualche suo aneddoto sul
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Ginnastica, As Gin: continua il sogno scudetto della squadra femminile in A1

ott 19th, 2020 | By
as-gin-serie-a1-napoli

Nell’ultima tappa di Napoli splendido argento per le ragazze della società civitavecchiese. Niente final six per i maschi che comunque mantengono la categoria https://www.bignotizie.it/ Ottobre 18, 2020 Un secondo posto che permetterà di disputare la final six il prossimo 22 novembre e sognare lo scudetto. E’ stato un ritorno alle gare dal sapore meraviglioso quello
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Hockey INline. Civitavecchia Skating gli Snipers “Pizza a Volontà” under 18 elite CAMPIONI d’ITALIA

ott 19th, 2020 | By
cv-skating-campione-italia-u18

CAMPIONI D’ITALIA!!! Civitavecchia sul tetto d’Italia. La Under 18 elite a Milano per la Final Four, impegno estremamente importante per gli Snipers “Pizza a Volontà” under 18 elite che saranno impegnati in quel di Milano per la Final Four scudetto. I civitavecchiesi, dopo aver eliminato a sorpresa l’Edera Trieste nei quarti di finale, sfideranno alle
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


PALLAMANO: memorial “Luigi Mauto” 2020

ott 16th, 2020 | By
pacifico-squadra-flavioni

trcgiornale.it: Redazione TRCil: 15 Ottobre 2020, 8:45In: SportNessun commento Stampa Email ASD Handball Flavioni Civitavecchia: Pallamano, torna il memorial Mauto Torna il memorial Luigi Mauto. Dopo alcuni anni di assenza della manifestazione dedicata al popolare pallamanista scomparso, a causa della mancanza di un luogo dove poterlo svolgere, l’ASD Handball Flavioni ricorderà Mauto a 14 anni dalla
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


L.N.l. di Civitavecchia al Campionato zonale di windsurf Sette podi

ott 15th, 2020 | By
lega-navale-surf-campionato-zonale-2020

Ben sette i podi conquistati dagli atleti civitavecchiesi. Tra gli under 15 U15 Vitali Giulia 2° assoluta e 1° femminile, Barbera Gaia 3° assoluta e 2° femminile e Letterio Andrea Milea 2° maschile e 5° assoluto. Tra gli under 13 Evangelisti Alice 1° assoluta, Molentino Flavio 3° assoluto e 2° maschile. Nel CH3 Mecucci Davide
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Tutti gli articoli della categoria