Gaerne Mtb Trophy Mountain bike per Panzarini e i fratelli Capati Mtb Santa Marinella-Cicli Montanini

mar 18th, 2015 | By | Category: Sport News
  • Share/Bookmark

di Luca Alò Gaerne Mtb Trophy: esperienza positiva tra i big della mountain bike per Panzarini e i fratelli Capati
Santa marinella 16 Marzo 2015
Anche la Mtb Santa Marinella-Cicli Montanini ha ben figurato in uno degli appuntamenti prestigiosi di inizio stagione a livello nazionale: Daniele Panzarini, i fratelli Eros e Daniele Capati si sono schierati ai nastri di partenza della Gaerne Mtb Trophy valida come prova di apertura degli Internazionali d’Italia Series e Grand Prix d’Inverno.

A Maser (Treviso),.nella domenica di grazia dell’austriaco Alexander Gehbauer (Bianchi I.Idro Drain), positiva la prestazione complessiva da parte di tutto il comparto agonistico del team della Perla del Tirreno che ha avuto la presenza del presidente Stefano Carnesecchi sul campo gara veneto.

Ammirevole la gara di Eros Capati che, nonostante la caduta, non si è perso d’animo ed ha voluto concludere fino in fondo la sua prova terminando in 69esima posizione nella gara open.

Anche Daniele Panzarini si è rivelato tenace nel lottare spalla a spalla con i migliori bikers d’Italia della categoria open ed ha chiuso al traguardo al 75esimo posto tra gli open.

Pubblico e tifo da stadio anche per la gara juniores dove Daniele Capati ha interpretato la gara al meglio delle sue possibilità terminando in 52esima posizione con lo stesso numero dei giri con i quali ha chiuso al primo posto lo svizzero Filippo Colombo (Velo Club Monte Tamaro).

Dal Veneto al Lazio dove una rappresentanza del team santamarinellese è stato impegnato a Palombara Sabina (Roma) con circa 150 iscritti che hanno animato la XC dei Sabini.

Un secondo tra i master 2 e due terzi posti (master 4 e master junior) sono stati il miglior bottino conquistato rispettivamente da Federico Forti, Gianluca Marinucci e Daniele Galletti a conferma che si trovano sempre a proprio agio in questa disciplina.

Piazzamenti illustri poi vanno menzionati nella categoria master 5 dove Mauro Gori ha strappato un bel quarto posto mentre Claudio Albanese non è stato da meno con tanto impegno che gli ha fruttato un ottavo posto tra i master 5.

www.mtbsantamarinella.it

Saluti&Cordialità
Luca Alò
333-3013269
mtbsantamarinella@gmail.com

  • Share/Bookmark
Tags:

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.


ALTRI ARTICOLI DELLA CATEGORIA:

Blog Archives

CALCIO Aia di Civitavecchia: nuovo corso arbitri.

ott 19th, 2020 | By
aia-locandinacorsoarbitri-953x1024

Riparte l’attività della sezione Aia di Civitavecchia Nuovo corso arbitri, iscrizioni aperte fino al 30 novembre Riparte l’attività della sezione Aia di Civitavecchia, che ha organizzato il nuovo corso arbitri. Il corso è completamente gratuito ed è riservato ai ragazzi e alle ragazze che abbiano compiuto, alla data dell’esame, il 15esimo anno di età e
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


PALLAVOLO B2 Civitalad. Coach Pietro Grechi: un campionato di medio-alta classifica

ago 26th, 2020 | By
grechi-pietro-pallavolo-asp

Pallavolo, Grechi: “Solo tre squadre davanti alla Civitalad” trcgiornale.it 26 Agosto 2020, Pallavolo, Grechi Gli esami non finiscono mai. In attesa della preparazione atletica, che partirà lunedì prossimo con il primo allenamento, la Civitalad inizia a studiare i propri avversari nella prossima stagione. Nei giorni scorsi, attraverso alcuni video su YouTube, la Fipav ha diramato i
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Stadio del nuoto Civitavecchia: Scilipoti – consigliere comunale di Onda Popolare – la struttura rimanga pubblica

ago 26th, 2020 | By
scilipoti

Il consigliere di Onda Popolare commenta l’iniziativa a Simone Feoli realizzata da Giampiero Romiti …consigliamo al sindaco di non ascoltare i canti ammalianti delle sirene di turno. Le strutture pubbliche vengono create per l’utilità della collettività e non per speculazioni economiche. Pertanto, lo sport cittadino, sia natatorio che di ogni altra disciplina non deve essere
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


PALAGALLI. Il vice presidente della Snc Simone Feoli: serve un miracolo finanziario

ago 22nd, 2020 | By
simone-feoli

www.bignotizie.it - Faccia a faccia con l’avvocato e vice presidente della Snc, intervistato da Giampiero Romiti. Feoli a tutta vasca: “Per gestire il PalaGalli serve un miracolo finanziario” https://www.bignotizie.it/feoli-a-tutta-vasca-per-gestire-il-palagalli-serve-un-miracolo-finanziario/?fbclid=IwAR3DNzlfkG-q0MPHHOaGqD9cIx8rUzWhfgxVuhnV5vTgs326mvTGX_ZeYuE Agosto 22, 2020 di GIAMPIERO ROMITI Avvocato Feoli, mettiamo subito a fuoco una questione senz’altro fondamentale. E’ ancora il vice presidente della Snc o s’è dimesso dalla carica?
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


ASD Pallavolo Civitavecchia: Sentiamo la Sua – Marina Pergolesi

ago 21st, 2020 | By
pergolesi-marina

trcgiornale.it Ospite della trasmissione di Giampiero Romiti è la neo presidente dell’ASP Pallavolo Civitavecchia VIDEO: Sentiamo la Sua – Marina Pergolesi Ospite della trasmissione di Giampiero Romiti è la presidente dell’Asp di pallavolo Marina Pergolesi. ASD Pallavolo Civitavecchia. Squadra rinnovata della quale fanno parte da trade union con la precedente gestione Roberto Cosimi, Marina Pergolesi e
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Tutti gli articoli della categoria