CALCIO. ASD Civitavecchia 1920: 3-0 alla Nuova Santa Maria Mole Marino

mar 8th, 2015 | By | Category: Sport News
  • Share/Bookmark

di Gabriele Tossio Domenica 08 Marzo 2015

Il Civitavecchia sbanca Marino e come d’incanto tutte le polemiche e le chiacchere inopportune gettate su società, staff tecnico e giocatori, vengono momentaneamente sepolte sotto una coltre di ottimismo ritrovato.

Ottimismo figlio del 3-0 alla Nuova Santa Maria Mole Marino targato, Elisei, Ianzi, Vittorini, un risultato pesante in ottica salvezza, che premia un gruppo a cui del fango, e tanto, è stato gettato addosso in maniera sconsiderata e talvolta davvero inopportuna.
“Voliamo bassi -sintetizza mister Ottavio Insogna- ci davano tutti per morti e invece siamo usciti fuori con carattere e in uno scontro determinante per la permanenza nella categoria”
Il tecnico residente a Roma, è visibilmente entusiasta, del resto la sua squadra ha offerto una prova convincente, lo ha fatto poi dopo un torpore lungo tre settimane.
“Questo risultato dona serenità all’ambiente, la strada per la salvezza è lunga e irta di ostacoli da oltrepassare, ma sono fiducioso, in realtà lo sono sempre stato”
Vero, anzi verissimo, il Civitavecchia si è cementato nel momento più delicato, sospinto anche dall’amore dei tifosi, come quelli della gradinata popolare che hanno sostenuto ancora una volta con incantevole passione un gruppo che, nonostante mille sacrifici, sta difendendo l’onore calcistico della città di Civitavecchia sospinto da una devozione ed un umiltà complessiva, talvolta addirittura sconcertante”.

  • Share/Bookmark
Tags:

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.


ALTRI ARTICOLI DELLA CATEGORIA:

Blog Archives

GINNASTICA: l’As Gin Civitavecchia è vice campione d’Italia.

nov 24th, 2020 | By
as-gin-passerella-a1-napoli-finale

Nella Final Six di Napoli le ragazze civitavecchiesi chiudono con uno splendido secondo posto finale Civitavecchia 22 Novembre 2020 L’As Gin con la squadra femminile della società del presidente Pierluigi Miranda è vice campione d’Italia. Al PalaVesuvio di Napoli si è disputata la Final Six 2020 del campionato di serie A1, vinta dall’imbattibile Brixia Brescia,
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


CALCIO Aia di Civitavecchia: nuovo corso arbitri.

ott 19th, 2020 | By
aia-locandinacorsoarbitri-953x1024

Riparte l’attività della sezione Aia di Civitavecchia Nuovo corso arbitri, iscrizioni aperte fino al 30 novembre Riparte l’attività della sezione Aia di Civitavecchia, che ha organizzato il nuovo corso arbitri. Il corso è completamente gratuito ed è riservato ai ragazzi e alle ragazze che abbiano compiuto, alla data dell’esame, il 15esimo anno di età e
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


PALLAVOLO B2 Civitalad. Coach Pietro Grechi: un campionato di medio-alta classifica

ago 26th, 2020 | By
grechi-pietro-pallavolo-asp

Pallavolo, Grechi: “Solo tre squadre davanti alla Civitalad” trcgiornale.it 26 Agosto 2020, Pallavolo, Grechi Gli esami non finiscono mai. In attesa della preparazione atletica, che partirà lunedì prossimo con il primo allenamento, la Civitalad inizia a studiare i propri avversari nella prossima stagione. Nei giorni scorsi, attraverso alcuni video su YouTube, la Fipav ha diramato i
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Stadio del nuoto Civitavecchia: Scilipoti – consigliere comunale di Onda Popolare – la struttura rimanga pubblica

ago 26th, 2020 | By
scilipoti

Il consigliere di Onda Popolare commenta l’iniziativa a Simone Feoli realizzata da Giampiero Romiti …consigliamo al sindaco di non ascoltare i canti ammalianti delle sirene di turno. Le strutture pubbliche vengono create per l’utilità della collettività e non per speculazioni economiche. Pertanto, lo sport cittadino, sia natatorio che di ogni altra disciplina non deve essere
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


PALAGALLI. Il vice presidente della Snc Simone Feoli: serve un miracolo finanziario

ago 22nd, 2020 | By
simone-feoli

www.bignotizie.it - Faccia a faccia con l’avvocato e vice presidente della Snc, intervistato da Giampiero Romiti. Feoli a tutta vasca: “Per gestire il PalaGalli serve un miracolo finanziario” https://www.bignotizie.it/feoli-a-tutta-vasca-per-gestire-il-palagalli-serve-un-miracolo-finanziario/?fbclid=IwAR3DNzlfkG-q0MPHHOaGqD9cIx8rUzWhfgxVuhnV5vTgs326mvTGX_ZeYuE Agosto 22, 2020 di GIAMPIERO ROMITI Avvocato Feoli, mettiamo subito a fuoco una questione senz’altro fondamentale. E’ ancora il vice presidente della Snc o s’è dimesso dalla carica?
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Tutti gli articoli della categoria