FULL CONTACT IKTA. Massimo Brizi è il nuovo campione del mondo

feb 27th, 2014 | By | Category: Eventi
  • Share/Bookmark

TRC Scritto da Redazione Martedì 11 Marzo 2014

Massimo Brizi 

a Città del Messico 

manda KO 

Augustin ‘‘el Suavecito’’ Corillo

FULL CONTACT.

Il campione del mondo IKTA dei 70 kg il 28 febbraio a Città del Messico  sfiderà sulla distanza delle nove riprese da due minuti il pupillo di casa Augustin ‘‘el Suavecito’’ Corillo. 
Kickboxing.

Brizi:  “Bene in Messico, ora vorrei combattere a Civitavecchia”
TRC Scritto da Redazione Martedì 11 Marzo 2014 12:07
Massimo Brizi è tornato da Città del Messico dove due settimane fa ha conquistato la cintura di campione del mondo IKTA 70 kg contro l’atleta messicano Agustin “El Suavecito” Corillo.
Per il fighter civitavecchiese si tratta del ventesimo titolo mondiale professionisti di Full Contact. Chiuso questo capitolo, Brizi ha lanciato qualche messaggio alla propria città, dichiarando la volontà di tornare a combattere a Civitavecchia.

VIDEO: watch?v=ffKnFY_yBZQ&list=UU0FMhTxNxC5McOmva7Hwipg&feature=share&index=2

“È andata benissimo – il commento di Brizi – visto che quel pizzico di fortuna mi ha permesso di difendere ancora questa cintura mondiale e di mantenere il mio 20° titolo iridato. Non mi aspettavo neanche io di chiudere questo match in 54 secondi ma così è stato visto che nella seconda sequenza che ho portato al mio avversario l’ho colpito bene al mento. Lui si è fatto avanti e lì ho chiuso l’incontro. È stato un ko un po’ brutto perché c’è stato bisogno dell’intervento dei medici per una decina di minuti. Non sono riuscito a capire il reale valore di Corillo visto che il match è durata pochissimo. L’ho visto nel riscaldamento e, un po’ come tutti i messicani, ho notato la sua abilità nelle tecniche pugilistiche e non sulla parte delle gambe. La sua pecca è stata infatti quella di non aver coperto le linee dei calci visto il mio circolare sinistro che l’ha preso in pieno. A Città del Messico ho trovato stimoli per tornare sul ring e il fatto di combattere mi ha fatto tornare un po’ la voglia. Vorrei tornare a combattere a Civitavecchia davanti al pubblico per provare quella tensione particolare che solo davanti ai propri tifosi si può sentire”.

 

 

 

 

  • Share/Bookmark
Tags:

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.


ALTRI ARTICOLI DELLA CATEGORIA:

Blog Archives

Educamp CONI 2022. ASD Pallavolo Civitavecchia: CHE SUCCESSO!

set 21st, 2022 | By
img-20220910-wa0012

Comunicato stampa del 14 Settembre 2022 ASD Pallavolo Civitavecchia Educamp CONI 2022: Lo scorso venerdì 9 settembre, l’impianto sportivo Corsini – La Rosa, è andata in scena la festa di chiusura del Centro Estivo multidisciplinare Educamp CONI targato ASD Pallavolo Civitavecchia. Presenti all’evento insieme ai numerosi giovanissimi partecipanti il Delegato allo Sport e Consigliere Comunale
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


HOCKEY INLINE. Snipers Civitavecchia le campionesse d’Italia dell’hockey in line femminile.

giu 9th, 2022 | By
novelli-2022-06-06-at-14-34-32

Il presidente Riccardo Valentini: «È una grande gioia tornare a fregiarsi del titolo italiano. Per la Cv Skating è un grande onore ma credo anche per tutta la città» CAMPIONATO FEMMINILE, CIVITAVECCHIA VINCE LO SCUDETTO GIUGNO 7TH, 2022 Sono le Snipers Civitavecchia le campionesse d’Italia dell’hockey in line femminile. Domenica sera, in quel di Legnaro,
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


1° Campionato Interregionale centro-sud Italia di Team Roping: Centro Ippico Winnie Dry Ranch

mag 7th, 2022 | By
campionato-centro-sud-italia-di-team-roping-2022-locandina-4

CIVITAVECCHIA – Domenica 8 maggio, a partire dalle ore 10.00 presso il Centro Ippico Winnie Dry Ranch di Diego Tiselli, si terrà la prima tappa del primo Campionato Interregionale del centro-sud Italia di Team Roping. Il campionato, per la prima volta organizzato nel centro Italia grazie ai referenti di disciplina, Marcello Pasquarelli (per il Lazio)
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Civitavecchia ritrova il suo “Palio Marinaro” di: Santa Fermina e dei tre Porti

apr 28th, 2022 | By
iis-calamatta-vincitore-del-palio-categoria-junior-2022

Grandissimo successo per la storica manifestazione organizzata dall’associazione Mare Nostrum 2000 presieduta da Patron Sandro Calderai, il suo vice Enzo Ricotta e i fantastici soci-allenatori Elio Urbani, Antonino Ponzio, Mario Piscini, Pierluigi Valente, Roberto Mulinello, Claudio Guida, Davide Orlandi, Gennaro Lo Iacono e Patrizia Manunza hanno davvero portato il cuore oltre l’ostacolo. Il “Palio Marinaro” dopo
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Associazione Mare Nostrum 2000 organizza: Palio Marinaro di Santa Fermina Ed^ 2022 e Palio del Mare dei Tre Porti

apr 21st, 2022 | By
palio-marinaro-n-274687788_1822867231247244_1184113976180263858_n

Sabato 23 Aprile 2022 alle ore 09:00 Palio Marinaro di Santa Fermina 2022 organizzato dall’associazione Mare Nostrum 2000.                                                                            
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Tutti gli articoli della categoria