EQUITAZIONE. Progetto Giovani Regionale 2012 salto ostacoli di Casale San Nicola: nella B110 a …

apr 15th, 2012 | By | Category: Eventi
  • Share/Bookmark

873Concluso lunedì 30 aprile l’appuntamento con il salto ostacoli di Casale San Nicola con il concorso A5*.

Vittoria in Gran Premio categoria 145 a due manche per Emiliano Liberati su Ustinov, secondo Filippo Lupis con T.N.K. e terzo Christian Marini conRebel van Thornsele.

La categoria grossa del sabato, 140 a fasi consecutive è stata vinta dall’aviere Luca Marziani su Caribo, mentre la 140 a difficoltà progressive del lunedì è stata appannaggio di Simone Coata su Wersonnevanck K.

Nei cavalli giovani doppietta per Francesco Franco, che si è aggiudicato con Navaios sia la categoria 6 anni a fasi consecutive che la mista.

Junior in evidenza nella C125 mista con Lavinia Buldini – C.I. Orlando, prima in sella a Babalì, nella C120 a fasi consecutive con Giorgia Cappelletti – C.I. Fioranello, vincitrice su JMB Luxury Fashion. Erica Milo – C.I. I Pioppi, si è aggiudicata invece le 120 a tempo e mista in sella a Vedex. Nella C115 a tempo vittoria per Dalila Belmonte – C.I. Fioranello, con Kaline de Carolles, nella C115 mista invece prima Margherita Cresci – A.I. Due Ponti, con Foot Fire; nella C115 a fasi consecutive la migliore è stata Josephine Lindsay Torlonia – A.I. Le Scuderie, con Kartouche.

NELLA B110 A BARRAGE VITTORIA PER SERENA FISCO – A.S. SANT’IPPOLITO, IN SELLA A ULINDA.

Neri Pieraccini -Pony Club Roma, con Iowa de Swan si è aggiudicato la B100 a tempo e quella a fasi consecutive.

Nella categoria C125 a tempo valida per la selezione della Coppa dei Giovani di Piazza di Siena prima Arianna Iacovaccicon Engaz Zulu King, seconda Carola Pavan con Iana des Fontaines, terza Vittoria Olivieri su Grossino, quarta e quinta Ludovica Grazioli rispettivamente su Liostro e Olimpia III.

Nella categoria di potenza nessun cavaliere ha acquisito il lasciapassare per Piazza di Siena.
Parte con il concorso A 4* in programma a Cerveteri, presso le strutture del C.I. Equiconfor, il Progetto Giovani Regionale 2012.

Nel fine settimana prossimo, dal 17 al 19 febbraio infatti sono previste anche le categorie che consentiranno di acquisire i primi punti dell’anno del circuito.

Per la stagione in corso le categorie valide per l’assegnazione dei punteggi (miste, barrage, due manche, due persorsi) saranno C115 per il livello Eccelenza Brevetti, B110 per il Criteruim Brevetti, C120 per Eccellenza Children, C115 per il Criterium Children, C135 per l’Eccellenza Juniores, C120 per il Criterium Juniores, C140/C145/C150per l’Eccellenza Young Riders e C130 per il Criteruim Young Riders.

I punteggi verranno assegnati in base ad una tabella prevista per i premi d’onore. In base alla computer list regionale, calcolata sui punti acquisiti nelle categorie del Progetto Giovani, verranno definiti i componenti del Team Lazio Giovani. Tutte le tappe del progetto si svolgeranno nell’ambito dei concorsi nazionali a 4 stelle o superiori.

Alla tappa finale del Progetto avranno accesso tutti i binomi , con i punteggi relativi ai migliori 10 piazzamenti dell’anno. Il team lazio Giovani sarà costituito sulla base delle classifiche della Computer List del Progetto Giovani.

Il gruppo sarà formato dai migliori cavalieri Children, Junior e Young Riders laziali.

Il Comitato Regionale Fise Lazio fornirà a questo gruppo supporto tecnico ed economico finalizzato alla crescita sportiva dei binomi di interesse per le rappresentative regionali, chiamate a partecipare ai più importanti campionati giovanili nazionali. I componenti del team potranno aderire senza costi al programma di stage tecnici patrocinati dal Comitato Regionale Lazio con il tecnico Giorgio Nuti.

  • Share/Bookmark

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.


ALTRI ARTICOLI DELLA CATEGORIA:

Blog Archives

FIKBMS: Rachele Tidei campionessa italiana professionisti di Muay Thai WMC 50 kg

nov 23rd, 2020 | By
tidei-rachele

FIKBMS:Federazione Italiana Kickboxing, Muay Thai, Savate, Shoot Boxe, Sambo Rachele Tidei, Azzurra Senior, convince e vince il Titolo Italiano Pro di Muay Thai WMC…. dopo 6 mesi di duro lavoro ce l’abbiamo fatta…. e questa volta non per gli eventi culturali che solitamente fanno spiccare la cittadina collinare anche oltre i confini italiani, ma per
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


PALLAMANO A2. L’ASD Handball Flavioni Civitavecchia farà visita al Conversano

nov 4th, 2020 | By
flavioni-grosseto-3

Pallamano, la Flavioni “vede” la prima di campionato Inizierà domenica la serie A2 per le gialloblù che faranno visita al Conversano Novembre 3, 2020 Dopo tanta attesa, inizierà domenica il campionato di serie A2 femminile per l’ASD Handball Flavioni Civitavecchia. Il debutto della squadra di Patrizio Pacifico sarà domenica prossima sul campo del Conversano, squadra della
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


SITTING VOLLEY: la Nazionale Italiana maschile a Civitavecchia il 23-24-25 Ottobre

ott 22nd, 2020 | By
sitting-volley-nazionale-m-a-civitavecchia

Torna a radunarsi la nazionale maschile di sitting volley che lavorerà a Civitavecchia da venerdì 23 a domenica 25 ottobre. Tra gli atleti convocati dal tecnico federale Emanuele Fracascia figura il romano Fabio Marsiliani, atleta del Fonte Roma Eur vice campione d’Italia. Venerdì 23 ottobre la conferenza stampa. Comunicato della Pallavolo Civitavecchia Il fattivo e
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


FIPSAS Campionato Italiano di pesca con canna da riva Master 2020 a Civitavecchia

ott 19th, 2020 | By
campionato-italiano-pesca

Organizzazione perfetta per il Campionato Italiano di pesca con canna da riva FIPSAS Master 2020 CIVITVECCHIA –19 Ottobre 20207 Domenica 18 ottobre, nelle acque del Porto di Civitavecchia, si è concluso il Campionato Italiano di pesca con canna da riva Master 2020. Sul podio, per la conquista del gradino più alto, Mengozzi Valerio della società
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


FIPSAS: Campionato Italiano di Pesca con Canna da Riva a Civitavecchia il 17 e 18 ottobre p.v..

ott 16th, 2020 | By
fipsas-slide_discipline_cannadariva

Pesca, weekend tricolore al Porto trcgiornale.it: Redazione TRC il: 16 Ottobre 2020, Atteso evento per gli appassionati di pesca con canna da riva alla banchina 28 del Porto. Domani e domenica si disputerà il Campionato Nazionale di Pesca da Riva Master. Dopo 20 anni la nostra città torna ad ospitare una manifestazione di rilevanza nazionale,
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Tutti gli articoli della categoria