ITALIA SURF EXPO 2012: 13/15 LUGLIO SANTA SEVERA (ROMA)

lug 25th, 2012 | By | Category: Eventi
  • Share/Bookmark

912ITALIA SURF EXPO 2012



13 – 14 – 15 LUGLIO
L’evento dedicato alla surf culture e al beach – style più atteso d’Italia, si prospetta già come un grande successo, ricco di eccitanti novità e pronto a richiamare, come ogni anno, migliaia di giovani desiderosi di provare nuove, fantastiche emozioni.
Come nelle ultime edizioni che hanno segnato un boom di oltre 20.000 presenze, grazie alla presenza di grandi nomi dello spettacolo con le Kris & Kris, Mitch e Squalo, Gabri Gabra, affiancati a testimonial d’ eccezione come il campione hawaiiano Sunny Garcia, oltre alla collaborazione con il tour nazionale di Radio 105, in diretta radiofonica dalla spiaggia.
Il SURF EXPO 2012 ospiterà per la prima volta una tappa del campionato EUROSUPA beach race 2 stelle con 1.000 euro in montepremi cash! Il contest, per la prima volta a Roma, si preannuncia già di alto livello con la partecipazione dei più forti paddlers europei.
Seguici su Facebook!

Fonte: (http://www.italiasurfexpo.it)

dal 13/07/2012 al 15/07/2012IBR sport agency : Alessandro Marcianò

+39.3387003044 – info@italiasurfexpo.it

SURF EXPO www.italiasurfexpo.it

twitter: http://twitter.com/italiasurfexpo

facebook: http://www.facebook.com/ITALIASURFEXPO

video: http://www.youtube.com/user/italiasurfexpo
Sono passati 6 mesi esatti ed i lavori per la 14° edizione di ITALIA SURF EXPO sono già in pieno svolgimento. Il più grande evento d’Italia dedicato alla surf culture e al beach-style, che richiama ogni anno migliaia ragazzi e ragazze vogliosi di provare nuove emozioni, è pronto a tornare in grande stile.
Dopo le ultime eccitanti edizioni che hanno visto protagonisti grandi nomi dello spettacolo con le Kris & Kris, Mitch e Squalo, Gabri Gabra, affiancati a testimonial d’eccezione come il campione hawaiiano Sunny Garcia, oltre alla collaborazione con il tour nazionale di Radio 105, in diretta radiofonica dalla spiaggia e un vastissimo pubblico dalla penisola intera registrando un “record” di oltre 20.000 presenze, il SURF EXPO 2012 si preannuncia ancora una volta l’appuntamento da non perdere.
Le date da segnare sull’agenda sono il 13, 14 e 15 luglio, con due settimane di anticipo rispetto alle date usuali di svolgimento. La location è sempre nella splendida spiaggia ai piedi del Castello di Santa Severa, in provincia di Roma. Moltissime le novità, in particolare nuovi “contenuti” con i migliori sponsor nazionali impegnati ad arricchire il nostro Surf Village, per dare ancora maggiore opportunità ad un pubblico in forte crescita di anno in anno. Non è un caso infatti che ITALIA SURF EXPO sia diventato un “must” anche per le troupe tv di Rai, Mediaset e Sky che da anni ormai realizzano importanti servizi sulle maggiori tg nazio! nali.
Continuano le numerose collaborazioni con a! lcuni tr a i marchi più importanti del settore come: Rip Curl, Hot Buttedered, Starboard, Lightning Bolt, EMU Australia, 69 Slam, Hobie Sup, Skull Candy, Liquid Force, Bic Sport, Eccentric, Surf 69, Cobian, e molti altri brand avranno l’opportunità di mettersi in mostra con il ricco programma-eventi composta da: SURF of SCHOOL – SUP ACADEMY – SKATE DEMPO/CONTEST – WINDSURF X RAY ACADEMY – BATTLE WINCH CONTEST – BIKINI FASHION SHOW- BUG JUMP – SUP NATIONAL CONTEST – INDOBOARD CONTEST – VIDEO PREMIERE – SURF ART + ECO – SHAPERS – ANIMAL BEACH PARTY e ancora tante altre sorprese…
Anche nell’ambito della prevenzione il SURF EXPO è da sempre legato a grandi organizzazioni mondiali come la Sea Shepherd, protagonista lo scorso anno con una mostra fotografica shock e la presentazione delle video premiere “FLOAT” ! e “SOUL” con clip inedite e molto d’effetto! Poi la surf art, momento irrinunciabile per ogni edizione, che quest’anno grazie al noto illustratore Marco Simeoni sarà parte delle grafiche che verranno utilizzate per pubblicizzare il SURF EXPO. Simeoni sarà nuovamente ospite esponendo alcune opere inedite e molto vicine al mondo del board-sport. Ma le collaborazioni e le media-partnership sono solo all’inizio, molti altri grandi nomi, che vi presenteremo ad uno ad uno, saranno coinvolti da qui a breve.
E’ già iniziato dunque il count-down verso quello che sarà l’evento più “hot” della summer 2012. Non resta quindi che seguirci con i prossimi aggiornamenti su tutti i canali che preferite!
Per chi vuole rivedere il video report 2011: http://www.youtube.com/watch?v=F6R1datqoWI&list=UUqx_A9WWWRPccBnoCnChm4w&index=2&feature=plcp
Maggiori info su spazi espositivi, sponsorizzazioni e partnership contattare:

