EQUITAZIONE. Progetto Giovani Regionale 2012 salto ostacoli di Casale San Nicola: nella B110 a …

apr 15th, 2012 | By | Category: Eventi
  • Share/Bookmark

873Concluso lunedì 30 aprile l’appuntamento con il salto ostacoli di Casale San Nicola con il concorso A5*.

Vittoria in Gran Premio categoria 145 a due manche per Emiliano Liberati su Ustinov, secondo Filippo Lupis con T.N.K. e terzo Christian Marini conRebel van Thornsele.

La categoria grossa del sabato, 140 a fasi consecutive è stata vinta dall’aviere Luca Marziani su Caribo, mentre la 140 a difficoltà progressive del lunedì è stata appannaggio di Simone Coata su Wersonnevanck K.

Nei cavalli giovani doppietta per Francesco Franco, che si è aggiudicato con Navaios sia la categoria 6 anni a fasi consecutive che la mista.

Junior in evidenza nella C125 mista con Lavinia Buldini – C.I. Orlando, prima in sella a Babalì, nella C120 a fasi consecutive con Giorgia Cappelletti – C.I. Fioranello, vincitrice su JMB Luxury Fashion. Erica Milo – C.I. I Pioppi, si è aggiudicata invece le 120 a tempo e mista in sella a Vedex. Nella C115 a tempo vittoria per Dalila Belmonte – C.I. Fioranello, con Kaline de Carolles, nella C115 mista invece prima Margherita Cresci – A.I. Due Ponti, con Foot Fire; nella C115 a fasi consecutive la migliore è stata Josephine Lindsay Torlonia – A.I. Le Scuderie, con Kartouche.

NELLA B110 A BARRAGE VITTORIA PER SERENA FISCO – A.S. SANT’IPPOLITO, IN SELLA A ULINDA.

Neri Pieraccini -Pony Club Roma, con Iowa de Swan si è aggiudicato la B100 a tempo e quella a fasi consecutive.

Nella categoria C125 a tempo valida per la selezione della Coppa dei Giovani di Piazza di Siena prima Arianna Iacovaccicon Engaz Zulu King, seconda Carola Pavan con Iana des Fontaines, terza Vittoria Olivieri su Grossino, quarta e quinta Ludovica Grazioli rispettivamente su Liostro e Olimpia III.

Nella categoria di potenza nessun cavaliere ha acquisito il lasciapassare per Piazza di Siena.
Parte con il concorso A 4* in programma a Cerveteri, presso le strutture del C.I. Equiconfor, il Progetto Giovani Regionale 2012.

Nel fine settimana prossimo, dal 17 al 19 febbraio infatti sono previste anche le categorie che consentiranno di acquisire i primi punti dell’anno del circuito.

Per la stagione in corso le categorie valide per l’assegnazione dei punteggi (miste, barrage, due manche, due persorsi) saranno C115 per il livello Eccelenza Brevetti, B110 per il Criteruim Brevetti, C120 per Eccellenza Children, C115 per il Criterium Children, C135 per l’Eccellenza Juniores, C120 per il Criterium Juniores, C140/C145/C150per l’Eccellenza Young Riders e C130 per il Criteruim Young Riders.

I punteggi verranno assegnati in base ad una tabella prevista per i premi d’onore. In base alla computer list regionale, calcolata sui punti acquisiti nelle categorie del Progetto Giovani, verranno definiti i componenti del Team Lazio Giovani. Tutte le tappe del progetto si svolgeranno nell’ambito dei concorsi nazionali a 4 stelle o superiori.

Alla tappa finale del Progetto avranno accesso tutti i binomi , con i punteggi relativi ai migliori 10 piazzamenti dell’anno. Il team lazio Giovani sarà costituito sulla base delle classifiche della Computer List del Progetto Giovani.

Il gruppo sarà formato dai migliori cavalieri Children, Junior e Young Riders laziali.

