Equitazione. Salto Ostacoli: la civitavecchiese SERENA FISCO vince ancora nella terza prova del …

mag 29th, 2012 | By | Category: Sport News
  • Share/Bookmark

88214052012

Equitazione. Salto Ostacoli:

SERENA FISCO vince ancora nella terza prova del PROGETTO GIOVANI Regionale
Fine settimana ricco di appuntamenti per la disciplina del salto ostacoli quello appena trascorso, in cui i cavalieri Civitavecchiesi , impegnati nella disciplina del salto ostacoli, hanno affrontato numerosi appuntamenti di alto livello.

Ad Atina si è svolto un concorso nazionale A5*- Progetto Giovani, che ha visto il 1° posto di Serena Fisco nella categoria B110 mista.

Con l’ ottimo tempo di 32,39 secondi, la nostra giovane amazzone, è riuscita a distaccare di oltre 7 secondi il secondo classificato.

Questo successo consente a Serena di ottenere altri importantissimi punti per la speciale classifica del “progetto giovani” che servirà a selezionare i cavalieri che rappresenteranno la squadra laziale.

A Cerveteri presso il centro Equiconfor si è svolto un concorso B1*, dove nella categoria B110 a precisione si è imposto un’ altro nostro cavaliere, ANTONIO LAUTERI in sella a Paschmina Go.Ad Atina si è svolto un nazionale A5*- Progetto Giovani, che ha visto il 3° posto in Gran Premio C150 a 2 manche perFrancesco Franco in sella a Cassandra, gara vinta da Andres Penalosa, secondo Paolo Toscano. Ancora in evidenza Francesco Franco, che con Samantha ha vinto la categoria C140 a tempo, mentre nella C140 a fasi consecutive la vittoria è stata di Giampiero Carta in sella ad Ursa. L’amazzone Young Rider Ludovica Viganò si è aggiudicata invece la categoria C135 in due fasi in sella a Reanda V Coopersburg. Nelle categorie riservate ai cavalli di 6 anni, vittoria in quella a fasi consecutive per Danilo Sestini su Ginella, mentre la mista è stata appannaggio di Francesco Franco in sella a Navaio.

Junior in evidenza con Giorgia Cappelletti – C.E. Fioranello, su Jmb Luxury Fashion Franklin, 1^ nella C120 a tempo; 1° posto nella C115 mista per Luigi Del Prete – C.I. Horse Jumping, su Ironos; 1° posto nella C125 mista a Raffaele Valente – C.E. Fioranello, con Celien Vd Spitshoeve Z e vittoria nelle C115 fasi consecutive e C115 a tempo perAlessio Ruggeri – C.I. La Torre, in sella a Nelson des Jonchieres.Si è aggiudicata la B100 a fasi consecutive Irene Mantovani – C.I. Dante, con Ronrico H, e LA B110 SERENA FISCO – C.I. SANT’IPPOLITO, IN SELLA A ULINDA.

  • Share/Bookmark

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.


ALTRI ARTICOLI DELLA CATEGORIA:

Blog Archives

PALLAVOLO B2 Civitalad. Coach Pietro Grechi: un campionato di medio-alta classifica

ago 26th, 2020 | By
grechi-pietro-pallavolo-asp

Pallavolo, Grechi: “Solo tre squadre davanti alla Civitalad” trcgiornale.it 26 Agosto 2020, Pallavolo, Grechi Gli esami non finiscono mai. In attesa della preparazione atletica, che partirà lunedì prossimo con il primo allenamento, la Civitalad inizia a studiare i propri avversari nella prossima stagione. Nei giorni scorsi, attraverso alcuni video su YouTube, la Fipav ha diramato i
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Stadio del nuoto Civitavecchia: Scilipoti – consigliere comunale di Onda Popolare – la struttura rimanga pubblica

ago 26th, 2020 | By
scilipoti

Il consigliere di Onda Popolare commenta l’iniziativa a Simone Feoli realizzata da Giampiero Romiti …consigliamo al sindaco di non ascoltare i canti ammalianti delle sirene di turno. Le strutture pubbliche vengono create per l’utilità della collettività e non per speculazioni economiche. Pertanto, lo sport cittadino, sia natatorio che di ogni altra disciplina non deve essere
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


PALAGALLI. Il vice presidente della Snc Simone Feoli: serve un miracolo finanziario

ago 22nd, 2020 | By
simone-feoli

www.bignotizie.it - Faccia a faccia con l’avvocato e vice presidente della Snc, intervistato da Giampiero Romiti. Feoli a tutta vasca: “Per gestire il PalaGalli serve un miracolo finanziario” https://www.bignotizie.it/feoli-a-tutta-vasca-per-gestire-il-palagalli-serve-un-miracolo-finanziario/?fbclid=IwAR3DNzlfkG-q0MPHHOaGqD9cIx8rUzWhfgxVuhnV5vTgs326mvTGX_ZeYuE Agosto 22, 2020 di GIAMPIERO ROMITI Avvocato Feoli, mettiamo subito a fuoco una questione senz’altro fondamentale. E’ ancora il vice presidente della Snc o s’è dimesso dalla carica?
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


ASD Pallavolo Civitavecchia: Sentiamo la Sua – Marina Pergolesi

ago 21st, 2020 | By
pergolesi-marina

trcgiornale.it Ospite della trasmissione di Giampiero Romiti è la neo presidente dell’ASP Pallavolo Civitavecchia VIDEO: Sentiamo la Sua – Marina Pergolesi Ospite della trasmissione di Giampiero Romiti è la presidente dell’Asp di pallavolo Marina Pergolesi. ASD Pallavolo Civitavecchia. Squadra rinnovata della quale fanno parte da trade union con la precedente gestione Roberto Cosimi, Marina Pergolesi e
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


IMPIANTISTICA SPORTIVA CIVITAVECCHIESE: la telenovela del “PALAGRAMMATICO”

dic 8th, 2019 | By
palagrammatico_crollo_01-1

“PALAGRAMMATICO” inagibile  dal Febbraio del 2018. trcgiornale.it PalaGrammatico, Iacomelli: “Amministrazione al lavoro sull’impianto” Redazione TRCil: 6 Dicembre 2019, Dopo la mozione del Pd e il botta e risposta tra Marina Pergolesi di Italia Viva e la Flavioni di Pallamano, per quanto riguarda il PalaGrammatico arriva anche la replica di Matteo Iacomelli, vicepresidente della commissione sport.
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Tutti gli articoli della categoria