“I ricatti dell’Snc non ci spaventano”: replica Massimiliano Parla – il delegato allo sport del Comune di Civitavecchia

ago 30th, 2014 | By | Category: Sport News
  • Share/Bookmark

www.trcgiornale.it Scritto da Antonio Bandinu Venerdì 29 Agosto 2014   

PalaGalli, Parla: “I ricatti dell’Snc non ci spaventano”

“I classici ricatti che non ci spaventano minimamente”.
Dura replica del delegato allo sport Massimiliano Parla alle parole del consigliere dell’Snc Marco Pagliarini che ieri aveva sottolineato come il Comune stia prendendo tempo riguardo i 160.000 euro di arretrati che dovrebbe dare alla società rossoceleste per la gestione del PalaGalli.
(Questa sera su TeleCivitavecchia alle 20.45 intervista a Pagliarini).
“L’Snc non può pretendere nulla – attacca Parla – perché anche loro sanno che il contratto per la gestione dell’impianto scadeva a dicembre 2013. Se a loro servono soldi per pagare i giocatori non è certo un problema nostro”.

Nella conferenza stampa di ieri Pagliarini ha sottolineato che la questione PalaGalli non è legata al pagamento dei rimborsi ai giocatori, che la società ha garantito a prescindere da come evolverà la situazione relativa ai 160.000 richiesti a Palazzo del Pincio. Ma quella del pagamento degli stipendi è solo una delle frecciate velenose scagliate dal delegato allo sport secondo cui l’allenatore dell’Enel Snc ha detto una serie di inesattezze durante la conferenza stampa.

“Pagliarini ha affermato che il commissario aveva messo a bilancio i 160.000 – attacca Parla – ma non è così. Questi soldi non ci sono”. L’esponente dell’amministrazione comunale ha confermato che l’avvocatura è al lavoro per cercare di capire se la legge obbliga o meno Palazzo del Pincio a pagare all’Snc gli arretrati relativi alla gestione del PalaGalli da gennaio a luglio 2014, nonostante la convenzione fosse scaduta. “Il tacito rinnovo della convenzione non esiste – spiega Parla – quindi non dobbiamo nulla alla società rossoceleste. Se poi la legge dovesse dire il contrario, provvederemo a regolarizzare la situazione”.

Critico contro le esternazioni di Pagliarini, il delegato allo sport contrattacca:

“Viste le parole del dirigente dell’Snc, non siamo più certi di voler confermare la proposta che abbiamo fatto alla società rossoceleste di mantenere la gestione dell’impianto fino all’uscita del bando”.

In conclusione Parla confronta la situazione dell’Snc con quella del Civitavecchia Calcio, che doveva pagare gli arretrati relativi al Fattori per la stagione appena conclusa.

“Anche loro avevano detto che sarebbero andati a giocare a Tolfa o chissà dove. Alla fine, in nome del buonsenso, hanno regolarizzato la situazione debitoria con il Comune e hanno preso i loro spazi. Le stesse minacce stanno arrivando dall’Snc – conclude Parla – ma non credano di spaventarci. Se il PalaGalli non sarà riaperto? Non esiste solo l’Snc, ci sono tante altre società”.

  • Share/Bookmark
Tags:

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.


ALTRI ARTICOLI DELLA CATEGORIA:

Blog Archives

PALLAVOLO B2 Civitalad. Coach Pietro Grechi: un campionato di medio-alta classifica

ago 26th, 2020 | By
grechi-pietro-pallavolo-asp

Pallavolo, Grechi: “Solo tre squadre davanti alla Civitalad” trcgiornale.it 26 Agosto 2020, Pallavolo, Grechi Gli esami non finiscono mai. In attesa della preparazione atletica, che partirà lunedì prossimo con il primo allenamento, la Civitalad inizia a studiare i propri avversari nella prossima stagione. Nei giorni scorsi, attraverso alcuni video su YouTube, la Fipav ha diramato i
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Stadio del nuoto Civitavecchia: Scilipoti – consigliere comunale di Onda Popolare – la struttura rimanga pubblica

ago 26th, 2020 | By
scilipoti

Il consigliere di Onda Popolare commenta l’iniziativa a Simone Feoli realizzata da Giampiero Romiti …consigliamo al sindaco di non ascoltare i canti ammalianti delle sirene di turno. Le strutture pubbliche vengono create per l’utilità della collettività e non per speculazioni economiche. Pertanto, lo sport cittadino, sia natatorio che di ogni altra disciplina non deve essere
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


PALAGALLI. Il vice presidente della Snc Simone Feoli: serve un miracolo finanziario

ago 22nd, 2020 | By
simone-feoli

www.bignotizie.it - Faccia a faccia con l’avvocato e vice presidente della Snc, intervistato da Giampiero Romiti. Feoli a tutta vasca: “Per gestire il PalaGalli serve un miracolo finanziario” https://www.bignotizie.it/feoli-a-tutta-vasca-per-gestire-il-palagalli-serve-un-miracolo-finanziario/?fbclid=IwAR3DNzlfkG-q0MPHHOaGqD9cIx8rUzWhfgxVuhnV5vTgs326mvTGX_ZeYuE Agosto 22, 2020 di GIAMPIERO ROMITI Avvocato Feoli, mettiamo subito a fuoco una questione senz’altro fondamentale. E’ ancora il vice presidente della Snc o s’è dimesso dalla carica?
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


ASD Pallavolo Civitavecchia: Sentiamo la Sua – Marina Pergolesi

ago 21st, 2020 | By
pergolesi-marina

trcgiornale.it Ospite della trasmissione di Giampiero Romiti è la neo presidente dell’ASP Pallavolo Civitavecchia VIDEO: Sentiamo la Sua – Marina Pergolesi Ospite della trasmissione di Giampiero Romiti è la presidente dell’Asp di pallavolo Marina Pergolesi. ASD Pallavolo Civitavecchia. Squadra rinnovata della quale fanno parte da trade union con la precedente gestione Roberto Cosimi, Marina Pergolesi e
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


IMPIANTISTICA SPORTIVA CIVITAVECCHIESE: la telenovela del “PALAGRAMMATICO”

dic 8th, 2019 | By
palagrammatico_crollo_01-1

“PALAGRAMMATICO” inagibile  dal Febbraio del 2018. trcgiornale.it PalaGrammatico, Iacomelli: “Amministrazione al lavoro sull’impianto” Redazione TRCil: 6 Dicembre 2019, Dopo la mozione del Pd e il botta e risposta tra Marina Pergolesi di Italia Viva e la Flavioni di Pallamano, per quanto riguarda il PalaGrammatico arriva anche la replica di Matteo Iacomelli, vicepresidente della commissione sport.
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Tutti gli articoli della categoria