COMUNE di TOLFA. AVVISO PUBBLICO PER LA GESTIONE IMPIANTO SPORTIVO LOC. “POGGIO CETRAULLI”

mar 19th, 2016 | By | Category: Primo piano, Vivere lo Sport
  • Share/Bookmark

AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE IN
Gestione nuovo campo: c’è il bando

http://www.civonline.it/ - di ROMINA MOSCONI –   Il nuovo impianto sportivo tolfetano è costituito da un Campo polivalente ‘‘in terra battuta’’ ossia idoneo all’esercizio di molteplici attività sportive e fisiche all’aria aperta e in special modo per gli sport di squadra.. Scadenza: 18 aprile 2016 alle 12

TOLFA – Buone notizie in collina per gli amanti dello sport. E’ stato, infatti, pubblicato sull’albo pretorio del Comune di Tolfa l’avviso pubblico per la concessione in uso e per la gestione, dell’impianto sportivo polivalente di proprietà comunale sito in Località ‘‘Poggio Cetraulli’’.
Nel bando è ben specificato che potranno fare domanda per prendere in concessione il campo sia le società sportive e le associazioni sportive dilettantistiche, ma anche Enti di promozione sportiva, associati ad associazioni di discipline sportive riconosciute dal Coni o a Federazioni sportive nazionali riconosciute dal Coni.
Il nuovo impianto sportivo tolfetano è costituito da un Campo polivalente ‘‘in terra battuta’’ ossia idoneo all’esercizio di molteplici attività sportive e fisiche all’aria aperta e in special modo per gli sport di squadra.
Le dimensioni del campo sono 111m per 71m; il campo è completamente recintato con rete plastificata verde e pali tondi ed è dotato dell’impianto di irrigazione a settori con pompa e serbatoio d’acqua collegato all’acquedotto comunale del “Laghetto”.
E’ importante anche sapere che, a supporto del nuovo campo polivalente, sono stati realizzati ben tre blocchi di servizi ‘‘prefabbricati’’ destinati a spogliatoi, bagni, docce (due più grandi ed uno piccolo per gli istruttori o per gli arbitri).
Sono presenti tutti gli apparati e quadri elettrici per l’impianto dell’irrigazione e prefabbricati ed è bene specificare che questo impianto è anche predisposto per l’allaccio alla rete elettrica.
La durata della concessione sarà di quattro anni con la possibilità di rinnovo per ulteriori quattro.
Chiunque fosse interessato deve inviare la domanda all’interno di un plico contenente tutta la documentazione e anche il progetto di come si intende utilizzare questo nuovo impianto sportivo.
Il plico della domanda dovrà pervenire sigillato entro il termine perentorio del 18 aprile 2016 alle 12.

 

 

AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE IN USO E PER LA GESTIONE DELL’IMPIANTO SPORTIVO POLIVALENTE DI PROPRIETA’ COMUNALE SITO IN TOLFA – LOC. “POGGIO CETRAULLI”
Pubblicato il: 03/18/2016 AVVISI UFFICIO PATRIMONIO

Allegati

  • Share/Bookmark
Tags:

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.


ALTRI ARTICOLI DELLA CATEGORIA:

Blog Archives

Nuovo PalaGrammatico al quartiere di San Liborio di Civitavecchia: i tempi si allungano

giu 18th, 2021 | By
degrado-nuovo-palagrammatico-2021

Nuovo PalaGrammatico per tutti tranne che per la Flavioni trcgiornale.it  Civitavecchia di Giovanni Pimpinelliil: 17 Giugno 2021, Ci sarà ancora da attendere per poter festeggiare il primo gol della Flavioni al nuovo PalaGrammatico. Era inizio febbraio quando è stato presentato il progetto di rifacimento del campo, originariamente a via Betti e poi crollato ormai tre anni fa,
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Il melograno: Uno Sport per tutti

giu 13th, 2021 | By
sport-x-tutti-il-melograno-1
  • Share/Bookmark


Acqua & Sapone Roma Volley Club VOLA IN SERIE A1

mag 4th, 2021 | By
arciprete-roma-volley

ROMA METTE LE ALI E VOLA IN SERIE A1 Roma 2 Maggio 2021 Quello di Roma è un sogno che si avvera. La vittoria per tre set a zero (12-25; 23-25; 12-25) dell’Acqua & Sapone Roma Volley Club sulla formazione di Cutrofiano ha decretato con una giornata di anticipo la promozione in Serie A1. La
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Il Governo Draghi vara i decreti di Spadafora: APPROVATA LA RIFORMA COME CAMBIA LO SPORT.

apr 17th, 2021 | By
associazioni-sportive-dilettantistiche-asd-2-studio-turnaturi

tt-magazine_n2_web In extremis il Governo Draghi vara i decreti di Spadafora Abolizione del vincolo, ma non solo: tutte le novità su Associazioni ed Enti Dilettantistici, Registro Sportivo www.altroconsumo.it inchiesta_cartellini-sport 20 Altroconsumo 322 • febbraio 2018 I giovani dilettanti non sono liberi di cambiare squadra quando vogliono, per anni. E all’ombra del vincolo, nasce il business di chi chiede soldi per il riscatto. SPORT
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


CONI LAZIO: RICCARDO VIOLA CONFERMATO PRESIDENTE CON 50 VOTI

mar 16th, 2021 | By
coni-lazio-2021giunta-riccardo-viola

ASSEMBLEA ELETTIVA 13 Marzo 2021 Si è svolta oggi, al Salone d’Onore del CONI, l’Assemblea elettiva per il rinnovo delle cariche del Comitato Regionale Lazio per il quadriennio 2021-24. Sui 56 aventi diritto di voto, erano presenti all’Assemblea in 54, dei quali 20 per delega. Viola, candidato unico alla carica di Presidente, è stato eletto
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Tutti gli articoli della categoria