Impianto Sportivo Stadio “FATTORI”: il bando di gara è andato deserto

gen 17th, 2017 | By | Category: Primo piano, Sport News
  • Share/Bookmark

Il bando avrebbe affidato il Fattori per 20 anni, con l’obbligo di fare i lavori necessari per avere i pareri obbligatori per giocare da parte degli enti necessari.

Il bando per la gestione del Fattori va deserto: sito istituzionale del Comune di Civitavecchia nella sezione “Amministrazione Trasparente”, sottosezione “Badi di gara e Contratti”

Civitavecchia 16 gennaio 2017 0 54
CIVITAVECCHIA – Il bando per la gestione dello stadio “Fattori” è andato deserto. Alle ore 12 di oggi, infatti, scadevano i termini per l’avviso pubblicato il 2 dicembre, ma nessuna domanda è pervenuta a Palazzo del Pincio.

“Abbiamo cercato di contenere al massimo gli obblighi economici per l’eventuale concessionario vincitore di bando, ma a quanto pare questo non è bastato – afferma l’assessore allo sport Daniela Lucernoni – nel bando infatti, che avrebbe affidato il Fattori per 20 anni, era presente solo l’obbligo di fare i lavori necessari per avere i pareri obbligatori per giocare da parte degli enti necessari. Ora mi confronterò con il mio ufficio e con i miei colleghi di maggioranza e probabilmente decideremo di pubblicare nuovamente il bando, magari cambiando qualche dettaglio. Ci sono stati soggetti che hanno manifestato un interesse, ma poi non hanno partecipato: rimango fiduciosa che ci siano interessati a gestire il Fattori e che riusciremo entro i prossimi mesi ad affidare la struttura”.
“Mi dispiace – continua l’assessore – che le associazioni locali non abbiano avuto la forza di partecipare neanche in partnership fra loro. Abbiamo privilegiato lo sport rispetto al mantenimento dell’area nel fondo immobiliare e siamo stati accusati di chissà quali intenzioni sul futuro della zona, poi però le stesse Cpc e Civitavecchia Calcio, che ci hanno chiesto a gran voce di emanare un bando, non se la sono sentita evidentemente di avere un approccio duraturo ad una struttura storica della nostra città. Di sicuro il bando che verrà pubblicato nuovamente sarà costruito in modo di attirare l’interesse anche di realtà non locali”.
Intanto l’amministrazione comunale informa che i due club locali (Civitavecchia Calcio e Cpc2005) hanno saldato il proprio pregresso nei confronti del Comune.

  • Share/Bookmark
Tags:

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.


ALTRI ARTICOLI DELLA CATEGORIA:

Blog Archives

BASKET. Coach Ferdinando De Maria della Ste.Mar 90 Cestistica Civitavecchia

ago 29th, 2020 | By
cestistica-stemar-grottaferrata-3

“Il livello di quest’anno sarà alto – conclude coach De Maria – come l’anno scorso, forse ancora di più. Basket, De Maria: “Sarà una stagione tosta” Redazione TRC   Civitavecchia 27 Agosto 2020 Basket, De Maria: Potrebbe disputare addirittura 41 partite la squadra che conquisterà la promozione in serie B. Questo per testimoniare che la Ste.Mar 90 è
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Automobilismo. Nicholas Risitano si prepara all’EuroNascar con una nuova scuderia

ago 29th, 2020 | By
risitano-nicholas-automobilismo

trcgiornale  Civitavecchia 28 Agosto 2020, Nicholas Risitano scalda i motori, nel vero senso della parola, in vista della nuova stagione nell’EuroNascar, la versione europea della Nascar americana, una delle competizioni motoristiche più conosciute al mondo. Così come accaduto per Formula 1 e MotoGp il calendario della stagione è stato completamente rivoluzionato, a causa dell’emergenza Covid-19.
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Focus sulle Società Remiere: il Circolo Canottieri Civitavecchia

ago 26th, 2020 | By
nicola-e-il-gruppo-image-2020-08-23-at-13-47-17

Focus sulle Società Remiere: il Circolo Canottieri Civitavecchia http://www.canottaggio.org/ ROMA, 25 agosto 2020 – Oggi, facendo come i gamberi, torniamo indietro nuovamente sulla costa tirrenica per incontrare Gianfranco Tranquilli, Presidente del Circolo Canottieri Civitavecchia nato nel 1970. Il sodalizio, inizialmente presieduto dalla Presidente Maria Rosaria Verde, aveva la sede sociale presso il bacino remiero di
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


PALLAVOLO B2 Civitalad. Coach Pietro Grechi: un campionato di medio-alta classifica

ago 26th, 2020 | By
grechi-pietro-pallavolo-asp

Pallavolo, Grechi: “Solo tre squadre davanti alla Civitalad” trcgiornale.it 26 Agosto 2020, Pallavolo, Grechi Gli esami non finiscono mai. In attesa della preparazione atletica, che partirà lunedì prossimo con il primo allenamento, la Civitalad inizia a studiare i propri avversari nella prossima stagione. Nei giorni scorsi, attraverso alcuni video su YouTube, la Fipav ha diramato i
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


ASD Pallavolo Civitavecchia: Vieni a giocare con noi GRATIS per il mese di Settembre.

ago 25th, 2020 | By
asp-vieni-a-giocare-con-noi-gratis

ASD Pallavolo Civitavecchia Grafica by Marta De Luca. Vieni a giocare con noi GRATIS per il mese di Settembre. PALLAVOLO GRATUITA PER L’INTERA STAGIONE SPORTIVA PER I/LE  NATI/E  2009 (Sei nato/a nel 2009 e inizierai la Scuola Media? Per agevolare la tua famiglia l’intera stagione 2020-21 sarà gratuita.) Per conoscere le altre promozioni e molto altro
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Tutti gli articoli della categoria