EQUITAZIONE. Campionati Regionali di Salto Ostacoli 2012: alla civitavecchiese Serena Fisco su …

giu 30th, 2012 | By | Category: Sport News
  • Share/Bookmark

901Campionato Regionale 2012 Serena Fisco su Ulinda

4062012

Assegnate oggi, domenica 3 giugno, presso gli impianti della Essedi di Ninfa le medaglie del Campionato Regionale 2012 di salto ostacoli.

Per la categoria Trofeo Brevetti Esordienti, la medaglia d’oro è stata assegnata alla civitavecchiese Serena Fisco su Ulinda.

Combattutissima la gara, Serena, con quattro percorsi netti nelle tre giornate e 110 punti ha preceduto di solo 4 punti l’avversaria Alessandra Bonifazi su Quiraya.

Serena ottiene così la qualificazione al campionato italiano che si svolgerà dal 13 al 15 luglio presso il centro federale dei Pratoni del Vivaro.

Questa edizione dei Campionati Regionali di salto ostacoli ha chiuso all’insegna del successo: grande partecipazione di binomi iscritti e grande qualità nell’organizzazione dell’eventohttp://www.fise-lazio.it
Conclusa anche la terza giornata dei Campionati Regionali di Salto Ostacoli 2012 – CAVALLI
2 GIUGNO 2012
Chiude i battenti anche la terza giornata dei Campionati Regionali di Salto Ostacoli, che dopo l’assegnazione delle prime medaglie questa mattina, sabato 2 giugno, ha visto concludersi il pomeriggio a seconda prova dei Trofei 1° grado, Brevetti Esordienti, Brevetti Emergenti e Brevetti Equitazione.



La seconda prova del Trofeo Brevetti Esordienti, una categoria speciale a fasi consecutive è stata vinta da Alessandra Bonifazi in sella a Quiraya (0/0 – 31,85), seconda Camilla Sprega su Pim (0/0 – 32,15), TERZA SERENA FISCO CON ULINDA (0/0 – 33,32). Nella classifica dopo la seconda prova al primo posto risulta Alessandra Bonifazi con 82 punti, SECONDA SERENA FISCO CON 77 e terza Camilla Sprega con 66.

Nel Trofeo Brevetti Emergenti, categoria C115 a fasi consecutive, vittoria di Alessio Ruggeri su Nelson des Jonchieres (0/0 – 31,20), seconda Elisabetta Stupazzini su Romiro (0/0 – 32,80) e terza Mila Fischer con Rione (0/0 – 34,48). Guida la classifica provvisoria Mila Fischer con 55 punti, seconda Giulia Mariani con Coral de Mars con 48 punti e terza Paola Andrea Schiaramazza su Cornelio a 46 punti.

Nel Trofeo 1° grado, categoria C115 a tempo, primo Francesca Gianni con Condor Hof Ter Zeedycke (0 – 56,14), seconda Anna Tracagni con Oliantha (0 – 57,48) e terza Micol Triberti su Cenzo (0 – 58,25). In testa nella classifica dopo la seconda prova Gabriella Bastelli su Webster con 70 punti, seconda Serena paratore con Sudan van de Paddepoel con 67 e terzo Roberto Capezzuoli Ranchi con Calvara Z con 60 punti.

Nel Trofeo Equitazione nella classifica combinata della seconda prova 1° posto per Veronica Giorgi su Lomondina (56 punti), 2° Lorenzo Tombolillo su Asia Selavggia (53) e 3° per Francesca Carosi con E.H. Canova (51). La classifica dopo la seconda prova vede al 1° posto Lorenzo Tombolillo con Asia del Selvaggia con 56 punti, 2° Luca mezzaroba con Quarzo dell’Esercito Italianoe 3° posto ex – aequo per Elena Trani con Nuvolosa baia e Veronica Giorgi su Lomondina.

  • Share/Bookmark

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.


ALTRI ARTICOLI DELLA CATEGORIA:

Blog Archives

CONI LAZIO: RICCARDO VIOLA CONFERMATO PRESIDENTE CON 50 VOTI

mar 16th, 2021 | By
coni-lazio-2021giunta-riccardo-viola

ASSEMBLEA ELETTIVA 13 Marzo 2021 Si è svolta oggi, al Salone d’Onore del CONI, l’Assemblea elettiva per il rinnovo delle cariche del Comitato Regionale Lazio per il quadriennio 2021-24. Sui 56 aventi diritto di voto, erano presenti all’Assemblea in 54, dei quali 20 per delega. Viola, candidato unico alla carica di Presidente, è stato eletto
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


PALLAVOLO. Burlandi confermato presidente CR FIPAV Lazio, new entry Marina Pergolesi, presidente Asp Civitavecchia

feb 22nd, 2021 | By
pergolesi-marina-sorridente

Civitavecchia 22 febbraio 2021 Marina Pergolesi: “Con la proclamazione del nuovo Consiglio Regionale FIPAV Lazio è iniziato un profondo cambiamento anche e soprattutto per affrontare il periodo pandemico che ci vede ancora coinvolti. Far parte di questo comitato mi rende ancora più consapevole delle responsabilità che un buon presidente deve avere verso la comunità che rappresenta e
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


GINNASTICA: l’As Gin Civitavecchia è vice campione d’Italia.

nov 24th, 2020 | By
as-gin-passerella-a1-napoli-finale

Nella Final Six di Napoli le ragazze civitavecchiesi chiudono con uno splendido secondo posto finale Civitavecchia 22 Novembre 2020 L’As Gin con la squadra femminile della società del presidente Pierluigi Miranda è vice campione d’Italia. Al PalaVesuvio di Napoli si è disputata la Final Six 2020 del campionato di serie A1, vinta dall’imbattibile Brixia Brescia,
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


CALCIO Aia di Civitavecchia: nuovo corso arbitri.

ott 19th, 2020 | By
aia-locandinacorsoarbitri-953x1024

Riparte l’attività della sezione Aia di Civitavecchia Nuovo corso arbitri, iscrizioni aperte fino al 30 novembre Riparte l’attività della sezione Aia di Civitavecchia, che ha organizzato il nuovo corso arbitri. Il corso è completamente gratuito ed è riservato ai ragazzi e alle ragazze che abbiano compiuto, alla data dell’esame, il 15esimo anno di età e
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


PALLAVOLO B2 Civitalad. Coach Pietro Grechi: un campionato di medio-alta classifica

ago 26th, 2020 | By
grechi-pietro-pallavolo-asp

Pallavolo, Grechi: “Solo tre squadre davanti alla Civitalad” trcgiornale.it 26 Agosto 2020, Pallavolo, Grechi Gli esami non finiscono mai. In attesa della preparazione atletica, che partirà lunedì prossimo con il primo allenamento, la Civitalad inizia a studiare i propri avversari nella prossima stagione. Nei giorni scorsi, attraverso alcuni video su YouTube, la Fipav ha diramato i
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Tutti gli articoli della categoria