DEBBY ROLLER TEAM Ladispoli 10 Medaglie ai Campionati Italiani Pista 2014

lug 10th, 2014 | By | Category: Eventi
  • Share/Bookmark

Ladispoli 9 Luglio 2014

“10 Medaglie per la

DEBBY ROLLER TEAM LADISPOLI

agli ultimi

Campionati Italiani Pista 2014”

La squadra di pattinaggio velocità a rotelle DEBBY ROLLER TEAM, rientra dal Campionato Italiano Pista F.I.H.P. (Federazione Italiana Hockey Pattinaggio) 2014 svolto a Pollenza (MC) dal 3 al 5 Luglio, con 10 medaglie di cui 7 titoli italiani.
Medaglia di Bronzo nella categoria Juniores (16-17 anni) per Alessio Iacono, nella distanza dei mt 15.000 eliminazione, mentre si è dovuto arrestare per una caduta nella mt 10.000 a punti ed eliminazione, quando conduceva la gara al comando con i punti.
En plain per Daniele Di Stefano nella categoria Allievi (14-15 anni) nelle distanze dei mt 1.000, 5.000 a punti e 5.000 eliminazione e per Leonardo Servetti categoria Ragazzi (12-13 anni) nei mt 1.000, 5.000 eliminazione e 2.000 a punti, che conquistano 3 Titoli Italiani individuali a testa, su 3 disponibili. A dir poco devastanti nei confronti degli avversari!
Altre 2 medaglie di Bronzo per Gianluca Gambilonghi sempre nella categoria Allievi ma al primo anno di categoria, nei mt 5.000 a punti e 5.000 eliminazione.
Il vice campione del mondo Stefano Mareschi al suo primo anno nella categoria assoluta (dai 18 in su), conquista un quinto posto nei mt 15.000 eliminazione e un sesto nella mt 10.000 punti ed eliminazione in una gara tatticamente contro il fuoriclasse della DEBBY.
Al primo anno nella categoria Juniores, Marco Antonio Bianco, conquista l’undicesima posizione nei mt 300 a cronometro e la tredicesima nei mt 500 sprint.
Nel reparto femminile, Mia Zimonjic nella categoria Juniores (16-17 anni), al primo anno di categoria, ottiene un ottimo settimo posto nella mt 500 sprint e un decimo nella mt 1.000.
Sempre nel reparto rosa, Rita Villotti sempre nella categoria Juniores e anche lei al primo anno di categoria, ottiene un decimo posto nella mt 500 sprint e un undicesimo nella mt 300 a cronometro.
Nella categoria Allieve (14-15 anni), ottiene il nono posto nella mt 5.000 a punti Tamara Iacono, mentre Elisa Giuseppetti al primo anno di categoria, la quattordicesima posizione nella mt 10.000 eliminazione.
Tredicesima posizione per Giovanni Piccoli nei mt 5.000 eliminazione, al suo esordio ad un Campionato Italiano, quindi il più piccolo della categoria Ragazzi (12-13 anni).
Le migliori posizioni degli altri atleti nelle gare individuali sono: Alessandro Praussello 28°, Valerio Gennaretti 31°, Sara Petruccetti 21^, Elisabetta Gioia 19^, Eleonora Micheli 50^.
Dominio assoluto e Titolo Italiano nell’Americana a squadre della categoria Ragazzi/Allievi composta dal formidabile trio; Daniele Di Stefano, Gianluca Gambilonghi e Leonardo Servetti.
Ottima settima posizione per l’Americana Juniores/Seniores composta da Stefano Mareschi, Alessio Iacono e Marco Antonio Bianco, essendo gli atleti più giovani tra le prime file della classifica.
16^ posizione per l’americana femminile Ragazzi/Allievi composta da Tamara Iacono, Elisa Giuseppetti e Elisabetta Gioia e 19^ posizione per l’altra squadra categoria Ragazzi/Allievi con Alessandro Praussello, Valerio Gennaretti e Giovanni Piccoli.
L’allenatore e Team Manager Andrea Farris è pienamente soddisfatto del 7° posto nella classifica per società su 91 partecipanti e dei risultati di tutti i suoi ragazzi, dichiarando di avere una squadra fortissima, non solo grazie ai medagliati, ma anche per chi, al momento è nelle retrovie, vedendo in loro dei grandi margini di miglioramento, già dal prossimo campionato su strada che si terrà a Cassano D’Adda nella prima settimana di Settembre. Il Team Manager della DEBBY ROLLER TEAM, ringrazia tutto il suo insostituibile staff, l’allenatrice Valentina Manca e il collaboratore Maestro Giovanni Antonio Farris.
Ricordiamo inoltre che il 10 e 11 Luglio ci sarà il raduno pre-Europeo della Nazionale Italiana a Senigallia ed i convocati DEBBY sono: Stefano Mareschi e Alessio Iacono, con la speranza di vederli entrambi ai Campionati d’Europa che si terranno a fine Luglio a Geinsingen (Germania) con i colori dell’Italia e la DEBBY nel cuore!

