Ciclocross a Silvelle, Ardea e Corato: “ok” per la Mtb Santa Marinella-Cicli Montanini

dic 18th, 2014 | By | Category: Sport News
  • Share/Bookmark

Santa Marinella 16 dicembre 2014
Ciclocross a Silvelle, Ardea e Corato: un’altra domenica “ok” per la Mtb Santa Marinella-Cicli Montanini

Un altro fine settimana denso di bei risultati da mettere in bacheca per la Mtb Santa Marinella-Cicli Montanini impegnata con i suoi atleti in tre campi gara distinti tra Nord (Silvelle di Trebaseleghe in Veneto per il Giro d’Italia di Ciclocross), Centro (Ardea nel Lazio per il Roma Master Cross) e Sud Italia (Corato per il Trofeo dei Tre Mari): l’affiatato team della Perla del Tirreno, presieduto da Stefano Carnesecchi, ha impostato la giornata con l’obiettivo di puntare alla vittoria, a collezionare buoni risultati e anche a divertirsi com’è nel tradizionale spirito di squadra.

Buone notizie sono arrivate da Silvelle dove Jeferson Benato si è aggiudicato il terzo posto della fascia 1 amatoriale dietro Diego Lavarda (Veloce Club Torrevicino 1980) e la sempre più maglia rosa del Giro di Cross Massimo Folcarelli (Drake Team-Nw Sport).

Con il ritorno alla vittoria del campione italiano in carica Marco Aurelio Fontana (Cannondale Factory Racing), Giovanni Gatti è stato autore di una prova immensa cercando, per tutta la gara, di tenere il gruppetto dei migliori fino a conquistare la 18° posizione nella gara open.

Hanno sorriso ancora una volta i bikers santamarinellesi in occasione della settima prova del Roma Master Cross al Colti Club di Ardea: su tutti l’uno-due di Paolo Tempestini e Gianluca Marinucci (primo e secondo nella master 4) con l’aggiunta di Antonio Romagnolo al quarto posto e di Angelo Tisato al decimo nella medesima categoria, Massimo Negossi (quarto nella master 5), Claudio Albanese (quinto nella master 5). Altro bel risultato di squadra ad opera di Angelo Ciancarini e Armando Mattacchioni (rispettivamente primo e secondo tra i master 6), Vincenzo Scozzafava (nono tra i master 6), Antonella Casale (prima tra le master donna 2), Marco Ciani Passeri (primo tra i master 1) e Daniele Tulin (quarto tra i master 3).

In Puglia, gara di grande temperamento per il lucano Paolo Fattore che ha provato più volte a tenere il ritmo dei migliori (gara vinta dall’élite sport Alban Nuha del Team Eurobike) ma ha ottenuto un settimo posto di categoria tra gli élite da non buttare via.

” Con questa serie di risultati abbiamo confermato quanto di buono avevamo già fatto vedere nel corso della prima parte di stagione di ciclocross – ha spiegato Stefano Carnesecchi -. L’obiettivo rimane quello di mettersi sempre in luce perché va premiato non solo il lavoro del singolo ma di tutta la squadra “.

www.mtbsantamarinella.it

Saluti&Cordialità
Luca Alò
333-3013269
mtbsantamarinella@gmail.com

  • Share/Bookmark
Tags: ,

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.


ALTRI ARTICOLI DELLA CATEGORIA:

Blog Archives

PALLAVOLO B2 Civitalad. Coach Pietro Grechi: un campionato di medio-alta classifica

ago 26th, 2020 | By
grechi-pietro-pallavolo-asp

Pallavolo, Grechi: “Solo tre squadre davanti alla Civitalad” trcgiornale.it 26 Agosto 2020, Pallavolo, Grechi Gli esami non finiscono mai. In attesa della preparazione atletica, che partirà lunedì prossimo con il primo allenamento, la Civitalad inizia a studiare i propri avversari nella prossima stagione. Nei giorni scorsi, attraverso alcuni video su YouTube, la Fipav ha diramato i
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Stadio del nuoto Civitavecchia: Scilipoti – consigliere comunale di Onda Popolare – la struttura rimanga pubblica

ago 26th, 2020 | By
scilipoti

Il consigliere di Onda Popolare commenta l’iniziativa a Simone Feoli realizzata da Giampiero Romiti …consigliamo al sindaco di non ascoltare i canti ammalianti delle sirene di turno. Le strutture pubbliche vengono create per l’utilità della collettività e non per speculazioni economiche. Pertanto, lo sport cittadino, sia natatorio che di ogni altra disciplina non deve essere
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


PALAGALLI. Il vice presidente della Snc Simone Feoli: serve un miracolo finanziario

ago 22nd, 2020 | By
simone-feoli

www.bignotizie.it - Faccia a faccia con l’avvocato e vice presidente della Snc, intervistato da Giampiero Romiti. Feoli a tutta vasca: “Per gestire il PalaGalli serve un miracolo finanziario” https://www.bignotizie.it/feoli-a-tutta-vasca-per-gestire-il-palagalli-serve-un-miracolo-finanziario/?fbclid=IwAR3DNzlfkG-q0MPHHOaGqD9cIx8rUzWhfgxVuhnV5vTgs326mvTGX_ZeYuE Agosto 22, 2020 di GIAMPIERO ROMITI Avvocato Feoli, mettiamo subito a fuoco una questione senz’altro fondamentale. E’ ancora il vice presidente della Snc o s’è dimesso dalla carica?
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


ASD Pallavolo Civitavecchia: Sentiamo la Sua – Marina Pergolesi

ago 21st, 2020 | By
pergolesi-marina

trcgiornale.it Ospite della trasmissione di Giampiero Romiti è la neo presidente dell’ASP Pallavolo Civitavecchia VIDEO: Sentiamo la Sua – Marina Pergolesi Ospite della trasmissione di Giampiero Romiti è la presidente dell’Asp di pallavolo Marina Pergolesi. ASD Pallavolo Civitavecchia. Squadra rinnovata della quale fanno parte da trade union con la precedente gestione Roberto Cosimi, Marina Pergolesi e
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


IMPIANTISTICA SPORTIVA CIVITAVECCHIESE: la telenovela del “PALAGRAMMATICO”

dic 8th, 2019 | By
palagrammatico_crollo_01-1

“PALAGRAMMATICO” inagibile  dal Febbraio del 2018. trcgiornale.it PalaGrammatico, Iacomelli: “Amministrazione al lavoro sull’impianto” Redazione TRCil: 6 Dicembre 2019, Dopo la mozione del Pd e il botta e risposta tra Marina Pergolesi di Italia Viva e la Flavioni di Pallamano, per quanto riguarda il PalaGrammatico arriva anche la replica di Matteo Iacomelli, vicepresidente della commissione sport.
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Tutti gli articoli della categoria