Impianto Sportivo Stadio “FATTORI”: il bando di gara è andato deserto

gen 17th, 2017 | By | Category: Primo piano, Sport News
  • Share/Bookmark

Il bando avrebbe affidato il Fattori per 20 anni, con l’obbligo di fare i lavori necessari per avere i pareri obbligatori per giocare da parte degli enti necessari.

Il bando per la gestione del Fattori va deserto: sito istituzionale del Comune di Civitavecchia nella sezione “Amministrazione Trasparente”, sottosezione “Badi di gara e Contratti”

Civitavecchia 16 gennaio 2017 0 54
CIVITAVECCHIA – Il bando per la gestione dello stadio “Fattori” è andato deserto. Alle ore 12 di oggi, infatti, scadevano i termini per l’avviso pubblicato il 2 dicembre, ma nessuna domanda è pervenuta a Palazzo del Pincio.

“Abbiamo cercato di contenere al massimo gli obblighi economici per l’eventuale concessionario vincitore di bando, ma a quanto pare questo non è bastato – afferma l’assessore allo sport Daniela Lucernoni – nel bando infatti, che avrebbe affidato il Fattori per 20 anni, era presente solo l’obbligo di fare i lavori necessari per avere i pareri obbligatori per giocare da parte degli enti necessari. Ora mi confronterò con il mio ufficio e con i miei colleghi di maggioranza e probabilmente decideremo di pubblicare nuovamente il bando, magari cambiando qualche dettaglio. Ci sono stati soggetti che hanno manifestato un interesse, ma poi non hanno partecipato: rimango fiduciosa che ci siano interessati a gestire il Fattori e che riusciremo entro i prossimi mesi ad affidare la struttura”.
“Mi dispiace – continua l’assessore – che le associazioni locali non abbiano avuto la forza di partecipare neanche in partnership fra loro. Abbiamo privilegiato lo sport rispetto al mantenimento dell’area nel fondo immobiliare e siamo stati accusati di chissà quali intenzioni sul futuro della zona, poi però le stesse Cpc e Civitavecchia Calcio, che ci hanno chiesto a gran voce di emanare un bando, non se la sono sentita evidentemente di avere un approccio duraturo ad una struttura storica della nostra città. Di sicuro il bando che verrà pubblicato nuovamente sarà costruito in modo di attirare l’interesse anche di realtà non locali”.
Intanto l’amministrazione comunale informa che i due club locali (Civitavecchia Calcio e Cpc2005) hanno saldato il proprio pregresso nei confronti del Comune.

  • Share/Bookmark
Tags:

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.


ALTRI ARTICOLI DELLA CATEGORIA:

Blog Archives

Nuovo PalaGrammatico al quartiere di San Liborio di Civitavecchia: i tempi si allungano

giu 18th, 2021 | By
degrado-nuovo-palagrammatico-2021

Nuovo PalaGrammatico per tutti tranne che per la Flavioni trcgiornale.it  Civitavecchia di Giovanni Pimpinelliil: 17 Giugno 2021, Ci sarà ancora da attendere per poter festeggiare il primo gol della Flavioni al nuovo PalaGrammatico. Era inizio febbraio quando è stato presentato il progetto di rifacimento del campo, originariamente a via Betti e poi crollato ormai tre anni fa,
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Il melograno: Uno Sport per tutti

giu 13th, 2021 | By
sport-x-tutti-il-melograno-1
  • Share/Bookmark


Acqua & Sapone Roma Volley Club VOLA IN SERIE A1

mag 4th, 2021 | By
arciprete-roma-volley

ROMA METTE LE ALI E VOLA IN SERIE A1 Roma 2 Maggio 2021 Quello di Roma è un sogno che si avvera. La vittoria per tre set a zero (12-25; 23-25; 12-25) dell’Acqua & Sapone Roma Volley Club sulla formazione di Cutrofiano ha decretato con una giornata di anticipo la promozione in Serie A1. La
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Il Governo Draghi vara i decreti di Spadafora: APPROVATA LA RIFORMA COME CAMBIA LO SPORT.

apr 17th, 2021 | By
associazioni-sportive-dilettantistiche-asd-2-studio-turnaturi

tt-magazine_n2_web In extremis il Governo Draghi vara i decreti di Spadafora Abolizione del vincolo, ma non solo: tutte le novità su Associazioni ed Enti Dilettantistici, Registro Sportivo www.altroconsumo.it inchiesta_cartellini-sport 20 Altroconsumo 322 • febbraio 2018 I giovani dilettanti non sono liberi di cambiare squadra quando vogliono, per anni. E all’ombra del vincolo, nasce il business di chi chiede soldi per il riscatto. SPORT
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


CONI LAZIO: RICCARDO VIOLA CONFERMATO PRESIDENTE CON 50 VOTI

mar 16th, 2021 | By
coni-lazio-2021giunta-riccardo-viola

ASSEMBLEA ELETTIVA 13 Marzo 2021 Si è svolta oggi, al Salone d’Onore del CONI, l’Assemblea elettiva per il rinnovo delle cariche del Comitato Regionale Lazio per il quadriennio 2021-24. Sui 56 aventi diritto di voto, erano presenti all’Assemblea in 54, dei quali 20 per delega. Viola, candidato unico alla carica di Presidente, è stato eletto
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Tutti gli articoli della categoria