CICLISMO. Granfondo Città di Tolfa il 22 novembre è stata effettuatala prova percorso Tolfa 2015 griffato Emozione Bici.
nov 26th, 2014 |
By coni |
Category: Eventi, Primo piano
CICLISMO.
Granfondo Città di Tolfa il 22 novembre è stata effettuatala prova percorso Tolfa 2015 partendo presso il Gran Caffe’ di Roberto Petito in viale Garibaldi e gli onori di casa assieme a Luigi Sestili
Emozione Bici: il 22 novembre la prova percorso di Tolfa 2015
PRESENTAZIONI
Appuntamento a sabato 22 novembre per la ricognizione del percorso medio della Granfondo Citta’ di Tolfa Ritrovo alle 9:00 presso il Gran Caffe’ di Roberto Petito in viale Garibaldi (tra stazione e porto) a Civitavecchia, città nella quale nel mese di ottobre è stato dato il battesimo ufficiale al nuovo circuito delle granfondo Laziali griffato Emozione Bici.
Sotto l’occhio attento di Petito, che farà gli onori di casa assieme a Luigi Sestili, sabato si pedalerà sulle strade di una nuova, affascinante ed impegnativa granfondo nel territorio tra Civitavecchia, Tarquinia e Tolfa con le salite inedite del Mattatoio e dei Cappuccini che movimenteranno il finale di gara.
Le premesse sono ottime
in vista dell’esordio del circuito
e in modo particolare
della granfondo a Tolfa
con contenuti tecnici
e sportivi che sicuramente
faranno notizia
e regaleranno “emozioni”
a colpi di pedale!
Tags: CICLISMO. Granfondo Città di Tolfa il 22 novembre è stata effettuatala prova percorso Tolfa 2015 griffato Emozione Bici.
giu 9th, 2022 |
By coni
Il presidente Riccardo Valentini: «È una grande gioia tornare a fregiarsi del titolo italiano. Per la Cv Skating è un grande onore ma credo anche per tutta la città» CAMPIONATO FEMMINILE, CIVITAVECCHIA VINCE LO SCUDETTO GIUGNO 7TH, 2022 Sono le Snipers Civitavecchia le campionesse d’Italia dell’hockey in line femminile. Domenica sera, in quel di Legnaro,
[continue reading...]
Posted in Eventi, News dalle società, Primo piano |
No Comments »
Tags: HOCKEY INLINE. Snipers Civitavecchia le campionesse d’Italia dell’hockey in line femminile.
mag 7th, 2022 |
By coni
CIVITAVECCHIA – Domenica 8 maggio, a partire dalle ore 10.00 presso il Centro Ippico Winnie Dry Ranch di Diego Tiselli, si terrà la prima tappa del primo Campionato Interregionale del centro-sud Italia di Team Roping. Il campionato, per la prima volta organizzato nel centro Italia grazie ai referenti di disciplina, Marcello Pasquarelli (per il Lazio)
[continue reading...]
Posted in Eventi, News dalle società, Primo piano |
No Comments »
Tags: 1° Campionato Interregionale centro-sud Italia di Team Roping: Centro Ippico Winnie Dry Ranch
apr 28th, 2022 |
By coni
Grandissimo successo per la storica manifestazione organizzata dall’associazione Mare Nostrum 2000 presieduta da Patron Sandro Calderai, il suo vice Enzo Ricotta e i fantastici soci-allenatori Elio Urbani, Antonino Ponzio, Mario Piscini, Pierluigi Valente, Roberto Mulinello, Claudio Guida, Davide Orlandi, Gennaro Lo Iacono e Patrizia Manunza hanno davvero portato il cuore oltre l’ostacolo. Il “Palio Marinaro” dopo
[continue reading...]
Posted in Eventi, News dalle società, Primo piano, Sport Acquatici, Vivere lo Sport |
No Comments »
Tags: Civitavecchia ritrova il suo "Palio Marinaro” di: Santa Fermina e dei tre Porti
apr 2nd, 2022 |
By coni
Pugilato, Marsili stratosferico: batte Urquiaga e conquista il titolo UE www.bignotizie.it A Santa Marinella il pugile civitavecchiese ha avuto la meglio sullo spagnolo-peruviano ai punti, al termine di un match in cui non è mancato nulla Aprile 2, 2022 Un match di alto livello, combattuto colpo su colpo e che alla fine ha visto sorridere il
[continue reading...]
Posted in Eventi, Primo piano, Sport Individuali |
No Comments »
Tags: PUGILATO. Il pugile Civitavecchiese Emiliano Marsili vince il titolo dell’Unione Europea dei pesi Leggeri