ITALIA SURF EXPO 2012: 13/15 LUGLIO SANTA SEVERA (ROMA)

lug 25th, 2012 | By | Category: Eventi
  • Share/Bookmark

912ITALIA SURF EXPO 2012



13 – 14 – 15 LUGLIO
L’evento dedicato alla surf culture e al beach – style più atteso d’Italia, si prospetta già come un grande successo, ricco di eccitanti novità e pronto a richiamare, come ogni anno, migliaia di giovani desiderosi di provare nuove, fantastiche emozioni.
Come nelle ultime edizioni che hanno segnato un boom di oltre 20.000 presenze, grazie alla presenza di grandi nomi dello spettacolo con le Kris & Kris, Mitch e Squalo, Gabri Gabra, affiancati a testimonial d’ eccezione come il campione hawaiiano Sunny Garcia, oltre alla collaborazione con il tour nazionale di Radio 105, in diretta radiofonica dalla spiaggia.
Il SURF EXPO 2012 ospiterà per la prima volta una tappa del campionato EUROSUPA beach race 2 stelle con 1.000 euro in montepremi cash! Il contest, per la prima volta a Roma, si preannuncia già di alto livello con la partecipazione dei più forti paddlers europei.
Seguici su Facebook!

Fonte: (http://www.italiasurfexpo.it)

dal 13/07/2012 al 15/07/2012IBR sport agency : Alessandro Marcianò

+39.3387003044 – info@italiasurfexpo.it

SURF EXPO www.italiasurfexpo.it

twitter: http://twitter.com/italiasurfexpo

facebook: http://www.facebook.com/ITALIASURFEXPO

video: http://www.youtube.com/user/italiasurfexpo
Sono passati 6 mesi esatti ed i lavori per la 14° edizione di ITALIA SURF EXPO sono già in pieno svolgimento. Il più grande evento d’Italia dedicato alla surf culture e al beach-style, che richiama ogni anno migliaia ragazzi e ragazze vogliosi di provare nuove emozioni, è pronto a tornare in grande stile.
Dopo le ultime eccitanti edizioni che hanno visto protagonisti grandi nomi dello spettacolo con le Kris & Kris, Mitch e Squalo, Gabri Gabra, affiancati a testimonial d’eccezione come il campione hawaiiano Sunny Garcia, oltre alla collaborazione con il tour nazionale di Radio 105, in diretta radiofonica dalla spiaggia e un vastissimo pubblico dalla penisola intera registrando un “record” di oltre 20.000 presenze, il SURF EXPO 2012 si preannuncia ancora una volta l’appuntamento da non perdere.
Le date da segnare sull’agenda sono il 13, 14 e 15 luglio, con due settimane di anticipo rispetto alle date usuali di svolgimento. La location è sempre nella splendida spiaggia ai piedi del Castello di Santa Severa, in provincia di Roma. Moltissime le novità, in particolare nuovi “contenuti” con i migliori sponsor nazionali impegnati ad arricchire il nostro Surf Village, per dare ancora maggiore opportunità ad un pubblico in forte crescita di anno in anno. Non è un caso infatti che ITALIA SURF EXPO sia diventato un “must” anche per le troupe tv di Rai, Mediaset e Sky che da anni ormai realizzano importanti servizi sulle maggiori tg nazio! nali.
Continuano le numerose collaborazioni con a! lcuni tr a i marchi più importanti del settore come: Rip Curl, Hot Buttedered, Starboard, Lightning Bolt, EMU Australia, 69 Slam, Hobie Sup, Skull Candy, Liquid Force, Bic Sport, Eccentric, Surf 69, Cobian, e molti altri brand avranno l’opportunità di mettersi in mostra con il ricco programma-eventi composta da: SURF of SCHOOL – SUP ACADEMY – SKATE DEMPO/CONTEST – WINDSURF X RAY ACADEMY – BATTLE WINCH CONTEST – BIKINI FASHION SHOW- BUG JUMP – SUP NATIONAL CONTEST – INDOBOARD CONTEST – VIDEO PREMIERE – SURF ART + ECO – SHAPERS – ANIMAL BEACH PARTY e ancora tante altre sorprese…
Anche nell’ambito della prevenzione il SURF EXPO è da sempre legato a grandi organizzazioni mondiali come la Sea Shepherd, protagonista lo scorso anno con una mostra fotografica shock e la presentazione delle video premiere “FLOAT” ! e “SOUL” con clip inedite e molto d’effetto! Poi la surf art, momento irrinunciabile per ogni edizione, che quest’anno grazie al noto illustratore Marco Simeoni sarà parte delle grafiche che verranno utilizzate per pubblicizzare il SURF EXPO. Simeoni sarà nuovamente ospite esponendo alcune opere inedite e molto vicine al mondo del board-sport. Ma le collaborazioni e le media-partnership sono solo all’inizio, molti altri grandi nomi, che vi presenteremo ad uno ad uno, saranno coinvolti da qui a breve.
E’ già iniziato dunque il count-down verso quello che sarà l’evento più “hot” della summer 2012. Non resta quindi che seguirci con i prossimi aggiornamenti su tutti i canali che preferite!
Per chi vuole rivedere il video report 2011: http://www.youtube.com/watch?v=F6R1datqoWI&list=UUqx_A9WWWRPccBnoCnChm4w&index=2&feature=plcp
Maggiori info su spazi espositivi, sponsorizzazioni e partnership contattare:

