KARATE. ASD Shitokan Civitavecchia vola a Malta e torna con un terzo posto.

apr 6th, 2015 | By | Category: News dalle società
  • Share/Bookmark

KARATE ASD Shitokan

Civitavecchia 4.0.3.2015

La Shitokan vola a Malta e torna con un terzo posto.
Nella Foto Irina Ana Tofan con Matteo Andriescu.
Lo scorso fine settimana la Shitokan ha volato con destinazione Malta per partecipare a quella che dal 2003 è diventata ad oggi una prestigiosa gara internazionale, la MALTA OPEN 2015 International Karate Championships.

L’evento si è svolto nel bellissimo Cottonera Sports Complex, magistralmente organizzato e condotto da Sensei Chris Galea. Presente alla cerimonia di apertura nonché in entrambe le giornate di gara, il Presidente della WUKF World Union of Karate-do Federations Mr. Liviu Crisan.

D’Elite lo staff arbitrale che ha giudicato e condotto 831 atleti in rappresentanza di 15 nazioni ininterrottamente per due giornate di competizione rispettando alla perfezione i tempi di gara. Presenti sui quattro tatami i principali Chief Referees della commissione arbitrale Mondiale WUKF: Nicolae Craciun Romania, Robert Phillips England, Azad Kumar England, Maria Kelly England.

Direttore Tecnico Roberto Riccio ha arbitrato l’evento come Referee in entrambe le specialità Kata (forme) e Kumite (combattimento) ricevendo i complimenti per l’arbitraggio personalmente dal Presidente WUKF Mr. Liviu Crisan.

Altissimo il livello degli atleti molto ben preparati ed allenati in tutte le specialità: Kata e Kumite individuale e squadre, sound Karate, Kobudo (armi) anche in versione sound con categorie numerose e tabelloni che in molti casi superavano i trenta atleti.

La Shitokan ha ottenuto con Matteo Andriescu, al suo esordio Internazionale, un onorevolissimo terzo posto e medaglia di bronzo nella difficile specialità Kumite (combattimento), mancado di poco la finale.

Soddisfatto il direttore técnico per il risultato ma soprattutto per la bellissima trasferta internazionale in compagnia di Amici in una bellissima terra. Un particolare ringraziamento al Veterano Massimo Brachetta ed a Irina Tofan sempre presente.

Terminata la festività della Santa Pasqual la Shitokan riprenderà gli allenamenti in vista dela prossima trasferta Spagnola nonchè del il ricco calendario di attività della Karate Team Italia.

Roberto Riccio.
Tel: 333-9191172
A.S.D. SHITOKAN
Via Pietro Bernardini, 18 – (00053) Civitavecchia (RM)
www.shitokan.it

E-Mail: info@shitokan.it

  • Share/Bookmark
Tags:

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.


ALTRI ARTICOLI DELLA CATEGORIA:

Blog Archives

HOCKEY INLINE. Snipers Civitavecchia le campionesse d’Italia dell’hockey in line femminile.

giu 9th, 2022 | By
novelli-2022-06-06-at-14-34-32

Il presidente Riccardo Valentini: «È una grande gioia tornare a fregiarsi del titolo italiano. Per la Cv Skating è un grande onore ma credo anche per tutta la città» CAMPIONATO FEMMINILE, CIVITAVECCHIA VINCE LO SCUDETTO GIUGNO 7TH, 2022 Sono le Snipers Civitavecchia le campionesse d’Italia dell’hockey in line femminile. Domenica sera, in quel di Legnaro,
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


HOCKEY INLINE. Finale Campionato italiano femminile 2022: Snipers Civitavecchia vs Devil Girls Vicenza

giu 2nd, 2022 | By
sniperineverona-edited-768x432

Domenica 5 giugno alle ore 18.30 a Legnaro (Padova) si giocherà la finale in gara secca. Sono le Devil Girls Vicenza e le Snipers Civitavecchia le due formazioni finaliste del campionato italiano femminile 2022. Al termine di due combattute semifinali, le due squadre hanno avuto la meglio rispettivamente di Torre Pellice in casa (3-1) e
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


HOCKEY INLINE. WOMEN EUROPEAN LEAGUE: PER VERONA E CIVITAVECCHIA NON ARRIVANO RISULTATI IN PISTA MA TANTISSIMA ESPERIENZA INTERNAZIONALE.

mag 27th, 2022 | By
women-european-league-25-05-2022

WOMEN EUROPEAN LEAGUE: PER VERONA E CIVITAVECCHIA NON ARRIVANO RISULTATI IN PISTA MA TANTISSIMA ESPERIENZA INTERNAZIONALE. VIDEO: L’Hochey inline non è ancora uno sport olimpico. Riesci a crederci? ?v=1177263973127964&_rdr#_=_ “Veni, vidi, didici”. O semplicemente: siamo andati, abbiamo visto ed abbiamo imparato. Nello sport non si può ovviamente sempre vincere e, nel caso non si riesca
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Campionato italiano di serie A di hockey in line femminile: le “Peperine della CV Skatting

mag 17th, 2022 | By
whatsapp-image-2022-05-16-at-21-49-01

Martedì 17 Maggio 2022 Campionato italiano di serie A di hockey in line CV Skatting femminile Eccole ne abbiamo parlato in settimana sui social e media locali e siti web di hockey in line sono le atlete della squadra femminile della società Cv Skating Civitavecchia Hockey e Pattinaggio. Domenica al “Pala Mercuri” di Civitavecchia si
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


HOCKEY IN LINE . La società civitavecchiese Cv Skating apripista per una promozione del movimento femminile nello sport

mag 13th, 2022 | By
novelli-veronica-39836df3-e938-48e5-ba65-21a4771a020b

  Civitavecchia 12 Maggio 2022 La Cv Skating hockey in line femminilee pattinaggio ha nel suo fiore all’occhiello la squadra femminile che milita nella massima serie. Gruppo che raccoglie atlete da ogni parte d’Italia in modo da permettere a giocatrici di altre regioni nelle quali non sono presenti squadre femminile di proseguire il percorso agonistico
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Tutti gli articoli della categoria