CALCIO. CSL SOCCER Civitavecchia: Weekend da incorniciare

mar 13th, 2014 | By | Category: News dalle società
  • Share/Bookmark

Civitavecchia 12 marzo 2014

Weekend da incorniciare per la CSL SOCCER anche se in campo non tutte le squadre hanno vinto. Grande soddisfazione nel Team CSL Soccer per i Dirigenti Alvaro Monaldi, Vitaliano Villotti e Marco Marcoaldi per il lavoro svolto dal Mister Galli e per i risultati positivi nel Settore Giovanile.

 

Cominciando dalla Cat 2003/2004 locale del mister Luca Mariantoni, segnaliamo la sconfitta sul campo del DLF contro la bella squadra del mister Alessio Baffetti .
I ragazzi della CSL hanno perso l’incontro-confronto nella giornata dove era prevista la manifestazione nel “sei bravo a scuola di calcio…”, ma si registra nelle file del Team di Mariantoni, la convocazione ormai stabile di Fabri Tiziano del 2005 e l’esordio di Sara del 2004 e Andrea del 2005 Crocicchia.

I tre atleti tesserati CSL si allenano durante la settimana nella squadra del Mister Fabrizio Biferari che non effettua Campionati ma prepara con metodi certosini i bambini del 2004/2005 i quali vengono inseriti nella squadra del 2003 in modo graduale.
Sconfitta di misura del Team di Brandolini dove la squadra 2003/2004 impegnata nel girone di Roma, cede all’ultimo minuto su un autogoal sfortunato, dove la palla deviata da un difensore su un cross proveniente dalla destra beffa il portiere Notari e s’insacca in rete per il secondo goal.
La squadra di Brandolini riabbraccia però il Capitano Alessandro Fraticelli, il quale dopo un mese di assenza per uno stage calcistico a Miami si riprende il posto in campo, nonostante il fuso orario, segna di testa da un cross di calcio d’angolo il goal del momentaneo vantaggio ma non riesce complice anche la stanchezza ad essere brilante come sempre sotto porta mancando più volte il raddoppio.
Passando nel Campionato 2001/2002 la squadra di Michele Romano, dopo il pareggio con la AS Leocon, la vittoria con il Santa Marinella pareggia in casa con la Tevere Roma.

I ragazzi migliorano di partita in partita, hanno perso il primo tempo 1 a 0, pareggiato il secondo 0 a 0 e vinto il terzo per 2 reti a 0 con reti di Civero Alessio e Trinetti Simone, il quale ha colpito anche la traversa su rigore.
Per finire la prima squadra del Mister Alessandro Galli in casa stravince la partita con il VI.VA Viterbo terza in classifica, con il punteggio di 5 a 2.

I ragazzi della CSL sul 4 a 2 rimangono in 9 e riescono a fare il quinto goal. Le reti sono state segnate nel secondo tempo da Fulvi, Lancioni, doppietta di Regnani e un Eurogoal indescrivibile di Alessandro Pagliarini.

  • Share/Bookmark

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.


ALTRI ARTICOLI DELLA CATEGORIA:

Blog Archives

Crc Civitavecchia presenta Sara Celestini, un’icona biancorossa

ott 19th, 2020 | By
crc-presenta-sara-celestini

https://www.civonline.it/ RUGBY È accompagnatrice e dirigente delle squadre Under 6 e Under 8 Il Crc presenta Sara Celestini, accompagnatrice e dirigente dell’Under 6 e dell’Under 8 del Rugby Civitavecchia. Sara è un’icona del Crc, trasmette positività, voglia di fare e per chi avrà la fortuna di ascoltare qualche suo racconto e qualche suo aneddoto sul
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Ginnastica, As Gin: continua il sogno scudetto della squadra femminile in A1

ott 19th, 2020 | By
as-gin-serie-a1-napoli

Nell’ultima tappa di Napoli splendido argento per le ragazze della società civitavecchiese. Niente final six per i maschi che comunque mantengono la categoria https://www.bignotizie.it/ Ottobre 18, 2020 Un secondo posto che permetterà di disputare la final six il prossimo 22 novembre e sognare lo scudetto. E’ stato un ritorno alle gare dal sapore meraviglioso quello
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Hockey INline. Civitavecchia Skating gli Snipers “Pizza a Volontà” under 18 elite CAMPIONI d’ITALIA

ott 19th, 2020 | By
cv-skating-campione-italia-u18

CAMPIONI D’ITALIA!!! Civitavecchia sul tetto d’Italia. La Under 18 elite a Milano per la Final Four, impegno estremamente importante per gli Snipers “Pizza a Volontà” under 18 elite che saranno impegnati in quel di Milano per la Final Four scudetto. I civitavecchiesi, dopo aver eliminato a sorpresa l’Edera Trieste nei quarti di finale, sfideranno alle
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


PALLAMANO: memorial “Luigi Mauto” 2020

ott 16th, 2020 | By
pacifico-squadra-flavioni

trcgiornale.it: Redazione TRCil: 15 Ottobre 2020, 8:45In: SportNessun commento Stampa Email ASD Handball Flavioni Civitavecchia: Pallamano, torna il memorial Mauto Torna il memorial Luigi Mauto. Dopo alcuni anni di assenza della manifestazione dedicata al popolare pallamanista scomparso, a causa della mancanza di un luogo dove poterlo svolgere, l’ASD Handball Flavioni ricorderà Mauto a 14 anni dalla
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


L.N.l. di Civitavecchia al Campionato zonale di windsurf Sette podi

ott 15th, 2020 | By
lega-navale-surf-campionato-zonale-2020

Ben sette i podi conquistati dagli atleti civitavecchiesi. Tra gli under 15 U15 Vitali Giulia 2° assoluta e 1° femminile, Barbera Gaia 3° assoluta e 2° femminile e Letterio Andrea Milea 2° maschile e 5° assoluto. Tra gli under 13 Evangelisti Alice 1° assoluta, Molentino Flavio 3° assoluto e 2° maschile. Nel CH3 Mecucci Davide
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Tutti gli articoli della categoria