Federico Forti del Mtb Santa MarinellaCicli- Montanini tricolore ai campionati nazionali CSI di Assisi

lug 25th, 2014 | By | Category: Primo piano, Sport News
  • Share/Bookmark


Santa Marinella 25.07.2014 


Podio

tricolore

per Forti

ai campionati nazionali CSI di Assisi

La Mtb Santa Marinella-Cicli Montanini ha potuto festeggiare un bel podio assoluto ai campionati italiani di cross country sotto l’egida del Centro Sportivo Italiano ad Assisi (Perugia), grazie all’ottima performance di Federico Forti nella categoria senior.
La corsa si è svolta con la calura che ha messo a dura prova tutti i partecipanti: con autorevolezza, Forti è riuscito a tenere testa agli avversari e, con il vincitore oramai imprendibile, nella lotta per le restanti posizioni del podio, ha colto una brillantissima seconda posizione forzando i tempi nel corso dell’ultimo giro.

Da un campionato italiano all’altro, quello disputato a Gorizia sotto l’egida della Federazione Ciclistica Italiana dove è stato impegnato Giovanni Gatti che ha chiuso la prova tricolore al 24° posto tra gli élite.

Gatti non ha certo sfigurato in mezzo ai tantissimi big della specialità più blasonati come Marco Aurelio Fontana, i fratelli Luca e Daniele Braidot e Mirko Tabacchi, ma è riuscito ad onorare al meglio la propria partecipazione.

Un’altra, fortunata parentesi su strada per Mariangela Roncacci che, in attesa di mettere le mani sul successo finale alla Maremma Tosco-Laziale di mountain bike (in ocasione dell’ultima prova della GF Est Est Est a Montefiascone domenica prossima), ha strappato un bel terzo posto assoluto sul percorso medio dell’Appennino Reatino dietro Deborah Mascelli e Manuela De Iuliis.


“Complimenti ai nostri atleti per i continui risultati e gli onorevoli piazzamenti – ha sottolineato entusiasta il presidente del team Stefano Carnesecchi – che ripagano l’impegno profuso in tutta la stagione. Dietro c’è tutta una preparazione fatta di sacrificio, impegno e tanto lavoro in bicicletta fino a raggiungere quei meritati traguardi che possiamo centrare al meglio delle nostre possibilità”.

www.mtbsantamarinella.it

Saluti&Cordialità
Luca Alò
333-3013269
mtbsantamarinella@gmail.com

  • Share/Bookmark
Tags:

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.


ALTRI ARTICOLI DELLA CATEGORIA:

Blog Archives

Regione Lazio. ‘Sotto il cielo del Castello di Santa Severa’: oltre 160 eventi tra concerti, teatro, comedy e Sport con il CONI Lazio

giu 28th, 2022 | By
grafiche_social_villaggio_santa_severa_1

Dal 2 luglio l’estate è ‘Sotto il cielo del Castello di Santa Severa’ fino all’11 settembre, musica, teatro, sport, appuntamenti a contatto con la natura e tanto altro Il programma, in continuo aggiornamento, è consultabile sul sito del Castello di Santa Severa: https://www.castellodisantasevera.it/ 10/06/2022 Dal 2 luglio all’11 settembre, tornano le serate estive in riva
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


HOCKEY INLINE. Snipers Civitavecchia le campionesse d’Italia dell’hockey in line femminile.

giu 9th, 2022 | By
novelli-2022-06-06-at-14-34-32

Il presidente Riccardo Valentini: «È una grande gioia tornare a fregiarsi del titolo italiano. Per la Cv Skating è un grande onore ma credo anche per tutta la città» CAMPIONATO FEMMINILE, CIVITAVECCHIA VINCE LO SCUDETTO GIUGNO 7TH, 2022 Sono le Snipers Civitavecchia le campionesse d’Italia dell’hockey in line femminile. Domenica sera, in quel di Legnaro,
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


HOCKEY INLINE. WOMEN EUROPEAN LEAGUE: PER VERONA E CIVITAVECCHIA NON ARRIVANO RISULTATI IN PISTA MA TANTISSIMA ESPERIENZA INTERNAZIONALE.

mag 27th, 2022 | By
women-european-league-25-05-2022

WOMEN EUROPEAN LEAGUE: PER VERONA E CIVITAVECCHIA NON ARRIVANO RISULTATI IN PISTA MA TANTISSIMA ESPERIENZA INTERNAZIONALE. VIDEO: L’Hochey inline non è ancora uno sport olimpico. Riesci a crederci? ?v=1177263973127964&_rdr#_=_ “Veni, vidi, didici”. O semplicemente: siamo andati, abbiamo visto ed abbiamo imparato. Nello sport non si può ovviamente sempre vincere e, nel caso non si riesca
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


1° Campionato Interregionale centro-sud Italia di Team Roping: Centro Ippico Winnie Dry Ranch

mag 7th, 2022 | By
campionato-centro-sud-italia-di-team-roping-2022-locandina-4

CIVITAVECCHIA – Domenica 8 maggio, a partire dalle ore 10.00 presso il Centro Ippico Winnie Dry Ranch di Diego Tiselli, si terrà la prima tappa del primo Campionato Interregionale del centro-sud Italia di Team Roping. Il campionato, per la prima volta organizzato nel centro Italia grazie ai referenti di disciplina, Marcello Pasquarelli (per il Lazio)
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Civitavecchia ritrova il suo “Palio Marinaro” di: Santa Fermina e dei tre Porti

apr 28th, 2022 | By
iis-calamatta-vincitore-del-palio-categoria-junior-2022

Grandissimo successo per la storica manifestazione organizzata dall’associazione Mare Nostrum 2000 presieduta da Patron Sandro Calderai, il suo vice Enzo Ricotta e i fantastici soci-allenatori Elio Urbani, Antonino Ponzio, Mario Piscini, Pierluigi Valente, Roberto Mulinello, Claudio Guida, Davide Orlandi, Gennaro Lo Iacono e Patrizia Manunza hanno davvero portato il cuore oltre l’ostacolo. Il “Palio Marinaro” dopo
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Tutti gli articoli della categoria