Federico Forti del Mtb Santa MarinellaCicli- Montanini tricolore ai campionati nazionali CSI di Assisi

lug 25th, 2014 | By | Category: Primo piano, Sport News
  • Share/Bookmark


Santa Marinella 25.07.2014 


Podio

tricolore

per Forti

ai campionati nazionali CSI di Assisi

La Mtb Santa Marinella-Cicli Montanini ha potuto festeggiare un bel podio assoluto ai campionati italiani di cross country sotto l’egida del Centro Sportivo Italiano ad Assisi (Perugia), grazie all’ottima performance di Federico Forti nella categoria senior.
La corsa si è svolta con la calura che ha messo a dura prova tutti i partecipanti: con autorevolezza, Forti è riuscito a tenere testa agli avversari e, con il vincitore oramai imprendibile, nella lotta per le restanti posizioni del podio, ha colto una brillantissima seconda posizione forzando i tempi nel corso dell’ultimo giro.

Da un campionato italiano all’altro, quello disputato a Gorizia sotto l’egida della Federazione Ciclistica Italiana dove è stato impegnato Giovanni Gatti che ha chiuso la prova tricolore al 24° posto tra gli élite.

Gatti non ha certo sfigurato in mezzo ai tantissimi big della specialità più blasonati come Marco Aurelio Fontana, i fratelli Luca e Daniele Braidot e Mirko Tabacchi, ma è riuscito ad onorare al meglio la propria partecipazione.

Un’altra, fortunata parentesi su strada per Mariangela Roncacci che, in attesa di mettere le mani sul successo finale alla Maremma Tosco-Laziale di mountain bike (in ocasione dell’ultima prova della GF Est Est Est a Montefiascone domenica prossima), ha strappato un bel terzo posto assoluto sul percorso medio dell’Appennino Reatino dietro Deborah Mascelli e Manuela De Iuliis.


“Complimenti ai nostri atleti per i continui risultati e gli onorevoli piazzamenti – ha sottolineato entusiasta il presidente del team Stefano Carnesecchi – che ripagano l’impegno profuso in tutta la stagione. Dietro c’è tutta una preparazione fatta di sacrificio, impegno e tanto lavoro in bicicletta fino a raggiungere quei meritati traguardi che possiamo centrare al meglio delle nostre possibilità”.

www.mtbsantamarinella.it

Saluti&Cordialità
Luca Alò
333-3013269
mtbsantamarinella@gmail.com

  • Share/Bookmark
Tags:

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.


ALTRI ARTICOLI DELLA CATEGORIA:

Blog Archives

Nuovo PalaGrammatico al quartiere di San Liborio di Civitavecchia: i tempi si allungano

giu 18th, 2021 | By
degrado-nuovo-palagrammatico-2021

Nuovo PalaGrammatico per tutti tranne che per la Flavioni trcgiornale.it  Civitavecchia di Giovanni Pimpinelliil: 17 Giugno 2021, Ci sarà ancora da attendere per poter festeggiare il primo gol della Flavioni al nuovo PalaGrammatico. Era inizio febbraio quando è stato presentato il progetto di rifacimento del campo, originariamente a via Betti e poi crollato ormai tre anni fa,
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Il melograno: Uno Sport per tutti

giu 13th, 2021 | By
sport-x-tutti-il-melograno-1
  • Share/Bookmark


Acqua & Sapone Roma Volley Club VOLA IN SERIE A1

mag 4th, 2021 | By
arciprete-roma-volley

ROMA METTE LE ALI E VOLA IN SERIE A1 Roma 2 Maggio 2021 Quello di Roma è un sogno che si avvera. La vittoria per tre set a zero (12-25; 23-25; 12-25) dell’Acqua & Sapone Roma Volley Club sulla formazione di Cutrofiano ha decretato con una giornata di anticipo la promozione in Serie A1. La
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Il Governo Draghi vara i decreti di Spadafora: APPROVATA LA RIFORMA COME CAMBIA LO SPORT.

apr 17th, 2021 | By
associazioni-sportive-dilettantistiche-asd-2-studio-turnaturi

tt-magazine_n2_web In extremis il Governo Draghi vara i decreti di Spadafora Abolizione del vincolo, ma non solo: tutte le novità su Associazioni ed Enti Dilettantistici, Registro Sportivo www.altroconsumo.it inchiesta_cartellini-sport 20 Altroconsumo 322 • febbraio 2018 I giovani dilettanti non sono liberi di cambiare squadra quando vogliono, per anni. E all’ombra del vincolo, nasce il business di chi chiede soldi per il riscatto. SPORT
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


CONI LAZIO: RICCARDO VIOLA CONFERMATO PRESIDENTE CON 50 VOTI

mar 16th, 2021 | By
coni-lazio-2021giunta-riccardo-viola

ASSEMBLEA ELETTIVA 13 Marzo 2021 Si è svolta oggi, al Salone d’Onore del CONI, l’Assemblea elettiva per il rinnovo delle cariche del Comitato Regionale Lazio per il quadriennio 2021-24. Sui 56 aventi diritto di voto, erano presenti all’Assemblea in 54, dei quali 20 per delega. Viola, candidato unico alla carica di Presidente, è stato eletto
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Tutti gli articoli della categoria