Civitavecchia Skating: meritato riposo dopo stagione dignitosa

giu 17th, 2014 | By | Category: News dalle società
  • Share/Bookmark

Civitavecchia 15 Giugno 2014

 

Anno ufficialmente finito. 

Si è tenuta giovedì 12 giugno la

festa di chiusura di fine anno

della Cv Skating.

Iscritti triplicati rispetto a settembre 2013, A2 più che dignitosa con tante vittorie e rosa completamente made in Civitavecchia, prima esperienza per l’under 16 in campionato e prima partita per i piccolissimi cuccioli del minihockey.
Secondo posto al campionato promozionale con tanti novizi lanciati all’hockey.
Entusiasmo nell’avviamento al pattinaggio allenato da Martina, era partito con discreto successo anche il corso di pattinaggio per adulti.
Ora speriamo nella riapertura del PalaMercuri per settembre, poi il divertimento sarà “obbligato” a continuare a crescere.
Grazie a tutte le splendide famiglie che hanno deciso in un modo o nell’altro di frequentare la nostra associazione sportiva: senza la vostra gioia e condivisione i nostri successi sportivi non varrebbero niente.

I piccoli pattinatori si sono districati lungo la pista di Borgata Aurelia svolgendo alla perfezione gli esercizi dell’istruttrice Martina Mori, davanti ai propri orgogliosi genitori felici dei maturamenti dimostrati nelle varie abilità del pattinaggio.
Poi è stata la volta del mini-hockey con i piccoli atleti della Cv Skating che si sono fronteggiati contro i cugini dei Pirati: 3-2 il risultato finale in favore di questi ultimi ma tanto il divertimento in pista per gli hockeysti in erba.
“Siamo felici di essere riusciti comunque a portare a termine l’attività nonostante l’intempestiva distruzione del palahockey – affermano i dirigenti – speriamo che la nuova amministrazione si muovi celermente per il ripristino perchè ad ottobre partirà il campionato nazionale di serie A2 e non possiamo emigrare a Roma per ogni gara ufficiale. Con l’amichevole fra i piccoli abbiamo dimostrato che collaborare è possibile e che non eravamo di certo noi a non volerlo fare. Ora che certi dirigenti si sono chiamati fuori, collaborare anche fra realtà diverse sarà sempre più semplice e sempre più all’ordine del giorno”.

Buona estate a tutti

  • Share/Bookmark
Tags:

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.


ALTRI ARTICOLI DELLA CATEGORIA:

Blog Archives

Campionato italiano di serie A di hockey in line femminile: le “Peperine della CV Skatting

mag 17th, 2022 | By
whatsapp-image-2022-05-16-at-21-49-01

Martedì 17 Maggio 2022 Campionato italiano di serie A di hockey in line CV Skatting femminile Eccole ne abbiamo parlato in settimana sui social e media locali e siti web di hockey in line sono le atlete della squadra femminile della società Cv Skating Civitavecchia Hockey e Pattinaggio. Domenica al “Pala Mercuri” di Civitavecchia si
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


HOCKEY IN LINE . La società civitavecchiese Cv Skating apripista per una promozione del movimento femminile nello sport

mag 13th, 2022 | By
novelli-veronica-39836df3-e938-48e5-ba65-21a4771a020b

  Civitavecchia 12 Maggio 2022 La Cv Skating hockey in line femminilee pattinaggio ha nel suo fiore all’occhiello la squadra femminile che milita nella massima serie. Gruppo che raccoglie atlete da ogni parte d’Italia in modo da permettere a giocatrici di altre regioni nelle quali non sono presenti squadre femminile di proseguire il percorso agonistico
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


1° Campionato Interregionale centro-sud Italia di Team Roping: Centro Ippico Winnie Dry Ranch

mag 7th, 2022 | By
campionato-centro-sud-italia-di-team-roping-2022-locandina-4

CIVITAVECCHIA – Domenica 8 maggio, a partire dalle ore 10.00 presso il Centro Ippico Winnie Dry Ranch di Diego Tiselli, si terrà la prima tappa del primo Campionato Interregionale del centro-sud Italia di Team Roping. Il campionato, per la prima volta organizzato nel centro Italia grazie ai referenti di disciplina, Marcello Pasquarelli (per il Lazio)
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Civitavecchia ritrova il suo “Palio Marinaro” di: Santa Fermina e dei tre Porti

apr 28th, 2022 | By
iis-calamatta-vincitore-del-palio-categoria-junior-2022

Grandissimo successo per la storica manifestazione organizzata dall’associazione Mare Nostrum 2000 presieduta da Patron Sandro Calderai, il suo vice Enzo Ricotta e i fantastici soci-allenatori Elio Urbani, Antonino Ponzio, Mario Piscini, Pierluigi Valente, Roberto Mulinello, Claudio Guida, Davide Orlandi, Gennaro Lo Iacono e Patrizia Manunza hanno davvero portato il cuore oltre l’ostacolo. Il “Palio Marinaro” dopo
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Consorzio Etruria Volley: il triolimpionico Osvaldo Hernandez nello staff tecnico

apr 5th, 2022 | By
osvaldo-hernandez

Colpo grosso del Consorzio Etruria Volley: Osvaldo Hernandez nello staff tecnico 1 Aprile 2022 CIVITAVECCHIA – Gli ottimi risultati che tutte le squadre del consorzio Etruria Volley stanno ottenendo nei vari campionati federali e contestualmente l’evidente crescita tecnica ed umana dei tanti giovani coinvolti, hanno portato alla naturale prosecuzione dell’accordo tra le società ASD Pallavolo
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Tutti gli articoli della categoria