EQUITAZIONE. Campionati Regionali di Salto Ostacoli 2012: alla civitavecchiese Serena Fisco su …

giu 30th, 2012 | By | Category: Sport News
  • Share/Bookmark

901Campionato Regionale 2012 Serena Fisco su Ulinda

4062012

Assegnate oggi, domenica 3 giugno, presso gli impianti della Essedi di Ninfa le medaglie del Campionato Regionale 2012 di salto ostacoli.

Per la categoria Trofeo Brevetti Esordienti, la medaglia d’oro è stata assegnata alla civitavecchiese Serena Fisco su Ulinda.

Combattutissima la gara, Serena, con quattro percorsi netti nelle tre giornate e 110 punti ha preceduto di solo 4 punti l’avversaria Alessandra Bonifazi su Quiraya.

Serena ottiene così la qualificazione al campionato italiano che si svolgerà dal 13 al 15 luglio presso il centro federale dei Pratoni del Vivaro.

Questa edizione dei Campionati Regionali di salto ostacoli ha chiuso all’insegna del successo: grande partecipazione di binomi iscritti e grande qualità nell’organizzazione dell’eventohttp://www.fise-lazio.it
Conclusa anche la terza giornata dei Campionati Regionali di Salto Ostacoli 2012 – CAVALLI
2 GIUGNO 2012
Chiude i battenti anche la terza giornata dei Campionati Regionali di Salto Ostacoli, che dopo l’assegnazione delle prime medaglie questa mattina, sabato 2 giugno, ha visto concludersi il pomeriggio a seconda prova dei Trofei 1° grado, Brevetti Esordienti, Brevetti Emergenti e Brevetti Equitazione.



La seconda prova del Trofeo Brevetti Esordienti, una categoria speciale a fasi consecutive è stata vinta da Alessandra Bonifazi in sella a Quiraya (0/0 – 31,85), seconda Camilla Sprega su Pim (0/0 – 32,15), TERZA SERENA FISCO CON ULINDA (0/0 – 33,32). Nella classifica dopo la seconda prova al primo posto risulta Alessandra Bonifazi con 82 punti, SECONDA SERENA FISCO CON 77 e terza Camilla Sprega con 66.

Nel Trofeo Brevetti Emergenti, categoria C115 a fasi consecutive, vittoria di Alessio Ruggeri su Nelson des Jonchieres (0/0 – 31,20), seconda Elisabetta Stupazzini su Romiro (0/0 – 32,80) e terza Mila Fischer con Rione (0/0 – 34,48). Guida la classifica provvisoria Mila Fischer con 55 punti, seconda Giulia Mariani con Coral de Mars con 48 punti e terza Paola Andrea Schiaramazza su Cornelio a 46 punti.

Nel Trofeo 1° grado, categoria C115 a tempo, primo Francesca Gianni con Condor Hof Ter Zeedycke (0 – 56,14), seconda Anna Tracagni con Oliantha (0 – 57,48) e terza Micol Triberti su Cenzo (0 – 58,25). In testa nella classifica dopo la seconda prova Gabriella Bastelli su Webster con 70 punti, seconda Serena paratore con Sudan van de Paddepoel con 67 e terzo Roberto Capezzuoli Ranchi con Calvara Z con 60 punti.

Nel Trofeo Equitazione nella classifica combinata della seconda prova 1° posto per Veronica Giorgi su Lomondina (56 punti), 2° Lorenzo Tombolillo su Asia Selavggia (53) e 3° per Francesca Carosi con E.H. Canova (51). La classifica dopo la seconda prova vede al 1° posto Lorenzo Tombolillo con Asia del Selvaggia con 56 punti, 2° Luca mezzaroba con Quarzo dell’Esercito Italianoe 3° posto ex – aequo per Elena Trani con Nuvolosa baia e Veronica Giorgi su Lomondina.

  • Share/Bookmark

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.


ALTRI ARTICOLI DELLA CATEGORIA:

Blog Archives

Matteo Iacomelli Delegato allo Sport del Comune di Civitavecchia invita a “SPORT IN PIAZZA 2022″

set 20th, 2022 | By
sport-in-piazza-2022

SPORT IN PIAZZA A CIVITAVECCHIA, UN’INTERA GIORNATA DEDICATA ALLO SPORT CITTADINO Si terrà a Civitavecchia, la tanto attesa tappa di Sport in Piazza, l’evento che rientra in “CONI e Regione, Compagni di sport”. Dalle 10 alle 20, grazie al lavoro congiunto del Comune di Civitavecchia, del CONI Lazio e delle numerose associazioni presenti in piazza
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Vivicittà 2022: in tutta Italia si corre per la pace. Domenica 3 aprile a Civitavecchia la competitiva di 10 km ,

mar 28th, 2022 | By
locandina-vivicitta

Il Presidente Simone Assioma del Comitato Territoriale di  Civitavecchia comunica di seguito tutte le info utili per la gara competitiva di 10 Km di Vivicittà del il 3 Aprile 2022 dalle ore 8,30 al Viale Garibaldi: VIII Memorial “LEDA GALLINARI” Femminile IV Memorial “FRANCESCO DE FAZI” Maschile REGOLAMENTO        LOCANDINA        VOLANTINO CON
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


ASD G.S.H. FLAVIONI CIVITAVECCHIA vince la sfida con l’Halikada 33-27

feb 28th, 2022 | By
flavioni-pallamano-1024x679

Pallamano, Flavioni: è tutto ok Finisce 33-27 la sfida con l’Halikada Recupero vincente per la Flavioni al Palasport “Insolera-Tamagnini” le gialloblù hanno sconfitto per 33-27 la Halikada. Match equilibrato per i primi 20 minuti, dove le siciliane si rivelano un ostacolo duro. Successivamente poi viene fuori la squadra di Patrizio Pacifico, che riesce a distanziare
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Roller Fairies della Cv Skating: in evidenza al Trofeo di Fiumicino

feb 20th, 2022 | By
fabrizia-di-marzio

Pattinaggio artistico, due secondi posti per le Roller Fairies della Cv Skating al Trofeo di Fiumicino 17 Febbraio 2022 CIVITAVECCHIA – Arrivano soddisfazioni per la Cv Skating anche dal settore pattinaggio artistico. Due atlete delle Roller Fairies si sono piazzate infatti al secondo posto al Trofeo di Fiumicino, una delle prime competizioni ad essere organizzata
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Nuovo PalaGrammatico al quartiere di San Liborio di Civitavecchia: i tempi si allungano

giu 18th, 2021 | By
degrado-nuovo-palagrammatico-2021

Nuovo PalaGrammatico per tutti tranne che per la Flavioni trcgiornale.it  Civitavecchia di Giovanni Pimpinelliil: 17 Giugno 2021, Ci sarà ancora da attendere per poter festeggiare il primo gol della Flavioni al nuovo PalaGrammatico. Era inizio febbraio quando è stato presentato il progetto di rifacimento del campo, originariamente a via Betti e poi crollato ormai tre anni fa,
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Tutti gli articoli della categoria