FULL CONTACT. Massimo Brizi ancora campione del Mondo: “Ho battuto Radulescu e la burocrazia”

lug 15th, 2014 | By | Category: Eventi, Primo piano
  • Share/Bookmark

trcgiornale Scritto da Redazione Lunedì 14 Luglio 2014 12:35

 

 

 

Full contact, Brizi:

“Ho battuto Radulescu

e

la burocrazia”

  1. VIDEO 1 :  Full contact, Brizi ancora campione del Mondo
  2. VIDEO 2: Full contact, Brizi: “Ho battuto Radulescu e la burocrazia”.

Il match di Brizi è stato il clou di una manifestazione che ha registrato un successo di pubblico, nonostante la forte pioggia. Il fighter ha avuto parole di gioia per la gente civitavecchiese che l’ha sostenuto, meno per la burocrazia della nostra città, che in diverse circostanze poteva far saltare la serata. Undici gli incontri che si sono disputati, tra cui quello che ha visto la vittoria di Daniel Bellistri.
Se da una parte Brizi è felicissimo per il successo contro il rumeno Radulescu, dall’altra il fighter locale è deluso ed estenuato dalla mole di lavoro che bisogna fare per organizzare un incontro a Civitavecchia. La serata ha rischiato l’annullamento a causa di alcuni cavilli burocratici e per alcuni sopralluoghi alla Marina, che non hanno permesso a Brizi di prepararsi come si deve all’incontro. “Forse il cielo era a conoscenza della serata in programma alla Marina. Per fortuna l’acquazzone che si è abbattuto sulla nostra città è terminato poco prima dell’inizio della riunione, salvo poi riprendere, ma solo quando gli incontri erano finiti”. Quando si tratta di parlare della città di Civitavecchia, il campione del Mondo non è tenero e non ha tutti i torti. “Non è possibile avere così tanti problemi per organizzare un match, nella mia carriera ho girato tanto, ma solo nella nostra città ho trovato così tanti intralci sulla mia strada, anche per cose evitabilissime e che avrebbero potuto destabilizzarmi in vista della sfida contro Radulescu. Non voglio certo soprassedere a quelle che sono le leggi, che devono essere rispettate, ma non è possibile che per portare una manifestazione del genere qui debba incontrare così tante difficoltà, per dilemmi che in altri posti non si sognerebbero nemmeno. E’ necessario ripensare e rivalutare il modo di fare sport a Civitavecchia.” Presenti all’incontro tantissima gente, che ha sostenuto Brizi per tutto l’incontro, caricandolo anche nei momenti dove Radulescu combatteva meglio. “C’erano tantissime persone alla Marina a vedere sia me che gli altri ragazzi che hanno combattuto, cosa che testimonia la forte voglia di sport che c’è nella nostra città”. Non gioisce solo il campione del Mondo, anche Daniel Bellistri ha ottenuto un bel successo, sconfiggendo Valerio Vannucci nel match valido per il kick boxing professionistico. “E’ stato un incontro per palati fini, molto tecnico, molto lottato, Vannucci è bravo nei movimenti di gambe, che lo hanno aiutato difensivamente. Ringrazio il mio maestro Massimo Brizi e tutti quelli che mi hanno sostenuto, a partire dalla mia famiglia”.

Full contact
il delegato Parla ringrazia Brizi
TRC Scritto da Redazione Martedì 15 Luglio 2014 10:52
Alla luce dei commenti riportati dalla stampa all’indomani della vittoria sul ring di Massimo Brizi, l’amministrazione comunale intende ribadire che i problemi avuti dal campione di full contact riguardo all’organizzazione del mondiale sono da ascrivere alla precedente amministrazione, in quanto la richiesta per poter svolgere l’evento sportivo era stata avanzata tre mesi fa, quindi durante il periodo commissariale.
Una volta che Brizi ha contattato l’ufficio sport dopo l’insediamento della nuova amministrazione, i permessi sono arrivati in una sola settimana. “Siamo stati felici – commenta il delegato allo sport Massimiliano Parla – che Brizi abbia potuto disputare il suo ultimo combattimento qui a Civitavecchia. A questo proposito lo ringraziamo per averci fatto vivere una piacevole serata e per aver condiviso con noi cittadini il suo ennesimo risultato da campione”.

 

  • Share/Bookmark
Tags:

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.


ALTRI ARTICOLI DELLA CATEGORIA:

Blog Archives

HOCKEY INLINE. Snipers Civitavecchia le campionesse d’Italia dell’hockey in line femminile.

giu 9th, 2022 | By
novelli-2022-06-06-at-14-34-32

Il presidente Riccardo Valentini: «È una grande gioia tornare a fregiarsi del titolo italiano. Per la Cv Skating è un grande onore ma credo anche per tutta la città» CAMPIONATO FEMMINILE, CIVITAVECCHIA VINCE LO SCUDETTO GIUGNO 7TH, 2022 Sono le Snipers Civitavecchia le campionesse d’Italia dell’hockey in line femminile. Domenica sera, in quel di Legnaro,
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


1° Campionato Interregionale centro-sud Italia di Team Roping: Centro Ippico Winnie Dry Ranch

mag 7th, 2022 | By
campionato-centro-sud-italia-di-team-roping-2022-locandina-4

CIVITAVECCHIA – Domenica 8 maggio, a partire dalle ore 10.00 presso il Centro Ippico Winnie Dry Ranch di Diego Tiselli, si terrà la prima tappa del primo Campionato Interregionale del centro-sud Italia di Team Roping. Il campionato, per la prima volta organizzato nel centro Italia grazie ai referenti di disciplina, Marcello Pasquarelli (per il Lazio)
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Civitavecchia ritrova il suo “Palio Marinaro” di: Santa Fermina e dei tre Porti

apr 28th, 2022 | By
iis-calamatta-vincitore-del-palio-categoria-junior-2022

Grandissimo successo per la storica manifestazione organizzata dall’associazione Mare Nostrum 2000 presieduta da Patron Sandro Calderai, il suo vice Enzo Ricotta e i fantastici soci-allenatori Elio Urbani, Antonino Ponzio, Mario Piscini, Pierluigi Valente, Roberto Mulinello, Claudio Guida, Davide Orlandi, Gennaro Lo Iacono e Patrizia Manunza hanno davvero portato il cuore oltre l’ostacolo. Il “Palio Marinaro” dopo
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Associazione Mare Nostrum 2000 organizza: Palio Marinaro di Santa Fermina Ed^ 2022 e Palio del Mare dei Tre Porti

apr 21st, 2022 | By
palio-marinaro-n-274687788_1822867231247244_1184113976180263858_n

Sabato 23 Aprile 2022 alle ore 09:00 Palio Marinaro di Santa Fermina 2022 organizzato dall’associazione Mare Nostrum 2000.                                                                            
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


PUGILATO. Il pugile Civitavecchiese Emiliano Marsili vince il titolo dell’Unione Europea dei pesi Leggeri

apr 2nd, 2022 | By
mmarsili-europeo-dsc_7548_3853-1920x1280

Pugilato, Marsili stratosferico: batte Urquiaga e conquista il titolo UE www.bignotizie.it A Santa Marinella il pugile civitavecchiese ha avuto la meglio sullo spagnolo-peruviano ai punti, al termine di un match in cui non è mancato nulla Aprile 2, 2022 Un match di alto livello, combattuto colpo su colpo e che alla fine ha visto sorridere il
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Tutti gli articoli della categoria