HOCKEY IN LINE. ASD Cv Skating Snipers Rosati Utensili Civitavecchia ripescati in serie A2

lug 16th, 2013 | By | Category: Sport News
  • Share/Bookmark

1339HOCKEY IN LINE

Snipers Rosati Utensili ripescati in serie A2
10.07.2013
CIVITAVECCHIA – E’ finalmente ufficiale la notizia che la Cv Skating aspettava da tempo: gli Snipers Rosati Utensili giocheranno il prossimo anno in serie A2 di hockey in line.

La crisi economica continua a mietere vittime in tutta Italia e in tutti gli sport e quindi sono arrivate alcune rinunce che hanno fatto scattare il passaggio nella serie superiore per il team del presidente Luciano Mercuri.

“I nostri ragazzi si meritano questo palcoscenico – affermano sorridenti i dirigenti – perchè lo scorso anno in serie B abbiamo vinto tutte le partite di regular season e ripetere un altro anno così non sarebbe stato formativo. Ora invece la squadra avrà la giusta spinta emotiva per migliorarsi sempre di più”.

La serie A2 sarà giocata sull’intero territorio nazionale e prenderà il via a fine ottobre.

Le definitive iscrizioni saranno comunicate dopo il 16 luglio ed il campionato prenderà il via a fine ottobre.

Molte trasferte quindi, ed anche un costo di campionato notevolmente maggiore.

“Dovremo cercare maggiori sponsor nonostante la crisi economica non risparmi nessuno – spiegano i dirigenti – ma con la passione per lo sport e l’unità di gruppo supereremo anche questi ostacoli. La voglia di giocare è troppo forte e nessuno potrà mai togliercela”.

Il mondo della Cv Skating è in espansione ma i dirigenti frenano:

“Ci sarebbero anche i numeri per iscrivere una seconda squadra in serie B, solo che purtroppo sono ancora troppo esigui per consentirci di dormire sonni tranquilli. Oltre ai giocatori servono anche allenatori e staff dirigenziale, dovremo essere bravi ad aumentare numericamente e qualitativamente anche in quello. La parola d’ordine deve essere gradualità”.

Infine un accenno alla situazione del PalaMercuri:

“Oggi era in programma una riunione che è saltata all’ultimo momento per impregni del Comune. Ci teniamo che la soluzione venga trovata e ratificata nera su bianco al più presto perchè il campionato di A2 e quelli giovanili hanno bisogno di programmazione. Non possiamo rimanere in bilico fino al 31 agosto”.

Per venerdì alle 12 è stato convocato un nuovo incontro: si spera che le tre parti riusciranno finalmente ad incontrarsi e siglare un’intesa.

In fase di allestimento anche una festa per il passaggio in serie A2: il club farà sapere a tutti i tifosi e simpatizzanti data e orario del ritrovo al più presto.

  • Share/Bookmark

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.


ALTRI ARTICOLI DELLA CATEGORIA:

Blog Archives

CONI LAZIO: RICCARDO VIOLA CONFERMATO PRESIDENTE CON 50 VOTI

mar 16th, 2021 | By
coni-lazio-2021giunta-riccardo-viola

ASSEMBLEA ELETTIVA 13 Marzo 2021 Si è svolta oggi, al Salone d’Onore del CONI, l’Assemblea elettiva per il rinnovo delle cariche del Comitato Regionale Lazio per il quadriennio 2021-24. Sui 56 aventi diritto di voto, erano presenti all’Assemblea in 54, dei quali 20 per delega. Viola, candidato unico alla carica di Presidente, è stato eletto
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


PALLAVOLO. Burlandi confermato presidente CR FIPAV Lazio, new entry Marina Pergolesi, presidente Asp Civitavecchia

feb 22nd, 2021 | By
pergolesi-marina-sorridente

Civitavecchia 22 febbraio 2021 Marina Pergolesi: “Con la proclamazione del nuovo Consiglio Regionale FIPAV Lazio è iniziato un profondo cambiamento anche e soprattutto per affrontare il periodo pandemico che ci vede ancora coinvolti. Far parte di questo comitato mi rende ancora più consapevole delle responsabilità che un buon presidente deve avere verso la comunità che rappresenta e
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


GINNASTICA: l’As Gin Civitavecchia è vice campione d’Italia.

nov 24th, 2020 | By
as-gin-passerella-a1-napoli-finale

Nella Final Six di Napoli le ragazze civitavecchiesi chiudono con uno splendido secondo posto finale Civitavecchia 22 Novembre 2020 L’As Gin con la squadra femminile della società del presidente Pierluigi Miranda è vice campione d’Italia. Al PalaVesuvio di Napoli si è disputata la Final Six 2020 del campionato di serie A1, vinta dall’imbattibile Brixia Brescia,
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


CALCIO Aia di Civitavecchia: nuovo corso arbitri.

ott 19th, 2020 | By
aia-locandinacorsoarbitri-953x1024

Riparte l’attività della sezione Aia di Civitavecchia Nuovo corso arbitri, iscrizioni aperte fino al 30 novembre Riparte l’attività della sezione Aia di Civitavecchia, che ha organizzato il nuovo corso arbitri. Il corso è completamente gratuito ed è riservato ai ragazzi e alle ragazze che abbiano compiuto, alla data dell’esame, il 15esimo anno di età e
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


PALLAVOLO B2 Civitalad. Coach Pietro Grechi: un campionato di medio-alta classifica

ago 26th, 2020 | By
grechi-pietro-pallavolo-asp

Pallavolo, Grechi: “Solo tre squadre davanti alla Civitalad” trcgiornale.it 26 Agosto 2020, Pallavolo, Grechi Gli esami non finiscono mai. In attesa della preparazione atletica, che partirà lunedì prossimo con il primo allenamento, la Civitalad inizia a studiare i propri avversari nella prossima stagione. Nei giorni scorsi, attraverso alcuni video su YouTube, la Fipav ha diramato i
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Tutti gli articoli della categoria