HOCKEY IN LINE. ASD Cv Skating Snipers Rosati Utensili Civitavecchia ripescati in serie A2

lug 16th, 2013 | By | Category: Sport News
  • Share/Bookmark

1339HOCKEY IN LINE

Snipers Rosati Utensili ripescati in serie A2
10.07.2013
CIVITAVECCHIA – E’ finalmente ufficiale la notizia che la Cv Skating aspettava da tempo: gli Snipers Rosati Utensili giocheranno il prossimo anno in serie A2 di hockey in line.

La crisi economica continua a mietere vittime in tutta Italia e in tutti gli sport e quindi sono arrivate alcune rinunce che hanno fatto scattare il passaggio nella serie superiore per il team del presidente Luciano Mercuri.

“I nostri ragazzi si meritano questo palcoscenico – affermano sorridenti i dirigenti – perchè lo scorso anno in serie B abbiamo vinto tutte le partite di regular season e ripetere un altro anno così non sarebbe stato formativo. Ora invece la squadra avrà la giusta spinta emotiva per migliorarsi sempre di più”.

La serie A2 sarà giocata sull’intero territorio nazionale e prenderà il via a fine ottobre.

Le definitive iscrizioni saranno comunicate dopo il 16 luglio ed il campionato prenderà il via a fine ottobre.

Molte trasferte quindi, ed anche un costo di campionato notevolmente maggiore.

“Dovremo cercare maggiori sponsor nonostante la crisi economica non risparmi nessuno – spiegano i dirigenti – ma con la passione per lo sport e l’unità di gruppo supereremo anche questi ostacoli. La voglia di giocare è troppo forte e nessuno potrà mai togliercela”.

Il mondo della Cv Skating è in espansione ma i dirigenti frenano:

“Ci sarebbero anche i numeri per iscrivere una seconda squadra in serie B, solo che purtroppo sono ancora troppo esigui per consentirci di dormire sonni tranquilli. Oltre ai giocatori servono anche allenatori e staff dirigenziale, dovremo essere bravi ad aumentare numericamente e qualitativamente anche in quello. La parola d’ordine deve essere gradualità”.

Infine un accenno alla situazione del PalaMercuri:

“Oggi era in programma una riunione che è saltata all’ultimo momento per impregni del Comune. Ci teniamo che la soluzione venga trovata e ratificata nera su bianco al più presto perchè il campionato di A2 e quelli giovanili hanno bisogno di programmazione. Non possiamo rimanere in bilico fino al 31 agosto”.

Per venerdì alle 12 è stato convocato un nuovo incontro: si spera che le tre parti riusciranno finalmente ad incontrarsi e siglare un’intesa.

In fase di allestimento anche una festa per il passaggio in serie A2: il club farà sapere a tutti i tifosi e simpatizzanti data e orario del ritrovo al più presto.

  • Share/Bookmark

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.


ALTRI ARTICOLI DELLA CATEGORIA:

Blog Archives

Nuovo PalaGrammatico al quartiere di San Liborio di Civitavecchia: i tempi si allungano

giu 18th, 2021 | By
degrado-nuovo-palagrammatico-2021

Nuovo PalaGrammatico per tutti tranne che per la Flavioni trcgiornale.it  Civitavecchia di Giovanni Pimpinelliil: 17 Giugno 2021, Ci sarà ancora da attendere per poter festeggiare il primo gol della Flavioni al nuovo PalaGrammatico. Era inizio febbraio quando è stato presentato il progetto di rifacimento del campo, originariamente a via Betti e poi crollato ormai tre anni fa,
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Tavolo Tecnico per la Cultura dell’Agibilità Civitavecchia richiede la Commissione locale per rilascio Patenti Speciali

mag 17th, 2021 | By
tta-passeggiata

Il  Tavolo Tecnico per la Cultura dell’Agibilità - attività di organizzazione per la tutela dei cittadini – di Civitavecchia richiede al Vice Presidente della VII Commissione Regionale – Dott. Paolo Ciani – la Commissione locale per rilascio Patenti Speciali Civitavecchia 16 Maggio 2021 La commissione si incontrerà a via Cadorna martedì 24 settembre, Il  Tavolo Tecnico
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Acqua & Sapone Roma Volley Club VOLA IN SERIE A1

mag 4th, 2021 | By
arciprete-roma-volley

ROMA METTE LE ALI E VOLA IN SERIE A1 Roma 2 Maggio 2021 Quello di Roma è un sogno che si avvera. La vittoria per tre set a zero (12-25; 23-25; 12-25) dell’Acqua & Sapone Roma Volley Club sulla formazione di Cutrofiano ha decretato con una giornata di anticipo la promozione in Serie A1. La
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Regione lazio: audizioni sui Diritti delle persone con disabilità

apr 19th, 2021 | By
regione-lazio-barriere-architettoniche

ELENA DE PAOLIS: “Proposta di legge piena di tante condivisibili iniziative e intenti”. Diritti delle persone con disabilità, nuove audizioni sulla proposta di legge regionale n. 169 concernente: ”Promozione delle politiche a favore dei diritti delle persone con disabilità” Roma 13/04/2021 – Sentita la presidente della Consulta regionale per la salute mentale, Daniela Bezzi Si è
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Il Governo Draghi vara i decreti di Spadafora: APPROVATA LA RIFORMA COME CAMBIA LO SPORT.

apr 17th, 2021 | By
associazioni-sportive-dilettantistiche-asd-2-studio-turnaturi

tt-magazine_n2_web In extremis il Governo Draghi vara i decreti di Spadafora Abolizione del vincolo, ma non solo: tutte le novità su Associazioni ed Enti Dilettantistici, Registro Sportivo www.altroconsumo.it inchiesta_cartellini-sport 20 Altroconsumo 322 • febbraio 2018 I giovani dilettanti non sono liberi di cambiare squadra quando vogliono, per anni. E all’ombra del vincolo, nasce il business di chi chiede soldi per il riscatto. SPORT
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Tutti gli articoli della categoria