Cerveteri. Arriva l’erba sintetica per il campo “Galli”

nov 9th, 2009 | By | Category: Sport News
  • Share/Bookmark

CERVETERI – “Annunciamo ai cittadini che a Cerveteri sono arrivati oltre 300.000 euro per l’impianto sportivo Enrico Galli. Continuano ad essere premiati i progetti presentati dall’amministrazione comunale del sindaco Gino Ciogli per il potenziamento delle strutture sportive della nostra città”.

Le parole sono di Alessio Pascucci, vice sindaco con delega allo Sport, che ha spiegato come la Regione Lazio ha comunicato di aver accolto il programma di intervento per il campo sportivo presentato dall’Assessorato allo Sport. Preannunciato nel corso dell’incontro sulla Consulta delle Associazioni Sportive del Comune di Cerveteri, la scorsa settimana è pervenuta la comunicazione ufficiale dello stanziamento di 128.000 euro.

“Stiamo svolgendo un ottimo lavoro nel settore dello Sport – ha detto Alessio Pascucci – abbiamo ottenuto dagli Enti il finanziamento di molti progetti e stiamo avviando una vera e propria riforma della gestione dell’impiantistica sportiva con la collaborazione delle stesse associazioni. è un progetto a lungo termine e richiede investimenti importanti, ma sono già visibili i primi cambiamenti. Questo finanziamento, sommato a quello di 182.000 già finanziatoci dalla Regione Lazio qualche mese fa, ci consente di mettere in cantiere la realizzazione del manto in erba sintetica di ultima generazione presso l’impianto sportivo comunale Galli. E’ un risultato molto importante che ci auguriamo sappia dare una risposta decisa a tutti gli atleti e gli sportivi della nostra città costretti, in questi ultimi anni, ad allenarsi e giocare in strutture oramai obsolete. E’ necessario, ora, prestare attenzione anche alle esigenze delle altre discipline sportive al fine di rendere il Galli un vero impianto polivalente. Proprio per questo nell’ambito del bando della legge regionale 15, scaduto lo scorso 30 ottobre, abbiamo presentato un nuovo progetto che prevede la realizzazione di una pista di atletica regolamentare in tartan e la sistemazione del galoppatoio. Ci auguriamo di continuare a ottenere le buone risposte di quest’anno”.

  • Share/Bookmark

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.


ALTRI ARTICOLI DELLA CATEGORIA:

Blog Archives

PALLAVOLO B2 Civitalad. Coach Pietro Grechi: un campionato di medio-alta classifica

ago 26th, 2020 | By
grechi-pietro-pallavolo-asp

Pallavolo, Grechi: “Solo tre squadre davanti alla Civitalad” trcgiornale.it 26 Agosto 2020, Pallavolo, Grechi Gli esami non finiscono mai. In attesa della preparazione atletica, che partirà lunedì prossimo con il primo allenamento, la Civitalad inizia a studiare i propri avversari nella prossima stagione. Nei giorni scorsi, attraverso alcuni video su YouTube, la Fipav ha diramato i
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Stadio del nuoto Civitavecchia: Scilipoti – consigliere comunale di Onda Popolare – la struttura rimanga pubblica

ago 26th, 2020 | By
scilipoti

Il consigliere di Onda Popolare commenta l’iniziativa a Simone Feoli realizzata da Giampiero Romiti …consigliamo al sindaco di non ascoltare i canti ammalianti delle sirene di turno. Le strutture pubbliche vengono create per l’utilità della collettività e non per speculazioni economiche. Pertanto, lo sport cittadino, sia natatorio che di ogni altra disciplina non deve essere
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


PALAGALLI. Il vice presidente della Snc Simone Feoli: serve un miracolo finanziario

ago 22nd, 2020 | By
simone-feoli

www.bignotizie.it - Faccia a faccia con l’avvocato e vice presidente della Snc, intervistato da Giampiero Romiti. Feoli a tutta vasca: “Per gestire il PalaGalli serve un miracolo finanziario” https://www.bignotizie.it/feoli-a-tutta-vasca-per-gestire-il-palagalli-serve-un-miracolo-finanziario/?fbclid=IwAR3DNzlfkG-q0MPHHOaGqD9cIx8rUzWhfgxVuhnV5vTgs326mvTGX_ZeYuE Agosto 22, 2020 di GIAMPIERO ROMITI Avvocato Feoli, mettiamo subito a fuoco una questione senz’altro fondamentale. E’ ancora il vice presidente della Snc o s’è dimesso dalla carica?
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


ASD Pallavolo Civitavecchia: Sentiamo la Sua – Marina Pergolesi

ago 21st, 2020 | By
pergolesi-marina

trcgiornale.it Ospite della trasmissione di Giampiero Romiti è la neo presidente dell’ASP Pallavolo Civitavecchia VIDEO: Sentiamo la Sua – Marina Pergolesi Ospite della trasmissione di Giampiero Romiti è la presidente dell’Asp di pallavolo Marina Pergolesi. ASD Pallavolo Civitavecchia. Squadra rinnovata della quale fanno parte da trade union con la precedente gestione Roberto Cosimi, Marina Pergolesi e
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


IMPIANTISTICA SPORTIVA CIVITAVECCHIESE: la telenovela del “PALAGRAMMATICO”

dic 8th, 2019 | By
palagrammatico_crollo_01-1

“PALAGRAMMATICO” inagibile  dal Febbraio del 2018. trcgiornale.it PalaGrammatico, Iacomelli: “Amministrazione al lavoro sull’impianto” Redazione TRCil: 6 Dicembre 2019, Dopo la mozione del Pd e il botta e risposta tra Marina Pergolesi di Italia Viva e la Flavioni di Pallamano, per quanto riguarda il PalaGrammatico arriva anche la replica di Matteo Iacomelli, vicepresidente della commissione sport.
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Tutti gli articoli della categoria