Il Comitato Regionale Fise Lazio fornirà a questo gruppo supporto tecnico ed economico finalizzato alla crescita sportiva dei binomi di interesse per le rappresentative regionali, chiamate a partecipare ai più importanti campionati giovanili nazionali. I componenti del team potranno aderire senza costi al programma di stage tecnici patrocinati dal Comitato Regionale Lazio con il tecnico Giorgio Nuti.

  • Share/Bookmark

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.


ALTRI ARTICOLI DELLA CATEGORIA:

Blog Archives

Meeting Nazionale Allievi & Cadetti di Sabaudia: Circolo Canottieri Civitavecchia esulta con Nicola Di Claudio e Giovanni Floris

set 24th, 2020 | By
giordano-floris-e-nicola-di-claudio

Sabaudia 19 e 20 Settembre 2020 CANOTTAGGIO Al meeting nazionale, svolto sul lago di Paola (Sabaudia), i due atleti del tecnico Gianfranco Tranquilli hanno conquistato due ori singoli e un bronzo nella categoria doppio Torna da protagonista anche il canottaggio. Passate in parte le restrizioni legate Covid-19, l’ultima gara ufficiale era datata giugno 2019, ma
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Regione LazioCrea: Elenco progetti Finanziati “outdoor education promossi dal terzo settore”.

ago 21st, 2020 | By
progetti-ammessi-e-finanziati-r-laziocrea_page-0002

Regione Lazio Crea: Il bando rientra nell’ambito delle iniziative del “Piano per l’infanzia, l’adolescenza e la famiglia” e prevede un contributo a fondo perduto non superiore a 50mila euro per ciascuna domanda. OUTDOOR EDUCATION DI ENTI DEL TERZO SETTORE progetti-ammessi-e-finanziati-r-laziocrea “L’emergenza da Covid-19 – commenta l’assessore alle Politiche sociali, Welfare ed Enti locali, Alessandra Troncarelli
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Windsurf Mondiali di Sorrento Australia: buono l’inizio per Camboni

feb 26th, 2020 | By
windsurf-mondiali-sorrento

Windsurf, Mondiali: buon inizio per Camboni A Sorrento, dopo la prima giornata, buone indicazioni sono arrivate per Camboni che è quinto. Al momento 22esimo Benedetti, 25esima Fanciulli Febbraio 25, 202034 Si è conclusa nella notte la prima giornata dei Mondiali di Sorrento, in Australia, per la classe RS:X. Dei 3 civitavecchiesi in gara l’unico che
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


UISP: 33^ Giocagin e 3^ Galà “Mario Farini” al Palazzetto dello Sport di Civitavecchia

feb 23rd, 2020 | By
giocagin-2020

Divertimento, sport e solidarietà dal Nord al Sud d’Italia: tutto pronto per la 33^ edizione di Giocagin, storica manifestazione nazionale dell’Uisp, che andrà avanti sino a giugno. La giornata centrale della manifestazione sarà domani con 14 città coinvolte contemporaneamente, da Alessandria a Palermo passando per Udine, Civitavecchia, Grosseto, Giarre e Martina Franca. https://trcgiornale.it/giocagin-dica-33/ E, per
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


CIVITAVECCHIA: “L’ultima schiacciata dell’anno” 2019

gen 3rd, 2020 | By
ultima-schiacciata-dellanno-2019-12-23

  Risultati, foto ed altro su: http://www.ultimaschiacciata.it/ Grande festa a Civitavecchia per “L’ultima schiacciata dell’anno” 2019 seconda edizione del Torneo di pallavolo giovanile Città di Civitavecchia, organizzata dal Consorzio Litorale IN Volley – A.S.D. Pallavolo Civitavecchia Volley e ASD Civitavecchia Volley – Quest’anno ha avuto una risonanza ancora più grande, tanto da essere considerato dalla Città
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Tutti gli articoli della categoria