Comune di Civitavecchia: dimissione delegato allo Sport. Il Sindaco Cozzolino: “Nessuno psicodramma”. Intanto M. Parla ancora non parla

nov 19th, 2015 | By | Category: Sport News
  • Share/Bookmark

di Francesco Serangeli. www.trcgiornale.it . Il Sindaco Cozzolino: ”Ci sono stati alcuni momenti di difficoltà che hanno creato delle crepe non risanabili”

Civitavecchia Mercoledì 18 Novembre 2015

Per il momento Massimiliano Parla non parla, almeno alla stampa.
Il delegato allo Sport vuole raccontare tutto nel corso di una conferenza stampa che però non ha ancora fissato, ma intanto ha spiegato i motivi del suo addio in una riunione di maggioranza, a cui hanno preso parte anche il sindaco Antonio Cozzolino e il vice sindaco Daniela Lucernoni. Ovviamente bocche cucite su quello che ha riferito.
“Ci siamo confrontati, ho esposto le mie motivazioni, che dirò però solo in conferenza stampa”, afferma Parla, il quale ribadisce che le motivazioni dell’addio sono politiche, non c’è niente di personale ed i rapporti con l’amministrazione comunale restano buoni.
“Ci sono stati alcuni momenti di difficoltà che hanno creato delle crepe non risanabili”, dichiara Cozzolino, che ringrazia il delegato per il lavoro svolto, sottolineando che con dedizione si è messo a disposizione di Civitavecchia gratuitamente. “Nessuno psicodramma”, assicura il sindaco, che cerca così di ridimensionare un caso che però lo stesso delegato e l’amministrazione comunale con il loro silenzio indirettamente mantengono aperto. Anche perché si rincorrono le indiscrezioni sui motivi politici alla base dell’addio di Parla.
L’ultima indiscrezione lega le dimissioni al Fattori.
Siamo sempre nel campo delle ipotesi e delle voci, ma sembrerebbe che la decisione dell’amministrazione comunale di inserire lo stadio tra i progetti di valorizzazione del patrimonio immobiliare, prevedendo un’area eventi e servizi sportivi secondari, non sia piaciuta a Parla.
Questa l’ultima indiscrezione, aspettando la conferenza stampa dell’ex delegato.

Di sicuro c’è che per il momento Daniela Lucernoni seguirà in prima persona lo Sport, settore che rientra nel suo assessorato insieme a Servizi Sociali, Famiglia, Politiche Giovanile, Emergenza Abitativa, Coordinamento Comitati di Quartiere.

E visti proprio i tanti ed importanti temi seguiti dal vice sindaco, non è escluso che l’amministrazione comunale decida per un nuovo delegato allo Sport, scelta su cui si ragionerà nelle prossime settimane, perché al momento non è tra i primi punti dell’agenda del sindaco Cozzolino.

  • Share/Bookmark
Tags:

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.


ALTRI ARTICOLI DELLA CATEGORIA:

Blog Archives

CALCIO Aia di Civitavecchia: nuovo corso arbitri.

ott 19th, 2020 | By
aia-locandinacorsoarbitri-953x1024

Riparte l’attività della sezione Aia di Civitavecchia Nuovo corso arbitri, iscrizioni aperte fino al 30 novembre Riparte l’attività della sezione Aia di Civitavecchia, che ha organizzato il nuovo corso arbitri. Il corso è completamente gratuito ed è riservato ai ragazzi e alle ragazze che abbiano compiuto, alla data dell’esame, il 15esimo anno di età e
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


PALLAVOLO B2 Civitalad. Coach Pietro Grechi: un campionato di medio-alta classifica

ago 26th, 2020 | By
grechi-pietro-pallavolo-asp

Pallavolo, Grechi: “Solo tre squadre davanti alla Civitalad” trcgiornale.it 26 Agosto 2020, Pallavolo, Grechi Gli esami non finiscono mai. In attesa della preparazione atletica, che partirà lunedì prossimo con il primo allenamento, la Civitalad inizia a studiare i propri avversari nella prossima stagione. Nei giorni scorsi, attraverso alcuni video su YouTube, la Fipav ha diramato i
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Stadio del nuoto Civitavecchia: Scilipoti – consigliere comunale di Onda Popolare – la struttura rimanga pubblica

ago 26th, 2020 | By
scilipoti

Il consigliere di Onda Popolare commenta l’iniziativa a Simone Feoli realizzata da Giampiero Romiti …consigliamo al sindaco di non ascoltare i canti ammalianti delle sirene di turno. Le strutture pubbliche vengono create per l’utilità della collettività e non per speculazioni economiche. Pertanto, lo sport cittadino, sia natatorio che di ogni altra disciplina non deve essere
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


PALAGALLI. Il vice presidente della Snc Simone Feoli: serve un miracolo finanziario

ago 22nd, 2020 | By
simone-feoli

www.bignotizie.it - Faccia a faccia con l’avvocato e vice presidente della Snc, intervistato da Giampiero Romiti. Feoli a tutta vasca: “Per gestire il PalaGalli serve un miracolo finanziario” https://www.bignotizie.it/feoli-a-tutta-vasca-per-gestire-il-palagalli-serve-un-miracolo-finanziario/?fbclid=IwAR3DNzlfkG-q0MPHHOaGqD9cIx8rUzWhfgxVuhnV5vTgs326mvTGX_ZeYuE Agosto 22, 2020 di GIAMPIERO ROMITI Avvocato Feoli, mettiamo subito a fuoco una questione senz’altro fondamentale. E’ ancora il vice presidente della Snc o s’è dimesso dalla carica?
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


ASD Pallavolo Civitavecchia: Sentiamo la Sua – Marina Pergolesi

ago 21st, 2020 | By
pergolesi-marina

trcgiornale.it Ospite della trasmissione di Giampiero Romiti è la neo presidente dell’ASP Pallavolo Civitavecchia VIDEO: Sentiamo la Sua – Marina Pergolesi Ospite della trasmissione di Giampiero Romiti è la presidente dell’Asp di pallavolo Marina Pergolesi. ASD Pallavolo Civitavecchia. Squadra rinnovata della quale fanno parte da trade union con la precedente gestione Roberto Cosimi, Marina Pergolesi e
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Tutti gli articoli della categoria