IBR sport agency

Alessandro Marcianò

+39.3387003044

info@italiasurfexpo.it
Segui il SURF EXPO su…

website: www.italiasurfexpo.it

twitter: http://twitter.com/italiasurfexpo

facebook: http://www.facebook.com/ITALIASURFEXPO

vimeo: http://vimeo.com/channels/italiasurfexpo

youtube: http://www.youtube.com/user/italiasurfexpo


info@italiasurfexpo.it

press@italiasurfexpo.it

www.italiasurfexpo.it

  • Share/Bookmark

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.


ALTRI ARTICOLI DELLA CATEGORIA:

Blog Archives

Regione LazioCrea: Elenco progetti Finanziati “outdoor education promossi dal terzo settore”.

ago 21st, 2020 | By
progetti-ammessi-e-finanziati-r-laziocrea_page-0002

Regione Lazio Crea: Il bando rientra nell’ambito delle iniziative del “Piano per l’infanzia, l’adolescenza e la famiglia” e prevede un contributo a fondo perduto non superiore a 50mila euro per ciascuna domanda. OUTDOOR EDUCATION DI ENTI DEL TERZO SETTORE progetti-ammessi-e-finanziati-r-laziocrea “L’emergenza da Covid-19 – commenta l’assessore alle Politiche sociali, Welfare ed Enti locali, Alessandra Troncarelli
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Windsurf Mondiali di Sorrento Australia: buono l’inizio per Camboni

feb 26th, 2020 | By
windsurf-mondiali-sorrento

Windsurf, Mondiali: buon inizio per Camboni A Sorrento, dopo la prima giornata, buone indicazioni sono arrivate per Camboni che è quinto. Al momento 22esimo Benedetti, 25esima Fanciulli Febbraio 25, 202034 Si è conclusa nella notte la prima giornata dei Mondiali di Sorrento, in Australia, per la classe RS:X. Dei 3 civitavecchiesi in gara l’unico che
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


UISP: 33^ Giocagin e 3^ Galà “Mario Farini” al Palazzetto dello Sport di Civitavecchia

feb 23rd, 2020 | By
giocagin-2020

Divertimento, sport e solidarietà dal Nord al Sud d’Italia: tutto pronto per la 33^ edizione di Giocagin, storica manifestazione nazionale dell’Uisp, che andrà avanti sino a giugno. La giornata centrale della manifestazione sarà domani con 14 città coinvolte contemporaneamente, da Alessandria a Palermo passando per Udine, Civitavecchia, Grosseto, Giarre e Martina Franca. https://trcgiornale.it/giocagin-dica-33/ E, per
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


CIVITAVECCHIA: “L’ultima schiacciata dell’anno” 2019

gen 3rd, 2020 | By
ultima-schiacciata-dellanno-2019-12-23

  Risultati, foto ed altro su: http://www.ultimaschiacciata.it/ Grande festa a Civitavecchia per “L’ultima schiacciata dell’anno” 2019 seconda edizione del Torneo di pallavolo giovanile Città di Civitavecchia, organizzata dal Consorzio Litorale IN Volley – A.S.D. Pallavolo Civitavecchia Volley e ASD Civitavecchia Volley – Quest’anno ha avuto una risonanza ancora più grande, tanto da essere considerato dalla Città
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


I Mondiali di calcio in Qatar

dic 18th, 2019 | By

Da poco si sono conclusi in Qatar i mondiali di atletica leggera che saranno ricordati non tanto per i risultati agonistici bensì per gli spalti semivuoti e le condizioni atmosferiche, poco idonee, nelle quali si sono svolti: afa opprimente e aria “impastata” d’umidità (di notte 73 %). Naturalmente a farne le spese sono stati gli
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Tutti gli articoli della categoria