Il pugile Stefano Gasparri è lo sportivo tarquiniese dell’anno 2014: premio “Angelo Jacopucci”

dic 19th, 2014 | By | Category: Sport News
  • Share/Bookmark

Il pugile Stefano Gasparri è lo sportivo tarquiniese dell’anno 2014: premio “Angelo Jacopucci”
il-pugile-stefano-gasparri-e-lo-sportivo-tarquiniese-dellanno

Tarquinia 19 dicembre 2014
TARQUINIA – Stefano Gasparri ha vinto il premio “Angelo Jacopucci” 2014 come sportivo dell’anno.
Il sindaco Mauro Mazzola e l’assessore allo sport Sandro Celli hanno consegnato il riconoscimento al giovane pugile, nell’ambito della cerimonia che si è svolta il 18 dicembre nella sala consiliare del palazzo comunale.
Presenti il delegato provinciale del CONI Alessandro Pica e le delegazioni delle società sportive tarquiniesi. Gasparri, che gareggia con le Fiamme Oro, è campione italiano nella categoria 56 kg. e ha vinto il Guanto d’Oro.
«Ogni anno è sempre più difficile assegnare il premio “Angelo Jacopucci”, – il commento del sindaco Mazzola – perché Tarquinia sta diventando una “terra” di campioni. A Stefano e agli altri giovani, vanno le mie più vive congratulazioni».
Menzioni speciali sono andate a Luca Mencarini, per il nuoto, ad Anastasia Anastasio, per il tiro con l’arco, a Mirko Barreca, per il karate e la danza, a Luca Podda, per il pugilato e a Fabio Coscia, per la pesca «Lo sport tarquiniese in questi anni si sta proponendo ad altissimi livelli. Questo – sottolinea l’assessore Celli – grazie all’impegno e alla passione di tante persone che dedicano il loro tempo nell’insegnare sport e nel formare tante nuove generazioni. L’Amministrazione, nel limite del possibile, è sempre vicina a tutte le associazioni, sebbene le risorse siano molto limitate. Ed è per questo motivo che mi auguro che lo Stato destini più fondi alle società dilettantistiche, perché rappresentano la spina dorsale del sistema. Mi unisco al sindaco Mazzola per rivolgere a Stefano e agli altri ragazzi i miei più sinceri complimenti».
Il delegato provinciale del Coni Pica ha evidenziato la vivacità della realtà tarquiniese e l’importanza del premio “Angelo Jacopucci”, dedicato a un pugile che ha lasciato un segno indelebile nella boxe italiana.

  • Share/Bookmark
Tags:

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.


ALTRI ARTICOLI DELLA CATEGORIA:

Blog Archives

CALCIO Aia di Civitavecchia: nuovo corso arbitri.

ott 19th, 2020 | By
aia-locandinacorsoarbitri-953x1024

Riparte l’attività della sezione Aia di Civitavecchia Nuovo corso arbitri, iscrizioni aperte fino al 30 novembre Riparte l’attività della sezione Aia di Civitavecchia, che ha organizzato il nuovo corso arbitri. Il corso è completamente gratuito ed è riservato ai ragazzi e alle ragazze che abbiano compiuto, alla data dell’esame, il 15esimo anno di età e
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


PALLAVOLO B2 Civitalad. Coach Pietro Grechi: un campionato di medio-alta classifica

ago 26th, 2020 | By
grechi-pietro-pallavolo-asp

Pallavolo, Grechi: “Solo tre squadre davanti alla Civitalad” trcgiornale.it 26 Agosto 2020, Pallavolo, Grechi Gli esami non finiscono mai. In attesa della preparazione atletica, che partirà lunedì prossimo con il primo allenamento, la Civitalad inizia a studiare i propri avversari nella prossima stagione. Nei giorni scorsi, attraverso alcuni video su YouTube, la Fipav ha diramato i
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Stadio del nuoto Civitavecchia: Scilipoti – consigliere comunale di Onda Popolare – la struttura rimanga pubblica

ago 26th, 2020 | By
scilipoti

Il consigliere di Onda Popolare commenta l’iniziativa a Simone Feoli realizzata da Giampiero Romiti …consigliamo al sindaco di non ascoltare i canti ammalianti delle sirene di turno. Le strutture pubbliche vengono create per l’utilità della collettività e non per speculazioni economiche. Pertanto, lo sport cittadino, sia natatorio che di ogni altra disciplina non deve essere
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


PALAGALLI. Il vice presidente della Snc Simone Feoli: serve un miracolo finanziario

ago 22nd, 2020 | By
simone-feoli

www.bignotizie.it - Faccia a faccia con l’avvocato e vice presidente della Snc, intervistato da Giampiero Romiti. Feoli a tutta vasca: “Per gestire il PalaGalli serve un miracolo finanziario” https://www.bignotizie.it/feoli-a-tutta-vasca-per-gestire-il-palagalli-serve-un-miracolo-finanziario/?fbclid=IwAR3DNzlfkG-q0MPHHOaGqD9cIx8rUzWhfgxVuhnV5vTgs326mvTGX_ZeYuE Agosto 22, 2020 di GIAMPIERO ROMITI Avvocato Feoli, mettiamo subito a fuoco una questione senz’altro fondamentale. E’ ancora il vice presidente della Snc o s’è dimesso dalla carica?
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


ASD Pallavolo Civitavecchia: Sentiamo la Sua – Marina Pergolesi

ago 21st, 2020 | By
pergolesi-marina

trcgiornale.it Ospite della trasmissione di Giampiero Romiti è la neo presidente dell’ASP Pallavolo Civitavecchia VIDEO: Sentiamo la Sua – Marina Pergolesi Ospite della trasmissione di Giampiero Romiti è la presidente dell’Asp di pallavolo Marina Pergolesi. ASD Pallavolo Civitavecchia. Squadra rinnovata della quale fanno parte da trade union con la precedente gestione Roberto Cosimi, Marina Pergolesi e
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Tutti gli articoli della categoria