COMUNE di TOLFA. AVVISO PUBBLICO PER LA GESTIONE IMPIANTO SPORTIVO LOC. “POGGIO CETRAULLI”

mar 19th, 2016 | By | Category: Primo piano, Vivere lo Sport
  • Share/Bookmark

AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE IN
Gestione nuovo campo: c’è il bando

http://www.civonline.it/ - di ROMINA MOSCONI –   Il nuovo impianto sportivo tolfetano è costituito da un Campo polivalente ‘‘in terra battuta’’ ossia idoneo all’esercizio di molteplici attività sportive e fisiche all’aria aperta e in special modo per gli sport di squadra.. Scadenza: 18 aprile 2016 alle 12

TOLFA – Buone notizie in collina per gli amanti dello sport. E’ stato, infatti, pubblicato sull’albo pretorio del Comune di Tolfa l’avviso pubblico per la concessione in uso e per la gestione, dell’impianto sportivo polivalente di proprietà comunale sito in Località ‘‘Poggio Cetraulli’’.
Nel bando è ben specificato che potranno fare domanda per prendere in concessione il campo sia le società sportive e le associazioni sportive dilettantistiche, ma anche Enti di promozione sportiva, associati ad associazioni di discipline sportive riconosciute dal Coni o a Federazioni sportive nazionali riconosciute dal Coni.
Il nuovo impianto sportivo tolfetano è costituito da un Campo polivalente ‘‘in terra battuta’’ ossia idoneo all’esercizio di molteplici attività sportive e fisiche all’aria aperta e in special modo per gli sport di squadra.
Le dimensioni del campo sono 111m per 71m; il campo è completamente recintato con rete plastificata verde e pali tondi ed è dotato dell’impianto di irrigazione a settori con pompa e serbatoio d’acqua collegato all’acquedotto comunale del “Laghetto”.
E’ importante anche sapere che, a supporto del nuovo campo polivalente, sono stati realizzati ben tre blocchi di servizi ‘‘prefabbricati’’ destinati a spogliatoi, bagni, docce (due più grandi ed uno piccolo per gli istruttori o per gli arbitri).
Sono presenti tutti gli apparati e quadri elettrici per l’impianto dell’irrigazione e prefabbricati ed è bene specificare che questo impianto è anche predisposto per l’allaccio alla rete elettrica.
La durata della concessione sarà di quattro anni con la possibilità di rinnovo per ulteriori quattro.
Chiunque fosse interessato deve inviare la domanda all’interno di un plico contenente tutta la documentazione e anche il progetto di come si intende utilizzare questo nuovo impianto sportivo.
Il plico della domanda dovrà pervenire sigillato entro il termine perentorio del 18 aprile 2016 alle 12.

 

 

AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE IN USO E PER LA GESTIONE DELL’IMPIANTO SPORTIVO POLIVALENTE DI PROPRIETA’ COMUNALE SITO IN TOLFA – LOC. “POGGIO CETRAULLI”
Pubblicato il: 03/18/2016 AVVISI UFFICIO PATRIMONIO

Allegati

  • Share/Bookmark
Tags:

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.


ALTRI ARTICOLI DELLA CATEGORIA:

Blog Archives

Regione Lazio. ‘Sotto il cielo del Castello di Santa Severa’: oltre 160 eventi tra concerti, teatro, comedy e Sport con il CONI Lazio

giu 28th, 2022 | By
grafiche_social_villaggio_santa_severa_1

Dal 2 luglio l’estate è ‘Sotto il cielo del Castello di Santa Severa’ fino all’11 settembre, musica, teatro, sport, appuntamenti a contatto con la natura e tanto altro Il programma, in continuo aggiornamento, è consultabile sul sito del Castello di Santa Severa: https://www.castellodisantasevera.it/ 10/06/2022 Dal 2 luglio all’11 settembre, tornano le serate estive in riva
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


HOCKEY INLINE. Snipers Civitavecchia le campionesse d’Italia dell’hockey in line femminile.

giu 9th, 2022 | By
novelli-2022-06-06-at-14-34-32

Il presidente Riccardo Valentini: «È una grande gioia tornare a fregiarsi del titolo italiano. Per la Cv Skating è un grande onore ma credo anche per tutta la città» CAMPIONATO FEMMINILE, CIVITAVECCHIA VINCE LO SCUDETTO GIUGNO 7TH, 2022 Sono le Snipers Civitavecchia le campionesse d’Italia dell’hockey in line femminile. Domenica sera, in quel di Legnaro,
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


HOCKEY INLINE. WOMEN EUROPEAN LEAGUE: PER VERONA E CIVITAVECCHIA NON ARRIVANO RISULTATI IN PISTA MA TANTISSIMA ESPERIENZA INTERNAZIONALE.

mag 27th, 2022 | By
women-european-league-25-05-2022

WOMEN EUROPEAN LEAGUE: PER VERONA E CIVITAVECCHIA NON ARRIVANO RISULTATI IN PISTA MA TANTISSIMA ESPERIENZA INTERNAZIONALE. VIDEO: L’Hochey inline non è ancora uno sport olimpico. Riesci a crederci? ?v=1177263973127964&_rdr#_=_ “Veni, vidi, didici”. O semplicemente: siamo andati, abbiamo visto ed abbiamo imparato. Nello sport non si può ovviamente sempre vincere e, nel caso non si riesca
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


1° Campionato Interregionale centro-sud Italia di Team Roping: Centro Ippico Winnie Dry Ranch

mag 7th, 2022 | By
campionato-centro-sud-italia-di-team-roping-2022-locandina-4

CIVITAVECCHIA – Domenica 8 maggio, a partire dalle ore 10.00 presso il Centro Ippico Winnie Dry Ranch di Diego Tiselli, si terrà la prima tappa del primo Campionato Interregionale del centro-sud Italia di Team Roping. Il campionato, per la prima volta organizzato nel centro Italia grazie ai referenti di disciplina, Marcello Pasquarelli (per il Lazio)
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Civitavecchia ritrova il suo “Palio Marinaro” di: Santa Fermina e dei tre Porti

apr 28th, 2022 | By
iis-calamatta-vincitore-del-palio-categoria-junior-2022

Grandissimo successo per la storica manifestazione organizzata dall’associazione Mare Nostrum 2000 presieduta da Patron Sandro Calderai, il suo vice Enzo Ricotta e i fantastici soci-allenatori Elio Urbani, Antonino Ponzio, Mario Piscini, Pierluigi Valente, Roberto Mulinello, Claudio Guida, Davide Orlandi, Gennaro Lo Iacono e Patrizia Manunza hanno davvero portato il cuore oltre l’ostacolo. Il “Palio Marinaro” dopo
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Tutti gli articoli della categoria