Civitavecchia Skating: meritato riposo dopo stagione dignitosa

giu 17th, 2014 | By | Category: News dalle società
  • Share/Bookmark

Civitavecchia 15 Giugno 2014

 

Anno ufficialmente finito. 

Si è tenuta giovedì 12 giugno la

festa di chiusura di fine anno

della Cv Skating.

Iscritti triplicati rispetto a settembre 2013, A2 più che dignitosa con tante vittorie e rosa completamente made in Civitavecchia, prima esperienza per l’under 16 in campionato e prima partita per i piccolissimi cuccioli del minihockey.
Secondo posto al campionato promozionale con tanti novizi lanciati all’hockey.
Entusiasmo nell’avviamento al pattinaggio allenato da Martina, era partito con discreto successo anche il corso di pattinaggio per adulti.
Ora speriamo nella riapertura del PalaMercuri per settembre, poi il divertimento sarà “obbligato” a continuare a crescere.
Grazie a tutte le splendide famiglie che hanno deciso in un modo o nell’altro di frequentare la nostra associazione sportiva: senza la vostra gioia e condivisione i nostri successi sportivi non varrebbero niente.

I piccoli pattinatori si sono districati lungo la pista di Borgata Aurelia svolgendo alla perfezione gli esercizi dell’istruttrice Martina Mori, davanti ai propri orgogliosi genitori felici dei maturamenti dimostrati nelle varie abilità del pattinaggio.
Poi è stata la volta del mini-hockey con i piccoli atleti della Cv Skating che si sono fronteggiati contro i cugini dei Pirati: 3-2 il risultato finale in favore di questi ultimi ma tanto il divertimento in pista per gli hockeysti in erba.
“Siamo felici di essere riusciti comunque a portare a termine l’attività nonostante l’intempestiva distruzione del palahockey – affermano i dirigenti – speriamo che la nuova amministrazione si muovi celermente per il ripristino perchè ad ottobre partirà il campionato nazionale di serie A2 e non possiamo emigrare a Roma per ogni gara ufficiale. Con l’amichevole fra i piccoli abbiamo dimostrato che collaborare è possibile e che non eravamo di certo noi a non volerlo fare. Ora che certi dirigenti si sono chiamati fuori, collaborare anche fra realtà diverse sarà sempre più semplice e sempre più all’ordine del giorno”.

Buona estate a tutti

  • Share/Bookmark
Tags:

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.


ALTRI ARTICOLI DELLA CATEGORIA:

Blog Archives

Educamp CONI 2022. ASD Pallavolo Civitavecchia: CHE SUCCESSO!

set 21st, 2022 | By
img-20220910-wa0012

Comunicato stampa del 14 Settembre 2022 ASD Pallavolo Civitavecchia Educamp CONI 2022: Lo scorso venerdì 9 settembre, l’impianto sportivo Corsini – La Rosa, è andata in scena la festa di chiusura del Centro Estivo multidisciplinare Educamp CONI targato ASD Pallavolo Civitavecchia. Presenti all’evento insieme ai numerosi giovanissimi partecipanti il Delegato allo Sport e Consigliere Comunale
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


HOCKEY INLINE. Snipers Civitavecchia le campionesse d’Italia dell’hockey in line femminile.

giu 9th, 2022 | By
novelli-2022-06-06-at-14-34-32

Il presidente Riccardo Valentini: «È una grande gioia tornare a fregiarsi del titolo italiano. Per la Cv Skating è un grande onore ma credo anche per tutta la città» CAMPIONATO FEMMINILE, CIVITAVECCHIA VINCE LO SCUDETTO GIUGNO 7TH, 2022 Sono le Snipers Civitavecchia le campionesse d’Italia dell’hockey in line femminile. Domenica sera, in quel di Legnaro,
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


HOCKEY INLINE. Finale Campionato italiano femminile 2022: Snipers Civitavecchia vs Devil Girls Vicenza

giu 2nd, 2022 | By
sniperineverona-edited-768x432

Domenica 5 giugno alle ore 18.30 a Legnaro (Padova) si giocherà la finale in gara secca. Sono le Devil Girls Vicenza e le Snipers Civitavecchia le due formazioni finaliste del campionato italiano femminile 2022. Al termine di due combattute semifinali, le due squadre hanno avuto la meglio rispettivamente di Torre Pellice in casa (3-1) e
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


HOCKEY INLINE. WOMEN EUROPEAN LEAGUE: PER VERONA E CIVITAVECCHIA NON ARRIVANO RISULTATI IN PISTA MA TANTISSIMA ESPERIENZA INTERNAZIONALE.

mag 27th, 2022 | By
women-european-league-25-05-2022

WOMEN EUROPEAN LEAGUE: PER VERONA E CIVITAVECCHIA NON ARRIVANO RISULTATI IN PISTA MA TANTISSIMA ESPERIENZA INTERNAZIONALE. VIDEO: L’Hochey inline non è ancora uno sport olimpico. Riesci a crederci? ?v=1177263973127964&_rdr#_=_ “Veni, vidi, didici”. O semplicemente: siamo andati, abbiamo visto ed abbiamo imparato. Nello sport non si può ovviamente sempre vincere e, nel caso non si riesca
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Campionato italiano di serie A di hockey in line femminile: le “Peperine della CV Skatting

mag 17th, 2022 | By
whatsapp-image-2022-05-16-at-21-49-01

Martedì 17 Maggio 2022 Campionato italiano di serie A di hockey in line CV Skatting femminile Eccole ne abbiamo parlato in settimana sui social e media locali e siti web di hockey in line sono le atlete della squadra femminile della società Cv Skating Civitavecchia Hockey e Pattinaggio. Domenica al “Pala Mercuri” di Civitavecchia si
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Tutti gli articoli della categoria