CIVITAVECCHIA: CAMPIONATO UNDER 13 MASCHILE (3vs3) PALLAVOLO

mar 20th, 2019 | By | Category: Eventi, Primo piano
  • Share/Bookmark

FIPAV Comitato Territoriale di Viterbo in collaborazione con la ASD Pallavolo Civitavecchia e ASD Civitavecchia Volley organizzano insieme le finali UNDER 13 Maschile (3×3) provinciali al Palazzetto dello Sport “Insolera-Tamagnini” di Civitavecchia.

Al termine delle semifinali, ci sarà un collegiale con tutti i partecipanti, condotto dal responsabile processi selettivi centro Italia Bruno Morganti, selezionatori del CQT Viterbo e con la collaborazione di tutti i tecnici presenti.
INOLTRE
Dalle ore 11,00 alle 13,15 presso i locali del Palazzetto si svolgerà una riuniune con tutti i dirigenti delle società che svolgono attività maschile, condotta dal Presidente Roberto Centini dove si parlerà delle problematiche, progetti e sviluppi del settore maschile.

Ancora una volta la pallavolo civitavecchiese tornerà a fiorire sotto l’attenta guida ed organizzazione dell’Asp e Cv Volley, incaricate dalla FIPAV Comitato Territoriale di Viterbo di organizzare le finali del campionato provinciale UNDER 13 Maschile 3×3 .

Il 31 marzo già dalle primissime ore della mattina il Palazzetto dello Sport accoglierà oltre ovviamente ai team di casa: Civitavecchia Volley, i ragazzi dell’A.S.D. Volley Life, l’A.S.D. Tarquinia, la Ceramica Scarabeo, il Volley Academy, la Maglianese Volley, la Polisportiva Tuscania, il Volley Caparola e il Nepi Volley Academy.
Dopo aver disputato le semifinali tutti gli atleti parteciperanno ad un collegiale con il Prof. Bruno Morganti, responsabile delle selezioni a livello regionale del Centro Italia. In seguito tutte le squadre e i rispettivi staff tecnici avranno l’opportunità di condividere un momento conviviale pranzando in un ristorante convenzionato ad hoc per gli atleti e le società. Nel pomeriggio si svolgeranno le finali e la premiazione, durante la quale verranno premiate la prima e la seconda classificata che avranno l’accesso diretto alla fase regionale.
Soddisfazione nelle parole  del Consigliere Provinciale FIPAV Pierluigi Risi per l’assegnazione a Civitavecchia delle finali territoriali così organizzate: “La Federazione Italiana Pallavolo indice e organizza tramite i competenti Comitati periferici il Campionato Nazionale Under 13 Maschile (3vs3) per l’anno 2018/2019, valevole per l’assegnazione del titolo di Campione d’Italia. Il campionato si articola in varie fasi dalla Territoriale fino alla Finale Nazionale. Dalla stagione 2009/2010 il Campionato Under 13 (3vs3) fa parte del Settore Agonistico. Possono partecipare al campionato gli atleti nati negli anni 2006/2007/2008. Le squadre devono essere composte da un minimo di 4 giocatori ad un massimo di 5 giocatori, tutti coinvolti nel gioco con il sistema del cambio ad ogni rotazione del servizio (3 in campo con rotazione obbligatoria al servizio) Non possono partecipare alle gare squadre composte da soli 3 atleti. • Dimensioni campo: 6×6 • Altezza rete: mt. 2,05”
“Civitavecchia Volley è onorata di aver ricevuto l’incarico di organizzare un evento così importante insieme all’’ASD Pallavolo Civitavecchia – afferma la Presidente Viviana Marozza – sarà questa un’ulteriore occasione per dare lustro alla nostra città e che permetterà di far brillare ancora una volta la struttura del Palazzetto dello Sport e la pallavolo cittadina. Ci impegneremo al massimo affinché possa essere una bellissima esperienza per i nostri ragazzi.”

 

  • Share/Bookmark
Tags:

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.


ALTRI ARTICOLI DELLA CATEGORIA:

Blog Archives

Windsurf. Camboni super alla Semaine Olympique Francaise: l’azzurro trionfa con due regate d’anticipo nella RS:X

mag 4th, 2019 | By
camboni-super-alla-semaine-olympique-francaise

Windsurf, Camboni d’oro a Hyeres L’atleta civitavecchiese vince con un giorno d’anticipo alla Settimana Olimpica in Francia. Benedetti tra argento e bronzo Civitavecchia 3 maggio 2019 Camboni super alla Semaine Olympique Francaise: l’azzurro trionfa con due regate d’anticipo nella RS:X La penultima giornata di regate a Hyères porta all’Italia una fantastica medaglia d’oro. A vincerla
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


UISP CIVITAVECCHIA: Vivicittà 31 Marzo 2019

mar 29th, 2019 | By
locandina-vivicitta-2019

Il Presidente Comitato Territoriale UISP di Civitavecchia Simone Assioma: “Domenica l’immancabile appuntamento con il Vivicittà 2019, la settima edizione del Memorial “Leda Gallinari” e in campo maschile la terza edizione del Memorial “Francesco De Fazi” CIVITAVECCHIA 26 marzo 2019 Domenica 31 marzo, alle 9.30, al classico via dato dai microfoni di Radio1 Rai partirà per la
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


CIVITAVECCHIA: CAMPIONATO UNDER 13 MASCHILE (3vs3) PALLAVOLO

mar 20th, 2019 | By
0001

FIPAV Comitato Territoriale di Viterbo in collaborazione con la ASD Pallavolo Civitavecchia e ASD Civitavecchia Volley organizzano insieme le finali UNDER 13 Maschile (3×3) provinciali al Palazzetto dello Sport “Insolera-Tamagnini” di Civitavecchia. Al termine delle semifinali, ci sarà un collegiale con tutti i partecipanti, condotto dal responsabile processi selettivi centro Italia Bruno Morganti, selezionatori del
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Università della Tuscia: Convegno FISCO & SPORT

feb 13th, 2019 | By
2019-02-18-convegno-fisco-e-sport-173

Università della Tuscia: Convegno FISCO & SPORT Come affrontare una verifica fiscale al proprio Club

  • Share/Bookmark


FIPAV: la pallavolo laziale non va mai in vacanza.

dic 23rd, 2018 | By
lultima-schiacciata-dellanno

www.fipavlazio.net La pallavolo durante le feste: i tornei e gli eventi patrocinati dalla FIPAV Lazio La pallavolo laziale non va mai in vacanza. Con i campionati regionali fermi durante il periodo natalizio, sono diversi i tornei in programma su tutto il territorio, autorizzati e/o patrocinati dal Comitato Regionale. Qui potete trovare un elenco: – 1°
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Tutti gli articoli della categoria