GruppoTrekking”TIBURZI” – Escursioni interra d’Etruria: CASTELLINA SUL MARANGONE 26 OTTOBRE 2014

ott 24th, 2014 | By | Category: Primo piano, Sport News
  • Share/Bookmark

“Qui rise l’Etrusco, un giorno, coricato, con gli occhi a fior di terra, guardando la marina. E accoglieva nelle sue pupille, il multiforme e silenzioso splendore della terra fiorente e giovane di cui aveva succhiato il mistero gaiamente, senza ribrezzo e senza paura, affondandoci le mani e il viso. Ma rimase seppellito, il solitario orgiasta, nella propria favola luminosa. Benché la gran madre ne custodisca un ricordo così soave che, dove l’Etruria dorme, la terra non fiorisce più che asfodeli.”

PROGRAMMA STAGIONE 2014-15

Caro Tiburziano,
La stagione estiva

(sic..si fa per dire..!)

sta per finire e si approssima il

tempo della ripresa delle

escursioni.

Il Ns sta elaborando il piano

della prossima stagione e presto

lo discuterà con i più prossimi:

vedremo cosa riusciremo a proporVi, anche di nuovo!
Come Voi sapete noi siamo una libera “Ciurma” senza obblighi associativi o balzelli da pagare: ognuno è libero di venire quando e come vuole, nello spirito della più ampia autonomia.
Ma una cosa dobbiamo ricordarVi: L’abbigliamento e le attrezzature più utili al ns tipo di trekking.
Quest’anno abbiamo pensato di ripristinare una metodica già utilizzata in passato: ricercare e convenzionare una serie di negozi ove acquistare ciò che è più utile, senza impegni per Voi.
Il buon Alfio ha trovato e stabilito una prima convenzione con dei giovani attivi in Città che vendono vestimenta adatte ai ns luoghi silvani, arricchite col ns Logo: ve ne diamo di seguito notizia al Link a cui accederete clikando sulla figura seguente.

Le escursioni potrebbero subire variazioni od essere soppresse per cause di forza maggiore. Per quanto possibile verrà fornita ogni informazione attraverso i noti mezzi di comunicazione. In genere il pranzo nelle escursioni viene consumato “al sacco”, talvolta, dietro informazioni che verranno diramate, verrà acceso un fuoco per una grigliata di gruppo.
Salvo plausibili motivi comunicare la partecipazione alle uscite, altrimenti è sufficiente presentarsi all’appuntamento alle ore prestabilite. Tel. 388 6958494
ACE, 18-09-14

26 OTTOBRE 2014
APERTURA STAGIONE ’14-’15
CASTELLINA SUL MARANGONE

Riprendono le attività del

gruppo dopo la lunga pausa

estiva!

Si comincia con la CASTELLINA, si proseguirà con le Rovine di Galeria, Castel Cardinale Musarna,….,fino a Roma al Museo Etrusco di Villa Giulia, passando da Vulci, dal Biedano, da Bomarzo,..etc etc. .

Il Programma completo è consultabile a questo link, mentre qui potrete consultare in anteprima notizie sulla ns Castellina!.

ATTENZIONE:
in occasione della visita alla Castellina, la Partenza è fissata alle ore 10:00, dallo stesso luogo di ritrovo ovvero dal Parcheggio area antistante Tribunale

 

  • Share/Bookmark
Tags:

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.


ALTRI ARTICOLI DELLA CATEGORIA:

Blog Archives

HOCKEY IN LINE . La società civitavecchiese Cv Skating apripista per una promozione del movimento femminile nello sport

mag 13th, 2022 | By
novelli-veronica-39836df3-e938-48e5-ba65-21a4771a020b

  Civitavecchia 12 Maggio 2022 La Cv Skating hockey in line femminilee pattinaggio ha nel suo fiore all’occhiello la squadra femminile che milita nella massima serie. Gruppo che raccoglie atlete da ogni parte d’Italia in modo da permettere a giocatrici di altre regioni nelle quali non sono presenti squadre femminile di proseguire il percorso agonistico
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


1° Campionato Interregionale centro-sud Italia di Team Roping: Centro Ippico Winnie Dry Ranch

mag 7th, 2022 | By
campionato-centro-sud-italia-di-team-roping-2022-locandina-4

CIVITAVECCHIA – Domenica 8 maggio, a partire dalle ore 10.00 presso il Centro Ippico Winnie Dry Ranch di Diego Tiselli, si terrà la prima tappa del primo Campionato Interregionale del centro-sud Italia di Team Roping. Il campionato, per la prima volta organizzato nel centro Italia grazie ai referenti di disciplina, Marcello Pasquarelli (per il Lazio)
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Civitavecchia ritrova il suo “Palio Marinaro” di: Santa Fermina e dei tre Porti

apr 28th, 2022 | By
iis-calamatta-vincitore-del-palio-categoria-junior-2022

Grandissimo successo per la storica manifestazione organizzata dall’associazione Mare Nostrum 2000 presieduta da Patron Sandro Calderai, il suo vice Enzo Ricotta e i fantastici soci-allenatori Elio Urbani, Antonino Ponzio, Mario Piscini, Pierluigi Valente, Roberto Mulinello, Claudio Guida, Davide Orlandi, Gennaro Lo Iacono e Patrizia Manunza hanno davvero portato il cuore oltre l’ostacolo. Il “Palio Marinaro” dopo
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Associazione Mare Nostrum 2000 organizza: Palio Marinaro di Santa Fermina Ed^ 2022 e Palio del Mare dei Tre Porti

apr 21st, 2022 | By
palio-marinaro-n-274687788_1822867231247244_1184113976180263858_n

Sabato 23 Aprile 2022 alle ore 09:00 Palio Marinaro di Santa Fermina 2022 organizzato dall’associazione Mare Nostrum 2000.                                                                            
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Montalto Volley gioca con i bimbi per dire “NO alle scorie” sul territorio

apr 14th, 2022 | By
montalto-volley-29_03

FIPAV Viterbo Comitato Territoriale Montalto Volley gioca con i bimbi per dire “NO alle scorie” sul territorio Pubblicato: 29 Marzo 2022 montalto volley no scorie La Montalto Volley ha partecipato alla “Festa della vita” che si è svolta domenica 27 marzo a Montalto di Castro, nel giardino di Via Tito Livio. Tanti i bambini che
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Tutti gli articoli della categoria