Federico Forti del Mtb Santa MarinellaCicli- Montanini tricolore ai campionati nazionali CSI di Assisi

lug 25th, 2014 | By | Category: Primo piano, Sport News
  • Share/Bookmark


Santa Marinella 25.07.2014 


Podio

tricolore

per Forti

ai campionati nazionali CSI di Assisi

La Mtb Santa Marinella-Cicli Montanini ha potuto festeggiare un bel podio assoluto ai campionati italiani di cross country sotto l’egida del Centro Sportivo Italiano ad Assisi (Perugia), grazie all’ottima performance di Federico Forti nella categoria senior.
La corsa si è svolta con la calura che ha messo a dura prova tutti i partecipanti: con autorevolezza, Forti è riuscito a tenere testa agli avversari e, con il vincitore oramai imprendibile, nella lotta per le restanti posizioni del podio, ha colto una brillantissima seconda posizione forzando i tempi nel corso dell’ultimo giro.

Da un campionato italiano all’altro, quello disputato a Gorizia sotto l’egida della Federazione Ciclistica Italiana dove è stato impegnato Giovanni Gatti che ha chiuso la prova tricolore al 24° posto tra gli élite.

Gatti non ha certo sfigurato in mezzo ai tantissimi big della specialità più blasonati come Marco Aurelio Fontana, i fratelli Luca e Daniele Braidot e Mirko Tabacchi, ma è riuscito ad onorare al meglio la propria partecipazione.

Un’altra, fortunata parentesi su strada per Mariangela Roncacci che, in attesa di mettere le mani sul successo finale alla Maremma Tosco-Laziale di mountain bike (in ocasione dell’ultima prova della GF Est Est Est a Montefiascone domenica prossima), ha strappato un bel terzo posto assoluto sul percorso medio dell’Appennino Reatino dietro Deborah Mascelli e Manuela De Iuliis.


“Complimenti ai nostri atleti per i continui risultati e gli onorevoli piazzamenti – ha sottolineato entusiasta il presidente del team Stefano Carnesecchi – che ripagano l’impegno profuso in tutta la stagione. Dietro c’è tutta una preparazione fatta di sacrificio, impegno e tanto lavoro in bicicletta fino a raggiungere quei meritati traguardi che possiamo centrare al meglio delle nostre possibilità”.

www.mtbsantamarinella.it

Saluti&Cordialità
Luca Alò
333-3013269
mtbsantamarinella@gmail.com

  • Share/Bookmark
Tags:

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.


ALTRI ARTICOLI DELLA CATEGORIA:

Blog Archives

Comune di Civitavecchia: contributi a parziale copertura del costo di frequenza ai centri estivi 2021

set 3rd, 2021 | By
governo-logo-centri-estivi

Comune di Civitavecchia:  Dal ministero per la Famiglia arriva, per Civitavecchia 105.222,03 € per  potenziare i centri estivi e i servizi socioeducativi. 02.09.2021 – Avviso pubblico finalizzato all’individuazione dei beneficiari di contributi a parziale copertura del costo di frequenza ai centri estivi 2021 Con Determinazione Dirigenziale n. 2895 del 02/09/2021 è stato approvato l’ avviso
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Tokyo…senza pugili, ma con le pugilesse

ago 4th, 2021 | By
irmatesta

Recentemente l’Associazione CIVITAVECCHIA C’E’ ha organizzato un piacevole pomeriggio sportivo, trasmettendo nei suoi locali un interessante filmato sulla vita e la carriera del pugile –Michael Magnesi – attualmente l’unico italiano a detenere un titolo mondiale, precisamente nella categoria dei super piuma. Tale appuntamento, allietato alla fine da un gradito rinfresco, se da un lato offriva
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Tirreno Atletica Civitavecchia: 50 anni di storie e fotogrammi di vita

lug 31st, 2021 | By
atletica-civitavecchia

50 anni di storie e fotogrammi di vita 04-07-2021 21:59 – News Generiche Cinquant’anni di successi, sacrifici, ostacoli superati e una inesauribile voglia di correre verso nuovi traguardi. E’ con questo spirito che la Tirreno Atletica Civitavecchia si è ritrovata ieri sera presso il ristorante “Brizi Country Chic” per festeggiare le sue nozze d’oro, in
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Ma il Giappone i giochi li voleva veramente?

lug 28th, 2021 | By
olimpiade-di-tokio-2021

Entreranno nella storia. Tutte le Olimpiadi in quanto tali sono manifestazioni destinate, a causa dei motivi più disparati, a volte purtroppo anche tragici, ad essere ricordate, ma quelle di Tokyo entreranno nella storia per un “pezzetto” di più, una particolarità che, fino ad oggi, non si era mai verificata: saranno le prime olimpiadi senza pubblico.
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


In ginocchio

lug 12th, 2021 | By

Sarebbe stato bello se a fine partita Mancini e tutto il clan azzurro fossero andati ad inginocchiarsi davanti alla Var. Un giusto gesto di ringraziamento verso quel congegno (chiamiamolo così) che con il suo occhio elettronico, infallibile quindi, riesce a trovare tutte le irregolarità presenti in un’azione (compreso il fuorigioco dovuto ad un piede più
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Tutti gli articoli della categoria