CALCIO. CSL SOCCER Civitavecchia: Weekend da incorniciare

mar 13th, 2014 | By | Category: News dalle società
  • Share/Bookmark

Civitavecchia 12 marzo 2014

Weekend da incorniciare per la CSL SOCCER anche se in campo non tutte le squadre hanno vinto. Grande soddisfazione nel Team CSL Soccer per i Dirigenti Alvaro Monaldi, Vitaliano Villotti e Marco Marcoaldi per il lavoro svolto dal Mister Galli e per i risultati positivi nel Settore Giovanile.

 

Cominciando dalla Cat 2003/2004 locale del mister Luca Mariantoni, segnaliamo la sconfitta sul campo del DLF contro la bella squadra del mister Alessio Baffetti .
I ragazzi della CSL hanno perso l’incontro-confronto nella giornata dove era prevista la manifestazione nel “sei bravo a scuola di calcio…”, ma si registra nelle file del Team di Mariantoni, la convocazione ormai stabile di Fabri Tiziano del 2005 e l’esordio di Sara del 2004 e Andrea del 2005 Crocicchia.

I tre atleti tesserati CSL si allenano durante la settimana nella squadra del Mister Fabrizio Biferari che non effettua Campionati ma prepara con metodi certosini i bambini del 2004/2005 i quali vengono inseriti nella squadra del 2003 in modo graduale.
Sconfitta di misura del Team di Brandolini dove la squadra 2003/2004 impegnata nel girone di Roma, cede all’ultimo minuto su un autogoal sfortunato, dove la palla deviata da un difensore su un cross proveniente dalla destra beffa il portiere Notari e s’insacca in rete per il secondo goal.
La squadra di Brandolini riabbraccia però il Capitano Alessandro Fraticelli, il quale dopo un mese di assenza per uno stage calcistico a Miami si riprende il posto in campo, nonostante il fuso orario, segna di testa da un cross di calcio d’angolo il goal del momentaneo vantaggio ma non riesce complice anche la stanchezza ad essere brilante come sempre sotto porta mancando più volte il raddoppio.
Passando nel Campionato 2001/2002 la squadra di Michele Romano, dopo il pareggio con la AS Leocon, la vittoria con il Santa Marinella pareggia in casa con la Tevere Roma.

I ragazzi migliorano di partita in partita, hanno perso il primo tempo 1 a 0, pareggiato il secondo 0 a 0 e vinto il terzo per 2 reti a 0 con reti di Civero Alessio e Trinetti Simone, il quale ha colpito anche la traversa su rigore.
Per finire la prima squadra del Mister Alessandro Galli in casa stravince la partita con il VI.VA Viterbo terza in classifica, con il punteggio di 5 a 2.

I ragazzi della CSL sul 4 a 2 rimangono in 9 e riescono a fare il quinto goal. Le reti sono state segnate nel secondo tempo da Fulvi, Lancioni, doppietta di Regnani e un Eurogoal indescrivibile di Alessandro Pagliarini.

  • Share/Bookmark

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.


ALTRI ARTICOLI DELLA CATEGORIA:

Blog Archives

Educamp CONI 2022. ASD Pallavolo Civitavecchia: CHE SUCCESSO!

set 21st, 2022 | By
img-20220910-wa0012

Comunicato stampa del 14 Settembre 2022 ASD Pallavolo Civitavecchia Educamp CONI 2022: Lo scorso venerdì 9 settembre, l’impianto sportivo Corsini – La Rosa, è andata in scena la festa di chiusura del Centro Estivo multidisciplinare Educamp CONI targato ASD Pallavolo Civitavecchia. Presenti all’evento insieme ai numerosi giovanissimi partecipanti il Delegato allo Sport e Consigliere Comunale
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


HOCKEY INLINE. Snipers Civitavecchia le campionesse d’Italia dell’hockey in line femminile.

giu 9th, 2022 | By
novelli-2022-06-06-at-14-34-32

Il presidente Riccardo Valentini: «È una grande gioia tornare a fregiarsi del titolo italiano. Per la Cv Skating è un grande onore ma credo anche per tutta la città» CAMPIONATO FEMMINILE, CIVITAVECCHIA VINCE LO SCUDETTO GIUGNO 7TH, 2022 Sono le Snipers Civitavecchia le campionesse d’Italia dell’hockey in line femminile. Domenica sera, in quel di Legnaro,
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


HOCKEY INLINE. Finale Campionato italiano femminile 2022: Snipers Civitavecchia vs Devil Girls Vicenza

giu 2nd, 2022 | By
sniperineverona-edited-768x432

Domenica 5 giugno alle ore 18.30 a Legnaro (Padova) si giocherà la finale in gara secca. Sono le Devil Girls Vicenza e le Snipers Civitavecchia le due formazioni finaliste del campionato italiano femminile 2022. Al termine di due combattute semifinali, le due squadre hanno avuto la meglio rispettivamente di Torre Pellice in casa (3-1) e
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


HOCKEY INLINE. WOMEN EUROPEAN LEAGUE: PER VERONA E CIVITAVECCHIA NON ARRIVANO RISULTATI IN PISTA MA TANTISSIMA ESPERIENZA INTERNAZIONALE.

mag 27th, 2022 | By
women-european-league-25-05-2022

WOMEN EUROPEAN LEAGUE: PER VERONA E CIVITAVECCHIA NON ARRIVANO RISULTATI IN PISTA MA TANTISSIMA ESPERIENZA INTERNAZIONALE. VIDEO: L’Hochey inline non è ancora uno sport olimpico. Riesci a crederci? ?v=1177263973127964&_rdr#_=_ “Veni, vidi, didici”. O semplicemente: siamo andati, abbiamo visto ed abbiamo imparato. Nello sport non si può ovviamente sempre vincere e, nel caso non si riesca
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Campionato italiano di serie A di hockey in line femminile: le “Peperine della CV Skatting

mag 17th, 2022 | By
whatsapp-image-2022-05-16-at-21-49-01

Martedì 17 Maggio 2022 Campionato italiano di serie A di hockey in line CV Skatting femminile Eccole ne abbiamo parlato in settimana sui social e media locali e siti web di hockey in line sono le atlete della squadra femminile della società Cv Skating Civitavecchia Hockey e Pattinaggio. Domenica al “Pala Mercuri” di Civitavecchia si
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Tutti gli articoli della categoria