 

 

  • Share/Bookmark
Tags:

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.


ALTRI ARTICOLI DELLA CATEGORIA:

Blog Archives

SPAZIO EIRA ORGANIZZA UN TORNEO DI BENEFICENZA DI BURRACO 5/09/2021.

ago 24th, 2021 | By
spazio-eira-torneo-burraco

TORNEO DI BENEFICENZA DI BURRACO il 5/09/2021 ore 18 presso la sala congressi della Cooperativa del Porto di Civitavecchia in Via Cooperazione 1 (Compagnia Portuale Civitavecchia) Spazio Eira è un’associazione che promuove l’integrazione sociale di ragazzi “speciali” attraverso varie attività con l’aiuto di  personale specializzato e ragazzi normodotati con l’obiettivo di far uscire questi ragazzi
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Tirreno Atletica Civitavecchia: 50 anni di storie e fotogrammi di vita

lug 31st, 2021 | By
atletica-civitavecchia

50 anni di storie e fotogrammi di vita 04-07-2021 21:59 – News Generiche Cinquant’anni di successi, sacrifici, ostacoli superati e una inesauribile voglia di correre verso nuovi traguardi. E’ con questo spirito che la Tirreno Atletica Civitavecchia si è ritrovata ieri sera presso il ristorante “Brizi Country Chic” per festeggiare le sue nozze d’oro, in
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


ASP Asilo Savoia: Premio “Talento & Tenacia” – V Edizione

giu 23rd, 2021 | By
asilo-savoia-epremio

ASP Asilo Savoia Siamo lieti di invitarvi alla cerimonia di conferimento del che si terrà VENERDÌ 25 GIUGNO alle ore 19,30 in Piazza San Cosimato (Trastevere). Seguirà la visione del film “La Volta Buona” dedicato al calcio giovanile alla presenza del regista e dei protagonisti. Per info e conferme inviare email a info@asilosavoia.it

  • Share/Bookmark


Il melograno: Uno Sport per tutti

giu 13th, 2021 | By
sport-x-tutti-il-melograno-1
  • Share/Bookmark


FIKBMS: Rachele Tidei campionessa italiana professionisti di Muay Thai WMC 50 kg

nov 23rd, 2020 | By
tidei-rachele

FIKBMS:Federazione Italiana Kickboxing, Muay Thai, Savate, Shoot Boxe, Sambo Rachele Tidei, Azzurra Senior, convince e vince il Titolo Italiano Pro di Muay Thai WMC…. dopo 6 mesi di duro lavoro ce l’abbiamo fatta…. e questa volta non per gli eventi culturali che solitamente fanno spiccare la cittadina collinare anche oltre i confini italiani, ma per
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Tutti gli articoli della categoria