GRANFONDO MTB LAGO DI BRACCIANO 13 aprile 2014

apr 8th, 2014 | By | Category: Eventi
  • Share/Bookmark

Mountain Bike: aggiornamenti

organizzativi sulla GRANFONDO

MTB LAGO DI BRACCIANO

 

 

 

 

 

modulo iscrizione singolo poste pay nuova_0

A Trevignano Romano, all’ombra del Lago di Bracciano, è tempo di granfondo mountain bike. Domenica 13 aprile si corre la gara organizzata dalla Cicli Montanini Alice Ceramica Frw (in sinergia con l’associazione Tanto Riso Tanto Pianto), giunta ormai alla quattordicesima edizione che richiama, da molte regioni del Centro-Sud Italia, gli appassionati delle due ruote nella versione fuoristrada oltre agli abbonati dei circuiti Marathon Lazio-Ciclo Promo Components (prova Jolly non inclusa nell’abbonamento), Prestigio Mtb e Maremma-Tosco Laziale.

In via eccezionale, quest’anno gli organizzatori hanno previsto soltanto la point to point di 50 chilometri e l’escursionistico di 28 chilometri (partenza ore 9:30) che si snodano nel territorio dei Monti Sabatini. Per tutti e due i percorsi il ritrovo, la partenza e l’arrivo sono fissati presso il campo sportivo di Trevignano Romano dalle 7:00 della mattina del 13 aprile. È consigliato da parte degli organizzatori venire il sabato prima (12 aprile) dalle ore 15:00 alle ore 19:00 per il ritiro pacco gara. Le quote di iscrizione, fino a giovedì 10 aprile, sono salite a 35 euro per gli amatori e 30 euro per i cicloturisti.

La ditta Triono creme sarà presente all’evento con uno stand per fare i massaggi pre e post gara mentre il contenuto del pacco gara sarà composto da olio spray Wd 40, Schiuma Gonfia&Ripara Eleven, Kit Integratori Alimentari Inkospor e la Rivista 4 Mtb Bike.

Anche per questa edizione, la manifestazione di patron Arnaldo Montanini ha ottenuto il patrocinio del Consorzio di Navigazione del Lago di Bracciano, del Parco Naturale Regionale di Bracciano e Martignano, del comune di Trevignano Romano con la disponibilità e la collaborazione dei comuni di Sutri, Bassano Romano, Oriolo Romano, Bracciano, Università Agraria di Oriolo Romano e Università Agraria di Bassano Romano con a fianco i partner tecnici Triono, Wd 40, Las, Briko, Mavic, Northwave, Rms Lombardo, Frw, Nw Sport, Cannondale; Torpado, Dmt, Inkospor (che hanno messo a disposizione i premi per i primi tre assoluti uomini e donne), e quelli locali Oreficeria Dominici, Nero Caffe’, Fisichella Italian Coffee, Bar I Castagni, Il Vialetto, Blue Advisory, Agriturismo Monte Dell’Olmo, Ristorantino Rustico, Ristorante Al Capannone, Bar Del Golfo, Osteria La Cantinella, Road Bar, Trevignano Vino, Carrefour Market, Alice Ceramica, Trattoria Pizzeria 2 Camini, Supermarket Smc, Termoidraulica Latini, Autotrasporti Fcu, Pasquali Assicurazioni, Euroarce, Sispa, Bi Broker e Banca Credito Cooperativo Ronciglione.

www.ciclimontanini.it

www.mtbmarathonlazio.it

www.maremmatoscolaziale.it

Luca Alò
333-3013269
luca-alo1981@libero.it 

  • Share/Bookmark
Tags:

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.


ALTRI ARTICOLI DELLA CATEGORIA:

Blog Archives

1° Campionato Interregionale centro-sud Italia di Team Roping: Centro Ippico Winnie Dry Ranch

mag 7th, 2022 | By
campionato-centro-sud-italia-di-team-roping-2022-locandina-4

CIVITAVECCHIA – Domenica 8 maggio, a partire dalle ore 10.00 presso il Centro Ippico Winnie Dry Ranch di Diego Tiselli, si terrà la prima tappa del primo Campionato Interregionale del centro-sud Italia di Team Roping. Il campionato, per la prima volta organizzato nel centro Italia grazie ai referenti di disciplina, Marcello Pasquarelli (per il Lazio)
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Civitavecchia ritrova il suo “Palio Marinaro” di: Santa Fermina e dei tre Porti

apr 28th, 2022 | By
iis-calamatta-vincitore-del-palio-categoria-junior-2022

Grandissimo successo per la storica manifestazione organizzata dall’associazione Mare Nostrum 2000 presieduta da Patron Sandro Calderai, il suo vice Enzo Ricotta e i fantastici soci-allenatori Elio Urbani, Antonino Ponzio, Mario Piscini, Pierluigi Valente, Roberto Mulinello, Claudio Guida, Davide Orlandi, Gennaro Lo Iacono e Patrizia Manunza hanno davvero portato il cuore oltre l’ostacolo. Il “Palio Marinaro” dopo
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Associazione Mare Nostrum 2000 organizza: Palio Marinaro di Santa Fermina Ed^ 2022 e Palio del Mare dei Tre Porti

apr 21st, 2022 | By
palio-marinaro-n-274687788_1822867231247244_1184113976180263858_n

Sabato 23 Aprile 2022 alle ore 09:00 Palio Marinaro di Santa Fermina 2022 organizzato dall’associazione Mare Nostrum 2000.                                                                            
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


PUGILATO. Il pugile Civitavecchiese Emiliano Marsili vince il titolo dell’Unione Europea dei pesi Leggeri

apr 2nd, 2022 | By
mmarsili-europeo-dsc_7548_3853-1920x1280

Pugilato, Marsili stratosferico: batte Urquiaga e conquista il titolo UE www.bignotizie.it A Santa Marinella il pugile civitavecchiese ha avuto la meglio sullo spagnolo-peruviano ai punti, al termine di un match in cui non è mancato nulla Aprile 2, 2022 Un match di alto livello, combattuto colpo su colpo e che alla fine ha visto sorridere il
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


COMUNE CIVITAVECCHIA: Sport e Salute S.p.A. e ANCI diffondono il Progetto “Sport nei parchi”

feb 28th, 2022 | By
sport-nei-parchi_-un-progetto-dinclusione-sociale-civonline-it-c-s

Sport e Salute S.p.A. e ANCI, in attuazione del Protocollo d’Intesa sottoscritto il 10 novembre 2020, hanno predisposto un Piano di Azione e un Avviso Pubblico, per la messa a sistema, l’allestimento, il recupero, la fruizione e la gestione di attrezzature, servizi ed attività sportive e motorie nei parchi urbani e in particolare per diffondere il Progetto
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Tutti gli articoli della categoria