IBR sport agency

Alessandro Marcianò

+39.3387003044

info@italiasurfexpo.it
Segui il SURF EXPO su…

website: www.italiasurfexpo.it

twitter: http://twitter.com/italiasurfexpo

facebook: http://www.facebook.com/ITALIASURFEXPO

vimeo: http://vimeo.com/channels/italiasurfexpo

youtube: http://www.youtube.com/user/italiasurfexpo


info@italiasurfexpo.it

press@italiasurfexpo.it

www.italiasurfexpo.it

  • Share/Bookmark

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.


ALTRI ARTICOLI DELLA CATEGORIA:

Blog Archives

1° Campionato Interregionale centro-sud Italia di Team Roping: Centro Ippico Winnie Dry Ranch

mag 7th, 2022 | By
campionato-centro-sud-italia-di-team-roping-2022-locandina-4

CIVITAVECCHIA – Domenica 8 maggio, a partire dalle ore 10.00 presso il Centro Ippico Winnie Dry Ranch di Diego Tiselli, si terrà la prima tappa del primo Campionato Interregionale del centro-sud Italia di Team Roping. Il campionato, per la prima volta organizzato nel centro Italia grazie ai referenti di disciplina, Marcello Pasquarelli (per il Lazio)
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Civitavecchia ritrova il suo “Palio Marinaro” di: Santa Fermina e dei tre Porti

apr 28th, 2022 | By
iis-calamatta-vincitore-del-palio-categoria-junior-2022

Grandissimo successo per la storica manifestazione organizzata dall’associazione Mare Nostrum 2000 presieduta da Patron Sandro Calderai, il suo vice Enzo Ricotta e i fantastici soci-allenatori Elio Urbani, Antonino Ponzio, Mario Piscini, Pierluigi Valente, Roberto Mulinello, Claudio Guida, Davide Orlandi, Gennaro Lo Iacono e Patrizia Manunza hanno davvero portato il cuore oltre l’ostacolo. Il “Palio Marinaro” dopo
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Associazione Mare Nostrum 2000 organizza: Palio Marinaro di Santa Fermina Ed^ 2022 e Palio del Mare dei Tre Porti

apr 21st, 2022 | By
palio-marinaro-n-274687788_1822867231247244_1184113976180263858_n

Sabato 23 Aprile 2022 alle ore 09:00 Palio Marinaro di Santa Fermina 2022 organizzato dall’associazione Mare Nostrum 2000.                                                                            
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


PUGILATO. Il pugile Civitavecchiese Emiliano Marsili vince il titolo dell’Unione Europea dei pesi Leggeri

apr 2nd, 2022 | By
mmarsili-europeo-dsc_7548_3853-1920x1280

Pugilato, Marsili stratosferico: batte Urquiaga e conquista il titolo UE www.bignotizie.it A Santa Marinella il pugile civitavecchiese ha avuto la meglio sullo spagnolo-peruviano ai punti, al termine di un match in cui non è mancato nulla Aprile 2, 2022 Un match di alto livello, combattuto colpo su colpo e che alla fine ha visto sorridere il
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


COMUNE CIVITAVECCHIA: Sport e Salute S.p.A. e ANCI diffondono il Progetto “Sport nei parchi”

feb 28th, 2022 | By
sport-nei-parchi_-un-progetto-dinclusione-sociale-civonline-it-c-s

Sport e Salute S.p.A. e ANCI, in attuazione del Protocollo d’Intesa sottoscritto il 10 novembre 2020, hanno predisposto un Piano di Azione e un Avviso Pubblico, per la messa a sistema, l’allestimento, il recupero, la fruizione e la gestione di attrezzature, servizi ed attività sportive e motorie nei parchi urbani e in particolare per diffondere il Progetto
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Tutti gli articoli della categoria