CANOTTAGGIO. Mondiali Juniores e non olimpici a Plovdiv Bulgaria 2012: i civitavecchiesi …

ago 14th, 2012 | By | Category: Sport News
  • Share/Bookmark

936http://www.canottaggio.org

Mondiali Juniores e non olimpici a Plovdiv Bulgaria 12 agosto 2012
Il via alla competizione sarà mercoledì pomeriggio. Alle 14:30 (le 15:30 a Plovdiv) l’esordio del quattro senza Junior di Silvia Terrazzi, Beatrice Arcangiolini, Chiara Ondoli e Sandra Celoni. Subito dopo, toccherà al ‘quattro con’ del nuovo capovoga Jacopo Mancini, Matteo Tettamanti, Davide Gerosa e Filippo Mondelli (tim. Giovanni Morescalchi). Dopo il successo iridato nel 2011, le sorelle Giorgia e Serena Lo Bue difenderanno il titolo e, sempre mercoledì, saranno il terzo equipaggio a prendere il via. Come le donne, anche i ragazzi del quattro senza sono campioni d’Europa e si mettono alla prova in orbita Mondiale: parliamo di Stefano Oppo, Alberto Di Seyssel, Lorenzo Pietra Caprina e Paolo Di Girolamo.

Poi tocca ai due quattro di coppia: a partire dalle 15:47 si vedranno all’opera le barche femminile (Stefania Gobbi, Carmela Pappalardo, Veronica Calabrese e Valentina Rodini) e maschile (Davide Mumolo, Andrea Crippa, Tiziano Evangelisti, Luca Rambaldi), rispettivamente bronzo ed oro agli Europei di Bled.
Dalle 16.50 via alle batterie delle prove assolute.

Rompe il ghiaccio il due con di Paolo Perino ed Andrea Tranquilli (tim. Niccolò Fanchi), poi tocca ai singolisti leggeri Elisabetta Sancassani e Pietro Ruta. Si procede con il due senza Pesi Leggeri vicecampione del mondo (Luca De Maria, Armando dell’Aquila) e i quattro di coppia: prima le donne (Erika Bello, Elena Coletti, Enrica Marasca e Giulia Pollini) e poi gli uomini (Daniele Danesin, Francesco Pegoraro, Elia Luini, Marcello Miani). In chiusura l’otto Pesi Leggeri (Salvatore Di Somma, Catello Amarante, Andrea Caianiello, Davide Riccardi, Livio La Padula, Martino Goretti, Jiri Vlcek, Matteo Pinca, tim. Gianluca Barattolo) argento lo scorso anno a Bled.
Mattinata di batterie anche giovedì 16 agosto con gli esordi dell’otto maschile (Guglielmo Carcano, Matteo Borsini, Giovanni Abagnale, Niccolò Pagani, Luca Lovisolo, Pietro Zileri, Matteo Lodo, Alessandro Mansutti, tim. Enrico d’Aniello) e femminile (Serena Lo Bue, Silvia Terrazzi, Beatrice Arcangiolini, Ilaria Broggini, Ludovica Lucidi, Chiara Ondoli, Sandra Celoni, Giorgia Lo Bue, tim. Federica Cesarini), con le ragazze impegnate nella regata per l’assegnazione delle corsie in finale. Giovedì e venerdì saranno dedicati anche ai ripescaggi Dalle 10:41 di venerdì 17 agosto ci saranno le semifinali, sabato 18 agosto la prima sessione di finali con, dalle 10:30, due con, quattro di coppia Pesi Leggeri femminile e maschile, otto Pesi Leggeri maschile. Dalle 11:25 gli Juniores: quattro senza femminile, quattro con maschile, due senza femminile, quattro senza maschile, quattro di coppia femminile, quattro di coppia maschile. Domenica, invece, apertura (9:20) per singolisti leggeri e due senza Pesi Leggeri con, a seguire, gli Juniores (due senza uomini, doppio femminile e maschile, otto femminile, singolo femminile e maschile, otto maschile).

  • Share/Bookmark

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.


ALTRI ARTICOLI DELLA CATEGORIA:

Blog Archives

PALLAVOLO B2 Civitalad. Coach Pietro Grechi: un campionato di medio-alta classifica

ago 26th, 2020 | By
grechi-pietro-pallavolo-asp

Pallavolo, Grechi: “Solo tre squadre davanti alla Civitalad” trcgiornale.it 26 Agosto 2020, Pallavolo, Grechi Gli esami non finiscono mai. In attesa della preparazione atletica, che partirà lunedì prossimo con il primo allenamento, la Civitalad inizia a studiare i propri avversari nella prossima stagione. Nei giorni scorsi, attraverso alcuni video su YouTube, la Fipav ha diramato i
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Stadio del nuoto Civitavecchia: Scilipoti – consigliere comunale di Onda Popolare – la struttura rimanga pubblica

ago 26th, 2020 | By
scilipoti

Il consigliere di Onda Popolare commenta l’iniziativa a Simone Feoli realizzata da Giampiero Romiti …consigliamo al sindaco di non ascoltare i canti ammalianti delle sirene di turno. Le strutture pubbliche vengono create per l’utilità della collettività e non per speculazioni economiche. Pertanto, lo sport cittadino, sia natatorio che di ogni altra disciplina non deve essere
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


PALAGALLI. Il vice presidente della Snc Simone Feoli: serve un miracolo finanziario

ago 22nd, 2020 | By
simone-feoli

www.bignotizie.it - Faccia a faccia con l’avvocato e vice presidente della Snc, intervistato da Giampiero Romiti. Feoli a tutta vasca: “Per gestire il PalaGalli serve un miracolo finanziario” https://www.bignotizie.it/feoli-a-tutta-vasca-per-gestire-il-palagalli-serve-un-miracolo-finanziario/?fbclid=IwAR3DNzlfkG-q0MPHHOaGqD9cIx8rUzWhfgxVuhnV5vTgs326mvTGX_ZeYuE Agosto 22, 2020 di GIAMPIERO ROMITI Avvocato Feoli, mettiamo subito a fuoco una questione senz’altro fondamentale. E’ ancora il vice presidente della Snc o s’è dimesso dalla carica?
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


ASD Pallavolo Civitavecchia: Sentiamo la Sua – Marina Pergolesi

ago 21st, 2020 | By
pergolesi-marina

trcgiornale.it Ospite della trasmissione di Giampiero Romiti è la neo presidente dell’ASP Pallavolo Civitavecchia VIDEO: Sentiamo la Sua – Marina Pergolesi Ospite della trasmissione di Giampiero Romiti è la presidente dell’Asp di pallavolo Marina Pergolesi. ASD Pallavolo Civitavecchia. Squadra rinnovata della quale fanno parte da trade union con la precedente gestione Roberto Cosimi, Marina Pergolesi e
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


IMPIANTISTICA SPORTIVA CIVITAVECCHIESE: la telenovela del “PALAGRAMMATICO”

dic 8th, 2019 | By
palagrammatico_crollo_01-1

“PALAGRAMMATICO” inagibile  dal Febbraio del 2018. trcgiornale.it PalaGrammatico, Iacomelli: “Amministrazione al lavoro sull’impianto” Redazione TRCil: 6 Dicembre 2019, Dopo la mozione del Pd e il botta e risposta tra Marina Pergolesi di Italia Viva e la Flavioni di Pallamano, per quanto riguarda il PalaGrammatico arriva anche la replica di Matteo Iacomelli, vicepresidente della commissione sport.
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Tutti gli articoli della categoria