Civitavecchia Calcio 1920: Alessandro Giambi convocato in rappresentativa Juniores Regionale Lazio FIGC.

nov 19th, 2014 | By | Category: Giovani Promesse
  • Share/Bookmark

Civitavecchia 19 Novembre 2014
Il Civitavecchia Calcio

rende noto, con estremo piacere che,

il calciatore classe 1997

Alessandro Giambi

è stato convocato

nella rappresentativa

Juniores Regionale del Lazio.

Il ragazzo, nella giornata di Mercoledì 19 Novembre, si allenerà agli ordini del mister Maurizio Rossi presso il Comunale di Torre Angela in vista della preparazione al Torneo ROMA CAPUT MUNDI.

La sessione di allenamento è prevista per le ore 14.30.

La convocazione in rappresentativa da parte di Alessandro Giambi, testimonia la prolificità del lavoro svolto sin qui dalla dirigenza tirrenica.

Il duo Ugo Fronti-Marcello Smacchia, ed il tecnico della 1^ squadra Ottavio Insogna, hanno favorito con la loro professionale competenza, la rapida crescita calcistica e caratteriale di un ragazzo, già ben svezzato nella florida e prospera “cantera” del Civitavecchia Calcio.

Notevole e indispensabile, va rimarcato, è il lavoro dispensato nel corso degli ultimi anni da Ivano Iacomelli, Antonio Sanfilippo ed Andrea Rocchetti, se il vivaio del Civitaveccchia Calcio splende e si affaccia fiducioso verso il futuro è grazie soprattutto a loro tre.

La proprietà del club dal proprio canto, non può che mostrare tutto il proprio compiacimento per una lieta notizia che rafforza la credibilità del progetto nero azzurro, ossia la massima valorizzazione a livelli illustri del prodotto locale e comprensoriale.

Il Civitavecchia Calcio auspica che, la convocazione nella rappresentativa di Alessandro Giambi, faccia da apripista ad altre similari soddisfazioni, ne è certa in particolar modo la dirigenza del club, poichè con tutti i gruppi del settore giovanile il percorso che sta maturando appare incline ad un radioso futuro.

Gabriele Tossio
Addetto stampa

Civitavecchia Calcio 1920

  • Share/Bookmark
Tags:

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.


ALTRI ARTICOLI DELLA CATEGORIA:

Blog Archives

HOCKEY IN LINE. Cv Skating Under 12 medaglia d’argento nazionale

ott 15th, 2020 | By
hockey-argento-under12

La formazione Under 12 della Cv Skating: Francesca Borgi, Ruggero Meconi, Erika e Aurora De Fazi, Gloria Padovan, Luis Tuduran, Stefano Travaglione, Leandro Galioto, Leonardo Pistola. https://www.civonline.it/ Snipers ”Pizza a Volontà” Under 12 medaglia d’argento nazionale Un’altra medaglia nazionale per il settore giovanile della Cv Skating. L’argento arriva dalla formazione Under 12 che domenica è
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


HOCKEY IN LINE: Marco Stefani della Cv Skating convocato in nazionale senior

ago 26th, 2020 | By
pattinaggio-marco-stefani

www.centumcellae.it 26 agosto 2020 CIVITAVECCHIA – Convocazione in nazionale senior per il giovane (classe 2002) atleta della Cv Skating Marco Stefani. Un raduno di visionatura (28-30 settembre, a Roana (VI), che giunge in un momento molto particolare causa Covid, e che guarda al futuro e ai possibili futuri inserimenti nel Blue Team. “Marco se lo
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


TENNIS. Le ragazze dell’Aureliano volano alla finale nazionale a squadre U16

set 6th, 2018 | By
tennis-claudia-ioioli-e-martina-russi

Civitavecchia25-08-2018 Le ragazze dell’Aureliano Civitavecchia volano alla finale nazionale a squadre U16 CIVITAVECCHIA – Si sono svolte a Capua tra giovedì e sabato scorso le fasi finali della macro area centro sud per i Campionati italiani di tennis a squadre Under 16 femminile. La squadra dell’Aureliano era impegnata in un girone contro Alghero, Fireball Napoli e canottieri Tevere Remo.
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


PALLAVOLO. Lorenzo Sacco vola a Milano verso la Pallavolo che conta

set 6th, 2018 | By
38864841_236449627201568_9159601552149708800_n

Civitavecchia Sport: Buon lavoro e in bocca al lupo x la nuova stagione …. Civitavecchia 31 Agosto 2018 E ora iniziamo una nuova avventura fuori regione …frutto del grande sacrificio di Lorenzo figlio adorabile e atleta a dire di molti piacevole da allenare. Vorrei ringraziare tutti sperando di non dimenticarmi di nessuno ad iniziare dal
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


GINNASTICA. As Gin Civitavecchia Official Fun

mar 27th, 2018 | By
as-gin-civitavecchia-official-fun-3

As Gin Civitavecchia Zona tecnica categoria Allieve: Manila Esposito, Alessia Ceccarelli e Naomi Pazon  direttamente al campionato italiano di categoria. Civitavecchia 26.03.2018 Zona tecnica categoria Allieve: Manila Esposito vince seppur con qualche errore di troppo la gara e vola, insieme ad Alessia Ceccarelli e Naomi Pazon direttamente al campionato italiano di categoria. Bella prova anche per Emma da
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Tutti gli articoli della categoria