Civiatvecchia Calcio 1920: è ufficiale il nuovo organigramma

lug 19th, 2014 | By | Category: News dalle società, Primo piano
  • Share/Bookmark

Civitavecchia 18 luglio 2014

Scopriamo i nuovi volti nei quadri societari e tecnici del Civiatvecchia Calcio 1920:

VIDEO: Calcio, parte il nuovo Civitavecchia. Biondi: “Faremo il massimo”

É ufficiale il nuovo organigramma riguardante la 1^ squadra ed il settore giovanile del Civitavecchia Calcio 1920, di seguito i quadri societari e lo staff dirigenziale-tecnico nel dettaglio.
Presidente del club:

Stefano Biondi

Direttore Generale:

Ugo Fronti

Direttore Sportivo:

Marcello Smacchia

Allenatore 1^ squadra:

Ottavio Insogna

Allenatore in 2^:

Massimo Del Principe
Medico di riferimento:     Gianfranco Iacomelli
Medico in campo e massaggiatore:    Carlo Libbi

Allenatore Allievi Regionali Eccellenza:

Andrea Rocchetti 

Allenatore Allievi Regionali Eccellenza Fascia B:

Michele Micheli

Allenatore Giovanissimi Regionali:

Gaetano De Filippo

Allenatore Giovanissimi Regionali Fascia B:

Mauro Di Giovanni

Allenatore Giovanissimi Provinciali Fascia B:  Massimo Di Pietro

Allenatore Giovanissimi Provinciali squadra 2:  Mauro Fanciulli

MARCELLO SMACCHIA (3/12/1965) é il nuovo direttore sportivo, manager dedito al lavoro, grande appassionato di calcio, ecco le sue parole, le prime, da dirigente nero azzurro.
“Civitavecchia é una piazza illustre, calcisticamente sussistono tutti i presupposti per operare con costruttività, cercando di proseguire l’ottimo sentiero tracciato appena ereditato”.
Smacchia ci introduce subito sulle scelte di mercato attuate, la “Vecchia” come noto si é rifatta il look:”Gli innesti avvenuti in seno alla rosa forniscono garanzie sotto il profilo tecnico, umano e comportamentale, l’imperativo é arricchire umanamente e tecnicamente un gruppo che ha già basi solide, soprattutto nei giovani locali”.

OTTAVIO INSOGNA (21/2/1970) guiderà dalla panchina il Civitavecchia nel campionato di Eccellenza edizione 2014-2015.
Tecnico colto, educato e dedito al lavoro, reduce da una brillante avventura col Guidonia nel campionato di Promozione, dove con i tiburtini ha raggiunto la finale della Coppa Italia.
Insogna che tra l’altro è un ex calciatore professionista, crede fortemente in una filosofia di gioco dedita al possesso palla, mentalità che favorisce una ricercata costruzione della manovra sin dalle radici della squadra, la difesa.
“Si a me piace imporre la mia natura di pensiero in campo-esordisce il mister-le squadre che alleno solitamente attaccano, ciò avviene con costanza, per questo pretendo personalità, ordine, sacrificio ed equilibrio complessivo”.
É presto naturalmente per disegnare un undici in campo, anche per delineare uno schema, ma il tecnico nero azzurro qualche novità, la dona ai supporter tirrenici.
“Innazitutto ai ragazzi ho chiesto professionalità e perseveranza nel comportarsi coi giusti criteri sin dal principio”
Idee chiare e concetti coerenti e semplici che poi rifinisce: “Insieme allo staff tecnico e medico cureremo l’alimentazione degli atleti, e stileremo per i calciatori delle sessioni di allenamento da eseguire una settimana prima della preparazione, tutto questo ha come fine quello di prevenire infortuni e ottimizzare il complesso lavoro a cui i ragazzi saranno sottoposti dal 6 Agosto in poi”.

PATRIZIO TOSSIO allenerà la Juniores Regionale del Civitavecchia Calcio 1920.

Mister dedito al lavoro, lascia il gruppo dei 2003 e va a coprire il ruolo vacante lasciato da Livio Valle, in uscita per motivi strettamente personali.

  • Share/Bookmark
Tags:

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.


ALTRI ARTICOLI DELLA CATEGORIA:

Blog Archives

BODY BUILDING. Successi senza limiti per lo Steel Team della palestra Star Gym di Cristiano Feoli

nov 10th, 2020 | By
saracino-alessandra-steel-team

Body Building, Steel Team pentacampione mondiale trcgiornale.it Redazione TRCil: 9 Novembre 2020, Successi senza limiti per lo Steel Team della palestra Star Gym di Cristiano Feoli, protagonista in due gare distinte che si sono disputate a Castellaneta, in provincia di Taranto per gli Italiani Nbbui e per il Mondiale Olimpia Amateur. Alessandra Saracino ha fatto filotto
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


IMPIANTI SPORTIVI. Appello della Cv Skating al Comune: “Mettete in sicurezza via della Polveriera”

nov 9th, 2020 | By
via-della-polveriera-840x420

La società locale di hockey alza la voce per chiedere all’amministrazione comunale di sistemare il tratto di strada che va dalla San Pio X al PalaMercuri e al canile municipale www.bignotizie.it  Civitavecchia 6 Novembre 2020 La Cv Skating lancia un appello all’amministrazione comunale per quanto riguarda la strada di via della Polveriera che versa in
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


KARATE: ASD Meiji Kan Civitavecchia. La Maestra Virginia Pucci: gli allenamenti proseguono negli spazi aperti della città

nov 9th, 2020 | By
karatemeijikan-pucci

Meiji Kan, gli allenamenti proseguono negli spazi aperti della città www.civonline.it  Civitavecchia 9 NOVEMBRE 2020 KARATE Le limitazioni scaturite dal DPCM costringono le società cittadine a svolgere le sedute fuori dalle palestre. La maestra Virginia Pucci: «Speriamo che i contagi in Italia inizino a calare, anche perché ci avviamo verso l’inverno» Meiji Kan,  Condividi Nei giorni
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Crc Civitavecchia presenta Sara Celestini, un’icona biancorossa

ott 19th, 2020 | By
crc-presenta-sara-celestini

https://www.civonline.it/ RUGBY È accompagnatrice e dirigente delle squadre Under 6 e Under 8 Il Crc presenta Sara Celestini, accompagnatrice e dirigente dell’Under 6 e dell’Under 8 del Rugby Civitavecchia. Sara è un’icona del Crc, trasmette positività, voglia di fare e per chi avrà la fortuna di ascoltare qualche suo racconto e qualche suo aneddoto sul
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Ginnastica, As Gin: continua il sogno scudetto della squadra femminile in A1

ott 19th, 2020 | By
as-gin-serie-a1-napoli

Nell’ultima tappa di Napoli splendido argento per le ragazze della società civitavecchiese. Niente final six per i maschi che comunque mantengono la categoria https://www.bignotizie.it/ Ottobre 18, 2020 Un secondo posto che permetterà di disputare la final six il prossimo 22 novembre e sognare lo scudetto. E’ stato un ritorno alle gare dal sapore meraviglioso quello
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Tutti gli articoli della categoria