Impianto Sportivo Stadio “FATTORI”: il bando di gara è andato deserto

gen 17th, 2017 | By | Category: Primo piano, Sport News
  • Share/Bookmark

Il bando avrebbe affidato il Fattori per 20 anni, con l’obbligo di fare i lavori necessari per avere i pareri obbligatori per giocare da parte degli enti necessari.

Il bando per la gestione del Fattori va deserto: sito istituzionale del Comune di Civitavecchia nella sezione “Amministrazione Trasparente”, sottosezione “Badi di gara e Contratti”

Civitavecchia 16 gennaio 2017 0 54
CIVITAVECCHIA – Il bando per la gestione dello stadio “Fattori” è andato deserto. Alle ore 12 di oggi, infatti, scadevano i termini per l’avviso pubblicato il 2 dicembre, ma nessuna domanda è pervenuta a Palazzo del Pincio.

“Abbiamo cercato di contenere al massimo gli obblighi economici per l’eventuale concessionario vincitore di bando, ma a quanto pare questo non è bastato – afferma l’assessore allo sport Daniela Lucernoni – nel bando infatti, che avrebbe affidato il Fattori per 20 anni, era presente solo l’obbligo di fare i lavori necessari per avere i pareri obbligatori per giocare da parte degli enti necessari. Ora mi confronterò con il mio ufficio e con i miei colleghi di maggioranza e probabilmente decideremo di pubblicare nuovamente il bando, magari cambiando qualche dettaglio. Ci sono stati soggetti che hanno manifestato un interesse, ma poi non hanno partecipato: rimango fiduciosa che ci siano interessati a gestire il Fattori e che riusciremo entro i prossimi mesi ad affidare la struttura”.
“Mi dispiace – continua l’assessore – che le associazioni locali non abbiano avuto la forza di partecipare neanche in partnership fra loro. Abbiamo privilegiato lo sport rispetto al mantenimento dell’area nel fondo immobiliare e siamo stati accusati di chissà quali intenzioni sul futuro della zona, poi però le stesse Cpc e Civitavecchia Calcio, che ci hanno chiesto a gran voce di emanare un bando, non se la sono sentita evidentemente di avere un approccio duraturo ad una struttura storica della nostra città. Di sicuro il bando che verrà pubblicato nuovamente sarà costruito in modo di attirare l’interesse anche di realtà non locali”.
Intanto l’amministrazione comunale informa che i due club locali (Civitavecchia Calcio e Cpc2005) hanno saldato il proprio pregresso nei confronti del Comune.

  • Share/Bookmark
Tags:

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.


ALTRI ARTICOLI DELLA CATEGORIA:

Blog Archives

Regione Lazio. ‘Sotto il cielo del Castello di Santa Severa’: oltre 160 eventi tra concerti, teatro, comedy e Sport con il CONI Lazio

giu 28th, 2022 | By
grafiche_social_villaggio_santa_severa_1

Dal 2 luglio l’estate è ‘Sotto il cielo del Castello di Santa Severa’ fino all’11 settembre, musica, teatro, sport, appuntamenti a contatto con la natura e tanto altro Il programma, in continuo aggiornamento, è consultabile sul sito del Castello di Santa Severa: https://www.castellodisantasevera.it/ 10/06/2022 Dal 2 luglio all’11 settembre, tornano le serate estive in riva
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


HOCKEY INLINE. Snipers Civitavecchia le campionesse d’Italia dell’hockey in line femminile.

giu 9th, 2022 | By
novelli-2022-06-06-at-14-34-32

Il presidente Riccardo Valentini: «È una grande gioia tornare a fregiarsi del titolo italiano. Per la Cv Skating è un grande onore ma credo anche per tutta la città» CAMPIONATO FEMMINILE, CIVITAVECCHIA VINCE LO SCUDETTO GIUGNO 7TH, 2022 Sono le Snipers Civitavecchia le campionesse d’Italia dell’hockey in line femminile. Domenica sera, in quel di Legnaro,
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


HOCKEY INLINE. WOMEN EUROPEAN LEAGUE: PER VERONA E CIVITAVECCHIA NON ARRIVANO RISULTATI IN PISTA MA TANTISSIMA ESPERIENZA INTERNAZIONALE.

mag 27th, 2022 | By
women-european-league-25-05-2022

WOMEN EUROPEAN LEAGUE: PER VERONA E CIVITAVECCHIA NON ARRIVANO RISULTATI IN PISTA MA TANTISSIMA ESPERIENZA INTERNAZIONALE. VIDEO: L’Hochey inline non è ancora uno sport olimpico. Riesci a crederci? ?v=1177263973127964&_rdr#_=_ “Veni, vidi, didici”. O semplicemente: siamo andati, abbiamo visto ed abbiamo imparato. Nello sport non si può ovviamente sempre vincere e, nel caso non si riesca
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


1° Campionato Interregionale centro-sud Italia di Team Roping: Centro Ippico Winnie Dry Ranch

mag 7th, 2022 | By
campionato-centro-sud-italia-di-team-roping-2022-locandina-4

CIVITAVECCHIA – Domenica 8 maggio, a partire dalle ore 10.00 presso il Centro Ippico Winnie Dry Ranch di Diego Tiselli, si terrà la prima tappa del primo Campionato Interregionale del centro-sud Italia di Team Roping. Il campionato, per la prima volta organizzato nel centro Italia grazie ai referenti di disciplina, Marcello Pasquarelli (per il Lazio)
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Civitavecchia ritrova il suo “Palio Marinaro” di: Santa Fermina e dei tre Porti

apr 28th, 2022 | By
iis-calamatta-vincitore-del-palio-categoria-junior-2022

Grandissimo successo per la storica manifestazione organizzata dall’associazione Mare Nostrum 2000 presieduta da Patron Sandro Calderai, il suo vice Enzo Ricotta e i fantastici soci-allenatori Elio Urbani, Antonino Ponzio, Mario Piscini, Pierluigi Valente, Roberto Mulinello, Claudio Guida, Davide Orlandi, Gennaro Lo Iacono e Patrizia Manunza hanno davvero portato il cuore oltre l’ostacolo. Il “Palio Marinaro” dopo
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Tutti gli articoli della categoria