GIOCAGIN 2014 UISP CIVITAVECCHIA. Sport, musica e gioco al Palazzetto ore 10 del 23.02.2014

feb 18th, 2014 | By | Category: Ente Promozione Sportiva, Eventi
  • Share/Bookmark

A Civitavecchia il 23 febbraio al Palasport di

Via Barbaranelli dalle ore 10 alle 13 torna la

26esima edizione di Giocagin, la

manifestazione Uisp che porta sport, musica

e gioco nei palazzetti e in spazi all’aperto di

oltre 60 città lungo tutta la penisola.

Quest’anno i fondi raccolti andranno a

sostenere le attività del Centro Educativo AL

Zuhur nel campo profughi palestinese di

Shu’fat (Gerusalemme Est). 

A Civitavecchia verrà svolto il 23 febbraio al Palasport di Via Barbaranelli dalle ore 10:00 alle 13:00, alla presenza del fiduciario Coni Pierluigi Risi e del Coordinatore Telethon Anna Battaglini.

Si esibiranno più di 450 atleti di tutte le età che daranno vita ad esibizioni di ginnastica artistica e ritmica, danza, badminton, zumba fitness, arti marziali e kick boxing.
Le Associazioni sportive coinvolte sono 15 e provenienti non solo da Civitavecchia ma da tutto il comprensorio:
Asd Lude, Asd The Original Pilates, AC PYT Hip Hop School, Aikam, Asd Urban Style e il Team Dynamite, A.S.D. Sweet Faces Hip Hop School Dance, Acsd Opera, Istituto Comprensivo Manzi, Ssd Ginnastica Civitavecchia arl, Asd Arci Uisp Campo dell’Oro, Asd Iron Team, Asd Centro Danza Classica e Contemporanea, Asd Athlos Club e Asd Horus con Raissa Bisozzi, Asd Emas e Centro studi danza di Elisabetta e Letizia Costantini.

Nel 2013 la manifestazione ha raccolto fondi per tre progetti a cura dell’ Uisp e di Peace Games, uno in Senegal a Foundiougne dal titolo “Sport per crescere” e due in Palestina: “Marjam” e “Non implodere”.
Quest’anno i fondi raccolti andranno a sostenere le attivita’del Centro Educativo AL Zuhur nel campo profughi palestinese di Shu’fat (Gerusalemme Est).
Il centro esiste da quasi dieci anni, l’abbiamo aiutato a nascere e successivamente a crescere offrendo loro asili, sport per adolescenti, servizi sociali, ginnastica per le donne, corsi di inglese, ebraico e computer e un laboratorio di ricamo.
Per questo abbiamo deciso di aiutarlo, per sostenere le attività che già fa, e per aiutarlo ad aprirne di nuove, come ad esempio un percorso di ginnastica dedicato agli adolescenti e alle donne.
Appuntamento quindi dalle ore 10:00 di domenica per una mattinata di sano sport all’insegna dell’aggregazione e della solidarietà!
Civitavecchia, lì 18.02.2014

Il Presidente
Mario Farini

  • Share/Bookmark
Tags:

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.


ALTRI ARTICOLI DELLA CATEGORIA:

Blog Archives

UISP: 33^ Giocagin e 3^ Galà “Mario Farini” al Palazzetto dello Sport di Civitavecchia

feb 23rd, 2020 | By
giocagin-2020

Divertimento, sport e solidarietà dal Nord al Sud d’Italia: tutto pronto per la 33^ edizione di Giocagin, storica manifestazione nazionale dell’Uisp, che andrà avanti sino a giugno. La giornata centrale della manifestazione sarà domani con 14 città coinvolte contemporaneamente, da Alessandria a Palermo passando per Udine, Civitavecchia, Grosseto, Giarre e Martina Franca. https://trcgiornale.it/giocagin-dica-33/ E, per
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


UISP CIVITAVECCHIA: Vivicittà 31 Marzo 2019

mar 29th, 2019 | By
locandina-vivicitta-2019

Il Presidente Comitato Territoriale UISP di Civitavecchia Simone Assioma: “Domenica l’immancabile appuntamento con il Vivicittà 2019, la settima edizione del Memorial “Leda Gallinari” e in campo maschile la terza edizione del Memorial “Francesco De Fazi” CIVITAVECCHIA 26 marzo 2019 Domenica 31 marzo, alle 9.30, al classico via dato dai microfoni di Radio1 Rai partirà per la
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


UISP Civitavecchia: 35^ Vivicittà domenica 15 aprile

apr 15th, 2018 | By
vivicitta-696x462

Simone Assioma, Presidente della Uisp Civitavecchia: quest’anno Vivicittà si corre per i diritti, per l’ambiente e contro la violenza sulle donne. Tutto pronto 12 aprile 2018 CIVITAVECCHIA – Tutto pronto per il Vivicittà: domenica 15 aprile scatteranno simultaneamente 43 città in Italia e 12 all’estero, con il “via” che verrà dato in diretta alle 9.30
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Hockey in line, parte domani il 2° Trofeo “Indra Mercuri” di Civitavecchia

giu 27th, 2017 | By
Trofeo Indra Mercuri.jpg

lavocedelpopolo - Due team francesi, Bourg les Valece e Lion King, tre dall’Italia, Snipers Civitavecchia, Pirati Special Team e Molinese, e la conferma dalla Repubblica Ceca della squadra campione della prima edizione: i Labeda Shakers. Civitavecchia 22 giugno 2017 da Redazione. CIVITAVECCHIA – Partirà domani la seconda edizione del Trofeo Indra Mercuri, organizzato dalla Cv Skating in
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


UISP: 34° ed. Vivicittà. A Civitavecchia 5 Ed. “Leda Gallinari” e 1° Memorial “Francesco De Fazi”,

apr 7th, 2017 | By
foto-vivicitta-2014-1-696x392

Nell’edizione 2017 di Civitavecchia, in campo femminile sarà la quinta edizione del Memorial “Leda Gallinari”, mentre in campo maschile sarà la prima edizione del Memorial “Francesco De Fazi”, due personalità compagni nella loro vita caratterizzata da un forte impegno per l’associazionismo culturale e sportivo, la politica, la società civile. Uisp Civitavecchia, 07.04.2017 Domenica 9 aprile
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Tutti gli articoli della categoria