Grande spettacolo per l’atto finale del Città di Civitavecchia

lug 7th, 2010 | By | Category: Sport News
  • Share/Bookmark

4527CIVITAVECCHIA – Si è chiusa mercoledì 30 giugno, con tre match finali spettacolari, la XVIII edizione del “Città di Civitavecchia” di calcio a 5. Di fronte ad un Palazzetto dello Sport gremito di pubblico l’atto finale dell’ormai tradizionale manifestazione organizzata dall’Asd Civitavecchia ha messo in mostra giocate di alto livello e giovani di belle speranze.

Ad aprire le danze la finale della categoria Juniores (1992-1993) con la Tabaccheria Di Perna/Bar Onda che ha avuto la meglio sulla Rbm Carrozzeria per 3-1 grazie alla doppietta di De Felice e alla rete di Barzellotti che hanno ribaltato l’iniziale vantaggio avversario di Carru.

Nella categoria Allievi (1994-1995) sfida equilibratissima tra Europant e Black Team, risoltasi in favore dei primi per 4-3 grazie ad una quaterna dello scatenato Branco; di Peveri (due) e Loi le reti del Black Team.

Atto finale, e clou della serata, il match della categoria under 21 (1989-1990-1991) tra Coffe Day e Bar delle 4 Vele, che hanno dato vita ad una partita all’insegna del fair play per quanto a senso unico sotto il profilo del gioco: 8-3 l’eloquente risultato finale in favore del Coffee Day (nella foto esultante a fine gara) grazie alle reti messe a segno da Ruggiero (2), Panunzi, Zeppa, Frusciante, Contino, Ranzoni e Scognamiglio; per le 4 Vele a segno invece di Pinna, Colaci e Brancato.

Al termine delle tre sfide tradizionale premiazione finale da parte dell’Asd Civitavecchia Calcio a 5 che ha ringraziato con una targa ricordo l’Assessore allo Sport Roberto Petito, il Designatore Regionale degli arbitri di calcio a 5 Marco Tosini, il Presidente della Sezione Arbitri di Civitavecchia Antonio Biso ed il Presidente della manifestazione Giuseppe Carenza. Oltre alle squadre prime e seconde classificate sono state premiati anche i migliori giocatori, i migliori portieri e i capocannonieri per ciascuna categoria.

Nella categoria Allievi miglior giocatore Mirko Orchi, migliore portiere Federico Santoni e capocannoniere Fabrizio Branco; nella categoria Juniores miglior giocatore Luca Carru, miglior portiere Paolo Giglio e capocannoniere Andrea De Felice; nella categoria under 21, infine, miglior giocatore Davide Frusciante, miglio portiere Manuel Capretti e capocannoniere Marco Bevilacqua.

Inoltre quest’anno è stato assegnato anche il premio di miglior arbitro del VXIII° Città di Civitavecchia. I Dirigenti, gli atleti e gli organizzatori hanno votato quasi all’unanimità la signora Giulia Cudemo. Al termine della premiazione, oltre ai ringraziamenti ed ai saluti di rito, l’Asd Civitavecchia Calcio a 5 ha dato appuntamento alla XIX^ edizione annunciando la novità del torneo Master con la formula dei tre tesserati.

  • Share/Bookmark

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.


ALTRI ARTICOLI DELLA CATEGORIA:

Blog Archives

PALLAVOLO B2 Civitalad. Coach Pietro Grechi: un campionato di medio-alta classifica

ago 26th, 2020 | By
grechi-pietro-pallavolo-asp

Pallavolo, Grechi: “Solo tre squadre davanti alla Civitalad” trcgiornale.it 26 Agosto 2020, Pallavolo, Grechi Gli esami non finiscono mai. In attesa della preparazione atletica, che partirà lunedì prossimo con il primo allenamento, la Civitalad inizia a studiare i propri avversari nella prossima stagione. Nei giorni scorsi, attraverso alcuni video su YouTube, la Fipav ha diramato i
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Stadio del nuoto Civitavecchia: Scilipoti – consigliere comunale di Onda Popolare – la struttura rimanga pubblica

ago 26th, 2020 | By
scilipoti

Il consigliere di Onda Popolare commenta l’iniziativa a Simone Feoli realizzata da Giampiero Romiti …consigliamo al sindaco di non ascoltare i canti ammalianti delle sirene di turno. Le strutture pubbliche vengono create per l’utilità della collettività e non per speculazioni economiche. Pertanto, lo sport cittadino, sia natatorio che di ogni altra disciplina non deve essere
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


PALAGALLI. Il vice presidente della Snc Simone Feoli: serve un miracolo finanziario

ago 22nd, 2020 | By
simone-feoli

www.bignotizie.it - Faccia a faccia con l’avvocato e vice presidente della Snc, intervistato da Giampiero Romiti. Feoli a tutta vasca: “Per gestire il PalaGalli serve un miracolo finanziario” https://www.bignotizie.it/feoli-a-tutta-vasca-per-gestire-il-palagalli-serve-un-miracolo-finanziario/?fbclid=IwAR3DNzlfkG-q0MPHHOaGqD9cIx8rUzWhfgxVuhnV5vTgs326mvTGX_ZeYuE Agosto 22, 2020 di GIAMPIERO ROMITI Avvocato Feoli, mettiamo subito a fuoco una questione senz’altro fondamentale. E’ ancora il vice presidente della Snc o s’è dimesso dalla carica?
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


ASD Pallavolo Civitavecchia: Sentiamo la Sua – Marina Pergolesi

ago 21st, 2020 | By
pergolesi-marina

trcgiornale.it Ospite della trasmissione di Giampiero Romiti è la neo presidente dell’ASP Pallavolo Civitavecchia VIDEO: Sentiamo la Sua – Marina Pergolesi Ospite della trasmissione di Giampiero Romiti è la presidente dell’Asp di pallavolo Marina Pergolesi. ASD Pallavolo Civitavecchia. Squadra rinnovata della quale fanno parte da trade union con la precedente gestione Roberto Cosimi, Marina Pergolesi e
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


IMPIANTISTICA SPORTIVA CIVITAVECCHIESE: la telenovela del “PALAGRAMMATICO”

dic 8th, 2019 | By
palagrammatico_crollo_01-1

“PALAGRAMMATICO” inagibile  dal Febbraio del 2018. trcgiornale.it PalaGrammatico, Iacomelli: “Amministrazione al lavoro sull’impianto” Redazione TRCil: 6 Dicembre 2019, Dopo la mozione del Pd e il botta e risposta tra Marina Pergolesi di Italia Viva e la Flavioni di Pallamano, per quanto riguarda il PalaGrammatico arriva anche la replica di Matteo Iacomelli, vicepresidente della commissione sport.
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Tutti gli articoli della categoria